Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Partitella settimanale del forum :D

ven nov 12, 2010 2:09 pm

no comment era riferito a te a max e mugliert e a frusta.... no alla partita.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven nov 12, 2010 2:13 pm

a sai longaaaaaaaa :denti2:

ven nov 12, 2010 2:53 pm

io sono il Maestro delle lungaggini...ahahahahahaha :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven nov 12, 2010 11:38 pm

ma vi sono mancato?

antonio le ha fatte equilibrate le squadre oppure per appararsi rispetto alla sconfitta della volta scorsa le ha fatte a modo suo?

anto...per giovedi prossimo niente per ora...vediamo martedi/mercoledi

sab nov 13, 2010 1:11 am

Marco prova ad indovinare :lol: :lol: :lol:

sab nov 13, 2010 2:52 pm

MasterX ha scritto:ma vi sono mancato?

antonio le ha fatte equilibrate le squadre oppure per appararsi rispetto alla sconfitta della volta scorsa le ha fatte a modo suo?

anto...per giovedi prossimo niente per ora...vediamo martedi/mercoledi

io avevo la stessa squadra solo con il portiere :great:

cmq per martedì i confermati siamo

dss
diabolikri + 1
alex
dsmimmo
soloillupo
greenstarz
tommy
lello ??

marco mi deve far sapere xkè ha avuto un contrattempo

dom nov 14, 2010 12:37 pm

lello è infortunato marco x questa settimana salterà quindi x ora siamo...

dss
diabolikri + 1
alex
dsmimmo
soloillupo
greenstarz
tommy

ne macano 2

dom nov 14, 2010 9:04 pm

Antò fammi sapere se devo chiamare un altro "giocatore" hehehe

dom nov 14, 2010 9:27 pm

diabolikri ha scritto:Antò fammi sapere se devo chiamare un altro "giocatore" hehehe

cri certo che lo devi chiamare io già l'ho contato :lol:

lun nov 15, 2010 12:22 am

Si si ho letto che hai messo il +1, io intendevo dire se devo arrivare a +2! hehehe

lun nov 15, 2010 12:26 am

diabolikri ha scritto:Si si ho letto che hai messo il +1, io intendevo dire se devo arrivare a +2! hehehe

se è un portiere volentieri :D

cmq se puoi portare il +2 va bene

lun nov 15, 2010 7:26 am

Portieri nada, dopo ti faccio sapere se arrivo a +2! Cià

lun nov 15, 2010 11:25 am

che ne dite se si aggiunge una punta di peso bomber di razza???? :angel:

lun nov 15, 2010 3:58 pm

habemus jocaturi :hahah:

squadra verde

Dsmimmo
soloillupo
greenstarz
amico dss
paito

squadra bianca

dss
alex( sta sera scioglierà la riserva)
diabolkri
tommy
amico diabolkri

:applauso: :applauso: :applauso:

ho dovuto mischiare poichè il buon greenstarz nn può giocare in porta causa tendinite

lun nov 15, 2010 5:12 pm

doppia tendinite :stica:

mer nov 17, 2010 12:49 am

e vittoria fu...

bianchi vs verdi 10-8

partita mai in discussione con i verdi che nonstante il portiere fisso non sono stati in grado d'imbastire una manovra efficace e sono stati puniti ripetutamente dalle folate dei bianchi che hanno in "serpentina" coscia l'uomo in +!!! verdi senza idee sin dall'inizio dove il solo PAITO si batte come un leone in attacco mentre in difesa il buon GREENSTARZ ( detto o britsch) inizia il suo rosario ai danni dei compagni rei di lascirlo solo con tutti, rosario che si chiuderà con la benedizione finale di mimmone :angel: .
Bianchi innvece sempre in palla che hanno avuto in coscia l'uomo che creava supriorità e in diabolik un baluardo insormontabile in difesa, mentre il buon DSS ha fatto il suo egregio compitino segnando nei momenti di difficoltà :D , da rivedere di nuovo tommy troppo impreciso sotto porta mentre + attento in fase difensiva!!

dsmimmo voto 5,5 non è il solito mimmone, + nervoso del solito xkè lasciato in balia degli attaccanti avversari cerca sfogo affettivo provando adi "ABBRACCIARE" il buon max il quale sistematicamente rifiuta le attenzioni, ovviamente il buon mimmo sentisi offeso ha reagito a modo suo... ( vedasi stampo di max sulla copertura del campo :D )... AFFETTUOSO

greenstarz voto 7 il voto è x il gran goal dalla distanza che vale davvero il costo del biglietto.. per il resto urge confessione post rosario :mrgreen: .. CHIRURGICO

Soloillupo voto 4 sempre assente dalla manovra,non dialoga con i compagni... ASSENTEISTA

paito voto 7- si carica sulle spalle l'attacco avversario ma da solo nn va lontano BOMBER

alessio voto 4 alè ma hai giocato COPPERFIELD :hahah:

Diabolikri voto 6,5 si piazza dietro, mette il segno per terra e di li nessuno passa, peggio della dogana ai tempi della guerra fredda GUARDIANO

Renato voto 7- la classe c'è e la testa pure, forse la mancanza del portiere lo limita un pò... FINESSE

DSS voto 6+ mentre è in porta i verdi fanno 3 facendo capire che il portiere non è il suo mestiere, toglie le castagne dal fuoco in un paio di occasioni e ruba tante palle... OPPORTUNISTA

tommy voto 5,5 si mangia l'imponderabile, si vede che era a digiuno... :angel: AFFAMATO

alex voto 7- serpentine ubriacanti, assist e 3 goal, continua il momento d'oro del golden boy del campo coni... SLALOMISTA

goal del giorno ovviamente quello del buon greenstarz che dala destra della sua 3\4 inventa una parabola che si va a stampare nel set alle spalle di un poco attento DSS :bv: :bv: :bv:

mer nov 17, 2010 12:53 am

ma nu è ritt che l'ultimi dui gol io stev fatt mal....

mer nov 17, 2010 12:55 am

dsmimmo1 ha scritto:ma nu è ritt che l'ultimi dui gol io stev fatt mal....

è si infatti perchè cambiava qualcosa.. jamm ja vati corca che domani fatichi :lol:

mer nov 17, 2010 12:57 am

dove sarai... sarò ha scritto:è si infatti perchè cambiava qualcosa.. jamm ja vati corca che domani fatichi :lol:

tu si comm a tutti e giornalai r'avellin, nun e viri e partit :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
cmq domani mattina ti chiamm e t'arriscet :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer nov 17, 2010 1:06 am

bella serata :great:
Rispondi al messaggio