Ultimissima...PAONESSA E PANTANELLI E...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 30, 2007 1:35 am Messaggi: 775 Località: FRIGENTO- LA SPEZIA
|
MAMMIA MIA... è UN FENOMENO!!! MA è VERO CHE è QUASI CERTO?
FONTE?
_________________ ...LE BELLE DONNE,IL VINO E SOPRATTUTTO L'AVELLINO...
|
| lun ago 27, 2007 2:12 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Se è davvero fatta per questi 2 (volesse il cielo!) scatta l'operazione punta e difensore e poi ci divertiamo! 
_________________ PUGLIESE VATTENE
|
| lun ago 27, 2007 2:14 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
SangueVerde ha scritto: Se è davvero fatta per questi 2 (volesse il cielo!) scatta l'operazione punta e difensore e poi ci divertiamo! 
io aspetto l'ufficialita'...non mi esalto per ora....non e' certo ancora...
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| lun ago 27, 2007 2:17 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
rufus ha scritto: SangueVerde ha scritto: Se è davvero fatta per questi 2 (volesse il cielo!) scatta l'operazione punta e difensore e poi ci divertiamo!  io aspetto l'ufficialita'...non mi esalto per ora....non e' certo ancora...
Si vero, però me ne vado a corcare un po' più contento! 
_________________ PUGLIESE VATTENE
|
| lun ago 27, 2007 2:30 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
la società ha fatto quello ke doveva e che poteva fare..ora sta a noi sostenere la squadra.Forza rimbokkiamoci le mani e remiamo tutti uniti per conservare questa serie B tanto sudata l'anno scorso!
_________________ per amore solo per amore...
|
| lun ago 27, 2007 5:18 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
E' un fenomeno ?
Perchè nessuno lo prende ? 
| lun ago 27, 2007 7:07 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
roby ha scritto: E' un fenomeno ? Perchè nessuno lo prende ? 
stamm semp là... ma nn crediamo mai nelle capacità di lucchesi???
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun ago 27, 2007 7:30 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
PRENDIAMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VAI PUGLIESE
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| lun ago 27, 2007 8:48 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Cita: 2005-2006 Bologna 2 (0) 2006-2007 Vicenza 26 (4) 2007- Bologna 0 (0)
|
| lun ago 27, 2007 9:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
E Cipriani...speriamo , sarebbe un acquistone
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| lun ago 27, 2007 9:21 am |
|
 |
|
av_danilevicius
|
ne arrivano due....pellicori si può sedere in panchina....
|
| lun ago 27, 2007 9:28 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Nessuno tra Paonessa...e Cipriani ha fatto piu' di 5 goal a stagione..sicuramente sono bravi ma a noi serve un bomber...meglio Ferrante allora pure se in prepensionamento !!!
Quoto Noselli perche' attaccante vero Dani...Cavalli..Finanche Dionigi...
_________________ Tamburino corri e segna per noi...
|
| lun ago 27, 2007 9:50 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Piga7 ha scritto: Nessuno tra Paonessa...e Cipriani ha fatto piu' di 5 goal a stagione..sicuramente sono bravi ma a noi serve un bomber...meglio Ferrante allora pure se in prepensionamento !!! Quoto Noselli perche' attaccante vero Dani...Cavalli..Finanche Dionigi...
Piga7 noi dobbiamo smetterla di sognarci veri bomber ad Avellino...ma chi ci crediamo di essere per chiedere sempre e solo il massimo? Ma Evacuo chi era l'anno scorso a inizio campionato?
| lun ago 27, 2007 9:54 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
nenè quotone...
ma xkè kutuzov aveva segnato???
danilevicus aveva segnato??
lusio aveva giocato a sora e un pò a pescara...
evacuo la lazio l'aveva scartato...
il pitone aveva segnato ma mai come lo scorso anno
|
| lun ago 27, 2007 9:58 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
no . anto' il discorso e' di cercare ALMENO di prendere un calciatore che corrisponde al ruolo di CENTRAVANTI., non un altro centrocampista
|
| lun ago 27, 2007 10:02 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
rufus ha scritto: no . anto' il discorso e' di cercare ALMENO di prendere un calciatore che corrisponde al ruolo di CENTRAVANTI., non un altro centrocampista
infatti paonessa è un trequartista... nn è un attaccante!!!
cmq il discorso era un altro...la gente nn deve capire ke nn può prentedere la luna...
|
| lun ago 27, 2007 10:06 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
rufus ha scritto: no . anto' il discorso e' di cercare ALMENO di prendere un calciatore che corrisponde al ruolo di CENTRAVANTI., non un altro centrocampista
Si ma infatti tu l'attaccante lo devi cmq prendere , ma cn questo giovane Paonessa faresti un salto di qualita' enorme ...... questo ragazzo (me lo ricordo perche' ho visto le partite di serie B l'anno scorso ) è fortissimo , ha numeri eccezionali , ...... Speriamo che sia nostro
|
| lun ago 27, 2007 10:08 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun ott 03, 2005 2:16 pm Messaggi: 624 Località: Bologna
|
 PAONESSA....un piccolo vero fenomeno!!!!
Fonte tuttomercatoweb:
"Avellino scatenato sul mercato. Domani arriveranno due firme prestigiose. Dal Catania arriverà il portiere Armando Pantanelli, che firmerà un biennale. Mentre dal Bologna in comproprietà arriverà l'ex vicentino Gabriele Paonessa nel giro della Nazionale Under 21. Due grandi acquisti che soddisfano l'esigente piazza irpina ma che aspetta sempre due attaccanti di valore."
Un mio modesto commento. Sembra dato per certo oggi la firma del centrocampista Paonessa. Bè se arriva questo...ragazzi incomincio a calmarmi...anzi facilmente mi illuderei....
Ricomincerei ad acquisire un pò più di fiducia nell'operato di Lucchesi.
L'ho visto giocare e questo è un piccolo fenomeno, per me ottimo persino in A. Non a caso da tempo è sempre nelle varie nazionali di categoria. Qui dalle mie parti dicono che è il miglior giovane giocatore visto giocare negli ultimi anni...
Incrocio le dita....chiudo gli occhi ed ora volerei direttamente al momento in cui dovesse firmare per noi...
Vediamo cosa s'inventano ora per far saltare anche sta chicca di mercato...
Poi un ancora un buon difensore d'esperienza ed i due attaccanti che tutti aspettiamo....e torniamo in corsa e competitivi.
M per favore non Dionigi!!!...un DG che prende uno come Paonessa poi non può uscirsene e deludere con Dionigi; questo è vechio e non segna più.
A Dionigi non volgio proprio credere e nella realtà non ci credo...
_________________ ...una fede lunga una vita...
|
| lun ago 27, 2007 10:11 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupin ha scritto: rufus ha scritto: no . anto' il discorso e' di cercare ALMENO di prendere un calciatore che corrisponde al ruolo di CENTRAVANTI., non un altro centrocampista Si ma infatti tu l'attaccante lo devi cmq prendere , ma cn questo giovane Paonessa faresti un salto di qualita' enorme ...... questo ragazzo (me lo ricordo perche' ho visto le partite di serie B l'anno scorso ) è fortissimo , ha numeri eccezionali , ...... Speriamo che sia nostro
ripeto, per me la priorita' e' un centravanti di ruolo, poi se viene anche paonessa meglio ancora
|
| lun ago 27, 2007 10:12 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
Gabriele Paonessa nasce il 18 aprile 1987 a Bologna. Fin da piccolo tutti si accorgono della sua classe, lui a 10 anni riceve già offerte dall’estero (Manchester United) e dall’Italia (Milan e Cesena) ma non accetta. Vuole rimanere a Bologna, la sua città.
Ha fatto tutto il settore giovanile nel Bologna ed è sempre stato nel giro delle nazionali giovanili. Giocatore di grande fantasia, imprendibile in dribbling, ha sempre bruciato le tappe, mettendosi in evidenza anche quando compagni e avversari erano più grandi di lui. A 16 anni avrebbe potuto emigrare in Inghilterra e iniziare a guadagnare dei bei soldini, ma ragioni di cuore lo fanno rifiutare. E’ considerato uno dei giocatori più promettenti della sua generazione.
GABRIELE PAONESSA
Luogo e Data di nascita: Bologna 18/04/1987
Ruolo: Centrocampista offensivo
Altezza: 172 cm
Peso: 64 kg
| lun ago 27, 2007 10:14 am |
|
|