dom ott 22, 2023 8:22 pm
dom ott 22, 2023 8:22 pm
dom ott 22, 2023 8:23 pm
dom ott 22, 2023 8:24 pm
dom ott 22, 2023 8:24 pm
lupo selvaggio ha scritto:MOBYSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
dom ott 22, 2023 8:25 pm
lupo selvaggio ha scritto:Aspettiamo il commento e le conclusioni di Mobys![]()
![]()
dom ott 22, 2023 8:25 pm
dom ott 22, 2023 8:29 pm
dom ott 22, 2023 9:01 pm
dom ott 22, 2023 9:25 pm
lun ott 23, 2023 2:40 pm
lun ott 23, 2023 5:25 pm
lupodellasteppa ha scritto:mamma che sofferenza oggi, classica partita dove tutto può succedere anche perdere. loro si sono difesi bene, poche sofferenze e hanno capitalizzato al massimo. con belli capelli quando la vincevamo questa anche se oggi pazienza forse ha osato troppo, ma meno male è capacissimo a rettificare in corsa. ghidotti non benissimo, tito ha sbagliato un gol fatto,
Varela mi ricorda Kanoutè tanto fumo e niente arrosto e cari lupi credo che marconi si sia veramente sbloccato. peccato per il nostro -6 iniziale
mar ott 24, 2023 9:10 am
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:mamma che sofferenza oggi, classica partita dove tutto può succedere anche perdere. loro si sono difesi bene, poche sofferenze e hanno capitalizzato al massimo. con belli capelli quando la vincevamo questa anche se oggi pazienza forse ha osato troppo, ma meno male è capacissimo a rettificare in corsa. ghidotti non benissimo, tito ha sbagliato un gol fatto,
Varela mi ricorda Kanoutè tanto fumo e niente arrosto e cari lupi credo che marconi si sia veramente sbloccato. peccato per il nostro -6 iniziale
Steppò, ad inizio gara l'ho pensato anch'io leggendo la formazione, ma poi mi sono subito ricreduto, perchè penso che in testa Pazienza aveva anche le 2 gare contro Cerignola e Catania. Sinceramente un pò di turnover (ragionato) se lo doveva fare, l'ha fatto nella partita giusta.
Anche se lì davanti o gioca Marconi o Gori per me non cambia molto. Certo, Gori stava facendo benissimo.....ma avevamo bisogno di recuperare anche Marconi, e forse l'abbiamo fatto! Per quanto riguarda Casarini che fisicamente è comunque un panzer, non dimentichiamoci però che ha iniziato il campionato "fuori rosa", insomma ha fatto "solo" allenamenti. Il ritmo nelle partite è un'altra cosa. Se l'avrebbe fatto giocare 3 gare in una settimane forse sarebbe stato un'azzardo. Percui anche questa scelta l'ho condivisa (nonostante Casarini è Casarini). Meglio farlo "riposare" coi Mobysboys che con le prossime avversarie!
mar ott 24, 2023 3:21 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:mamma che sofferenza oggi, classica partita dove tutto può succedere anche perdere. loro si sono difesi bene, poche sofferenze e hanno capitalizzato al massimo. con belli capelli quando la vincevamo questa anche se oggi pazienza forse ha osato troppo, ma meno male è capacissimo a rettificare in corsa. ghidotti non benissimo, tito ha sbagliato un gol fatto,
Steppò, ad inizio gara l'ho pensato anch'io leggendo la formazione, ma poi mi sono subito ricreduto, perchè penso che in testa Pazienza aveva anche le 2 gare contro Cerignola e Catania. Sinceramente un pò di turnover (ragionato) se lo doveva fare, l'ha fatto nella partita giusta.
Anche se lì davanti o gioca Marconi o Gori per me non cambia molto. Certo, Gori stava facendo benissimo.....ma avevamo bisogno di recuperare anche Marconi, e forse l'abbiamo fatto! Per quanto riguarda Casarini che fisicamente è comunque un panzer, non dimentichiamoci però che ha iniziato il campionato "fuori rosa", insomma ha fatto "solo" allenamenti. Il ritmo nelle partite è un'altra cosa. Se l'avrebbe fatto giocare 3 gare in una settimane forse sarebbe stato un'azzardo. Percui anche questa scelta l'ho condivisa (nonostante Casarini è Casarini). Meglio farlo "riposare" coi Mobysboys che con le prossime avversarie!
direi che un bel quotone ci sta tutto, soprattutto sui Mobysboys