mar lug 01, 2025 12:28 pm
mar lug 01, 2025 2:14 pm
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:Prima cessione praticamente fatta: Mutanda in prestito alle Dolomiti Bellunesi (neopromossa in lega pro). Io come under me lo sarei tenuto, ma forse è giusto che accumuli più minutaggio. Per me nella scorsa stagione è sempre stato positivo in campo (che era all'esordio tra i Pro).
Questa è una notizia che mi rattrista. Il giocatore, da quello che si è visto, è valido… ma si sa, in Italia i ventenni sono ancora considerati come giovincelli non ancora pronti per il calcio "che conta".
È davvero un peccato, perché questo modo di vedere il calcio in Italia sta rovinando il nostro sistema (anzi, lo ha già rovinato)…e la nazionale è lo specchio di questo andazzo!
Io, invece, sono contento. Contento per lui, contento per la società. E' una mossa giusta, assolutamente capibile.
Non discuto il valore del giocatore (che comunque è ancora TUTTO da dimostrare), ma la gestione di mister Biancolino. Se il pitone non lo vedeva MAI in Serie C, figuriamoci in cadetteria !
Detto ciò, speriamo che sia un capitolo chiuso anche l'altra questione che ci ha un po' infastidito (tifosisticamente parlando), cioè vedere Palmiero titolare e Palumbo che entra a metà del secondo tempo...
mar lug 01, 2025 2:20 pm
lupodellasteppa ha scritto:Al bar dello sport dicono che Palumbo abbia chiesto la cessione, speriamo non sia vero
mar lug 01, 2025 2:28 pm
mar lug 01, 2025 3:27 pm
lupodellasteppa ha scritto:Mulé e Toscano tornano ad Avellino, il Trapani non esercitato il riscatto come stabilito al momento dell'acquisto di Lescano.
Che dire, dei veri signori
mar lug 01, 2025 4:28 pm
lupodellasteppa ha scritto:Mulé e Toscano tornano ad Avellino, il Trapani non esercitato il riscatto come stabilito al momento dell'acquisto di Lescano.
!mar lug 01, 2025 4:45 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Mulé e Toscano tornano ad Avellino, il Trapani non esercitato il riscatto come stabilito al momento dell'acquisto di Lescano.
Eppure se leggi il comunicato del buffone, sembra che sia stato concordato che il diritto di riscatto (obbligatorio) entrava in vigore solo nel caso del Trapani in B.....hai capito, quella monnezza di squadra in B
!
Curioso di sapere chi ha ragione..........
mar lug 01, 2025 11:03 pm
mer lug 02, 2025 7:37 am
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Mulé e Toscano tornano ad Avellino, il Trapani non esercitato il riscatto come stabilito al momento dell'acquisto di Lescano.
Eppure se leggi il comunicato del buffone, sembra che sia stato concordato che il diritto di riscatto (obbligatorio) entrava in vigore solo nel caso del Trapani in B.....hai capito, quella monnezza di squadra in B
!
Curioso di sapere chi ha ragione..........
E' più semplice di quello che sembra: non riscattandoli l'avellino dovrà versargli altri soldi che altrimenti sarebbero stati detratti dall'ammontare di lescano. Mo' se non abbiamo fatto un'altra cazzata in stile belli capelli avremo riconosciute le nostre ragioni in caso contrario mano alla sacca
mer lug 02, 2025 9:40 am
Guglielmo Tell ha scritto: E' più semplice di quello che sembra: non riscattandoli l'avellino dovrà versargli altri soldi che altrimenti sarebbero stati detratti dall'ammontare di lescano. Mo' se non abbiamo fatto un'altra cazzata in stile belli capelli avremo riconosciute le nostre ragioni in caso contrario mano alla sacca
Guglielmo Tell ha scritto: Ecco tutto in questo sta........possibile che abbiamo fatto un'altra cazzata (perdipiù con altri dirigenti)?
mer lug 02, 2025 12:04 pm
mer lug 02, 2025 5:13 pm
mer lug 02, 2025 9:20 pm
gio lug 03, 2025 10:46 am
gio lug 03, 2025 12:25 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:IO NON SONO CONTRARIO A PRIORI AI "CAVALLI DI RITORNO", PER DIRE SE VENISSE PARISI SAREI FELICISSIMO, è IRPINO, è INNAMMORATO DI QUESTI COLORI, FAREBBE FUOCO E FIAMME CON QUESTA MAGLIA.![]()
![]()
MA INSIGNE NO PER CORTESIA, CI SARA' UN MOTIVO SE HA GIOCATO POCO E NIENTE L'ULTIMO ANNO NEL PALERMO, NON PENSO CHE L'ALLENATORE SI FOSSE RINCOGLIONITO SE ERA FORTE, NO ?
IO PUNTEREI SU D'AUSILIO E RUSSO, AL MASSIMO PRENDEREI CASSANO CHE è UNDER, MA INSIGNE CHE SENSO HA ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gio lug 03, 2025 3:38 pm
lupodellasteppa ha scritto:Sannipoli al Guidonia Monterosi alè
gio lug 03, 2025 8:02 pm
gio lug 03, 2025 8:23 pm
gio lug 03, 2025 8:40 pm
Mobys ha scritto:Per favore va bene tutto ma non Insigne. Per favore … piuttosto mi faccio un selfie con mister X indossando entrambi la maglia dell’Hellas …
gio lug 03, 2025 9:03 pm
LupoDentrooo ha scritto:Mobys ha scritto:Per favore va bene tutto ma non Insigne. Per favore … piuttosto mi faccio un selfie con mister X indossando entrambi la maglia dell’Hellas …
Ma insigne quello dei tempi che furono?