FOGGIA-AVELLINO .........LA PARTITA.....
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Sto Foggiano è troppo ottimista...
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| lun giu 04, 2007 2:33 pm |
|
 |
|
redblackaos
|
ARGOMENTO BIGLIETTI....AMICI AVELLINESI..SOLO GIOVEDI SERA SAPRETE SE AVRETE I BIGLIETTI O NO...DECIDERA' IL PREFETTO DI FOGGIA..
|
| lun giu 04, 2007 2:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
redblackaos ha scritto: ARGOMENTO BIGLIETTI....AMICI AVELLINESI..SOLO GIOVEDI SERA SAPRETE SE AVRETE I BIGLIETTI O NO...DECIDERA' IL PREFETTO DI FOGGIA..
E' ovvio che varrà l'occhio per occhio...quindi vi conviene fargli pressione
|
| lun giu 04, 2007 2:41 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
x Rufus: guarda che abbiamo tirato tanto anche con loro in 11. Eppoi non è così scontato che in 10 devi prendere 4 gol in 15 minuti. Diamo un pò di merito pure al Foggia!
Quanto a ieri devo ammettere che abbiamo giocato male e abbiamo avuto troppa paura di farci rimontare (riuscendoci soprattutto). Cosa molto grave, se pensiamo che abbiamo giocatori di una certa esperienza.
Ripeto, contro di voi vedo il Foggia sfavorito perchè partite da una posizione di classifica migliore e avete gente che non perdona (Biancolino su tutti, anche se la nostra bestia nera è Evacuo).
|
| lun giu 04, 2007 2:42 pm |
|
 |
|
redblackaos
|
SECONDO ME L'ANNO PROSSIMO IN SERIE C1..SORRENTO..GIA' PROMOSSO...BENEVENTO E PAGANESE...QUANTI DERBY...CAVAIUOLO CARO..CONSOLATI...E STAMPATI L'IMMAGINE DELLA PORTA SOTTO LA TUA CURVA..LI è ENTRATO IL PALLONE DELLA SERIE B DEL FOGGIA!!
|
| lun giu 04, 2007 2:42 pm |
|
 |
|
redblackaos
|
LUPOPERUGINO..IO VOGLIO CHE VI DIANO I BIGLIETTI..PERCHE' IO SARO' AL PARTENIO..X LA SERIE B DEL FOGGIA...
|
| lun giu 04, 2007 2:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
redblackaos ha scritto: LUPOPERUGINO..IO VOGLIO CHE VI DIANO I BIGLIETTI..PERCHE' IO SARO' AL PARTENIO..X LA SERIE B DEL FOGGIA...
SI MA CHE VIENI O NON VIENI A NOI NON CE NE FOTTE, ANZI LEVATI DALLE PALLE.
|
| lun giu 04, 2007 2:45 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
decidera' chi?
aahh il prefetto ....
sicuramente si parera' la pacca ..
vorrei sapere una cosa ..se l'avellio giochera' senza tifosi per ordine pubblico ..sara' riservato lo stesso trattamento per i foggiani al ritorno oppure useranno 2 pesi 2 misure ..molto discutibili ..
caro prefetto di foggia non temere perche' i tifosi del foggia saranno innocui dopo la doppietta del pitone ...
l'abbiamo constatato ieri con i tarantini ...sono stati accompagnati dalla misericordia perche' a tutti si era paralizzato il cuore ..
| lun giu 04, 2007 2:45 pm |
|
 |
|
redblackaos
|
ARIANO IRPINO..I MIEI COMPLIMENTI X LA TUA CIVILTA'..MA HAI STUDIATO AD OXFORD?
|
| lun giu 04, 2007 2:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
redblackaos ha scritto: ARGOMENTO BIGLIETTI....AMICI AVELLINESI..SOLO GIOVEDI SERA SAPRETE SE AVRETE I BIGLIETTI O NO...DECIDERA' IL PREFETTO DI FOGGIA..
A questo punto potrebbe decidere direttamente domenica mattina. 
|
| lun giu 04, 2007 2:47 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
strangerman ha scritto: x Rufus: guarda che abbiamo tirato tanto anche con loro in 11. Eppoi non è così scontato che in 10 devi prendere 4 gol in 15 minuti. Diamo un pò di merito pure al Foggia! Quanto a ieri devo ammettere che abbiamo giocato male e abbiamo avuto troppa paura di farci rimontare (riuscendoci soprattutto). Cosa molto grave, se pensiamo che abbiamo giocatori di una certa esperienza. Ripeto, contro di voi vedo il Foggia sfavorito perchè partite da una posizione di classifica migliore e avete gente che non perdona (Biancolino su tutti, anche se la nostra bestia nera è Evacuo).
io infatti non ho affatto detto che avevate demeritato...ma personalmente penso che in 11 contro 10 si giochi piu' in scioltezza ed e' quindi piu' facile trovare la porta...nonostante zeman sostenga il contrario.....
|
| lun giu 04, 2007 2:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
redblackaos ha scritto: ANNUNCIO X LUPOCAPRESE..IL PACCHETTO è PRONTO....TE LO SPEDISCO IL 18 GIUGNO....OK??...
Caprè che fai, accetti regali dagli sconosciuti? 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun giu 04, 2007 3:04 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
TOPIC RIPULITO
|
| lun giu 04, 2007 3:04 pm |
|
 |
|
redblackaos
|
NEI SITI FOGGIANI I COMPLIMENTI DEI TIFOSI DELLA SAMB....ONDA D'URTO...POTENZA....PISA....CAGLIARI...ADDIRITTURA SALERNO CHE CI LODA X AVER ELIMINATO CAVA...GELA....DOVE ABBIAMO AVUTO 1 OTTIMA ACCOGLIENZA...TUTTI CI AUGURANO IL RITORNO IN B..
|
| lun giu 04, 2007 3:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
redblackaos ha scritto: NEI SITI FOGGIANI I COMPLIMENTI DEI TIFOSI DELLA SAMB....ONDA D'URTO...POTENZA....PISA....CAGLIARI...ADDIRITTURA SALERNO CHE CI LODA X AVER ELIMINATO CAVA...GELA....DOVE ABBIAMO AVUTO 1 OTTIMA ACCOGLIENZA...TUTTI CI AUGURANO IL RITORNO IN B..
Si anche noi di Avellino vi facciamo i migliori auguri sperando che ritornerete in B.
| lun giu 04, 2007 3:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
redblackaos ha scritto: ADDIRITTURA SALERNO CHE CI LODA X AVER ELIMINATO CAVA
Non avevo dubbi, i salernitani non si smentiscono mai.
|
| lun giu 04, 2007 3:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
redblackaos ha scritto: NEI SITI FOGGIANI I COMPLIMENTI DEI TIFOSI DELLA SAMB....ONDA D'URTO...POTENZA....PISA....CAGLIARI...ADDIRITTURA SALERNO CHE CI LODA X AVER ELIMINATO CAVA...GELA....DOVE ABBIAMO AVUTO 1 OTTIMA ACCOGLIENZA...TUTTI CI AUGURANO IL RITORNO IN B..
Aggiungici alla lista e visto che ti sei trovato bene perchè non ci torni a Gela?
Ultima modifica di LupoPerugino il lun giu 04, 2007 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun giu 04, 2007 3:08 pm |
|
 |
|
redblackaos
|
NENE..GRAZIE..CI SAREMO IL 17 GIUGNO 2007.......VOI L'ANNO PROSSIMO...
|
| lun giu 04, 2007 3:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
redblackaos ha scritto: NENE..GRAZIE..CI SAREMO IL 17 GIUGNO 2007.......VOI L'ANNO PROSSIMO...
sine
| lun giu 04, 2007 3:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: redblackaos ha scritto: ANNUNCIO X LUPOCAPRESE..IL PACCHETTO è PRONTO....TE LO SPEDISCO IL 18 GIUGNO....OK??... Caprè che fai, accetti regali dagli sconosciuti? 
Ma quando mai, LdSteppa!
Non arriverà mai nessun pacchetto da Foggia a Capri, te lo assicuro!  Semmai il contrario...
|
| lun giu 04, 2007 3:13 pm |
|
|