Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

dom set 17, 2006 7:17 am

LupoDentrooo ha scritto:meglio salutare Marco che i bambini con la penna

puio dare di più!!! :wink:

gio set 21, 2006 10:25 pm

Milk&Mint ha scritto:Però io non capisco una cosa.
Considerato tutto quello che Marco Pugliese ha voluto dire con questa intervista, il problema di chi trama alle loro spalle e cioè della stampa e delle istituzioni, quindi la mancata vicinanza delle prime e il distruttivo apporto delle seconde, perchè dovrebbe poter cambiare con una nuova gestione???
Perchè dichiarano che tutti sono contro di loro e che una società fresca supererebbe questi problemi?
Chi, che cosa e perchè gli avrebbe "sciuoto i cani 'ncuollo?"

Le mie domande sono veramente interessate a capire qualcosa in più, non è una polemica contro, semplici riflessioni.

...non rispondetemi l'invidia, perchè stiamo parlando di imprenditori, e cedere una società, abbandonare un progetto onesto (come lui stesso ha dichiarato) solo perchè non ci si sa difendere dall'invidia sarebbe il colmo!

Credo che stampa locale e istituzioni, per vari motivi etico-culturali (ahimè), saranno sempre una "palla al piede" per qualsiasi proprietà al comando dell'Avellino Calcio.

La speranza è che, se dovesse arrivare una proprietà non di sangue irpino, si potranno vedere tutta questa invidia, malafede, scorrettezza, quanto meno attenuate.

Ma la sostanza non cambia, secondo me. :cry:
Rispondi al messaggio