Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Campionato serie B 2018/2019

mer lug 18, 2018 8:23 am

Non e’ lo stesso istituto ma di una assicurazione sotto lente di ingrandimento e gia’ bocciata da banca d’Italia che in serie C ha determinato una proroga per presentarne una nuova. Comunque farne una nuova buona nei termini non era possibile? Si ma il gran bugiardo non lo garantisce più nessuno tranne ste assicurazioni appezzottate. Questa la sostanza. Grande delusione in caso di D ma tanti vantaggi: fuori dai co****i, bugiardone, cameriere, coglionazzo, sceppamole, frate scemo, il buffone pelato, giornalai, leccaculi, lecchini planetari. Bilancio ampiamente positivo

mer lug 18, 2018 9:35 am

ANCORA UNA VOLTA, GLI UNICI, I SOLI CHE DIFENDONO LA MAGLIA, A DIFFERENZA DEI LECCHINI PLANETARI CHE DIFENDONO I LORO INTERESSI...
ONORE A LORO !!
:bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :tifoso: :tifoso:

Immagine

mer lug 18, 2018 10:04 am

standing ovation :color: :color: :color: ... unica pecca che il comunicato andava fatto un po di tempo fa :cool:

mer lug 18, 2018 10:36 am

Bugiardone, cameriere, coglionazzo, sceppamole, Cicciobello, pelato buffone, leccaculi, frate scemo, lecchini planetari ARRENDETEVI: siete circondati !

mer lug 18, 2018 3:43 pm

Grimione ha scritto:Tra due anni sei in C.. L unica cosa che devi decidere è come preferisci arrivarci!

In linea di massima il discorso che fai ha certamente una sua logica!!.
Anche io credo che avremmo vita breve e la Procura potrebbe e starebbe per farsi sentire.
Quindi mal che vada non la stagione che va ad iniziare ma la prossima, mal che vada, potrebbe vederci nella stessa categoria (la D).
Ben che vada potremmo addirittura recuperare un anno...tra 2 anni, iscrivendoti in B adesso, potresti ritrovarti in D, mentre ripartendo adesso dalla D ti ritroveresti in C, quindi un anno guadagnato.
Anche facendo in ogni caso la C saremmo la stessa categoria ma coi debiti fino al collo....quindi dal tuo punto di vista la soluzione migliore sarebbe per forza una sola!.
L'unica cosa che mi fa esitare è un fallimento pilotato...in corsa insomma, che potrebbe anche non farti perdere la categoria. Ma per questo molto dipenderebbe anche da quando la Procura consegnerebbe il "regalo"....ma comunque dovremmo salvarci sul campo, molto difficile considerando poi penalizzazioni varie e squadra assai mediocre!.

mer lug 18, 2018 6:19 pm

Vi faccio una domanda da semplice risposta: fareste voi tre polizze fideiussorie (a chiacchiere) per complessivi 150mila euri di premi (a chiacchiere) quando ne basta una sola da 50 mila?

mer lug 18, 2018 10:30 pm

Stamane si è giunti a punti di follia pura!. Cmq a coronamento di una conferenza stampa estremamente rassicurante, nel primo pomeriggio mi hanno portato a conoscenza che per la Covisoc siamo lo stesso ancora fuori!. A sto punto credo la palla passi al CONI e bene o male , tolti quei ridicoli energumeni che ancora sbavano, si era anche capito. Resta da capire come mai si arriverà cosi oltre se dici di aver ottenuto e trasmesso ( almeno per numero di polizza e istituto) una fideiussione groupharma alle 18:30 !!. Ma quel signore è sicuro di quanto asserito ancora stamane?!. Perché allora mi sa che forse complice la sua opinione dei suoi servi, ha e sta sottovalutando troppo l'ambiente!!. Al CONI chiaramente tutto dipenderà dalla REALE data di emissione della groupharma ( sempre che esista davvero perché poi i grandi giornalai ovviamente non si sono minimamente sognati di chiedere se aveva copia a dimostrazione di quanto stava asserendo!!).

mer lug 18, 2018 10:46 pm

HO VISTO TUTTA LA CONFERENZA DI OGGI SU ITV.
SE DAVVERO ABBIAMO FATTO 3 FIDEIUSSIONI, E RIPETO SE DAVVERO SONO STATE FATTE PRIMA DELLE 19 DEL 16 LUGLIO, NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI.
SPERIAMO BENE!

gio lug 19, 2018 10:44 am

Leggendo questo articolo https://irpiniaoggi.it/sport/calcio-ave ... io-decide/ sul punto che riguarda la presunta fidejussione fatta con Finworld si invocherà vero i tempi strettissimi e ritardi presunti di Covisoc: domanda lecita: se la fidejussione come detto dal gran bugiardo e' stata fatta il 10 luglio quali c.azzo di tempi ristrettissimi dal 12 luglio ore 21 alle ore 19 del 16 luglio visto che la fidejussione dici di averla fatta giorni prima ?

gio lug 19, 2018 7:46 pm

I satanelli partiranno dal -8 e non dal -15 subito in primo grado.

gio lug 19, 2018 10:24 pm

Il buonismo dei lecchini e' davvero penoso

ven lug 20, 2018 12:31 am

lupo40 ha scritto:Leggendo questo articolo https://irpiniaoggi.it/sport/calcio-ave ... io-decide/ sul punto che riguarda la presunta fidejussione fatta con Finworld si invocherà vero i tempi strettissimi e ritardi presunti di Covisoc: domanda lecita: se la fidejussione come detto dal gran bugiardo e' stata fatta il 10 luglio quali c.azzo di tempi ristrettissimi dal 12 luglio ore 21 alle ore 19 del 16 luglio visto che la fidejussione dici di averla fatta giorni prima ?

Non solo...la stipula 2 giorni prima del I° verdetto, perché a sua detta avevano avuto sentori che qualcosa non andava con la onyx!.
Ed allora visto che avevano capito qualcosa perché non hanno allegato la FInwolrd già la prima volta che, oltretutto era ancora valida?.
Ed inoltre, se hai emesso ad inoltrato via pec entro le 19 di lunedi 16 anche la groupharma, allora com'è che ieri pom mi fanno sapere che la Covisoc ha espresso parere negativo anche stavolta? Se qualche giornalaio del ca**o avesse chiesto di mostrare una copia di quanto diceva ieri mattina avremmo tutti la reale dimensione dei fatti.
Perché se siamo fuori domani come credo allora ci giocheremo tutto sulla groupharma al Coni che se sarà effettivamente stata emessa entro le 19 del 16 luglio allora possiamo uscirne bene, altrimenti nisba.
Molti manichini ignoranti ancora non hanno capito la differenza che incorre tra noi e le altre società che hanno presentato Finworld....

ven lug 20, 2018 3:23 pm

la federazione è ancora in riunione per deliberare sul caso Avellino 

ven lug 20, 2018 3:24 pm

Serie B: è ufficiale la bocciatura della Covisoc

Il club irpino non è stato ammesso in Serie B :grrrr:

ven lug 20, 2018 3:25 pm

Taccone vatteneeeeeeeeeee :frusta: :frusta:

ven lug 20, 2018 3:40 pm

Non é ancora ufficiale. Tmw lo da per ufficiale, ma pare che prima delle 17 non ci sarà nessun comunicato Figc.

ven lug 20, 2018 5:25 pm

Taccone si dice ancora sicuro di partecipare al prossimo campionato grazie al ricorso in via di ultimazione. Lo ha detto ai microfoni di Tmw: "Probabilmente sarà così, ma noi presenteremo immediatamente ricorso sicuri al 100% di essere ripresi: il provvedimento che tra poco uscirà è viziato da una forma, una leggerezza, ma noi siamo tutti sereni, così come i nostri calciatori e lo staff tecnico. Ci giochiamo una partita importante, questo è vero e ne siamo coscienti, ma sappiamo anche di avere armi molto valide: fino all'ultimo combatteremo la nostra battaglia. E ci tengo quindi anche a rassicurare i nostri tifosi".

ven lug 20, 2018 7:13 pm

Ci tiene a rassicurare i tifosi? Ma vallo a prendere in c**o buffone di m...a!!.
Cosi come aveva rassicurato nel comunicato (che a sto punto dichiara il falso!!) e cosi come aveva ribadito ad ariano dove aveva testualmente detto di aver espletato e trasmesso entro i termini perentori tutte le fideiussioni (si, anche la terza).
Ora, assodato che la terza evidentemente non l'ha inoltrata perché altrimenti non ci sarebbero stati problemi, ma mi voglio augurare che non sia vero che ciò che ha trasmesso entro le 19 di lunedi 16 siano stati solo numero di polizza e nome dell'istituto!!. Perché questo sta trapelando e mentre potrebbe anche essere plausibile che la cosa riguardi la groupharma (sempre se davvero rilasciata in extremis proprio lunedi...cosa dubbiosa a sto punto), sarebbe incommentabile se fosse lo stesso anche per la finworld (che resta comunque nulla!!).
Dice di averla ottenuta il 10 luglio e al 16 la trasmette in extremis e nemmeno completa?!. Invece di allegarla subito in modo da avere l'ok in prima istanza non la completa nemmeno dopo 6 giorni? Dementi!!.
Ma a chi volete prendere per il c**o...giusto quei 4 invertebrati bavosi potete convincere.
Tra l'altro oggi ci fa sapere che sarà riammesso dal CONI per un vizio di forma....da che era sicuro già oggi forte delle sue fideiussioni ora si arriva al Coni e ne usciamo bene per un vizio di forma? Buffone, cialtrone!!.
Vedremo anche questa...intanto macchiette a primatv dove si crea ancora suspance su ciò che dirà il comunicato...ormai lo sanno anche le pietre e ve lo avevo anticipato già l'altra sera!!. Un comunicato che non è stato emesso prima dell'inizio dell'amichevole per evidenti motivi...se non lo hanno emesso subito mi pare palese che avendoci bocciato hanno tutelato un ordine pubblico in quel di frosinone!!.
Ma ancora pù bella la scenetta in cui hanno avuto il coraggio di parlare di "grande confronto tra Castaldo e Dzeko"!!!. Non ci sono più parole!!.
Adesso questo cialtrone deve solo cercare di rientrare in B in qualche modo col Coni e poi veda come andarsene a fare in c**o!!. Anche perché se non provvede lui lo farà comunque la Procura secondo me che sta per consegnargli il regalo!.

ven lug 20, 2018 7:13 pm

Catania m...a. m...a siete e m...a resterete

ven lug 20, 2018 7:36 pm

Io mi guardo Roma avellino e mo segna pure avellino!
Rispondi al messaggio