Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Campionato Lega Pro 2024/2025

mar gen 28, 2025 9:28 am

lupodellasteppa ha scritto:A Trapani si parla di Pazienza come allenatore

Gli sconsiglierei di andare in quella piazza finchè c'è quel presidente..........

mar gen 28, 2025 12:27 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:Esonerato Capuano

Ma è già ufficiale? Sarebbe veramente il colmo, dalla serie "Non friggo il pesce con l'acqua, posso fare qualcosa con l'acqua minerale".....evidentemente Antonini non gli ha fatto fare manco quello :D !

La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico per giusta causa mister Ezio Capuano. Ciò a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata.

mar gen 28, 2025 1:13 pm

Ma è già ufficiale? Sarebbe veramente il colmo, dalla serie "Non friggo il pesce con l'acqua, posso fare qualcosa con l'acqua minerale".....evidentemente Antonini non gli ha fatto fare manco quello :D !

"La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico per giusta causa mister Ezio Capuano. Ciò a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata. Nelle prossime ore verrà ufficializzata la nuova guida tecnica della prima squadra".

Sul suo profilo X ha poi aggiunto il presidente Antonini: "Poi parlerò e racconterò in che situazione mi ha messo questo signore a 14 giorni dalla sfida con il Rimini; Passeremo ovviamente il tutto attraverso il collegio arbitrale. Mai sentito in vita mia ed in poche settimane quello che mi hanno raccontato in questi ultimi giorni giocatori ed intero staff". 

mar gen 28, 2025 1:14 pm

Gli sconsiglierei di andare in quella piazza finchè c'è quel presidente..........

Avremmo uno stipendio in meno sul gruppone

mar gen 28, 2025 1:15 pm

nsaone ha scritto:Clamoroso quello che é successo nel girone B.
L'allenatore del Pineto, Mirko Cudini, risolve il contratto in essere col Pineto da settimo in classifica e si accasa direttamente ad Ascoli (stesso girone). Ma che schifo é?

Nsaone, ma Cudini è stato esonerato a Pineto già ad ottobre. Era a spasso diciamo :D !

Ahhhh ok... allora effettivamente fa meno schifo :-)

mar gen 28, 2025 1:25 pm

nsaone ha scritto:

:sciarpa:

mar gen 28, 2025 1:25 pm

nsaone ha scritto:

Naturalmente hai ragione.......se pensiamo strettamente a noi (e dobbiamo farlo :mrgreen: ) spero che sottoscrive domani :D !

mar gen 28, 2025 1:28 pm

nsaone ha scritto:

"La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico per giusta causa mister Ezio Capuano. Ciò a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata. Nelle prossime ore verrà ufficializzata la nuova guida tecnica della prima squadra".

Sul suo profilo X ha poi aggiunto il presidente Antonini: "Poi parlerò e racconterò in che situazione mi ha messo questo signore a 14 giorni dalla sfida con il Rimini; Passeremo ovviamente il tutto attraverso il collegio arbitrale. Mai sentito in vita mia ed in poche settimane quello che mi hanno raccontato in questi ultimi giorni giocatori ed intero staff". 

Maronna mia che cabaret :testata: ......chissà che avrà combinato Eziolino......avrà preso a schiaffi un paio di giocatori. Eppure avevo sentito la sua conferenza stampa pregara (Juve-Next gen)! Sembrava un'isola felice. Lui, Pavone ed Antonini erano una cosa sola :D ...infatti si vede :raspav: !

mar gen 28, 2025 1:29 pm

Catania, dalla Salernitana arriva in prestito Dalmonte

mar gen 28, 2025 1:40 pm

mister x ha scritto:

La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico per giusta causa mister Ezio Capuano. Ciò a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata.

Mi sembra che lo scrisse nsaone, che sperava che il pazzo di Trapani non cacciasse Capuano ed annullava la trattativa di Lescano......vuoi vedere che succede una cosa del genere (dopo che ho letto perchè il re di Taranto è stato esonerato :wink: )......

mar gen 28, 2025 2:42 pm

Si parla di Cangelosi per la panchina del Trapani

mar gen 28, 2025 2:47 pm

mister x ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Ma è già ufficiale? Sarebbe veramente il colmo, dalla serie "Non friggo il pesce con l'acqua, posso fare qualcosa con l'acqua minerale".....evidentemente Antonini non gli ha fatto fare manco quello :D !

Mi sembra che lo scrisse nsaone, che sperava che il pazzo di Trapani non cacciasse Capuano ed annullava la trattativa di Lescano......vuoi vedere che succede una cosa del genere (dopo che ho letto perchè il re di Taranto è stato esonerato :wink: )......

Tranquillo è già arrivato ad Avellino :wink:

mar gen 28, 2025 2:48 pm

Ottimo allora :mrgreen: !

mar gen 28, 2025 2:50 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Ottimo allora :mrgreen: !

:sciarpa:

mar gen 28, 2025 5:55 pm

Lescano è arrivato da noi, Capuano se ne è andato...Parecchi movimenti a Trapani, mi pare

mar gen 28, 2025 6:08 pm

Ulteriori punti di penalizzazione: -6 alla Turris e -9 al Taranto
Nuova classifica falsata:

MONOPOLI 47
BENEVENTO 45
AUDACE CERIGNOLA 45
AVELLINO 43
POTENZA 42
CROTONE 40
CATANIA 35 (-1)
AZ PICERNO 34
TRAPANI 32
GIUGLIANO 31
SORRENTO 1945 31
TEAM ALTAMURA 31
JUVENTUS NEXT GEN 30
FOGGIA 29
CAVESE 28
LATINA 26
CASERTANA 24
MESSINA 20
TURRIS 6 (-11)
TARANTO -6 (-19)

mar gen 28, 2025 7:35 pm

Che vergogna....solo in Italia succedono ste porcherie!

mar gen 28, 2025 10:29 pm

Come ha giustamente detto mister Tesser ieri in trasmissione, Lescano é un finalizzatore e fa "solo" quello, ha sottolineato in altre parole "non chiedetegli di rincorrere, fare dribbling o di tornare indietro etc perché non é nelle sue caratteristiche". É una puntualizzazione importante perché qualcuno potrebbe aspettarsi un giocatore piu di movimento essendosi abituato (almeno fino al suo infortunio) a vedere un nuovo Patierno, spesso caparbio ed indiavolato a pressare portieri e difensori ed anche a tornaree in difesa a recuperare qualche pallone (successo anche a Latina con il Pitone che inveiva perché gli chiede di preservarsi il piú possibile).

Tatticamente nel 4-3-1-2 in coppia con Patierno dovrebbe stare nel suo habitat naturale, con Kikko più "mobile" e libero dal dover per forza segnare lui... tutto cambierebbe se dovessero schierarsi invrce con il 4231 o il 433, in questo caso la convivenza la vedo estremamente difficile. Certo non sará semplice gestire gli altri attaccanti (Redan,Panico,Gori,Russo), speriamo che l'unione d'intenti possa prevalere sulle anche giuste motivazioni personali dei singoli.

mer gen 29, 2025 10:11 am

nsaone ha scritto:Come ha giustamente detto mister Tesser ieri in trasmissione, Lescano é un finalizzatore e fa "solo" quello, ha sottolineato in altre parole "non chiedetegli di rincorrere, fare dribbling o di tornare indietro etc perché non é nelle sue caratteristiche". É una puntualizzazione importante perché qualcuno potrebbe aspettarsi un giocatore piu di movimento essendosi abituato (almeno fino al suo infortunio) a vedere un nuovo Patierno, spesso caparbio ed indiavolato a pressare portieri e difensori ed anche a tornaree in difesa a recuperare qualche pallone (successo anche a Latina con il Pitone che inveiva perché gli chiede di preservarsi il piú possibile).

Tatticamente nel 4-3-1-2 in coppia con Patierno dovrebbe stare nel suo habitat naturale, con Kikko più "mobile" e libero dal dover per forza segnare lui... tutto cambierebbe se dovessero schierarsi invrce con il 4231 o il 433, in questo caso la convivenza la vedo estremamente difficile. Certo non sará semplice gestire gli altri attaccanti (Redan,Panico,Gori,Russo), speriamo che l'unione d'intenti possa prevalere sulle anche giuste motivazioni personali dei singoli.

Hai perfettamente ragione, nsaone. Infatti penso che siamo di fronte a un dilemma (di lusso per interderci :D ), e ti spiego il perché. Fino al (pessimo) primo tempo contro la Cavese, Biancolino si è ostinato a giocare con il 4-3-1-2, anche sapendo che in squadra non c'è un vice D'Ausilio (l'unico che forse potrebbe farlo, secondo me, non viene considerato per quella zona di campo). Poi, con l’acqua alla gola, ha iniziato a pensare che questa squadra potrebbe anche giocare con il 4-2-3-1 (o 4-3-3), e infatti il secondo tempo contro la Cavese e la partita a Latina hanno confermato questa cosa.

Ora "temo" che con il ritorno di D'Ausilio, il 'Pitone' insisterà nuovamente con il trequartista e due punte (Patierno e Lescano). Considerando questo aspetto, obiettivamente, uno tra Redan, Panico, Gori e Russo è di troppo. Penso che a questo punto, prima di cercare un terzino sinistro, andrei alla ricerca di un trequartista e cercherei di piazzare Gori altrove.

Ps. Considerando che il Pitone ha finalmente :D capito che possiamo adottare anche un modulo alternativo al "suo", e considerando infortuni e squalifiche, possiamo anche rimanere così... ma come dici bene tu, senza l'unione d'intenti, lo spogliatoio diventerà una polveriera...e solo lì si vedrà se il Pitone riuscirà a gestire una situazione del genere senza andare in tilt!

mer gen 29, 2025 3:21 pm

Sa TTAV:
"Ci siamo, sembra tutto fatto per il passaggio di Gabriele Gori al Sudtirol. Accordo su tutta la linea tra irpini e altoatesini per il trasferimento della punta in prestito oneroso con diritto di riscatto. L'Avellino ha prima rinnovato il contratto di Gori fino al 30 giugno 2027, dimostrando di credere comunque in lui per il futuro, e poi deciso di dargli maggiori opportunità di giocare, peraltro in una categoria superiore, per far spazio a Facundo Lescano. L'attaccante, che oggi ha svolto lavoro in palestra, potrebbe partire già in giornata ed essere a Bolzano in serata.
Sempre dal Sudtirol, secondo Prima Tivvù, l'Avellino potrebbe prelevare Andrea Cagnano, terzino sinistro classe 1998 che ha superato nelle gerarchie Lorenzo Milani, visto che l'Heracles (dove ieri sera pealtro Milani ha giocato titolare prima di essere sostituito al 78') ha sparato troppo alto. Operazioni slegate tra loro ma nata comunque dalla trattativa Gori.
"
Rispondi al messaggio