Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Foggia : il rilancio !

sab set 09, 2017 4:48 pm

Angolo fogna

sab set 09, 2017 4:49 pm

2 minuti di recupero

sab set 09, 2017 4:50 pm

Ultimo minuto

sab set 09, 2017 4:51 pm

Finitaaaaaaa 5-1 :festa:

sab set 09, 2017 5:01 pm

Pescara Frosinone 3-3
Ascoli Novara 1-2
Avellino Foggia 5-1
Bari Venezia 0-2
Carpi Salernitana 1-0
Pro Vercelli Cremonese 1-4
Palermo Empoli 3-3
Spezia Entella 2-1
Ternana Cesena 1-0

Parma Brescia 
Cittadella Perugia

sab set 09, 2017 5:03 pm

Carpi 9
Frosinone 7
Perugia 6 (2)
Parma 6 (2)
Cremonese 6
Avellino 6
Palermo 5
Ternana 5
Venezia 5
Empoli 5
Pescara 4

sab set 09, 2017 8:04 pm

Oggi gara perfetta, bidauoi in gran spolvero è stata una spina nel fianco per tutto il tempo, Morosini devastante se continua così farà molto bene. Un tono sotto Lezzerini e falasco. Oggi i contestatori del mister praticamente ammutoliti, ma sono certo che alla prima occasione rispunteranno fuori.

sab set 09, 2017 9:12 pm

Novello dimettiti!

VERGOGNA !

Troppi 5 goals!

Non hai il rispetto di niente e nessuno...

Dimettiti!

sab set 09, 2017 9:13 pm

N'argomento era trovà pure io...

sab set 09, 2017 9:48 pm

Tutto troppo bello oggi! Mi è piaciuto molto come è entrata in campo la squadra,pressando alti dal primo minuto. Tutto ci è venuto bene nonostante quel rigore fasullo che poteva riaprire la partita. Ma che pallone gli ha dato molina a morosini?? Tanta roba ragazzi! Bidaui straripante oggi,ha anche tirato bene due volte in porta oggi! Migliora il ragazzo! C è da dire che il foggia è parso davvero poca cosa oggi, e dietro ballavano una meraviglia. Non ho visto molto sicuro lezzerini,difficilmente blocca la palla. Sul 2-1 un cross che poteva e doveva bloccare lo ha respinto e la palla è finita a chiricò che con un bel tiro a giro per poco pareggia la partita. La prossima gara farei giocare radu, giusto dare anche a lui la possibilità di guadagnarsi il ruolo di titolare. Benissimo morosini, ancora un po macchinoso suagher. Avanti nobellooooooooooo

sab set 09, 2017 11:51 pm

Molina e bidaoui immensi ... finalmente dopo anni abbiamo messo le ali :angel:

dom set 10, 2017 1:05 am

mister x ha scritto:Molina e bidaoui immensi ... finalmente dopo anni abbiamo messo le ali :angel:

:clapclap:

dom set 10, 2017 1:26 am

Ragazzi...il commento "nella gara" lo farò domani.
Adesso dico solo che non poteva esserci risposta migliore a chi quest'anno (come sempre) ha deciso di prendere dei pretesti a prescindere.
Si era iniziato con Moretti...messo in panchina lui c'è stato chi poi a Cremona ha avuto il coraggio di criticare perchè non ha giocato (e parlo di qualche imbecille che era lo stesso che appena qualche giorno prima lo voleva fuori!).
Poi, non avendo nulla a cui appellarsi, hanno iniziato a rincarare la dose sul mister reo tra le tante cose anche di essere troppo difensivo...e giù via di moduli ed uomini da schierare. Oggi si è visto quanto sia difensivo questo modulo...è l'interpretazione a fare la differenza ed anche la condizione fisica.
Che poi non capirò mai come si faccia a definire difensivo un modulo che prevede contemporaneamente in campo Bidaoui, Morosini, Molina, Ardemagni e 2 terzini che accompagnano sempre l'azione!!.
Ma la chicca e quanto ne capiscano di pallone l'ho avuta nel leggere e sentire questi soggetti che si doveva giocare con le 2 punte allorché ho chiesto a qualcuno di loro dove allora si dovrebbe collocare Morosini che era (ed oggi si è visto tutto!!) tra i migliori trequartisti della B!. Risposta: "semplice...4-3-1-2 con Morosini dietro Castaldo ed Ardemagni!".
Quindi, questi grandi intenditori di pallone, pur di giocare con 2 punte per un assurdo concetto del "più punte in campo più offensivi siamo" (Spagna-Italia non ha proprio insegnato un ca**o) e pur di restare su una assurda idea vorrebbero Castaldo in campo che a 36 anni non potrà mai reggere 90' su una intera stagione (e lo si è ampiamente visto!), ma la cosa più grave che mi porterà a non intervenire più su quel tipo di discorso è che questi energumeni quindi terrebbero fuori 2 giocatori come Bidaoui e Molina...perché in un 4-3-1-2 i 2 esterni, QUESTI 2 ESTERNI, dovrebbero logicamente andare in panchina!!.
Ditemi voi se in questo momento possiamo permetterci di mandare fuori questi 2 giocatori...ed io lo dicevo anche prima di questa gara.
Quando ho fatto presente questa cosa ad uno di quei scienziati la risposta è stata "e vabbuò, allora mettimmo in panchina Morosini pekkè sadda iocà co 2 punte e oggi pekkè era o foggia se no po verivi!" (vi faccio notare che la teoria da oscar è stata emessa verso fine gara....)!!.
In quel preciso istante ho capito che non dovrò proprio più rispondere a chi di calcio proprio non ci capisce un ca**o...ma niente proprio!!.
A me dispiace solo che non hanno preso al mister almeno un altro esterno perché di ruolo ne abbiamo solo 2, fortissimi, ma solo 2!!. Un buon rincalzo di riserva serviva tantissimo e lo abbiamo visto proprio in queste 2 gare con l'assenza di uno dei 2...il campionato però è lungo, adesso ci sarà il primo infrasettimanale.....non si potrà avere la stessa intensità giocando sugli esterni con gli stessi uomini. Ed abbiamo visto che la differenza con i rincalzi che abbiamo è enorme...Melara sarebbe stato perfetto, nonostante anche in questo caso in tanti si sono fortemente augurati che non arrivasse!!. Adesso ci tocca aspettare Gavazzi ed ho detto tutto!!. Peccato, veramente peccato...

dom set 10, 2017 11:56 am

In questi cinque minuti di intervista c'è tutto Novellino...
Chi vuol capire, capisca!...

https://m.youtube.com/watch?v=t_fZz46MYI0

Con lui posso retrocedere, ma sempre senza rimpianti...sono sicuro che avrà fatto e dato il possibile che c'era da fare e da dare...

Vai Novello!
Piscialli nfacci e cosce!...

dom set 10, 2017 12:33 pm

Ottimo Avellino, con straordinaria prestazione di D'Angelo , DI Tacchio e Bidauoi...
SPERIAMO DI CONTINUARE COSÍ..

Forza Avellino!

dom set 10, 2017 3:19 pm

Probabilmente noi non siamo quelli di ieri ma nemmeno il Foggia è quello visto ieri!!.
Io li ho visti nelle prime 2 gare e per esempio a Pescara hanno letteralmente dominato per oltre 40 min di gara!.
Ho sempre evidenziato come giocassero bene, fossero pericolosissimi in avanti, ma che dietro ballavano paurosamente.
Inoltre "entravano ed uscivano" dalla gara a fasi alterne, non erano continui insomma. Bene, hanno confermato tutto il brutto mentre ci ha pensato Stroppa a limitare il buono cambiando inspiegabilmente modulo e tenendo fuori contemporaneamente sia Fedato che Chiricò che erano gli uomini chiave del loro 4-3-3!!.
E perché li ha tenuti fuori? Perché clamorosamente ha deciso di cambiare modulo pensando col 3-5-2 di chiuderci sugli esterni ed impostare il gioco poi dalla difesa!!. Caro mister, e con chi volevi impostarlo il gioco, con quella difesa?... "abbi pazienza", Coletti può uscire palla al piede in C, ma questa è serie B!!. Avesse fatto Novellino ciò che ha fatto Stroppa lo avrebbero fucilato!.
Poi dopo 25 min circa ha cercato di correre ai ripari tornando al vecchio sistema, ma era già tardi perché avevamo pieno controllo del campo e della partita. Ma già col solo Chiricò si è visto qualcosa di diverso, un qualcosa che ha fatto capire che qualche problema potevano crearcelo. Ho parlato di problemi perché per me la gara avrebbe potuto magari assumere un punteggio diverso, ma non credo assolutamente che sarebbe cambiato l'esito finale!. Troppo superiori in ogni zona di campo ieri...giocatori affamati, rabbiosi, vogliosi di vincere....e quando ne vedi andare sistematicamente in 3 sul portatore di palla avversario capisci che non ci sarà storia.
Ci ha pensato l'arbitro a riportarli in gara con una invenzione incredibile!!. Dallo stadio avevo avuto la sensazione che Migliorini avesse toccato col braccio dopo il rimpallo sulla gamba (comunque non era rigore nemmeno cosi!), invece poi ho scoperto che è andata anche peggio perché il tocco di mano non c'è proprio stato!.
Siamo a 2 torti grossissimi in sole 3 gare....ieri non ha cambiato le sorti della gara (anche se l'ha riaperta per un attimo!), ma a Cremona ci è costata 1 pt!!.
Esterni incontenibili, non ricordo una sola palla rubata a Bidaoui!!!. Devastante a prescindere, ma se riesce a "non fare" quella cosa in più può diventare letale!. Devo però dire che l'ho visto migliorato anche da quel punto di vista, senza contare una fase difensiva su cui il mister è evidente ci abbia lavorato!.
Su Molina non scopriamo nulla...giocatore di serie A e l'azione del 2-0 è emblematica!.
Giocatore di serie A che è anche Morosini...movimenti, tagli, passaggi dettati e senso della porta di altra categoria.
Vabbè...c'era già chi lo voleva in panchina perché non dimostrava ciò che si diceva di lui!!.
Ricordo anche a qualcuno che non si può pensare di non concedere proprio nulla agli avversari, soprattutto se si è una squadra che almeno come obiettivo iniziale si è prefissata i 50 pt!!.
Assurdo sentire anche ieri alcuni commenti come quel tizio che ha avuto il coraggio di dire che si è vinto giocando nuovamente con questo modulo solo perché avevamo contro il Foggia e che si deve giocare con le 2 punte!.
Poi mi dirà come può solo pensare di tenere fuori Bidaoui e Molina solo per la folle idea delle 2 punte (che dovrebbe vedere il 36 enne Castaldo in campo per 90' su 42 gare visto che altre seconde punte non ne abbiamo!).
Ho visto molto molto bene anche Asencio in quei 10 min di partita perché ha confermato di avere uno stacco imperioso andandosi a prendere una palla in cielo tra 2 difensori e gestendola pure ottimamente.
E poi gli ho visto dare e chiedere 2-3 scambi in cui è andato a smarcarsi molto bene e dove ha denotato anche una buoa personalità!!.
Credo ci si possa contare insomma...certamente non addossandogli responsabilità troppo grosse.
Potrebbe diventare secondo me un fattore importante contro quelle difese chiuse quando ci sarà da scodellare palloni in mezzo!!.
Il rammarico è la mancanza di ricambi di ruolo sugli esterni....perché non oso pensare se avessimo preso Mustacchio come voleva il mister, ma anche un Melara visto che appena ne manca anche uno solo dei 2 titolari la differenza emerge impietosa in pericolosità offensiva. Un vero peccato...ma da queste prime 3 giornate potremmo dire che effettivamente quest'anno una salvezza tranquilla (Catanzaro permettendo) potremmo averla anche perché c'è chi sta proprio "nguaiato"!.
Noi come pensavo benissimo nell'11 base, ma il livello credo si abbassi molto nel momento in cui ci viene a mancare qualche titolare in cui non abbiamo ricambi di ruolo come sugli esterni appunto.
Marchizza titolare a breve secondo me.
Certo che dare il Foggia da play off è roba da TSO per quelle agenzie....

dom set 10, 2017 8:07 pm

adolfo ha scritto:Probabilmente noi non siamo quelli di ieri ma nemmeno il Foggia è quello visto ieri!!.
Io li ho visti nelle prime 2 gare e per esempio a Pescara hanno letteralmente dominato per oltre 40 min di gara!.
Ho sempre evidenziato come giocassero bene, fossero pericolosissimi in avanti, ma che dietro ballavano paurosamente.
Inoltre "entravano ed uscivano" dalla gara a fasi alterne, non erano continui insomma. Bene, hanno confermato tutto il brutto mentre ci ha pensato Stroppa a limitare il buono cambiando inspiegabilmente modulo e tenendo fuori contemporaneamente sia Fedato che Chiricò che erano gli uomini chiave del loro 4-3-3!!.
E perché li ha tenuti fuori? Perché clamorosamente ha deciso di cambiare modulo pensando col 3-5-2 di chiuderci sugli esterni ed impostare il gioco poi dalla difesa!!. Caro mister, e con chi volevi impostarlo il gioco, con quella difesa?... "abbi pazienza", Coletti può uscire palla al piede in C, ma questa è serie B!!. Avesse fatto Novellino ciò che ha fatto Stroppa lo avrebbero fucilato!.
Poi dopo 25 min circa ha cercato di correre ai ripari tornando al vecchio sistema, ma era già tardi perché avevamo pieno controllo del campo e della partita. Ma già col solo Chiricò si è visto qualcosa di diverso, un qualcosa che ha fatto capire che qualche problema potevano crearcelo. Ho parlato di problemi perché per me la gara avrebbe potuto magari assumere un punteggio diverso, ma non credo assolutamente che sarebbe cambiato l'esito finale!. Troppo superiori in ogni zona di campo ieri...giocatori affamati, rabbiosi, vogliosi di vincere....e quando ne vedi andare sistematicamente in 3 sul portatore di palla avversario capisci che non ci sarà storia.
Ci ha pensato l'arbitro a riportarli in gara con una invenzione incredibile!!. Dallo stadio avevo avuto la sensazione che Migliorini avesse toccato col braccio dopo il rimpallo sulla gamba (comunque non era rigore nemmeno cosi!), invece poi ho scoperto che è andata anche peggio perché il tocco di mano non c'è proprio stato!.
Siamo a 2 torti grossissimi in sole 3 gare....ieri non ha cambiato le sorti della gara (anche se l'ha riaperta per un attimo!), ma a Cremona ci è costata 1 pt!!.
Esterni incontenibili, non ricordo una sola palla rubata a Bidaoui!!!. Devastante a prescindere, ma se riesce a "non fare" quella cosa in più può diventare letale!. Devo però dire che l'ho visto migliorato anche da quel punto di vista, senza contare una fase difensiva su cui il mister è evidente ci abbia lavorato!.
Su Molina non scopriamo nulla...giocatore di serie A e l'azione del 2-0 è emblematica!.
Giocatore di serie A che è anche Morosini...movimenti, tagli, passaggi dettati e senso della porta di altra categoria.
Vabbè...c'era già chi lo voleva in panchina perché non dimostrava ciò che si diceva di lui!!.
Ricordo anche a qualcuno che non si può pensare di non concedere proprio nulla agli avversari, soprattutto se si è una squadra che almeno come obiettivo iniziale si è prefissata i 50 pt!!.
Assurdo sentire anche ieri alcuni commenti come quel tizio che ha avuto il coraggio di dire che si è vinto giocando nuovamente con questo modulo solo perché avevamo contro il Foggia e che si deve giocare con le 2 punte!.
Poi mi dirà come può solo pensare di tenere fuori Bidaoui e Molina solo per la folle idea delle 2 punte (che dovrebbe vedere il 36 enne Castaldo in campo per 90' su 42 gare visto che altre seconde punte non ne abbiamo!).
Ho visto molto molto bene anche Asencio in quei 10 min di partita perché ha confermato di avere uno stacco imperioso andandosi a prendere una palla in cielo tra 2 difensori e gestendola pure ottimamente.
E poi gli ho visto dare e chiedere 2-3 scambi in cui è andato a smarcarsi molto bene e dove ha denotato anche una buoa personalità!!.
Credo ci si possa contare insomma...certamente non addossandogli responsabilità troppo grosse.
Potrebbe diventare secondo me un fattore importante contro quelle difese chiuse quando ci sarà da scodellare palloni in mezzo!!.
Il rammarico è la mancanza di ricambi di ruolo sugli esterni....perché non oso pensare se avessimo preso Mustacchio come voleva il mister, ma anche un Melara visto che appena ne manca anche uno solo dei 2 titolari la differenza emerge impietosa in pericolosità offensiva. Un vero peccato...ma da queste prime 3 giornate potremmo dire che effettivamente quest'anno una salvezza tranquilla (Catanzaro permettendo) potremmo averla anche perché c'è chi sta proprio "nguaiato"!.
Noi come pensavo benissimo nell'11 base, ma il livello credo si abbassi molto nel momento in cui ci viene a mancare qualche titolare in cui non abbiamo ricambi di ruolo come sugli esterni appunto.
Marchizza titolare a breve secondo me.
Certo che dare il Foggia da play off è roba da TSO per quelle agenzie....

Aggiungerei:
Molina inabile al calcio e Bidaoui soluzione anche lì troppo prevedibile...

dom set 10, 2017 8:12 pm

Intanto Brescia vittorioso a Parma...

Per i professuri...

lun set 11, 2017 7:26 am

Emigrante ha scritto:Intanto Brescia vittorioso a Parma...

Per i professuri...

l'avevo detto attenzione al Brescia per la promozione :wink:

lun set 11, 2017 11:32 am

mister x ha scritto:
Emigrante ha scritto:Intanto Brescia vittorioso a Parma...

Per i professuri...

l'avevo detto attenzione al Brescia per la promozione :wink:

Voccone incluso...
Rispondi al messaggio