Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio

mar ago 23, 2022 3:38 pm

ritorno di fiamma per Perrotta.

mar ago 23, 2022 5:19 pm

mister x ha scritto:ritorno di fiamma per Perrotta.

Sarebbe un'ottimo acquisto.....già ai tempi nostri ricordo che fece benino (era anche ancora giovane). Poi ha fatto un buona carriera. Io lo prenderei di corsa!

mar ago 23, 2022 6:30 pm

mister x ha scritto:https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ettore_Gliozzi :shock:

Pagina aggiornata 3 ore fa. Boh

mer ago 24, 2022 2:06 pm

In caso di partenza di Bernardotto pronto King Udoh dell'Olbia

mer ago 24, 2022 2:38 pm

mister x ha scritto:In caso di partenza di Bernardotto pronto King Udoh dell'Olbia

Mi sto demoralizzando. Se l'obiettivo sono i playoff ok, se è competere con Catanzaro e Crotone allora siamo molto indietro.

mer ago 24, 2022 2:56 pm

Di tutti i nomi fatti ne avessero beccato uno davanti! Arriva il re udoh ahahaha. Primativvù dice che ne arriverà comunque un altro. Il colpo grosso si spera. Sarà il sostituto di Bernardotto il King.

mer ago 24, 2022 2:59 pm

Comunque dal nome già lo amo! Il King. 13 gol lo scorso anno, sulla carta meglio di Bernardotto è. Ma serve il 9 con i fiocchi ora! Avellino in vantaggio ha segnato King Udohhhhh!!

mer ago 24, 2022 8:27 pm

lupo_dentro ha scritto:Comunque dal nome già lo amo! Il King. 13 gol lo scorso anno, sulla carta meglio di Bernardotto è. Ma serve il 9 con i fiocchi ora! Avellino in vantaggio ha segnato King Udohhhhh!!

Hehe, alla fine King è andato al Cesena

mer ago 24, 2022 10:10 pm

nsaone ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:Comunque dal nome già lo amo! Il King. 13 gol lo scorso anno, sulla carta meglio di Bernardotto è. Ma serve il 9 con i fiocchi ora! Avellino in vantaggio ha segnato King Udohhhhh!!

Hehe, alla fine King è andato al Cesena

Nooooo dove andiamo senza il King

mer ago 24, 2022 10:32 pm

Il Cesena ha controsuperato l Avellino offrendo di più. Almeno così dicono. Se parte Kanouté fanno il nome di Marras. Bernardotto in vendita, Maniero in vendita, Murano se arriva l offerta si manda via...brividi questi ultimi giorni di mercato.

mer ago 24, 2022 11:52 pm

Contatti con Silipo ... ma non è un altro esterno :boh:

mer ago 24, 2022 11:59 pm

lupodellasteppa ha scritto:Vi do un'anticipazione, potrebbe partire pure Kanoute.

Mo vi saluto perchè il mare mi aspetta. Ci vediamo a Settembre :-)

La sai lunga :cool: ... mancato rinnovo di Mamadou Kanouté e De Vito che vorrebbe Silipo :roll: ... se sai parla steppa :denti2:

gio ago 25, 2022 2:29 pm

Silipo direzione Castellammare ... ormai stanno saltando tutti i giocatori attenzionati dall'avellino

gio ago 25, 2022 3:30 pm

Sono demoralizzato.

gio ago 25, 2022 3:31 pm

Qui il tempo passa e se veramente il nostro obiettivo è Montalto, allora siamo alla frutta secca.

gio ago 25, 2022 3:35 pm

Ma dico io, non riusciamo a prendere fin'ora un attaccante degno di questo nome.........abbiamo ancora Maniero qui..........ma ci vuole veramente così tanto a riconfermarlo? E che ca**o.......

gio ago 25, 2022 4:41 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Ma dico io, non riusciamo a prendere fin'ora un attaccante degno di questo nome.........abbiamo ancora Maniero qui..........ma ci vuole veramente così tanto a riconfermarlo? E che ca**o.......

La piazza non lo vuole più purtroppo. Tra l'altro se saltano gli arrivi di giocatori più prolifici, non avrebbe senso sostituire lui con Montalto (ammesso che la voce sia vera), ma ripeto, il problema è che la piazza l'ha tagliato fuori (ricordo l'accoglienza in ritiro a Mercogliano).

gio ago 25, 2022 5:05 pm

nsaone ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Ma dico io, non riusciamo a prendere fin'ora un attaccante degno di questo nome.........abbiamo ancora Maniero qui..........ma ci vuole veramente così tanto a riconfermarlo? E che ca**o.......

La piazza non lo vuole più purtroppo. Tra l'altro se saltano gli arrivi di giocatori più prolifici, non avrebbe senso sostituire lui con Montalto (ammesso che la voce sia vera), ma ripeto, il problema è che la piazza l'ha tagliato fuori (ricordo l'accoglienza in ritiro a Mercogliano).

È la cosidetta piazza mi dovrebbe raccontare per quale ca**o motivo non lo vuole più (non penso che si sia trombato tutte le mogli, figlie e nonne di questa piazza). E poi, se fossi io il presidente, me ne fotterei di quello che dice la piazza......perchè o' tabacco ce lo metto io. Fino a prova contraria, Maniero ad Avellino ha sempre sudato la maglia........il resto sono chiacchere da bar!

Ps. Poi se ci sono motivi diabolici percui non si sopporta più un giocatore, che lo si dice apertamente......

gio ago 25, 2022 5:44 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
nsaone ha scritto:

È la cosidetta piazza mi dovrebbe raccontare per quale ca**o motivo non lo vuole più (non penso che si sia trombato tutte le mogli, figlie e nonne di questa piazza). E poi, se fossi io il presidente, me ne fotterei di quello che dice la piazza......perchè o' tabacco ce lo metto io. Fino a prova contraria, Maniero ad Avellino ha sempre sudato la maglia........il resto sono chiacchere da bar!

Ps. Poi se ci sono motivi diabolici percui non si sopporta più un giocatore, che lo si dice apertamente......

Non conosco i motivi, sul campo Maniero ha sempre fatto bene, purtroppo è stato condizionato dai tanti infortuni, ma forse viene colpevolizzato perché fa parte della "vecchia guardia" andata a "battere cassa".

gio ago 25, 2022 5:45 pm

scusate ma mi sapete dire perchè su primatv la partita non si vede?
Rispondi al messaggio