Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: L'Avellino che verrà: stagione 2024/2025

sab gen 25, 2025 1:21 pm

sul piano dello sforzo che gli vuoi dire a questi? nulla. speriamo che imparino ad imparare dagli errori

sab gen 25, 2025 1:22 pm

adesso però mi aspetto un'uscita in avanti

PS chissà come mai Lescano ha avuto problemi con lo staff tecnico

sab gen 25, 2025 1:24 pm

Scusate ma francamente è qualcosa che non capisco, sono tra lo stupito, il sorpreso ed il preoccupato.

sab gen 25, 2025 1:36 pm

Mulè e Toscano da prestito vanno a titolo definitivo al Trapani

sab gen 25, 2025 2:48 pm

Messaggio del presidente del Trapani sul suo profilo X:
Ha fatto 4 gol in 6 partite
Ha tirato 16 volte in porta
Problema non è Capuano
E’ solo LESCANO
Credi a me
Ha mancato COMPLETAMENTE di rispetto a me, alla società, al mister e all’intera città. Felici che se ne vada via.
Se ha sempre e solo fatto la serie C nella sua carriera ci sarà un motivo. Forse abbiamo capito il perché. Ma come detto ne parleremo a fine mercato.

sab gen 25, 2025 2:57 pm

lupodellasteppa ha scritto:Mulè e Toscano da prestito vanno a titolo definitivo al Trapani

:sciarpa:

sab gen 25, 2025 2:59 pm

Lupo Nordico ha scritto:Bisogna riconoscere l'impegno (anche economico) e il sogno della nostra società di far ritornare il Lupo in B. Mi auguro che Facundo si integri subito, insieme ai nuovi arrivati. Non so se giocherà insieme a Redan o a Patierno, ma di sicuro ha grandi potenzialità. Forza!

Infatti. C’è da riconoscerlo. Ho pensato la stessa cosa. Ho visto il cellulare adesso, alle 14 di un normalissimo sabato, e sinceramente non mi aspettavo di leggere una notizia del genere !
Per me è incredibile quasi allo stesso livello di ritrovarci a meno 4 dal Benevento.

sab gen 25, 2025 3:11 pm

La cosa forte è che preso dall’entusiasmo (che io sottolineo così come evidenzio forse anche troppo le mie incazzature), stavo scrivendo : mi dispiace che vada via Toscano, perché mi sembrava un bello giocatore. Poi mi resi conto che confusi Toscano con Todisco :-)
In effetti sarebbe stato clamoroso far partire un giocatore appena arrivato.
Ora aspetto solo la reazione del nostro amico Guglielmo Tell. Secondo me sviene …

sab gen 25, 2025 3:14 pm

nsaone ha scritto:Scusate ma francamente è qualcosa che non capisco, sono tra lo stupito, il sorpreso ed il preoccupato.

Preoccupato perché senti odore di partenza di Patierno ? Sarebbe l’unica spiegazione.

sab gen 25, 2025 4:31 pm

Mobys ha scritto:
nsaone ha scritto:Scusate ma francamente è qualcosa che non capisco, sono tra lo stupito, il sorpreso ed il preoccupato.

Preoccupato perché senti odore di partenza di Patierno ? Sarebbe l’unica spiegazione.

Se uno guarda al futuro la partenza di Patierno (33 anni) per Lescano (28 anni) sarebbe una mossa comunque motivata anche da questioni anagrafiche. Anche se parliamo di 2 giocatori che segnano, hanno modi diversi di stare in campo. Ma oggi inserire nel gruppo un giocatore che é comunque una prima donna al posto di Patierno, che è molto stimato dai compagni, potrebbe essere una scelta rischiosa in termini di equilibrio del gruppo, proprio ora poi che, non ditemi come, la squadra senza nemmeno sforzarsi troppo é arrivata a -4 (che sono pur sempre tanti) dall'utopistico primo posto di 2 settimane fa (e qualche punto recuperabile sul BN in caso di estromissione del Taranto). Se non dovesse partire Patierno invece non vorrei trovarmi lo stesso nei panni di Biancolino :-)... non so come si andrebbe a gestire tatticamente la situazione e come la prenderebbero i "panchinari" (Redan...)

sab gen 25, 2025 9:32 pm

nsaone ha scritto:
Mobys ha scritto:

Se uno guarda al futuro la partenza di Patierno (33 anni) per Lescano (28 anni) sarebbe una mossa comunque motivata anche da questioni anagrafiche. Anche se parliamo di 2 giocatori che segnano, hanno modi diversi di stare in campo. Ma oggi inserire nel gruppo un giocatore che é comunque una prima donna al posto di Patierno, che è molto stimato dai compagni, potrebbe essere una scelta rischiosa in termini di equilibrio del gruppo, proprio ora poi che, non ditemi come, la squadra senza nemmeno sforzarsi troppo é arrivata a -4 (che sono pur sempre tanti) dall'utopistico primo posto di 2 settimane fa (e qualche punto recuperabile sul BN in caso di estromissione del Taranto). Se non dovesse partire Patierno invece non vorrei trovarmi lo stesso nei panni di Biancolino :-)... non so come si andrebbe a gestire tatticamente la situazione e come la prenderebbero i "panchinari" (Redan...)

Secondo alcune voci potrebbe partire Gori. Ad ogni modo non mi priverei mai di Patierno a stagione in corso. Troppo pericoloso. Con Patierno e Lescano fino a fine stagione: in estate, poi, si vedrà il da farsi

dom gen 26, 2025 10:52 am

Mobys ha scritto:La cosa forte è che preso dall’entusiasmo (che io sottolineo così come evidenzio forse anche troppo le mie incazzature), stavo scrivendo : mi dispiace che vada via Toscano, perché mi sembrava un bello giocatore. Poi mi resi conto che confusi Toscano con Todisco :-)
In effetti sarebbe stato clamoroso far partire un giocatore appena arrivato.
Ora aspetto solo la reazione del nostro amico Guglielmo Tell. Secondo me sviene …

Non mi collego da venerdì sera e stamattina leggo di Lescano :shock: . Che dire. Ho le sensazioni vostre.

1) Cosa avrà combinato a Trapani per scappare di notte? > sicuramente niente di buono!
2) Chi verrà sacrificato da noi? > mi aspetto Gori, perchè se fosse Patierno qualche dubbio sull'operazione l'avrei.
3) D'Agostino si può permettere questo ulteriore sforzo economico? > spero che tutto questo non sia una sorte "del canto del cigno" del nostro presidente.

Come vedi (vedete) questa notizia anche se mi fà enormemente piacere, perchè dimostra nuovamente che abbiano una società che ce la sta mettendo tutta per salire :applauso: e se verrebbe confermato un reparto offensivo con Patierno, Lescano, Redan, Panico, D'Ausilio, Russo e ci metto pure Tribuzzi......beh, allora veramente penso che sarebbe con distacco il miglior reparto della categoria.

Il rischio di tutto questo? Tutto questo ben di Dio in mano a Raffaele Biancolino............

dom gen 26, 2025 11:25 am

qualche giorno fa dag senior ha detto che Gori era incedibile, se la sua parola ha un valore mi aspetto che ad uscire sia qualcun altro. Su russo continuano a girare voci che voglia andare via

dom gen 26, 2025 2:01 pm

....ma forse non poteva immaginarsi del chaos che avrebbe scatenato la vicenda di Lescano...

lun gen 27, 2025 12:53 am

Immagine

Facundo Lescano ieri ha svolto le visite mediche di rito a Villa Stuart, a Roma.

lun gen 27, 2025 9:17 am

ABBIAMO UNO SQUADRONE, COMPLIMENTI AL DS E AL PRESIDENTE... :sciarpa: :sciarpa:
E' GIUNTA L'ORA DI VINCERE SENZA FARE TROPPE CHIACCHIERE!
:bv: :bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :festa: :festa: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bv: :bv:

lun gen 27, 2025 7:44 pm

Da Cosenza danno per fatto l'arrivo di Tribuzzi (che a quanto pare perseguita Ricciardi)

lun gen 27, 2025 9:09 pm

Quasi sfumato Milani, si seguono altre 2 piste. La prima è Andrea Cagnano del Sudtirol, la seconda Alessandro Tripaldelli del Bari.

lun gen 27, 2025 9:10 pm

nsaone ha scritto:Da Cosenza danno per fatto l'arrivo di Tribuzzi (che a quanto pare perseguita Ricciardi)

Si vocifera anche che la partenza di Tribuzzi potrebbe confermare Gori ad Avellino

mar gen 28, 2025 2:45 pm

Immagine

Lescano è arrivato ad Avellino: "Felice di essere finalmente qui, forza lupi"
Rispondi al messaggio