mar gen 28, 2025 9:28 am
lupodellasteppa ha scritto:A Trapani si parla di Pazienza come allenatore
mar gen 28, 2025 12:27 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Esonerato Capuano
Ma è già ufficiale? Sarebbe veramente il colmo, dalla serie "Non friggo il pesce con l'acqua, posso fare qualcosa con l'acqua minerale".....evidentemente Antonini non gli ha fatto fare manco quello!
mar gen 28, 2025 1:13 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Esonerato Capuano
Ma è già ufficiale? Sarebbe veramente il colmo, dalla serie "Non friggo il pesce con l'acqua, posso fare qualcosa con l'acqua minerale".....evidentemente Antonini non gli ha fatto fare manco quello!
mar gen 28, 2025 1:14 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:A Trapani si parla di Pazienza come allenatore
Gli sconsiglierei di andare in quella piazza finchè c'è quel presidente..........
mar gen 28, 2025 1:15 pm
Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:Clamoroso quello che é successo nel girone B.
L'allenatore del Pineto, Mirko Cudini, risolve il contratto in essere col Pineto da settimo in classifica e si accasa direttamente ad Ascoli (stesso girone). Ma che schifo é?
Nsaone, ma Cudini è stato esonerato a Pineto già ad ottobre. Era a spasso diciamo!
mar gen 28, 2025 1:25 pm
nsaone ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:A Trapani si parla di Pazienza come allenatore
Gli sconsiglierei di andare in quella piazza finchè c'è quel presidente..........
Avremmo uno stipendio in meno sul gruppone
mar gen 28, 2025 1:25 pm
nsaone ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:A Trapani si parla di Pazienza come allenatore
Avremmo uno stipendio in meno sul gruppone
mar gen 28, 2025 1:28 pm
nsaone ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Esonerato Capuano
"La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico per giusta causa mister Ezio Capuano. Ciò a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata. Nelle prossime ore verrà ufficializzata la nuova guida tecnica della prima squadra".
Sul suo profilo X ha poi aggiunto il presidente Antonini: "Poi parlerò e racconterò in che situazione mi ha messo questo signore a 14 giorni dalla sfida con il Rimini; Passeremo ovviamente il tutto attraverso il collegio arbitrale. Mai sentito in vita mia ed in poche settimane quello che mi hanno raccontato in questi ultimi giorni giocatori ed intero staff".
......chissà che avrà combinato Eziolino......avrà preso a schiaffi un paio di giocatori. Eppure avevo sentito la sua conferenza stampa pregara (Juve-Next gen)! Sembrava un'isola felice. Lui, Pavone ed Antonini erano una cosa sola
!
mar gen 28, 2025 1:29 pm
mar gen 28, 2025 1:40 pm
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Esonerato Capuano
La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico per giusta causa mister Ezio Capuano. Ciò a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata.
mar gen 28, 2025 2:42 pm
mar gen 28, 2025 2:47 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ma è già ufficiale? Sarebbe veramente il colmo, dalla serie "Non friggo il pesce con l'acqua, posso fare qualcosa con l'acqua minerale".....evidentemente Antonini non gli ha fatto fare manco quello!
La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico per giusta causa mister Ezio Capuano. Ciò a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata.
Mi sembra che lo scrisse nsaone, che sperava che il pazzo di Trapani non cacciasse Capuano ed annullava la trattativa di Lescano......vuoi vedere che succede una cosa del genere (dopo che ho letto perchè il re di Taranto è stato esonerato)......
mar gen 28, 2025 2:48 pm
mar gen 28, 2025 2:50 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Ottimo allora!
mar gen 28, 2025 5:55 pm
mar gen 28, 2025 6:08 pm
mar gen 28, 2025 7:35 pm
mar gen 28, 2025 10:29 pm
mer gen 29, 2025 10:11 am
nsaone ha scritto:Come ha giustamente detto mister Tesser ieri in trasmissione, Lescano é un finalizzatore e fa "solo" quello, ha sottolineato in altre parole "non chiedetegli di rincorrere, fare dribbling o di tornare indietro etc perché non é nelle sue caratteristiche". É una puntualizzazione importante perché qualcuno potrebbe aspettarsi un giocatore piu di movimento essendosi abituato (almeno fino al suo infortunio) a vedere un nuovo Patierno, spesso caparbio ed indiavolato a pressare portieri e difensori ed anche a tornaree in difesa a recuperare qualche pallone (successo anche a Latina con il Pitone che inveiva perché gli chiede di preservarsi il piú possibile).
Tatticamente nel 4-3-1-2 in coppia con Patierno dovrebbe stare nel suo habitat naturale, con Kikko più "mobile" e libero dal dover per forza segnare lui... tutto cambierebbe se dovessero schierarsi invrce con il 4231 o il 433, in questo caso la convivenza la vedo estremamente difficile. Certo non sará semplice gestire gli altri attaccanti (Redan,Panico,Gori,Russo), speriamo che l'unione d'intenti possa prevalere sulle anche giuste motivazioni personali dei singoli.
mer gen 29, 2025 3:21 pm