gio gen 31, 2008 10:41 pm
lupo esiliato ha scritto:rufus ha scritto:lupo esiliato ha scritto:rufus ma i proclami da chi vengono fatti? e soprattutto perchè?li trovo da sempre strumentalizzazioni di chi poi è il primo a fomentare fratture all'interno della squadra o tra squadra e pubblico.. e putroppo ci riescono..
aspe'...le dichiarazioni roboanti non le faccio io , non le fai te...ma sappiamo benissimo chi le fa.....ora io dico: che senso ha farle quando poi , puntualmente, alla luce dei fatti , ne usciamo irrimediabilmente ridimensionati??[/quot
ho perfettamente capito cosa dici...io trovo la pessima stampa responsabile di ciò più che la società...
gio gen 31, 2008 10:43 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:INTANTO I NAPULILLI IN 2 GIORNI HANNO COMPRATO SANTACROCE NAVARRO MANNINI E PAZIENZA PER 45 MILIONI DI EURO..ONORE A MARINO (altro che LUCCHESI che per PRENDERE CAMORANI DEVE ASPETTARE 2 ANNI!)
gio gen 31, 2008 10:44 pm
gio gen 31, 2008 10:45 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:INTANTO I NAPULILLI IN 2 GIORNI HANNO COMPRATO SANTACROCE NAVARRO MANNINI E PAZIENZA PER 45 MILIONI DI EURO..ONORE A MARINO (altro che LUCCHESI che per PRENDERE CAMORANI DEVE ASPETTARE 2 ANNI!)
gio gen 31, 2008 10:51 pm
lupone61 ha scritto:Rifessione dell 20,45!
Era una squadra senza personalità........, personalità che avrebbe dovuto farci vincere in casa con lo spezia e il treviso, e fuori con la Triestina......dopo gennaio, siamo rimasti una squadra senza personalità, senza cioà quel calciatore capce di prender la squadra per mano e condurla alla vittoria!| a meno che voi non vedete negli acquisti qualcuno che lo possa fare!!!!!!
gio gen 31, 2008 10:52 pm
gio gen 31, 2008 10:53 pm
vin ha scritto:lupone61 ha scritto:Rifessione dell 20,45!
Era una squadra senza personalità........, personalità che avrebbe dovuto farci vincere in casa con lo spezia e il treviso, e fuori con la Triestina......dopo gennaio, siamo rimasti una squadra senza personalità, senza cioà quel calciatore capce di prender la squadra per mano e condurla alla vittoria!| a meno che voi non vedete negli acquisti qualcuno che lo possa fare!!!!!!
Io penso che anastasi e mengoni siano due elementi validi che fanno gruppo e stanno dando personalità alla squadra...
gio gen 31, 2008 10:54 pm
lupone61 ha scritto:Per rispoendere a qualcuno che mi diceva perchè Pantaneli e non Gragnaniello, dico che tra i due Pantanelli mi da più affidamneto!!! Poi se è vero come è vero che carboni vuole giocare con tre indietro, allora per me devono giocare Maietta Mengoni e Defendi! Poi, io sono amareggaito per l'eta dei calciatori presi, due ragazzini di 21 anni, la B ci insegna che ci si salva con l'esperienza e non con la giovantù! I finali di campionato richiedono l'utilizzo di quei calciatori che in mezzo al campo fanno sentire il loro peso, non solo atletico.....capisci a me...ci vuonno e carte e tre, per intenderci!! Allora, se debbo avere un minimo di ottimismo (.....pernatura), dico che il recupero completo di Conticchio potrebbe rappresentare il ns, vero ed unico colpo di mercato!
gio gen 31, 2008 10:57 pm
gio gen 31, 2008 10:59 pm
lupo esiliato ha scritto:..e aggiungo...
al massimo il problema è che della rocca e cherubin sono prestiti (in ottica di programmazione non è il massimo), mentre nardini è definitivo!!
gio gen 31, 2008 11:04 pm
gio gen 31, 2008 11:05 pm
lupo esiliato ha scritto:vin ha scritto:lupone61 ha scritto:Rifessione dell 20,45!
Io penso che anastasi e mengoni siano due elementi validi che fanno gruppo e stanno dando personalità alla squadra...
e di cecco no?inoltre penso che chi ce l'ha non ha bisogno di uno che gliela insegni...
gio gen 31, 2008 11:16 pm
gio gen 31, 2008 11:23 pm
rufus ha scritto:lupo esiliato ha scritto:..e aggiungo...
al massimo il problema è che della rocca e cherubin sono prestiti (in ottica di programmazione non è il massimo), mentre nardini è definitivo!!
io mi voglio salvare...poi si vede.....
gio gen 31, 2008 11:30 pm
gio gen 31, 2008 11:37 pm
lupone61 ha scritto:Scusate non è che io voglia fare il professore ma avete capito chi sono i giocatori che danno personalità ad una squadra? Per esempio un Conticchio in efficienza fisica potrebbe farlo, il problema è: Quando tornerà Conticchio e con quale forma a tempo pieno?
gio gen 31, 2008 11:47 pm
Verde Rh+ ha scritto:lupone61 ha scritto:Scusate non è che io voglia fare il professore ma avete capito chi sono i giocatori che danno personalità ad una squadra? Per esempio un Conticchio in efficienza fisica potrebbe farlo, il problema è: Quando tornerà Conticchio e con quale forma a tempo pieno?
GEREMIA MA TU CREDI ANCORA A BABBO NATALE?
CONTICCHIO DARA' IL SUO CONTRIBUTO PARI A ZERO SPACCATO ALLA NOSTRA CAUSA
gio gen 31, 2008 11:48 pm
gio gen 31, 2008 11:50 pm
lupone61 ha scritto:Verde Rh+ ha scritto:lupone61 ha scritto:Scusate non è che io voglia fare il professore ma avete capito chi sono i giocatori che danno personalità ad una squadra? Per esempio un Conticchio in efficienza fisica potrebbe farlo, il problema è: Quando tornerà Conticchio e con quale forma a tempo pieno?
GEREMIA MA TU CREDI ANCORA A BABBO NATALE?
CONTICCHIO DARA' IL SUO CONTRIBUTO PARI A ZERO SPACCATO ALLA NOSTRA CAUSA
beppe, ti voglio bene frate mio ma, tu devi leggere attentamente! Io ho fatto l'esempio di conticchio...e poi ho utilizzato tanto di punti interrogativi!! Che devo dirti di più? ...che mi auguro ardentemente che ti sbaglie e che dal prossimo turno caalingo conticchio sia abile ed arruolabile!
gio gen 31, 2008 11:52 pm
pugliese ha scritto:Per me il resoconto del calciomercato è discreto; apprezzo soprattutto 2 cose: 1) non aver venduto nessun titolare e 2) aver acquistato giovani. Penso che si cominci ad intravvedere un pò di programmazione. Speriamo però che la difesa con Cherubin e Defendi migliori! Per gli altri reparti si può combattere così come fatto sinora.