mar giu 11, 2024 2:36 pm
mister x ha scritto:D'Agostino-Perinetti, slitta a domani il summit
mar giu 11, 2024 5:33 pm
lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:D'Agostino-Perinetti, slitta a domani il summit
nessun slittamento, è sempre stato fissato per domani
mer giu 12, 2024 10:51 am
mer giu 12, 2024 7:49 pm
mer giu 12, 2024 9:31 pm
lupodellasteppa ha scritto:Per la gioia di tutti pare che triade e allenatore saranno confermati
mer giu 12, 2024 9:58 pm
Mobys ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Per la gioia di tutti pare che triade e allenatore saranno confermati
La cosa che mi da più fastidio, lo ripeto per la decima ed ultima volta, e’ che non ci sia MAI stato alcun dubbio a tal proposito.
Ci siamo fissati col discorso “continuità” e con questa cavolata che non sta in piedi, anche il prossimo anno vedremo festeggiare altri, “perché l’arbitro, perché quel gol da due metri, perché il regolamento dei play off”, ecc ecc ecc.
Pazienza (e’ proprio il caso di dirlo): nella vita puoi recitare il ruolo di vincente o di perdente. Ognuno fa le sue scelte.
Io amerò sino alla morte il Lupo, e non sosterrò mai i perdenti.
Ciao !
mer giu 12, 2024 10:27 pm
gio giu 13, 2024 6:51 am
Hirpinus WOLF ha scritto:Squadra che perde non si cambia..
![]()
![]()
Mi auguro solo che non allungano il contratto a questo allenatore perdente...
Diamogli un'altra possibità, se proprio vuole il presidente, ma basta fare rinnovi a gente incapace, il rinnovo deve essere un premio, altrimemti succede che ti ritrovi con 50 calciatori l"anno prossimo!![]()
![]()
gio giu 13, 2024 9:14 am
lupodellasteppa ha scritto:Per la gioia di tutti pare che triade e allenatore saranno confermati
gio giu 13, 2024 9:17 am
gio giu 13, 2024 9:18 am
lupodellasteppa ha scritto:Frosinone interessato a rastelli
mentre vi duco solo che a Catanzaro è licenziato il DG Foresti, campionato di C stravinto e semifinale playoff al primo anno di B
gio giu 13, 2024 9:19 am
gio giu 13, 2024 10:01 am
lupodellasteppa ha scritto:Frosinone interessato a rastelli
mentre vi duco solo che a Catanzaro è licenziato il DG Foresti, campionato di C stravinto e semifinale playoff al primo anno di B
gio giu 13, 2024 2:16 pm
gio giu 13, 2024 3:35 pm
gio giu 13, 2024 5:08 pm
Passionelupi ha scritto:Io veramente non vi capisco. Datosi che sapete cosa, come e quando fare per andare in B (c'est si facile...), perchè non andate da D'Agostino e glie lo spiegate per bene come si fanno le cose per vincere nel calcio ? Che ce vo ? Iammo belli, muvitevi, portateci via da questa m...a di categoria, ca nui simm l'Avillino !!!
)

gio giu 13, 2024 6:01 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Passionelupi ha scritto:Io veramente non vi capisco. Datosi che sapete cosa, come e quando fare per andare in B (c'est si facile...), perchè non andate da D'Agostino e glie lo spiegate per bene come si fanno le cose per vincere nel calcio ? Che ce vo ? Iammo belli, muvitevi, portateci via da questa m...a di categoria, ca nui simm l'Avillino !!!
E NO, ASPETTIAMO CHE VAI DA TACCONE, FAI STA CA.. ehm CAVOLO di FIDEJUSSIONE e RITORNIAMO IN SERIE B, BASTA POCO CHE CE VO?![]()
![]()
![]()
CHE TACCONE è FORTE, TACCONE è GRANDE, TACCONE è O MEGLIOOOO ( parole di PASSIONELUPI!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
per ORA TI RISPARMIO MASSIMO PUGLIESE, CHE HA ANCORA PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA, MA COME DICE FIGARO : "I NODI VENGONO TUTTI AL PETTINE!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gio giu 13, 2024 10:49 pm
lupodellasteppa ha scritto:Ufficiale, tutti confermati. Parole di DAG. Forza Pazienza, forza Perinetti, forza Condò e anche forza Strano l'esperto di mercato asiatico i cui calciatori non si possono tesserare in serie C.
ven giu 14, 2024 1:38 pm
ven giu 14, 2024 2:47 pm
lupo selvaggio ha scritto:Misterx ma addo vai, qui siamo tutti amici anche se non tutti la pensiamo allo stesso modo (per fortuna)sui tanti argomenti che discutiamo ma il bello del forum è proprio questo. Inoltre nessuno di noi ha la ricetta per vincere il campionato,come giustamente diceva Passionelupi, perciò mettiamoci in testa che il campionato si può vincere o perdere sia se cambi tutti e sia se tieni tutti. Io per esempio sono contento e fiducioso di riconfermare allenatore e dirigenti poi alla fine il campionato non si vince ma lo stesso può succedere se si optava per il ripulisti. Perciò lascia perdere, continuiamo a tifare, a soffrire quando c'è da soffrire (speriamo poco) e a gioire quando c'è da gioire (speriamo spesso ma soprattutto a fine campionato).
ormai il forum è diventato una seconda famiglia anche se siamo rimasti in pochi ... ma buoni