Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

ven ott 26, 2007 6:34 pm

io giokerei kn la difesa a tre anke se de angelis nn credo ke siederà in panka.....................

ven ott 26, 2007 6:41 pm

io credo e spero in questa (4-1-3-2-)

--------------pantanelli-------------
sirignano-----corallo------maietta-------baldanzeddu---
--------------anastasi-----------------
porcari----------di cecco---------sestu----
-----kenesei--------------salgado--------

ven ott 26, 2007 6:42 pm

Francesco ha scritto:io giokerei kn la difesa a tre anke se de angelis nn credo ke siederà in panka.....................

putroppo mi sa che hai ragione :oops:

ven ott 26, 2007 7:06 pm

pantanelli ; sirignano maietta corallo de angelis; di cecco anastasi conticchio ; sestu paonessa pellicori un bel 4-3-3 centrocampo robusto a tre con di cecco ed anastasi conticchio qualche metro più avanti poi tridente con sestu defilato a destra paonessa a sinistra e pellicori boa!!!!!!!!!!!!

ven ott 26, 2007 7:09 pm

Verde Rh+ ha scritto:io credo e spero in questa (4-1-3-2-)

ven ott 26, 2007 7:10 pm

-------------------------------PANTANELLI--------------------------------------SIRIGNANO---------MAIETTA-----------CORALLO--------DE ANGELIS----------------------------------------------------------------------------------------------------------ANASTASI-----------DI CECCO---------------------------------------------------------CONTICCHIO-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SESTU--------------------------------------------PAONESSA--------------------------------------PELLICORI-----------------------------------------

ven ott 26, 2007 7:11 pm

lupo_varesino ha scritto:-------------------------------PANTANELLI--------------------------------------SIRIGNANO---------MAIETTA-----------CORALLO--------DE ANGELIS----------------------------------------------------------------------------------------------------------ANASTASI-----------DI CECCO---------------------------------------------------------CONTICCHIO-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SESTU--------------------------------------------PAONESSA--------------------------------------PELLICORI-----------------------------------------
MI GIRA UN Pò LA TESTA.............

ven ott 26, 2007 7:15 pm

--------------------------PANTANELLI

CARBONE------MAIETTA----CORALLO----SIRIGNANO

----PORCARI-----------ANASTASI----DI CECCO-------

-------------------------SESTU--------------------------------

---------KEN---------------------------SALGADO

ven ott 26, 2007 7:17 pm

Si sa quanti biglietti sono stati venduti per modena???

ven ott 26, 2007 7:18 pm

Verde Rh+ ha scritto:

con qualsiasi formazione giochiamo ricordati ke mi devi pagare da bere se non perdiamo domani :gnammy:

ven ott 26, 2007 7:46 pm

lupo_varesino ha scritto:
Verde Rh+ ha scritto:

con qualsiasi formazione giochiamo ricordati ke mi devi pagare da bere se non perdiamo domani :gnammy:

:shock: URKA L'AVEVO DIMENTICATO....
COMUNQUE NO PROBLEM
DOVREMMO VEDERCI DA QUALCHE PARTE SULLA A4 PERO'... :lol:

ven ott 26, 2007 7:58 pm

qualcuno sa perchè Porcari non è convocato?

ven ott 26, 2007 8:17 pm

ho letto la formazione sulla gazzeta di modena e schiera de angelis e carbone in difesa ma veramente contro il modena non mettiamo sirignano? Ha piovuto da mercoledi fino ad oggi alle 17 quindi kenesy deve partire titoare che una sua bomba su prato bagnato prende velocità e schiatta in rete CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ven ott 26, 2007 8:26 pm

lupostella ha scritto:qualcuno sa perchè Porcari non è convocato?

Porcari è convocato ... Matarazzo no!!! Ho visto adesso sul sito ufficiale .... forse avevano sbagliato prima! Bhoo!!!

ven ott 26, 2007 8:51 pm

marcobiancoverde ha scritto:ho letto la formazione sulla gazzeta di modena e schiera de angelis e carbone in difesa ma veramente contro il modena non mettiamo sirignano? Ha piovuto da mercoledi fino ad oggi alle 17 quindi kenesy deve partire titoare che una sua bomba su prato bagnato prende velocità e schiatta in rete CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
:wink:

ven ott 26, 2007 10:46 pm

SECONDO ME PORCARI AVREBBE BISOGNO DO RIFIATARE UN PO'....

ven ott 26, 2007 11:15 pm

Ragazzi guardate sta bolletta ke mi sono giocato oggi e ditemi se non è prendibile:

Ascoli-Cesena 1
Bari-Messina X2
Brescia-Triestina 1
Frosinone-Bologna 2
Grosseto-Pisa 2
Modena-Avellino X2
Piacenza-Chievo X2
Ravenna-Treviso X2
Rimini-Lecce X2
Vicenza-Spezia 1

Come vi sembra? Ho messo l'X2 dell'Avellino xkè sono fiducioso (quotato 2.15), il totale della vincita è 1238 euri.... :D

ven ott 26, 2007 11:37 pm

alex7710 ha scritto:
lupostella ha scritto:qualcuno sa perchè Porcari non è convocato?

Porcari è convocato ... Matarazzo no!!! Ho visto adesso sul sito ufficiale .... forse avevano sbagliato prima! Bhoo!!!

infatti, è stata modificata la lista..se noti Porcari è scritto in blu scuro e non in nero..

ven ott 26, 2007 11:38 pm

rufus ha scritto:SECONDO ME PORCARI AVREBBE BISOGNO DO RIFIATARE UN PO'....
bhe la scorsa settimana è stato fermo... è anche vero che abbiamo tre partite a breve distanza... non saprei

ven ott 26, 2007 11:40 pm

ottimo... :wink:
Rispondi al messaggio