Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom set 13, 2009 11:39 pm
green_wolf ha scritto:Difesa inguardabile. Discutibile Sarno, troppo pesante e lento, colpevole sul gol del pari. La squadra ha retto una buona mezz'ora poi il Sapri ha dettato i tempi.
Non avrei inserito Biancone ma un più agile Nappi...Comunque questa è la serie D e noi siamo in ritardo di preparazione..se in questa serie non si corre per 90 minuti, non si fa molta strada!
quoto in pieno...
lun set 14, 2009 12:23 am
piu' che dettare i tempi ..il sapri e' apparso piu' organizzato ..
mo la domanda e'..
da quanto tempo a questa parte il sapri e' piu' organizzato dell'avellino che comunque nella sua squadra presenta comunque lupi di mare come tisci ..puleo(peccato) romano de rosa
infatti tolti questi 3 ..tisci romano e de rosa ..veramente c'e' da guardarsi in faccia e dire..
e mo chi gioca?
lun set 14, 2009 12:31 am
la domanda allora nasce spontanea e se non sbaglio gia' accenai queste cose ad agosto..
la squadra che gira e che dovrebbe correre affianco a questi calciatori non li vedo all'altezza ..
voi dite che dobbiamo aspettare ...
aspettiamo ..ma ditemi piu' o meno quanto tempo ancora possiamo nasconderci dietro il fatto che siamo partiti in ritardo.
d'arrigo dopo la gara con ul sambiase dise che gia' domenica prossima potevamo vedere il vero un avellino piu' omogeneo e con qualche minuto in piu' nelle gambe.
io ho visto un avellino leggermente migliore rispetto allla gara contro la forza e coraggio dove abitualmente concediamo l'intero secondo tempo.
d'arrigo e' un ottimo allenatore ma deve capire che ad avellino ....le risposte non le hanno mai date i dopopartita o le interviste infrasettimanali ..addo' si vatte e si promette
ma ol campo ..e zeman ne sa' qualche cosa.
lun set 14, 2009 9:03 am
dove sarai... sarò ha scritto:Alfacolli ha scritto:PENSATI A TIFA' INVECE E TENE O COCCOLONE
CHIAGNITI SEMPRE
sante parole...
non ho visto la partita... xò ho ascoltato il primo tempo,mi sono letto un pèò di cose in giro,ho parlato con chi è stato alla partita ed ho visto gli highlights... nn possiamo dare addosso ad una squadra che ha collezionato diverse palle goal salvate solamente da un superbo robustelli... il primo tempo se finiva 3-0 nn avevamo rubato nulla...
tutti a dire la condizione atletica nn è un attenuante...ma avete mai fatto una preparazione?? puoi tenè pure 18 ma se durante la settimana fai potenziamento dopo un ora di gioco stai sulle gambe e non è un luogo comune....
fino a 15 giorni fa ancora nn avevamo la rosa definita ed ancora adesso nn l'abbiamo...però leggere tutto sto disfattismo mi sembra esaggerato??
ma parliamoci chiaro abbiamo creato 6-6 nitide palle goal,un palo.. loro a parte lo svarione sul goal (dove c'era il fallo su serao a metà campo) e la deviazione di de angelis che hanno fatto... niente vagliù...
probabilmente la cose che ci mancano sono l'amalgama,un pò di cattiveria in + e la condizione fisica... ma io dico che a parità di forze intendo il primo tempo... nn c'è stata storia cosi' come nn c'è stata a con il sambiase...
quindi evitiamo facili disfattismi e cerchiamo di essere + propositivi..aspettiamo qualke altra partita... e poi iniziamo a criticare ma sempre costruttivamente...
Antò mi dispiace contraddirti ma stavolta niente sconti e niente testa sotto la sabbia!
Innanzitutto la per correttezza di informazione " AVELLINO LA JUVE DELLA D" è un titolone apparso in tutta pagina sulla gazzetta dello sport, quindi niente noi tifosi, sono stati loro.
Poi gli highlights che hai visto si riferiscono tutti quasi alla stessa azione, in pratica i primi 6 8 minuti, poi il nulla. Quindi di quale preparazione stiamo parlando.
Ma poi Antò ciò che è venuto agli occhi molto più rispetto al Sapri è che manca proprio il tasso tecnico, quello tanto decantato. Manca un minimo di organizzazione, qualche schema, insomma
se qualcosa di buono esiste giuro che non si è visto, devono averlo tenuto ben nascosto.
Non centra niente la preparazione, il primo tempo certo abbiamo tenuto il campo meglio del secondo dove siamo assolutamente scomparsi ma tranne che per qualche folata siamo stati proprio poca cosa.
Tranne qualche buona individualità di un paio di giovani e Romano per il resto il nulla.
Gli highlights non hanno fatto vedere quanti contropiedi ha sbagliato il sapri.

dimenticavo...ti lascio riflettere sulle parole finali di D' arrigo che dice che la squadra è incompleta e che mancano tre pedine fondamentali tra le quali un over di esperienza a
centrocampo.
Parole sante...che sottoscrivo e condivido ma che la dice lunga sulla reale forza della squadra
e su quanto il mister per primo ci crede.
lun set 14, 2009 9:41 am
Antò ma che amma aspettà? mo pure in D dobbiamo avere un profilo basso?
no, questa categoria non ci compete , e non sto parlando di blasone; quà amma scassà tutto
lun set 14, 2009 9:51 am
La supponenza nn ci porterà da nessuna parte
nulla ci è dovuto.. Mettetevelo in testa!! In questa
categoria nn si vince con il bel gioco
già l'ho detto tenimmo o pizzo buono e ascella rotta
calatevi nella realtà il prima possibile altrimenti
romperemo pure questo giocattolo!!!
Questa nn é la B qui si gioca x il risultato
il bel gioco,lo schema e quant'altro sono optional
lun set 14, 2009 9:52 am
Mi fanno ridere certi discorsi fatti da chi non ha manco visto la partita! Qui si è visto chiaramente la poca qualità di molti calciatori altro che carenza fisica o altro ...è la qualità che manca perchè perdere una palla come ha fatto il nostro terzino in occasione del loro pareggio denota oltre che mancanza di forza fisica anche la poca esperienza e soprattutto la poca qualità!
lun set 14, 2009 9:59 am
dove sarai... sarò ha scritto:La supponenza nn ci porterà da nessuna parte
Il bel gioco?
Antò chi ha parlato di bel gioco. Qua si parla appunto di concretezza.
Tra i nostri 7 difensori in linea e i nostri 3 attaccanti c' erano costantemente
70 metri anto!!!!
Forse non vuò proprio capì che questi non si sono manco sporcati la maglietta?
Non o vuò proprio capì che il Sapri come il Sanbiase ci hanno dato lezioni di mentalità e di organizzazione?
Il tasso tecnico elevato si vede in fase di possesso palla...proprio dove noi facciamo ridere.
E se proprio o vuò sapè simmo scarsi, ci sono alcuni elementi tipo Patti che non ci appartengono
proprio.
E' proprio quello che stiamo dicendo tutti, si gioca per il risultato non per se stessi.
Personalemente ho visto 3 squadre di D e dico che non abbiamo assolutamente la mentalità della D.
Renditi conto che per tutti il metro di misura è stato il SAPRI e il SAMBIASE, non la juve antòòòòò,
e proprio questo fa paura.
lun set 14, 2009 10:02 am
Lupo posso nn aver visto la partita
mai sono visto quasi tutto il ritiro a San Tommaso
amichevoli e coppa Italia...quindi di sicuro ho visto
più di quello che hai visto tu ieri
Ripeto nn aspettatevi
bel gioco x 90 minuti... Geremi il ragazzo sulla fascia
nn ha nemmeno 18 anni quindi che esperienza
può avere x di più il fallo era nettissimo...
lun set 14, 2009 10:05 am
dove sarai... sarò ha scritto:Lupo posso nn aver visto la partita
mai sono visto quasi tutto il ritiro a San Tommaso
amichevoli e coppa Italia...quindi di sicuro ho visto
più di quello che hai visto tu ieri
Ripeto nn aspettatevi
bel gioco x 90 minuti... Geremi il ragazzo sulla fascia
nn ha nemmeno 18 anni quindi che esperienza
può avere x di più il fallo era nettissimo...
e mica me la prendo con il ragazzo?
la colpa è di chi l'ha portato e chi vuol far passare il rame per l'oro!!
civuole gente che ci fa cambiare il passo perchè con quest'undici non si va da nessuna parte!
lun set 14, 2009 10:10 am
il ragazzo sulla fascia non ha nemmeno 18 anni esattamente come quello che gli ha levato il pallone, esattamente come quello che poi è andato a segnare.
Approposito il loro numero 10, gran bel calciatore, cazzima grinta piedi buoni e fiato.
Non so manco s eloro avevano qualche over in squadra perchè a me parevano tutti ragazzini, pure il loro numero 6 perfetto!
Per il fallo poi, a parte che il Sapri pareva giocasse in casa e per tutta la gara ha intimorito l' arbitro e qualche nostro ragazzo mentre noi dormivamo sonni tranquilli, può darsi pure che il fallo c'era ma non si può comunque isolare un solo episodio quando tutta la gestione della gara è stato abbastanza all' inglese.
lun set 14, 2009 10:51 am
che ridere...
gente che diceva...un anno fa...."con questa squadra ci salviamo direttamente..." ora ha il coraggio di criticare l'operato dell'attuale società.....le stesse persone che un mese fa dicevano, qui e su altri forum, "faremo la Lega Pro con Pugliese".... già hanno etichettato Dionisio&Co... Quindi sono speranzoso: sbagliano sempre, qualsiasi previsione facciano... Sono convinto che sbaglino anche ora...
Ma addo volimmo j? La serie D è fin'anche un lusso pe sta gente...
lun set 14, 2009 12:06 pm
Alterati ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:La supponenza nn ci porterà da nessuna parte
Il bel gioco?
Antò chi ha parlato di bel gioco. Qua si parla appunto di concretezza.
Tra i nostri 7 difensori in linea e i nostri 3 attaccanti c' erano costantemente
70 metri anto!!!!
Forse non vuò proprio capì che questi non si sono manco sporcati la maglietta?
Non o vuò proprio capì che il Sapri come il Sanbiase ci hanno dato lezioni di mentalità e di organizzazione?
Il tasso tecnico elevato si vede in fase di possesso palla...proprio dove noi facciamo ridere.
E se proprio o vuò sapè simmo scarsi, ci sono alcuni elementi tipo Patti che non ci appartengono
proprio.
E' proprio quello che stiamo dicendo tutti, si gioca per il risultato non per se stessi.
Personalemente ho visto 3 squadre di D e dico che non abbiamo assolutamente la mentalità della D.
Renditi conto che per tutti il metro di misura è stato il SAPRI e il SAMBIASE, non la juve antòòòòò,
e proprio questo fa paura.
effettivamente abbiamo giocato senza Apuzzo in porta per far giocare Patti avanti che è un over, ma tutta sta mano non ce l'ha data
a me sono sembrati molto svogliati; quasi come si giocasse in allenamento. e questo non lo prepari...o lo hai o no..
lun set 14, 2009 12:17 pm
boccolini e' libero?
lun set 14, 2009 12:18 pm
rufus ha scritto:boccolini e' libero?
si ma sai meglio di me....che chiederebbe
almeno 7-8 giocatori della sua ciurma...
lun set 14, 2009 12:19 pm
irpinodeluso ha scritto:rufus ha scritto:boccolini e' libero?
almeno
7-8 giocatori della sua ciurma...

si...ma e' garanzia di successo...
lun set 14, 2009 12:24 pm
irpinodeluso ha scritto:rufus ha scritto:boccolini e' libero?

gianlu' e comunque d'arrigo ha chiesto 3 giocatori...se tanto mi dà tanto...
lun set 14, 2009 12:26 pm
rufus ha scritto:irpinodeluso ha scritto:rufus ha scritto:boccolini e' libero?

gianlu' e comunque d'arrigo ha chiesto 3 giocatori...se tanto mi dà tanto...

allora più che boccolino ci vorrebbe bizzarro