dom apr 07, 2019 4:52 pm
dom apr 07, 2019 4:53 pm
dom apr 07, 2019 4:54 pm
dom apr 07, 2019 4:54 pm
dom apr 07, 2019 4:55 pm
dom apr 07, 2019 4:56 pm
dom apr 07, 2019 4:56 pm
dom apr 07, 2019 5:02 pm
dom apr 07, 2019 5:02 pm
mister x ha scritto:Finitaaaaaaaaaaaaaa
!
dom apr 07, 2019 5:09 pm
dom apr 07, 2019 5:32 pm
dom apr 07, 2019 5:41 pm
dom apr 07, 2019 5:50 pm
dom apr 07, 2019 6:25 pm
mister x ha scritto:Lanusei
OSTIA MARE Trastevere BUDONI Lupa Roma
Avellino
BUDONI Lupa Roma TORRES Latina
Trastevere
SFF Atletico LANUSEI Virtus Flaminia LATTE DOLCE
In maiuscolo le gare in casa
dom apr 07, 2019 9:06 pm
dom apr 07, 2019 9:17 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Lanusei
Avellino
Trastevere
Credo ancora che il primo posto lo raggiungeremo solo se il Lanusei si suiciderà. Potranno anche perdere a Roma col Trastevere.....ma basta che vincono le 2 gare interne e l'ultima contro la Lupa Roma (non so se finiamo a pari pt cosa conta in serie D, lo scontro diretto oppure la differenza rete: attualmente loro +31 e noi +28) e sono in Lega-Pro. E noi, per continuare a sperare dovremmo vincerle tutte...….mi sembra ancora un quadro abbastanza utopistico. Però c'è un piccolo però! Noi, con i risultati maturati oggi continuiamo a mettergli pressione e di tutte le squadre che incontreremo (sia loro che noi) solo il Latina può ritenersi in vacanza. Le altre hanno tutte ancora un obiettivo da raggiungere……...boh, lo ripeto da settimane, noi abbiamo l'obbligo di crederci fino a che la matematica non ci condanna…...e siccome fin'ora nessuna matematica ci sta dicendo che non siamo ancora fuori dai giochi per il primo posto, voglio continuare a credere nel miracolo!
lun apr 08, 2019 9:11 am
mister x ha scritto:Gugliè mi guarderei più alle spalle
lun apr 08, 2019 9:22 am
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Lanusei
Avellino
Trastevere
Credo ancora che il primo posto lo raggiungeremo solo se il Lanusei si suiciderà. Potranno anche perdere a Roma col Trastevere.....ma basta che vincono le 2 gare interne e l'ultima contro la Lupa Roma (non so se finiamo a pari pt cosa conta in serie D, lo scontro diretto oppure la differenza rete: attualmente loro +31 e noi +28) e sono in Lega-Pro. E noi, per continuare a sperare dovremmo vincerle tutte...….mi sembra ancora un quadro abbastanza utopistico. Però c'è un piccolo però! Noi, con i risultati maturati oggi continuiamo a mettergli pressione e di tutte le squadre che incontreremo (sia loro che noi) solo il Latina può ritenersi in vacanza. Le altre hanno tutte ancora un obiettivo da raggiungere……...boh, lo ripeto da settimane, noi abbiamo l'obbligo di crederci fino a che la matematica non ci condanna…...e siccome fin'ora nessuna matematica ci sta dicendo che non siamo ancora fuori dai giochi per il primo posto, voglio continuare a credere nel miracolo!
In caso di arrivi a pari merito si terrà conto: dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre; della differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri; della differenza tra reti segnate e subite nell’intero campionato; del maggior numero di reti segnate nell’intero campionato; della migliore posizione nella classifica della Coppa Disciplina di Serie D; del sorteggio.
lun apr 08, 2019 10:09 am
lun apr 08, 2019 11:48 am
lupodellasteppa ha scritto:eh sì quel rigore sbagliato da sforzini può essere pesantissimo quindi meglio per noi tenerli a distanza e tifare lanusei nello scontro diretto con il trastevere