dom ago 04, 2024 10:40 pm
dom ago 04, 2024 10:41 pm
dom ago 04, 2024 10:41 pm
dom ago 04, 2024 10:43 pm
dom ago 04, 2024 10:43 pm
dom ago 04, 2024 10:44 pm
dom ago 04, 2024 10:49 pm
dom ago 04, 2024 11:10 pm
Lupo Nordico ha scritto:Grande prova! Ora sfideremo l'Udinese e il match sarà visibile in chiaro
dom ago 04, 2024 11:11 pm
lupo selvaggio ha scritto:Buona notte a tutti ragazzi![]()
Sempre Forza Lupi Forza Avellino
lun ago 05, 2024 9:05 am
nsaone ha scritto:È bello iniziare col piede giusto,ho sentito ancuni amici andati allo stadio, la Juve Stabia ha giocato meglio, super Iannarilli ci ha tenuti a galla. Difesa in affanno sugli esterni, ma portare a casa il risultato deve essere la cosa più importante.
lun ago 05, 2024 9:44 am
lun ago 05, 2024 11:21 am
lun ago 05, 2024 11:37 am
Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:È bello iniziare col piede giusto,ho sentito ancuni amici andati allo stadio, la Juve Stabia ha giocato meglio, super Iannarilli ci ha tenuti a galla. Difesa in affanno sugli esterni, ma portare a casa il risultato deve essere la cosa più importante.
Ciao nsaone, inizio dicendo che dopo la gara di sabato scorso col Crotone è stata la mia seconda partita consecutiva vista al Partenio nel giro di 1 settimana.......mai successo nella mia vita (ormai non sono più giovane
) e non penso che succederà più così in fretta (poi se dovesse succedere quello che tutti noi aspettiamo da anni, chissà......forse il prossimo anno succederà nuovamente....)! Detto questo e della mia immensa gioia di essere stato dopo anni di nuovo nel mio stadio del cuore, faccio alcune considerazioni sulla gara.
Curva sud stracolma (anche se rimane lo smacco che non hanno tifato.....veramente un peccato in una serata come quella di ieri sera). Penso che eravamo 5'000 sugli spalti. Pronti e via e Tribuzzi dopo appena 2 min. con un diagonale (dopo che il difensore stabiese non mi è sembrato limpido nell'azione) ci porta in vantaggio. Lentamente i stabiesi si riprendono dallo shock iniziale e dopo che Iannarilli aveva già evitato il peggio (parata importante su Romeo mi sembra) arriva il pareggio di Piscopo (anche se un pò a sorpresa sinceramente). Ci siamo fatti trovare un pò impreparati in difesa nell'azione del pareggio. Ma a fine primo tempo Frascatore (difensore eccellente) su colpo di testa su punizione di Liotti ci riporta in vantaggio (ma anche qui, a sorpresa). Perchè secondo me il pareggio era il risultato più giusto per quello visto in campo nei primi 45min. Inizio ripresa la Juve Stabia ci mette in difficoltà. Sfiora in 2 occasioni il pareggio. Ma Iannarilli dimostra che il portiere visto col Crotone era solo suo fratello. Col Iannarilli visto ieri sera, possiamo dormire sonni tranquilli. Comunque noi con le ripartenze dimostriamo sempre di poter creare qualcosa e infatti con una di queste, Tribuzzi chiude praticamente la gara. La Juve Stabia si spegne lentamente e crea solo ancora un occasione mi semba con Artistico (bravo nuovamente il nostro nr.1 in porta). Poi gli ultimi 15min non c'è più partita. Anzi, con un pò più di cattiveria negl'ultimi 11metri, la partita l'avremmo vinta anche con un scarto più ampio.
Sicuramente la Juve Stabia si è fatta preferire nel palleggio, ma noi siamo stati più bravi sotto porta, e siccome nel calcio vince chi concretizza......la vittoria è meritata. Posso tranquillamente affermare che tra le 2 squadre una categoria di differenza non si è vista assolutamente.
Altra considerazione importante di ieri sera (e spero che si riconfermerà anche in campionato): abbiamo una rosa abbastanza "larga", nel senso che con i cambi dalla panchina la qualità della squadra resta alta. Per dire: Ieri sono entrati Sounas, Russo e De Cristofaro......e ho detto tutto.
Concludo dicendo che l'Avellino visto ieri sera mi è piaciuto e premette bene. Se il buongiorno si vede dal mattino......
Ps. I migliori: Iannarilli, Frascatore e Tribuzzi......mi è piaciuto anche il "tanto criticato" Palmiero, che conferma le cose buone viste già nei play-off. Comunque tutti promossi.....apparte forse Gori. L'ho visto già in un paio di circostanze, e continua a non convincermi del tutto.
lun ago 05, 2024 3:13 pm
lun ago 05, 2024 3:29 pm
lun ago 05, 2024 5:16 pm
lun ago 05, 2024 6:21 pm
lupodellasteppa ha scritto:Azz chi vince tra udinese ed avellino potrebbe incontrare la SalerniCANA
mar ago 06, 2024 6:28 am
mar ago 06, 2024 10:16 am
mer ago 07, 2024 4:35 pm