Notizie e voci sulla Società
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
 Re: Notizie e voci sulla Società
la sensazione che ho, nonostante la fatica per mettere Taccone in minoranza, che sia solo questione di tempo...ma sono convinto, oppure ci spero con tutto il cuore, che tutto questo muoversi si concluderà con l'arrivo di d'agostino...
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
Ultima modifica di tomas91 il lun ago 22, 2016 9:12 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| lun ago 22, 2016 9:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
comunque non so se anche questa volta siano bufale o meno queste voci...se siano solo gossip...ma se avete ascoltato attentamente TACCONE oggi forse avete notato un passaggio piuttosto sibillino..."io che sono il primo tifoso, non sto contestando la società"...può essere tutto e può essere niente
|
| lun ago 22, 2016 9:10 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Mi sono perso qualcosa 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun ago 22, 2016 9:10 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
L'acquisizione di documenti in Piazza del Popolo da parte della Squadra Mobile nella giornata di ieri ha fatto scattare un campanello dallarme ma Gubitosa si mostra sereno: Sono tranquillo perché vuol dire che qualcuno vigila su questo tipo di situazioni ha detto personalmente non sono al corrente di nulla perché sono entrato in società in un periodo successivo. ?????????? E questo che ca**o vuol dire 
|
| mar ago 23, 2016 8:27 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
|
| mar ago 23, 2016 9:12 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lupo 40 è vero che a giorni clamoroso cambio al vertice con 2 ingressi nuovi??
|
| gio set 15, 2016 1:28 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
sti 2 giorni li aspettiamo da 2 anni 
|
| gio set 15, 2016 2:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ma da mo che c'è stato il cambio. Tu forse intendevi soldi freschi. Comunque il paraculo del 40 non parla oh!
|
| gio set 15, 2016 2:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Scusate ma cambio in che senso? Io continuo a non capire perché resterebbero nell'ombra dovendo cacciare i soldi e perché ufficialmentente non si dice nulla.
|
| gio set 15, 2016 2:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
parlati
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio set 15, 2016 3:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Credo non ci sia nulla all' orizzonte anche perché se parliamo di eventuali correnti di pensiero diverse su Toscano tra voccone e bimbominchia non compaiono altri pareri....e che fanno questi, i ricchioni col c**o degli altri?...
|
| gio set 15, 2016 4:16 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: parlati Se se mo parlano sti 2 scornacchiati anzi 3 con te 
|
| gio set 15, 2016 6:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
allora oggi su FB girava la voce che in nottata D'Agostino e De Vizia avevano trovato l'accordo per acquisire interamente l'Avellino...trovandomi a parlare con una persona vicino alla società mi ha detto che era una voce non veritiera ma nello stesso tempo mi ha confermato che c'è una trattativa e la chiusura ci sarà solo a fine campionato!!! questo è quanto ho saputo...
|
| gio set 15, 2016 7:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
tomas91 ha scritto: allora oggi su FB girava la voce che in nottata D'Agostino e De Vizia avevano trovato l'accordo per acquisire interamente l'Avellino...trovandomi a parlare con una persona vicino alla società mi ha detto che era una voce non veritiera ma nello stesso tempo mi ha confermato che c'è una trattativa e la chiusura ci sarà solo a fine campionato!!! questo è quanto ho saputo... Di vero quindi c'è solo che ci sarebbe una trattativa in essere, come pensavo nulla di che. Ce ne sono state tante di trattative, tutte concluse con un nulla di fatto...cosa che per me accadrà anche in questo caso. Per me ci sarà la chiusura positiva solo nel caso in cui dovesse andar male questa stagione, cosa che quindi nessuno si augura. Poi ci sarebbe da capire i termini della trattativa, se cioè è vero che vorrebbero tutto oppure gli accordi sarebbero diversi. In conclusione, per ora, avendo dato già per scontato che non c'era nulla di concreto, ma essendo venuti fuori i nomi (se questi sono davvero) non posso che chiedere a chi li conosce concretamente, dove collocherebbero la società come potenziale economico. Sostanzialmente la società con questi 2 diventerebbe economicamente più forte di adesso?
|
| gio set 15, 2016 8:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
adolfo ha scritto: tomas91 ha scritto: allora oggi su FB girava la voce che in nottata D'Agostino e De Vizia avevano trovato l'accordo per acquisire interamente l'Avellino...trovandomi a parlare con una persona vicino alla società mi ha detto che era una voce non veritiera ma nello stesso tempo mi ha confermato che c'è una trattativa e la chiusura ci sarà solo a fine campionato!!! questo è quanto ho saputo... Di vero quindi c'è solo che ci sarebbe una trattativa in essere, come pensavo nulla di che. Ce ne sono state tante di trattative, tutte concluse con un nulla di fatto...cosa che per me accadrà anche in questo caso. Per me ci sarà la chiusura positiva solo nel caso in cui dovesse andar male questa stagione, cosa che quindi nessuno si augura. Poi ci sarebbe da capire i termini della trattativa, se cioè è vero che vorrebbero tutto oppure gli accordi sarebbero diversi. In conclusione, per ora, avendo dato già per scontato che non c'era nulla di concreto, ma essendo venuti fuori i nomi (se questi sono davvero) non posso che chiedere a chi li conosce concretamente, dove collocherebbero la società come potenziale economico. Sostanzialmente la società con questi 2 diventerebbe economicamente più forte di adesso? Per quello che mi hanno detto ti rispondo di SI 
|
| gio set 15, 2016 8:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mister x ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: parlati Se se mo parlano sti 2 scornacchiati anzi 3 con te  Io sono l'unico che non sa nulla, ma attenti a quei due!
|
| gio set 15, 2016 8:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Stiamo parlando di due pezzi da novanta, sia in fatto economico che in fatto di serietà. Direi altro spessore proprio. Il fatto che il tutto si concretizzi a fine campionato, ma io spero molto prima, potrebbe anche dipendere dal fatto di avere certezze su quale campionato fare. Un conto è fare la B un conto é fare la lega pro. Ovviamente il tutto si lega anche al valore da attribuire alla vendita
|
| gio set 15, 2016 8:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: ma da mo che c'è stato il cambio. Tu forse intendevi soldi freschi. Comunque il paraculo del 40 non parla oh! Si nascivi femmena eri nu zucculone e prima categoria. Tu tieni o paesanuccio e o vuo' ra me ?
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| gio set 15, 2016 9:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
d'agastino e de vizia credo che siano il top dell'imprenditoria irpina in questo momento...sia dal punto di vista economico ma SOPRATTUTTO imprenditoriale...hanno un progetto, sanno bene cosa fare e come farlo e non andare a tentoni...quindi con loro due non solo ci guadagniamo economicamente ma anche come progetto...magari, ripeto M A G A R I
|
| gio set 15, 2016 9:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
A proposito e munnezza ma il DS ?
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| gio set 15, 2016 9:12 pm |
|
|