Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

sab lug 14, 2007 12:25 pm

pis65mick ha scritto:Hi hi hi.....

Caro Axel io non spaccio Casale come il miglior allenatore del globo ma ho solo detto che è un buon allenatore e la cosa è assai diversa. Migliaccio è stato per due anni il miglior centrale della categoria e non lo dico io ma gli addetti al lavori. Sullo è stato un ottimo giocatore ma è stato....

Non ti pigliare collera e rispetta il parere altrui, sei una brava persona ma se impari ad ascoltare chi la pensa diversamente da te sarai di certo un buon interlocutore

dom lug 15, 2007 1:05 pm

forza lupi a tutti buoni e cativi

dom lug 15, 2007 3:50 pm

ecco come vorrei si comportasse la squadra....

Immagine

CHE POSSIBILITA` ABBIAMO CON QUESTA SQUADRA???

gio lug 19, 2007 4:28 am

DITE LA VOSTRA A COME SARA` IL CAMPIONATO DEL NOSTRO AMATO AVELLINO!!!!!!!!!! :wink:

gio lug 19, 2007 6:16 am

pis65mick ha scritto:
IrpinianKnight ha scritto:MICHE' MI SA TANTO CHE A SETTEMBRE FACCIO UNA CAPATINA AD AVELLINO...ALLORA STI BIGNE????? ;)

Per lei signor Stranges semp a disposizion

GIA!

gio lug 19, 2007 8:42 am

la squadra che affrontera' il campionato dovra' ancora essere allestita.
comunque sto notando che la societa' non si e' riempita di giocatori in prestito da portare in ritiro e poi decidere e questo mi fa ben sperare che i pugliese hanno capito dove hanno sbagliato lo scorso anno.
dunque dico che la squadra alla fine sara' forte,formata da giocatori che hanno degli stimoli e cosa importante saranno giocatori di categoria.
sono fiducioso per un bellissimo campionato.

gio lug 19, 2007 8:45 am

Una cosa è certa, come al solito, abbiamo accumulato un certo ritardo rispetto alle dirette concorrenti per la salvezza che si sono tutte gia rafforzate con gicatori di categoria, unica cosa che mi fa pensare in maniera un po più ottimistica(al contrario di qualche giorno fa) è l'ingresso nei quadri dirigenziali di Lucchesi, che è una garanzia di serietà (il suo curriculum parla da solo).
Molti giocatori chesono fin qui stati indecisi sull'accettare Avellino potrebbero decidere di farl proprio in virtù di una sua chiamata quindi secondo da qui ha poco potremo vederne delle belle belle(speriamo :lol: ), secondo me, gia dalla seconda parte del ritiro in quel di Sturno, potremo parlare di un gruppo sicuramonte di gran lunga più competitivo.

gio lug 19, 2007 8:49 am

BHE SU QUESTO CONCORDO ANKE IO (LUPEN) :wink: LA SQUADRA DEVE ESSERE KOMPOSTA DA 6-7 ELEMENTI DI KATEGORIA:KE POSSONO FARE LA DIFFERENZA SPERIAMO KE I PUGLIES SI DIANO UNA MOSSA E VEDIAMO L'ALLENATORE K S FIR E FA ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

gio lug 19, 2007 9:12 am

Dalle conferme e con i 3 acquisti fatti,la squadra é stata sicuramente rinforzata.Il fatto di averli preso in comproprietà é indubbiamente positivo.Certamente per un tranquillo campionato di serie B, dobbiamo ancora sistemare qualcosa a centrocampo e in attacco. Se si riesce a vendere gli elementi in sovranumero,qualcosa si farà.Sono fiducioso. Non bisogna aver fretta, di giocatori ancora validi ve ne sono in giro.Vedremo. Era importante cominciare e abbiamo cominciato.Attendiamo i primi appuntamenti per avere una visione piu' esatta della squadra.

sab lug 21, 2007 5:53 am

PENSATE CHE L`ALLENATORE POSSA AVERE VOCE IN CAPITOLO??? OPPURE SI DEBBA INCHINARE AL POTERE DEL PATRON PRESIDENTE <TIPO> SOLITA FRASE SENTITA IN PASSATO DA SIBILIA E ECT.... :cry: COMUNQUE FORZA LUPI SEMPRE DALLA LONTANA ASIA MA SEMPRE PRESENTE COL CUORE IN IRPINIA! :wink:

dom lug 22, 2007 10:04 am

ma quanto si chiude il mercato????

dom lug 22, 2007 10:08 am

forestaneratoni ha scritto:ma quanto si chiude il mercato????

toni e' aperto fino al 31 agosto

dom lug 22, 2007 10:10 am

rufus ha scritto:

allora vedrete che fino al 31 agosto avremo uno squadroneeeeeeeeee

dom lug 22, 2007 3:39 pm

CE LA FAREMO!

dom lug 22, 2007 3:42 pm

forestaneratoni ha scritto:
rufus ha scritto:

Così sia, Toni!

dom lug 22, 2007 3:42 pm

IrpinianKnight ha scritto:ecco come vorrei si comportasse la squadra....

Immagine

Quoto Stefano :wink: !!

dom lug 22, 2007 3:44 pm

LupoCaprese ha scritto:
forestaneratoni ha scritto:
rufus ha scritto:

Così sia, Toni!

quoto!
Rispondi al messaggio