|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:00 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Finalmente oggi la verità sulla mutualità???
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
 Re: US AVELLINO CALCIO COMUNICA
Pirata_pie ha scritto: ASSEMBLEA STRAORDINARIA DI CATEGORIA DI SERIE B
In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assemblea Straordinaria di Categoria della Serie B è convocata per
Giovedì 17 aprile 2008
presso la sede della Lega Nazionale Professionisti - Milano, Via Rosellini 4 - alle ore 11.00 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 13.00 in seconda convocazione, per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente
ORDINE DEL GIORNO
- Verifica dei poteri;
- Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea;
- Esame dello stato di difficoltà della Categoria: proposte di riduzione costi e aumenti ricavi;
- Esame norme di iscrizione ai Campionati.

|
| gio apr 17, 2008 12:22 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
Ultima modifica di Pirata_pie il gio apr 17, 2008 1:01 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio apr 17, 2008 12:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:29 pm Messaggi: 4516 Località: Foggia
|
 Re: Finalmente oggi la verità sulla mutualità???
...ANCHE NEI RECENTISSIMI CAMPIONATI, GIUNTI IN QUESTO PERIODO HANNO TENTATO, SENZA RIUSCIRCI, DI FARCI DEGLI "SCHERZETTI"...
VEDRETE SE AVRO' TORTO...
_________________ http://youtube.com/watch?v=H5PMtV45WhY
|
| gio apr 17, 2008 12:27 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
topic uniti,abbiamo messo solo i messaggi attinenti al topic , il resto della discussione lo trovate in Off Topic
| gio apr 17, 2008 12:59 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
moderatore_2 ha scritto: topic uniti,abbiamo messo solo i messaggi attinenti al topic , il resto della discussione lo trovate in Off Topic Precisamente a questo link viewtopic.php?f=13&p=416014#p416014 
| gio apr 17, 2008 1:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Questa sulla mutualità è un'ENORME BUCO NELL'ACQUA..LA LEGA SECONDO ME VOLEVA FARE QUESTO SCEMPIO, MA SI è ACCORTA CHE L'AVELLINO POTEVA DENUCIARE PENALMENTE TUTTI E ALLA FINE VEDRETE CHE DESISTERA'!!!NON POSSONO FARLO,COME SI PUO' TOGLIERE LA MUTUALITA' AD UNA SQUADRA,RISCHIANO GROSSO!!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio apr 17, 2008 1:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
penso che la tua modifica sia stata alquanto opportuna... chiudiamola qua, che è meglio... Gianni
|
| gio apr 17, 2008 3:29 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Avellino Club Montoro ha scritto: penso che la tua modifica sia stata alquanto opportuna... chiudiamola qua, che è meglio... Gianni Pienamente d'accordo con te, però ancora nn ho capito che senso ha quotare il post precedente! Va be, lasciamo stare, e concentriamoci solo sull'Avellino che è meglio 

We Are Wolves
|
| gio apr 17, 2008 4:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: Avellino Club Montoro ha scritto: penso che la tua modifica sia stata alquanto opportuna... chiudiamola qua, che è meglio... Gianni Pienamente d'accordo con te, però ancora nn ho capito che senso ha quotare il post precedente! Va be, lasciamo stare, e concentriamoci solo sull'Avellino che è meglio  l'ho quotato per farti capire che lo avevo visto dopo che lo avevi postato... troppo diffcile da capire......???????????????? pensi troppo male wagliòòòò........ FORZA AVELLINO punto e basta..che è meglio.........molto meglio....... come diceva qualcuno ne "il grande puffo..." 
|
| gio apr 17, 2008 4:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
vagliu' pigliativi no' poco e bicarbonato accossi a finiti
peace e love
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| gio apr 17, 2008 4:08 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino Club Montoro ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Avellino Club Montoro ha scritto: penso che la tua modifica sia stata alquanto opportuna... chiudiamola qua, che è meglio... Gianni Pienamente d'accordo con te, però ancora nn ho capito che senso ha quotare il post precedente! Va be, lasciamo stare, e concentriamoci solo sull'Avellino che è meglio  l'ho quotato per farti capire che lo avevo visto dopo che lo avevi postato... troppo diffcile da capire......???????????????? pensi troppo male wagliòòòò........ FORZA AVELLINO punto e basta..che è meglio.........molto meglio....... come diceva qualcuno ne "il grande puffo..."  se vede che so stupido  , ma sicuro nn penso male  , e chi mi conosce potrebbe confermarlo  . Forza Avellino

We Are Wolves
|
| gio apr 17, 2008 4:21 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
possibile che nn si sa ancora niente
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| gio apr 17, 2008 6:22 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Dal comunicato pubblicato dalla lega calcio nn si evince nessuna indicazione sulla situazione mutualità dell'Avellino, e c'era da aspettarselo dobbiamo aspettare o un comunicato della società oppure l'articolo di qualche giornale, cmq speriamo di sapere al più presto almeno ci si tranquillizza sotto sto punto di vista.Vi posto il comunicato della lega calcio Cita: LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI
COMUNICATO STAMPA N. 88 DEL 17 APRILE 2008
ASSEMBLEA DI SERIE B Le società della Serie B, riunite oggi a Milano in Assemblea di categoria, hanno analizzato il grave stato di crisi in cui versa la Serie B a causa dei mancati ricavi televisivi dell’attuale stagione sportiva e i conseguenti adempimenti a cui obbligatoriamente dovranno attenersi in seguito alle normative in vigore. L’assemblea ha approvato delle linee guida proposte dai consiglieri che mirano a ricercare, attraverso una serie di ipotesi suscettibili di approfondimento, da un lato un abbattimento dei costi gestionali attraverso l’inserimento in rosa e in campo dei giovani giocatori Under 21, dall’altro la ricerca di nuove forme di sponsoring attraverso spazi e/o strumenti promo-pubblicitari da vendersi in forma centralizzata, alternativi a quelli esistenti. Riguardo la normativa relativa agli “Adempimenti in ordine alla ammissione ai campionati professionisti 2008/2009”, si è dato mandato alla delegazione dei consiglieri che domani incontreranno i vertici federali di rappresentare le istanze della Serie B relativamente alla totale incertezza in cui versa la categoria in relazione ai ricavi futuri (mutualità e diritti televisivi). Il Vice-Presidente per la B Giorgio Lugaresi 

We Are Wolves
|
| gio apr 17, 2008 7:49 pm |
|
|