Crotone Vs Avellino Martedi ore 20:30. Il Pre partita....!!
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Crotone Vs Avellino Martedi ore 20:30. Il Pre partita...
Credo che stavolta battiamo il record!
|
| mar apr 28, 2015 10:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Non c'è niente da fare, non segniamo manco se gli avversari si fermano. Game over, ciclo finito e squadra da rifondare
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar apr 28, 2015 10:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Sono d' accordo. Senza fare i sentimentali. Rastelli, Schiavon ci hanno regalato tante emozioni e tanti bei momenti ma adesso è ora di guardare avanti. Un ciclo si è concluso anche per questioni anagrafiche. Pure da Castaldo non si può più pretendere la luna.
|
| mar apr 28, 2015 10:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Veramente abbiamo battuto il record. 90 minuti senza un tiro nello specchio.
|
| mar apr 28, 2015 10:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Se fossi in Rastelli stasera darei le dimissioni irrevocabili, l'unico modo per salvare la faccia
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar apr 28, 2015 10:30 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Di questa partita salvo solo i tifosi ....... il resto tutto nel cesso ...... per la prima volta contesto ank'io ....... centrocampo inesistente, attacco non pervenuto, rastelli ke sta buttando via il campionato e non si fa sentire con quegli 11 morti ma li applaude anke  ...... dovevi mangiarteli invece un altro po gli chiedevi scusa ...... taccò sei un fallito, lo hai detto tu che se non centriamo i play-off abbiamo fallito il campionato .....don antò grazie x avermi fatto vedere la serie A mi sa ke finché campo non la vedrò più ....... se non avessimo fatto i punti nel girone d'andata oggi stavamo parlando di pianificare un pronto ritorno in B  ...... squadra inesistente da qui alla fine faremo 0 punti  ...... spero di non avere il c**o di fare i play-off xkè sarà un'ennesima figura di m...a 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar apr 28, 2015 10:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupodellasteppa ha scritto: Se fossi in Rastelli stasera darei le dimissioni irrevocabili, l'unico modo per salvare la faccia 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar apr 28, 2015 10:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Io vado controcorrente, vinceremo 1-0 con il 3-5-2 confido convintamente in Nasca.  Queste a futura memoria! Steve stai diventando patetico, non sembri nemmeno un tifoso dell'avellino, se Nasca fa il Nasca di sempre fischia il rigore su Comi e non quello inesistente per il crotone e vedi se finisce 1-0 per noi, vogliamo mettere il secondo gol subito con fallo netto su schiavon ? Non si è più obbiettivi.
|
| mar apr 28, 2015 10:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Alterati ha scritto: LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Io vado controcorrente, vinceremo 1-0 con il 3-5-2 confido convintamente in Nasca.  Queste a futura memoria! Steve stai diventando patetico, non sembri nemmeno un tifoso dell'avellino, se Nasca fa il Nasca di sempre fischia il rigore su Comi e non quello inesistente per il crotone e vedi se finisce 1-0 per noi, vogliamo mettere il secondo gol subito con fallo netto su schiavon ? Non si è più obbiettivi. Certo come no. Tutti gli arbitri danno rigore al quinto minuto. Lo vediamo ogni domencia. E tanto per dire NASCA non è pro Avellino ma pro squadre in casa, quindi caratterialmente debole. Quindi prima di osannare Nasca prima della gara ed accusarlo dopo bisognerebbe riflettere. Patetico è ostinarsi a difendere l' indifendibile anche dinanzi all' evidenza.
|
| mar apr 28, 2015 10:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: Certo come no. Tutti gli arbitri danno rigore al quinto minuto. Lo vediamo ogni domencia. E tanto per dire NASCA non è pro Avellino ma pro squadre in casa, quindi caratterialmente debole. Quindi prima di osannare Nasca prima della gara ed accusarlo dopo bisognerebbe riflettere. Patetico è ostinarsi a difendere l' indifendibile anche dinanzi all' evidenza. L'unica evidenza che vedo e sostenere che se non facciamo un tiro in porta è colpa di Rastelli, io difenderò questa squadra, questa società e quest'allenatore fino all'ultimo, questo è quello che dovrebbe fare un tifoso dell'avellino in questo momento, ma non ne vedo tanti.
|
| mar apr 28, 2015 10:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Alterati ha scritto: Certo come no. Tutti gli arbitri danno rigore al quinto minuto. Lo vediamo ogni domencia. E tanto per dire NASCA non è pro Avellino ma pro squadre in casa, quindi caratterialmente debole. Quindi prima di osannare Nasca prima della gara ed accusarlo dopo bisognerebbe riflettere. Patetico è ostinarsi a difendere l' indifendibile anche dinanzi all' evidenza. L'unica evidenza che vedo e sostenere che se non facciamo un tiro in porta è colpa di Rastelli, io difenderò questa squadra, questa società e quest'allenatore fino all'ultimo, questo è quello che dovrebbe fare un tifoso dell'avellino in questo momento, ma non ne vedo tanti. Eh lo so mi risulta difficile giocare a fa " o buono". Generalmente io so abbastanza normale. Tifo allo stadio, ogni domenica e poi commento qua. Non Simmo tutti uguali.
|
| mar apr 28, 2015 10:52 pm |
|
|