Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino vs Spal - venerdì 31/3/17 ore 19 il Pre Partita

gio mar 30, 2017 5:13 pm

#Novellino: "Chiediamo scusa a tutti...ci troviamo nel bel mezzo di una bufera, ma ricordo, siamo alpinisti e non marinai. Ne usciremo comunque vincitori"

"Mi voglio scusare con i tifosi per la brutta figura di Terni,non ho visto la giusta cattiveria contro i rossoverdi, nella nostra scalata, attualmente, c'è una bufera in atto. Dobbiamo essere una squadra di alpinisti non di marinai, spero che in questi tre giorni di lavoro ho fatto un buon lavoro in campo ma soprattutto nella testa dei giocatori. Se facciamo due conti abbiamo sbagliato due gare dall'inizio del girone di ritorno, Perugia e Ternana; c'è stato un calo mentale e fisico da parte di tutti e forse anche da parte mia, penso tuttavia che le partite contro Spal e Frosinone arrivano nel momento giusto, in queste partite ci vuole massima attenzione, meglio che arrivano ora. Ho ancora qualche giocatore che non sta bene, mentre ho altri che possono fare la differenza, in campo servirà coraggio, ma soprattutto cattiveria. Ritornado alla gara di domenica, siamo scesi in campo senza il giusto piglio, probabilmente, ma senza trovare alibi, abbiamo trovato delle difficoltà anche forse, a causa del campo in erba naturale".

gio mar 30, 2017 5:16 pm

#Avellino Vs #Spal: "I #convocati di Novellino. Moretti & Gavazzi ci sono ma non al 100%"

#Portieri: Lezzerini, Radunovic.

#Difensori: Djimsiti, Gonzalez, Jidayi, Laverone, Migliorini, Perrotta, Solerio.

#Centrocampisti: Belloni, D’Angelo, Gavazzi, Moretti, Omeonga, Paghera.

#Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Eusepi, Verde.

gio mar 30, 2017 5:21 pm

#Avellino Vs #Spal: "Affidata a #Abbattista di Molfetta. Con lui 4 vittorie e 3 pareggi per gli Irpini"

E’ stato designato il fischietto per la gara di domani sera contro la Spal, sarà diretta da Eugenio Abbattista di Molfetta. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Zappatore e Muto. Quarto uomo Di Martino.

ven mar 31, 2017 12:36 am

#Elia: "Spal e Frosinone..? partite difficili ma l'Avellino si salverà lo stesso"

I lupi avranno due partite difficilissime contro Spal e Frosinone in lotta per la serie A...? la gara con i ferraresi non sarà di certo semplice, considerando che la squadra di Semplici è compatta ed esprime un gioco importante,ci sono giocatori come Del Grosso e Antenucci che conosco bene, elementi che in questo campionato fanno la differenza;ma l'Avellino deve giocare con il coltello trai denti, da questo momento, i punti iniziano a pesare. Il Partenio deve essere l’arma in più, deve dare la giusta spinta per raggiungere la salvezza il prima possibile, la squadra di Novellino ha tutti i mezzi per riuscirci. Avellino come piazza..? e’ stata una bellissima esperienza, porto sempre nel cuore la doppietta contro il Benevento, purtroppo andai via a causa del presidente, adesso..? vivo a Giulianova e spero che un giorno possa tornare in Irpinia per vedere una gara dei lupi”.

ven mar 31, 2017 12:54 am

Vorrei solo sottolineare un passaggio del mister nella conferenza stampa di oggi quando cioè dice che gli piacerebbe che la squadra capisse cosa significa giocare ad Avellino, per l'Avellino e per questa maglia. Cosa che sta cercando di fargli capire in tutti i modi....io non è che lo veda propriamente come un messaggio positivo rapportato al gruppo perché significa che dopo 32 partite questi ancora non lo hanno capito (ovviamente non credo parlasse per il 100% dei ragazzi, ma lui sapeva benissimo con chi ce l'aveva!!).
Questo discorso fa il paio alle parole di qualche settimana fa quando disse che gli piacerebbe che i suoi ragazzi "sentissero" le partite come le sente lui ogni volta, cosa che si vede benissimo in campo!
Il mister è sempre stato uno molto energico, ma vi assicuro che qui è proprio tarantolato a bordo campo!!.

ven mar 31, 2017 10:59 am

Avellino Vs Spal: "Ci siamo.. le #Probabili #Formazioni"

#Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez, Migliorini, Djimsiti, Laverone; Verde, Omeonga, Paghera, D’Angelo; Castaldo, Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Perrotta, Moretti, Eusepi, Belloni, Solerio, Jidayi, Bidaoui, Camarà, Gavazzi All.: Novellino.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Asmah, Lasik, Soumarè.

#Spal (3-5-2): Meret; Gasparetto, Vicari, Cremonesi; Ghiglione, Mora, Arini, Schiattarella, Costa; Antenucci, Floccari.

A disp.: Marchegiani, Silvestri, Giani, Finotto, Zigoni, Schiavon, Castagnetti, Del Grosso, Costantini. All.: Semplici.

Squalificati: Lazzari.

Indisponibili: Bonifazi, Pontisso.

#Arbitro: Abbattista di Molfetta.

#Assistenti: Zappatore di Taranto e Muto di Torre Annunziata.

#Quartouomo: Di Martino di Teramo.

ven mar 31, 2017 11:09 am

Come era ovvio: "Prevendita promozionale..? Avellino vuole <<#SOLO>> risultati. Quota molto più bassa rispetto Novara"

Alla chiusura di metà giornata di ieri verso le 13:30, la biglietteria ufficiale del club biancoverde ha registrato la vendita di circa #700biglietti. Prevista un eventuale impennata in mattinata ma con ogni probabilità non si andrà oltre i 2.000 tagliandi volendo effettuare una stima in proiezione, calcolando che con il Novara ne furono venduti 2.400. Salvo poi essere smentiti durante la gara, con circa 7.300 passaggi nei tortelli, chissà forse "piovuti" dal cielo..? Vedremo stasera.

ven mar 31, 2017 11:36 am

adolfo ha scritto:Vorrei solo sottolineare un passaggio del mister nella conferenza stampa di oggi quando cioè dice che gli piacerebbe che la squadra capisse cosa significa giocare ad Avellino, per l'Avellino e per questa maglia. Cosa che sta cercando di fargli capire in tutti i modi....io non è che lo veda propriamente come un messaggio positivo rapportato al gruppo perché significa che dopo 32 partite questi ancora non lo hanno capito (ovviamente non credo parlasse per il 100% dei ragazzi, ma lui sapeva benissimo con chi ce l'aveva!!).
Questo discorso fa il paio alle parole di qualche settimana fa quando disse che gli piacerebbe che i suoi ragazzi "sentissero" le partite come le sente lui ogni volta, cosa che si vede benissimo in campo!
Il mister è sempre stato uno molto energico, ma vi assicuro che qui è proprio tarantolato a bordo campo!!.

L'ho notato anch'io :sciarpa: !

Ps. Comunque Novellino con Verde (l'unico passaggio della conferenza stampa che non mi è piaciuta) mi ricorda tanto Donadoni all'europeo del 2008 con Toni.......insistere sempre e comunque con un giocatore che non sta attraversando un buon momento, non porta a nulla....anzi! Ovviamente spero di avere marcio torto..........

ven mar 31, 2017 6:47 pm

Formazione molto molto strana.....

ven mar 31, 2017 7:21 pm

Ammonito D'Angelo

ven mar 31, 2017 7:34 pm

Ammonito Paghera

ven mar 31, 2017 7:37 pm

Ammonito il portiere della Spal e punizione Avellino