BIANCOVERDE 2 ha scritto:LUPODENTRO VEDI CHE TI OFFENDI FACILMENTE......LA DIVERSITA' MIA STA NEL FATTO,CHE IO GUARDO IN MODO REALISTA LA SQUADRA......!!!CMQ SE TI SEI OFFESO DAVVERO,SCUSAMI!!
No, non è che io mi offenda facilmente e non parlavo solo per me.
Sto tentando di dirti che è tuo diritto dire chi o come secondo te si deve o si dovrebbe giocare. Ma che se evitassi di dire che chi la pensa diversamente, chi sostiene che con QQ stiamo facendo un grande campionato, con Millesi e Ghirardello abbiamo due che hanno fatto 16 goal e , visto che hanno giocato sempre, due che hanno contribuito ai 50 punti...è uno che non capisce di calcio, non è un realista, ha gli occhi chiusi, è complice...ecc.ecc.
la disacussione sarebbe piacevole e magari uno affronterebbe con te dal punto di vista tattico/tecnico la propria visione.
Anche perchè, per capire quanto sia fastidioso leggere certe cose, fai così:
leggile indirizzate a te e ti renderai conto.
Insomma, non è un problema di scuse ma di rimanere nell'ambito del diritto legittimo di un tifoso di esprimersi. Ma se è tuo diritto esprimere le tue idee senza che nessuno ti dica "'e arrivato n'ato scienziato"...è anmche nostro diritto non essere fatti passare per una banda di stro.nzi dinanzi all'unico che capisce di calcio.
Tutto qua.