Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: mario alejandro costas

ven set 11, 2009 8:55 pm

Lupo 1912 matr.4960 ha scritto:
fabietto ha scritto:
Lupo 1912 matr.4960 ha scritto:"CARO" BIANCOVERDE,DEVI CAPIRE,KE UN ULTRAS COME ME NN PUO RICEVERE QUESTE UMILIAZIONI DA UN DODICENNE..KE PRENDE ANCORA IL LATTE.....E KE ASTENTO SI VA A VEDERE LE PARTITE PLAY-OFF FINALE CONTRO IL SALERNO ECC......QUINDI CARO SOCIO KE DICI KE ANDRò A VEDERE LA 3 CATEGORIA TI SBAGLI DI GROSSO E PRIMA DI SCRIVERE CONTA FINO A 1000

mo ha finito?
dIMOSTRAMI PRIMA DI ESSERE UN VERO ULTRAS E AVRAI IL MIO RISPETTO

Emanuè mò stai esagerando...su vuò rimanè ngoppa sto sito cerca i nn manna a fanculo tutto e tutti!!!

ven set 11, 2009 8:56 pm

fabietto ha scritto:
Lupo 1912 matr.4960 ha scritto:"CARO" BIANCOVERDE,DEVI CAPIRE,KE UN ULTRAS COME ME NN PUO RICEVERE QUESTE UMILIAZIONI DA UN DODICENNE..KE PRENDE ANCORA IL LATTE.....E KE ASTENTO SI VA A VEDERE LE PARTITE PLAY-OFF FINALE CONTRO IL SALERNO ECC......QUINDI CARO SOCIO KE DICI KE ANDRò A VEDERE LA 3 CATEGORIA TI SBAGLI DI GROSSO E PRIMA DI SCRIVERE CONTA FINO A 1000

mo ha finito?

ma vafangulo :mrgreen:

ven set 11, 2009 8:57 pm

Biancoverde ha scritto:
fabietto ha scritto:
mo ha finito?

Emanuè mò stai esagerando...su vuò rimanè ngoppa sto sito cerca i nn manna a fanculo tutto e tutti!!!

ben detto lucià :great: Emanuè hai ragione, però c'è modo e modo, questo è anche far parte di un forum, ti sei scelto un nik che attira critiche e dovresti conviverci ;)

ven set 11, 2009 8:59 pm

cONVINCERVI DI COSA?

ven set 11, 2009 9:00 pm

Pirata_pie ha scritto:
Biancoverde ha scritto:

ben detto lucià :great: Emanuè hai ragione, però c'è modo e modo, questo è anche far parte di un forum, ti sei scelto un nik che attira critiche e dovresti conviverci ;)

Piè ma quistos non sta buonos ca capas :mrgreen:
se si ingazza perchè uno rice che bisogna avere rispetto per le idee degli uni e degli altri....che parl a fa?

ven set 11, 2009 9:01 pm

mpikkiti..io saccio quello ke ho fatto io e la mia famiglia per il lupo..non aggia dimostrà niente a nessuno
cmq se non sai e cose sciaquati a vocca

ven set 11, 2009 9:02 pm

GS78 ha scritto:mpikkiti..io saccio quello ke ho fatto io e la mia famiglia per il lupo..non aggia dimostrà niente a nessuno

ahhhh c'ha teneva cu te e a quotato a me :mrgreen:
ja facit e brav :frusta:

ven set 11, 2009 9:02 pm

GS78 ha scritto:mpikkiti..io saccio quello ke ho fatto io e la mia famiglia per il lupo..non aggia dimostrà niente a nessuno
Parla ITALIANO,ti ricordo ke NOI NON SIAMO NAPOLETANI

ven set 11, 2009 9:03 pm

appicciti ****
t va buono in avellinese?
Ultima modifica di moderatore_2 il ven set 11, 2009 9:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: LE CRITICHE SONO CONCESSE, LE OFFESE NO. PAROLA O FRASE NON CONFORME ALLA NETIQUETTE DEL FORUM. VIOLAZIONE DI UNO O PIU' ARTICOLI DEL REGOLAMENTO!

ven set 11, 2009 9:03 pm

SIMA IO VOGLIO I DIRITTI D'AUTORE :clapclap:

ven set 11, 2009 9:04 pm

Lupo 1912 matr.4960 ha scritto:cONVINCERVI DI COSA?

convivere.....con il tuo nik, nn CONVINCERE :wink:

ven set 11, 2009 9:05 pm

Non sai parlare in italiano senza usare il dialetto?

ven set 11, 2009 9:08 pm

VI RICORDO CHE QUESTO FORUM NON E' UNA CHAT, e che non sono consentite diatribe tra utenti. Si invita utenti vecchi e nuovi a rileggere bene il regolamento. Si pregano i due contendenti di risolvere la questione in privato. Altrimenti saremo costretti a prendere i provvedimenti del caso. Grazie.

Lo Staff

ven set 11, 2009 9:09 pm

sai che c'è di nuovo non mi voglio intossicare con un ******* come a te, mo m vado a fa una bella mangiata a serino al ristorante alla faccia tua.
ciao *****
Ultima modifica di moderatore_2 il ven set 11, 2009 9:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: LE CRITICHE SONO CONCESSE, LE OFFESE NO. PAROLA O FRASE NON CONFORME ALLA NETIQUETTE DEL FORUM. VIOLAZIONE DI UNO O PIU' ARTICOLI DEL REGOLAMENTO!

ven set 11, 2009 9:10 pm

discorso chiuso e scusate le parole ma certe offese non me le tengo

ven set 11, 2009 9:13 pm

GS78 ha scritto:sai che c'è di nuovo non mi voglio intossicare con un ******* come a te, mo m vado a fa una bella mangiata a serino al ristorante alla faccia tua.
ciao *****

Ultimo avvertimento per GS78 a moderare i termini e usare frasi consone al regolamento del forum, alla prossima violazione scatteranno i provvedimenti del caso.

Lo STAFF

ven set 11, 2009 9:28 pm

moderatore_2 ha scritto:
GS78 ha scritto:sai che c'è di nuovo non mi voglio intossicare con un ******* come a te, mo m vado a fa una bella mangiata a serino al ristorante alla faccia tua.
ciao *****

Ultimo avvertimento per GS78 a moderare i termini e usare frasi consone al regolamento del forum, alla prossima violazione scatteranno i provvedimenti del caso.

Lo STAFF
Concordo x "la legge è uguale x tutti"

sab set 12, 2009 1:02 am

GS78 ha scritto:discorso chiuso e scusate le parole ma certe offese non me le tengo

generò hai ragione, xo fatelo in mp almeno, qui nn solo riskiate provvedimenti, ma eliminate pure la calma ke finalmente dp giorni si sta x riformare sul forum, a genrò ke si no bravo vaglione... :ciao:

sab set 12, 2009 1:46 pm

costas non è stato ritenuto idoneo da D'Arrigo, lo dice il mattino di oggi

sab set 12, 2009 2:19 pm

ma tutti qua s'accoglino ?? :roll:
Rispondi al messaggio