Oggi è mar apr 21, 2026 6:49 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Avellino - Pescara 1-3 commenti post partita 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Avellino - Pescara 1-3 commenti post partita
troppi napoletani nello spogliatoio, la società deve capire che provare ad avere un ambiente almeno un po' sano non deve prendere giocatori che arrivano da quelle zone

sab apr 09, 2016 3:13 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino -Pescara 1-3 commenti post partita
lupodellasteppa ha scritto:
siccome qualcuno ci hanno portato nella m...a e sono stufo di parlare in codice diciamo le cose come stanno raccontando i fatti in modo chiaro facendo nomi, cognomi e soprannomi.

del caos negli spogliatoi bisogna chiedere conto al 'signor' castaldo (che ieri invitava i compagni a non cacargli il ca**o) e al suo gruppo di amici napoletani. zito è stato ceduto per questo motivo e per lo stesso motivo tesser a gennaio aveva chiesto anche la cessione di castaldo, ma siccome lui è intoccabile da quel momento è iniziata la guerra che è costata la panchina. adesso caro giggino, chi è che ha cacato o ca**o? l'epurazione va fatta adesso e non a giugno, la mela marcia va cacciata a calci nel c**o io lo averi fatto dopo i due rigori sbagliati. La situazione è diventata davvero drammatica io temo che al 90% la salvezza è compromessa e non lo dico per via della classifica che come numeri assoluti lascerebbe più speranze ma lo dico per quello che vedo in campo

società: ricordo a tutti voi che a gennaio dell'anno scorso voccone disse che in caso di mancata promozione per l'anno successivo, cioè quest'anno, ci sarebbero stati grossi problemi economici. ecco, quella è stata l'unica volta che ha detto una verità. in molti si chiedono dove sono finiti i soldi di trotta, quei soldi servono a ripianare visto che si parla di grossi problemi di liquidità. e hanno pure la faccia tosta di parlare di stadio di nuovo, ridicoli

Si può sapere una volta per tutte perchè Tesser è stato esonerato? Una volta si dice che è stato Castaldo & Co. (chi sarebbero gli altri però non si sa)....una volta si dice che era diventato troppo "amico" dei senatori, una volta si dice che il DS non lo sopportava..........mo se ne esce Taccone con i risultati :shock:.......io sinceramente, non ci capisco più niente!

sab apr 09, 2016 3:49 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
è allora stammo co i ca**i :frusta: :frusta: :frusta: in effetti tutte queste notizie vanno tutte a finire in quella famosa dichiarazione di Taccone..."è finita la pacchia, non potevo cambiarne 15"...che per me è la frase che ha praticamente fatto collassare quel poco di buono costruito con fatica quest'anno...in poche parole lo stesso presidente ha dato dei mercenari a questi...vabbè allora se vogliamo dircela tutta io sono più che convinto che questo problema interno, questo spogliatoio in fiamme in realtà risale all'anno scorso...non dimentichiamo cosa ha detto Pisacane quando è andato via...purtroppo i nodi stanno arrivando al pettine e la responsabilità della società giorno dopo giorno si fa sempre più grande e grave!!! :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

Perchè che ha detto?

sab apr 09, 2016 3:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

il problema che non c'è una vecchia guardia quest'anno...nel senso che anche i senatori sono spaccati...visto che lupodellasteppa giustamente vuole fare nomi, cognomi e sopranomi allora diciamo che D'angelo e castaldo non si sopportano o meglio non stanno andando nella stessa direzione...d'angelo a favore della società e castaldo invece contro la società per via della cessione di zito e per qualcos'altro...prima della gara con il latina un'altra bella rissa nello spogliatoio...ogni tanto na paliata tra compagni ci vuole...tutto questo a me mi fa vomitare e purtroppo la pazienza è finita anche per un inguaribile ottimista come me...Tesser perchè è stato esonerato? e chi lo sà...quello che so per certo che questo spogliatoio ha più fazioni e questo di certo non è avvenuto nell'ultimo periodo ma è una situazione che va avanti dall'estate...la colpa è solo della società che non ha mosso un dito, il DG che ci sta a fare? queste cose sono di sua competenza...invece preferisce stare in panchina a guardarsi la partita e a tenere le porte chiuse durante la settimana...uno schifo, uno schifo totale...purtroppo quando ci sono troppi napoletani il rischio di finire così è concreto...su Pisacane beh le parole che disse erano quelle di essere scappato, costretto a lasciare l'avellino...

sab apr 09, 2016 4:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

http://www.sportavellino.it/calcio/avel ... i-gennaio/

sab apr 09, 2016 4:05 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Condivido tutto

sab apr 09, 2016 4:05 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
il problema che non c'è una vecchia guardia quest'anno...nel senso che anche i senatori sono spaccati...visto che lupodellasteppa giustamente vuole fare nomi, cognomi e sopranomi allora diciamo che D'angelo e castaldo non si sopportano o meglio non stanno andando nella stessa direzione...d'angelo a favore della società e castaldo invece contro la società per via della cessione di zito e per qualcos'altro...prima della gara con il latina un'altra bella rissa nello spogliatoio...ogni tanto na paliata tra compagni ci vuole...tutto questo a me mi fa vomitare e purtroppo la pazienza è finita anche per un inguaribile ottimista come me...Tesser perchè è stato esonerato? e chi lo sà...quello che so per certo che questo spogliatoio ha più fazioni e questo di certo non è avvenuto nell'ultimo periodo ma è una situazione che va avanti dall'estate...la colpa è solo della società che non ha mosso un dito, il DG che ci sta a fare? queste cose sono di sua competenza...invece preferisce stare in panchina a guardarsi la partita e a tenere le porte chiuse durante la settimana...uno schifo, uno schifo totale...purtroppo quando ci sono troppi napoletani il rischio di finire così è concreto...su Pisacane beh le parole che disse erano quelle di essere scappato, costretto a lasciare l'avellino...

Ma Arini, Jidayi, Frattali.........da che parte stanno?

sab apr 09, 2016 4:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Soprattutto Arini...che ca**o deve fare??? Haa rotto le palle è ora che si levi dal ca**o pure lui....

sab apr 09, 2016 4:14 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

LIVE
La situazione è' la seguente

Ternana-Crotone 2
Salernitana-Latina 1
Ascoli-Cagliari 1
Lanciano- Entella 2
Cesena-Vicenza X
Modena-Trapani 2
Livorno-Bari 2

12. Ternana 44 scontro diretto a ns favore
13. Avellino 44
14. Ascoli 42 scontro diretto a ns favore
15. Latina 39 scontro diretto a favore del Latina
16. Lanciano 39 diretto da definire - lanciano in attesa di penalizzazione -
17. Vercelli 38 scontro diretto da definire

18. Vicenza 38 scontro diretto a favore del Vicenza
19 Modena 36 scontro diretto a ns favore

20. Salernitana 35 scontro diretto a favore salernicana
21. Livorno 33 scontro diretto a ns favore
22. Como 27 scontro diretto da definire .

Vi ricordo che i play out si disputano se fra la 19sima e la 18sima se ci sono meno di 5 punti di differenza
I numeri dicono questo. Ciuccio VAVATTENNE !!!

Ultima modifica di lupo40 il sab apr 09, 2016 5:15 pm, modificato 2 volte in totale.

sab apr 09, 2016 4:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciao ragazzi, ho avuto il coraggio di vedere il video delle dichiarazioni di voccone in sala stampa.
Bene..emergono chiaramente 3 concetti dal tutto:

1) Tesser era in linea con gli obiettivi richiesti e voccone ha virato proprio sul fatto che tutti ne chiedevano l'allontanamento (vero aggiungo io, ma credo che nessuno avrebbe mai potuto solo pensare che poi avrebbero avuto il coraggio di chiamare un Marcolin!). Poi si è ingarbugliato nelle sue stesse parole perché prima dice che Tesser era in linea con gli obiettivi, poi però dice che per i 31pt ottenuti all'andata era logico alzare l'asticelli ed ambire ai play off....ma come, cacci il mister a 10 giornate dal termine dicendo che comunque era in linea con le richieste (quindi dai chiaramente il segnale che c'era un altro problema di fondo) però poi dici che a gennaio avevi alzato l'asticella?!. Voccò, ma fai pace co' cervello?!. Il fatto di aver puntato più in alto a gennaio ci poteva anche stare caro voccone, ma ancora una volta non hai poi tramutato in fatti le tue intenzioni quando c'è stato da andare sul mercato dove al mister (che chiedeva determinate pedine) gli hai ceduto pure Trotta non rimpiazzandolo con un attaccante decente!;

2) voccone ha ammesso pubblicamente di aver deciso di cambiare mister perchè le posizioni play off si stavano allontanando di partita in partita e quindi ha cercato di dare un'ultima sterzata. Fermo restando che il discorso non combacia con il fatto che Tesser stava rispettando le consegne (parole sue!), il fatto che abbiano voluto tentare un'ultima carta per recuperare i play off puà anche avere una sua logica....però che fanno? Cambiano con Marcolin, l'allenatore più scarso degli ultimi anni??!!. Cioè questi vorrebbero farci credere che volevano tentare il tutto per tutto e poi si presentano con Marcolin? Voccò...ma stati buoni ca capo rinto a sta società?!.
E' chiaro che avevano quindi dato per scontata la salvezza, cosa ribadita ulteriormente ieri sera proprio da voccone quando ammette di trovarsi, lui e la squadra, davanti ad una lotta salvezza che mai li aveva visti coinvolti. Cosa ancora più grave quindi, perchè se ti ritieni già salvo e vuoi tentare di rientrare nella griglia in alto non puoi nemmeno pensare di prendere Marcolin!!;

3) voccone raggiunge l'apice del delirio quando afferma di aver capito che questa squadra ha problemi di circolazione di palla, troppo lenta e che quindi in questo modo permette agli avversari di avere tutto il tempo di piazzarsi e chiudere tutti gli spazi (giuro, ha detto proprio cosi!).
N'è voccò, e tu mò te ne accuorgi?!. E addò ca**o si stato, o che ca**o a visto per 35 partite fammi capi??!!.
Secondo te allora Tesser perché chiedeva quelle famose caratteristiche soprattutto a centrocampo, per sfizio?!.
Caratteristiche che TUTTI abbiamo evidenziato non avere sin dall'inizio, Tesser parlava chiaramente (cosa fatta in almeno 3 interventi ai microfoni in estate!) di alcune caratteristiche, poi è chiaro che indicò anche qualche nome (Moretti e Viola su tutti), ma hanno totalmente ignorato le indicazioni del mister.
Sono anche io dell'idea che un mister debba allenare e il mercato lo debba fare il DS con la società...ma qualcuno anche in tv ha fatto passare un pensiero del tipo "io ds prendo chi voglio e tu mister devi allenarli!".
Non è propriamente cosi...i giocatori li sceglie il ds (di concerto con la società per l'aspetto economico) come già detto, ma questi DEVONO avere le caratteristiche indicate dal mister!!. E' il nome (che pure ovviamente il mister cerca di fare) che poi decide la società (in base sempre all'aspetto economico), ma le caratteristiche di un giocatore da prendere sul mercato deve indicarle il mister, altro che cazzi!.
Anzi, di solito (parole di un grande ds di serie A ospite in una trasmissione nazionale) il mister presenta delle caratteristiche, il DS vaglia il mercato e si ripresenta poi al mister con un elenco di almeno 3-4 nomi....poi il mister sceglie da quell'elenco su chi puntare!!. E francamente questo modus operandi mi sembra il più logico.
Resta il fatto che dopo 35 giornate il presidente si è accorto che abbiamo una circolazione lenta della palla e poi ha il coraggio di dire che lo staff sta lavorando su questo aspetto che vedremo migliorato a breve tempo.....voccò, ma puro tu non a capito che restano solo 7 giornate??!! Ancora di tempo parlate?!. Ma poi...ma tu co chi ca**o volivi verè na circolazione re palla più veloce...co quiro centrocampo ca ta firato e fa?!. Un giocatore tenevamo buono con i piedi e si è fatto pure male e ieri sera si è comunque visto perchè siamo stati ridicoli là in mezzo.

Beato lui (e il mister) comunque che hanno visto molti aspetti positivi e una squadra in ripresa...ovviamente adesso il problema siamo diventati noi tifosi!!. Ho sempre detto che Avellino non è un ambiente facile, quando in estate alludevo a certi aspetti mi riferivo proprio a quanto visto ieri sera...a parole c'è tanta gente brava anche tra i tifosi, tanti a dire che l'importante era mantenere la categoria...poi però chissà perché non si segue quella linea di pensiero perchè una squadra che deve mantenere la categoria passa giocoforza per tante sconfitte!. E come mai non si accetta mai nulla allora, nemmeno un passaggio sbagliato? Se c'è da mantenere la categoria significa che hai fondamentalmente giocatori scarsi o molti della rosa lo dovrebbero essere (cosa che infatti è!). E allora si dovrebbe sostenere fino a un evidenza manifesta come la gara di Latina in cui la squadra è stata letteralmente indisponente. Quando mancano l'impegno e la voglia va bene contestare, ma francamente ieri sera non è che abbia visto mancare queste caratteristiche. Paradossale che a Latina si continuava a cantare ed incitare anche sul 3-0 e con una squadra svogliata (mi dicevano di un solo coro alla fine nemmeno tanto offensivo...un "fuori le palle" mi sembra) ed ieri invece si è scatenata la contestazione addirittura dopo il pari (complice ovviamente il gesto di Gigi).
Non sto dicendo che non ci debba essere contestazione, ma per me sono totalmente sbagliati tempi e modi...a Latina andavano presi a calci, ieri non la vedevo in quei termini per come è stata messa.
In questo modo gliela stiamo mettendo su un vassoio d'argento...si stanno costruendo un alibi perfetto aiutati in questo da voccone e vice che si sono permessi di attaccare pubblicamente i tifosi a fine gara.
I tifosi avranno anche sbagliati i termini, ma loro sono gli ultimi a poter venire ad impartire lezioni...pagliacci che non sono altro!.
Ecco...il mio timore è proprio che alla fine questi idioti mercenari se ne vadano con tanto di alibi...vuò verè che mò a colpa è a nostra?!. Assurdo...ma proprio per questo ho sempre affermato di essere contrario alle sfilate sotto la curva soprattutto quando si vince!. Nessun legame con nessuno (a meno che non si tratti del Totti della situazione), ognuno a fare il proprio dovere e basta! Perché? Perchè poi tutto si rivolta contro quando le cose vanno male...un rapporto distaccato sarebbe la miglior cosa per tutti.
Il problema è che si deve salvaguardare la categoria, loro passano, noi e la maglia restiamo...e allora mettiamo bene sulla bilancia ciò che è meglio perchè poi la C andiamo a farla noi...altro che cazzi!.
Ovviamente si tratta di quest'anno dove, dopo i 31 pt dell'andata, si tratta di salvare la faccia....ma lo abbiamo già detto, a queste condizioni non andremo da nessuna parte l'anno prossimo!!. Nemmeno con un repulisti perchè il problema sta nella società che non può permettersi la B...e le ciambelle poi non possono uscire sempre col buco.
Intanto oggi leggo di Castaldo prossimo al trasferimento a Salerno dall'amico Zito...qualcosa mi dice che c'è un fondo di verità. In questo momento però è chiaramente altra benzina sul fuoco che a noi non serve!.
Mi hanno riferito di un Castaldo quasi in lacrime alla porta carraia quando è stato fermato in macchina....dicono si sia scusato, abbia ammesso l'errore ma che ha detto si sia trattato di uno sfogo per il momento e rivolto verso nessuno in particolare. Le parole a D'Angelo erano per chiedere perchè si fischiava ad un pareggio....ovviamente tutte mosse atte a sbollire la situazione...in questo momento mi va anche bene cosi perchè il bene deve essere comune e deve essere l'Avellino. A voi risulta vera sta cosa di Castaldo nel dopo gara?.
Va da se che per me andava richiamato immediatamente Tesser, Marcolin ci porterà al baratro (adesso il tempo per vedere il suo lavoro non è più di un mese come detto giorni fa, ma sono diventati 2!! N'è fesso...ma a capito pure tu che ne mancano solo 7?!).
Impossibile Tesser per quanto detto sui motivi del suo esonero? Bene, allora siccome il bene deve essere quello dell'Avellino, dentro Tesser e immediatamente fuori rosa chi di dovere (se poi si voleva aggiungere il licenziamento di un DS che di dimettersi non vuole saperne meglio ancora!).
Credo che il concetto della speranza che sia tardi per commettere un disastro sia andato a farsi benedire dopo le parole ascoltate ieri sera nel post gara....la salvezza non dipenderà più da noi ma dalle altre!!. Speriamo bene.

sab apr 09, 2016 4:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Partite finite : ha vinto solo l'Ascoli (e i pesciari, ma col Latina, scontro diretto). C'è andata di lusso... Pensa come mi so ridotto... A sperà che le altre facciano chiù schifo e nui (e ce ne vo). Perchè allo stato attuale, se non rinsavisce cap ' e puorco voccone e richiamano Tesser, ci dobbiamo attaccare ai risultati altrui ....

sab apr 09, 2016 4:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

condivido in pieno l'intervento di adolfo :great: :great: :great:

sab apr 09, 2016 5:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ho visto anche io le immagini dell'immediato post goal di Castaldo quando si è rivolto a D'Angelo!.
Non c'è che dire...a me non è sembrato affatto un chiedere il perchè dei fischi al goal del pareggio!!.
Mi è sembrato il classico gesto di chi allontana una persona con cui c'è stato "qualcosa" e che al goal, quando D'Angelo va verso di lui con l'intento di abbracciarlo per festeggiare il pari, lo allontani di brutto con la classica fisionomia e postura di chi dice "che ca**o vuoi mò, mò vieni e m'abbraccià, mò mi festeggi!!".
Potrei sicuramente sbagliarmi, lo spero anzi....ma ho avuto questa impressione.
Un'impressione però poi confermata da quanto mi dite voi sul fatto che proprio Gigi e D'Angelo non si sopporterebbero...!. Guarda caso proprio i 2 coinvolti nel gesto di ieri sera...eppure erano andati quasi tutti a festeggiare Gigi....con gli altri nulla da dire?!.
Terrificante il far finta di non vedere e sentire della società...in questo palese la dimostrazione dell'inesperienza di gestione di queste situazioni.
Se davvero cosi erano e sono messe le cose, vedo difficile fare anche un solo pt...e la società doveva chiaramente scegliere quando ha deciso di esonerare Tesser. Il problema è che in questo caso hanno deciso di allontanare chi praticamente non centrava un ca**o facendo però restare vivo il problema che evidentemente non si è risolto e non poteva risolversi col solo allontanamento di Tesser.
Per me la migliore soluzione, anzi l'UNICA visto l'andazzo, era tenere ovviamente Tesser e decapitare una delle due parti in contrasto (inutile dire chi ovviamente visti i soggetti!).
Inutile aver cacciato un mister per metterne un altro quando hai continuato a tenere il fuoco vivo all'interno!. Si doveva spegnere uno dei 2 fuochi, non Tesser!.
Che guaio...non ci vedo assolutamente nulla di buono. L'unica speranza allora è che decidano di tenere fuori dalle partite i loro risentimenti...se non lo faranno non faremo proprio un ca**o!.
Intanto anche Pisano sembra si sia stirato....come se non bastassero già i guai presenti.

sab apr 09, 2016 6:14 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Oddo: "Come dissi nel pre partita Avellino non merita di stare fuori dai Play-Off,classifica bugiarda. Bravi noi,ma dopo il pareggio ho temuto il peggio"

“Non era facile venire ad imporsi ad Avellino con tre classe ’97 in difesa, ma alla fine ci siamo riusciti”. Massimo Oddo esulta a fine gara rimarcando l’emergenza che lo ha tartassato per tutta la settimana.
“Qualche dubbio sulla condizione emotiva di un giovane c’è sempre, soprattutto quando l’impatto è ad Avellino, in uno stadio come il Partenio” ha spiegato il tecnico del Pescara che ha poi analizzato il match. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, ma quando l’Avellino ha pareggiato ho temuto un po’. Siamo andati in difficoltà,tenuti a galla solo da due parate strepitose del nostro portiere,ma ci siamo subito ripresi. Abbiamo portato a termine la partite con sangue caldo e mente fredda. Siamo stati più cinici dell’Avellino che ha giocato un’ottima partita,dopo il pareggio per 10/15min. Abbiamo rischiato grosso,potevano fare due gol in meno di 5 min." Avellino a rischio retrocessione..? Non scherziamo bastano 5/6 punti ed i giochi sono fatti,sta passando un momento No come quello che abbiamo appena passato noi. Si riprenderà.

sab apr 09, 2016 6:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:

il qualcos'altro di castaldo dovrebbe chiamarsi soldi che avanza, corretto? inoltre vorrei porre l'attenzione su una cessione secondo me passata troppo inosservata e troppo sotto silenzio. quella di Schiavon, stando a quello che mi è stato detto da più parti un ragazzo serissimo e un vero signore. se ricorderete poi, a LVS Voccone disse che la cessione era stata chiesta da Tesser mentre il mister il giorno dopo disse che non era vero. forse già li iniziarono le prime frizioni

sab apr 09, 2016 6:41 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

bravissimo lupodellasteppa...soldi, sempre e soldi :frusta: :frusta: :frusta: ...su Schiavon un altro mistero, ricordo che in precampionato Schiavon era il più utilizzato dal mister, le giocava tutte poi all'improvviso...tribuna e la cessione :boh:

sab apr 09, 2016 7:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

allora mi chi chiedo, li avanza solo lui? non credo! quindi da qui due aspetti: primo che forse ci sono degli arretrati che avrebbero potuto creare malumori (ma a supporto di questo non si hanno notizie di penalità in arrivo), secondo che la voce che mi è arrivata della cessioni di trotta per apparare liquidità avrebbe un senso

sab apr 09, 2016 7:15 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mi hanno detto di una rissa prima della gara di Latina con protagonisti quali Rea,Nica e altri...anche loro avanzano qualcosa...poi ripeto non so se è vero quello che mi dicono però questo so e questo vi dico...diciamo che quello che avanzano non porta a rischi di penalizzazioni...

sab apr 09, 2016 7:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
mi hanno detto di una rissa prima della gara di Latina con protagonisti quali Rea,Nica e altri...anche loro avanzano qualcosa...poi ripeto non so se è vero quello che mi dicono però questo so e questo vi dico...diciamo che quello che avanzano non porta a rischi di penalizzazioni...

arrivata anche a me questa voce. So che sono frequenti. Ma credo che ci sia poco da indagare, in fondo in campo la cosa è perfettamente riflessa. C'è gente che manco si guarda in faccia e gente che si manda affanculo. Non è difficile crederlo.

sab apr 09, 2016 7:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

bene, se quello che avanzano non porta a penalizzazioni vuol dire che sono spiccioli e loro ci stanno facendo affondare per spioccioli. questo supporta ancora di più la mia bassa considerazione nei loro confronti. sono degli schifosissimi mercenari. fuori da questa città

sab apr 09, 2016 7:22 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo