Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: CROTONE - AVELLINO 2-0, COMMENTI POST GARA

mer apr 29, 2015 3:54 pm

Ciano dovrebbe riscrivere il contratto per tornare a Parma....con una nuova società ogni legame di calciatori con la società fallita vengono azzerati....anche se si trattava di prestiti!

mer apr 29, 2015 5:20 pm

Quindi se si ritrova svincolato, Ciano può puntare ad un ingaggio più cospicuo. Il che lo rende non adatto a noi.... :?

mer apr 29, 2015 5:49 pm

A meno che non sono state riscritto le regole il Parma ha tempo fino al 30 giugno per trovare una nuova proprietà la quale sarà titolare dei contratti , anche quelli in scadenza per poi iscriversi alla B. Dopo il 30 giugno liberi tutti e serie D. Reimangono alla nuova pèroprietà tutti i contratti in essere come fu col bari.

mer apr 29, 2015 5:56 pm

Non so Alterati...potrebbe effettivamente essere cosi. Resta il fatto che la vedo dura però per il Parma....in un mese e mezzo dovrebbero fare tante cose e soprattutto trovare tanti ma tanti soldini che in B sarebbero difficili da ammortizzare, totalmente diverso se si fosse salvato in A.

mer apr 29, 2015 6:01 pm

L' ho letto sul fatto un articolo sul Parma di qualche giorno fa

mer apr 29, 2015 7:08 pm

lupo81 ha scritto:
lupopolinesiano ha scritto:Le considerazioni di Adolfo le condivido in blocco , aggiungo solo che , obiettivamente, abbiamo portato a termine lo stesso campionato dell'anno scorso : visto che almeno 5-6/11 erano nuovi ma allora vuoi vedere che c'è un problema di preparazione atletica che non va? Questi arrivano sempre "arrisicati" su ogni palla e gli attaccanti ,senza palla, non si fanno mai vedere !

abbiam fatto 32 punti nel girone di andata (erano campioni) io son sicuro che chiuderemo con 29 quello di ritorno (e facimm passà per Brocchi). E' vero dobbiamo mangiarsi le mani perchè con 10 punti in più potevamo ambire al 2° posto. Ma da squadra che si trova in B da 2 anni appena,io sinceramente non ho nulla da buttare nel cess... con tutta la delusione e rabbia che posso avere al momento.... :ka: :ka:

Il Carpi che ha stracciato il campionato da quanti anni è in serie B ?

mer apr 29, 2015 7:44 pm

Alterati ha scritto:Io Ripartirei da Pisacane, Bittante, Arini D' Angelo, Castaldo e Trotta. Il resto ARIA!!!!

Io Arini lo lascerei andare. E aggiungerei Zito a quelli che hai citato.

mer apr 29, 2015 7:47 pm

Verde Roma ha scritto:
Alterati ha scritto:Io Ripartirei da Pisacane, Bittante, Arini D' Angelo, Castaldo e Trotta. Il resto ARIA!!!!

Questi sono 2 giocatori che hanno ancora altri 2 anni di contratto con noi, per andarsene devono trovare una squadra che gli fa un triennale e mica so tutti fessi come noi ? :roll:

mer apr 29, 2015 8:08 pm

Verde Roma ha scritto:

E siamo a punto e a capo. Se resta Rastelli Zito praticamente non ci serve :mrgreen: :ciao:

gio apr 30, 2015 8:51 am

adolfo ha scritto:Se il Parma fallisce, Ciano diventa tutto del Crotone.........

Infatti :great:

gio apr 30, 2015 2:55 pm

E' cosi ma da come dicono ha il contratto in scadenza a giugno2015 e quindi se ha richieste come sembra allora il Crotone resterà col lumino in mano. In ogni caso mi sembra strano e assurdo che il Parma lo abbia preso la scorsa estate facendogli firmare un contratto di un solo anno....non avrebbe senso.

gio apr 30, 2015 8:04 pm

adolfo ha scritto:E' cosi ma da come dicono ha il contratto in scadenza a giugno2015 e quindi se ha richieste come sembra allora il Crotone resterà col lumino in mano. In ogni caso mi sembra strano e assurdo che il Parma lo abbia preso la scorsa estate facendogli firmare un contratto di un solo anno....non avrebbe senso.

Adolfo, ancora ti meravigli delle stranezze che ha fatto il Parma......
Rispondi al messaggio