dom feb 15, 2026 12:30 pm
dom feb 15, 2026 1:36 pm
lupodellasteppa ha scritto:Noi non abbiamo una spalla per Biasci ma intanto ieri Lescanbo ha segnato ancora. Mamma a che capolavoro ha fatto quest'anno la nostra tiade. Giovannino, Aiello e Pitone siete i più migliori assai
dom feb 15, 2026 2:20 pm
dom feb 15, 2026 3:04 pm
dom feb 15, 2026 3:12 pm
dom feb 15, 2026 3:38 pm
LupoDentrooo ha scritto:[
Russo e’ anche quello che pensa di stare alle Olimpiadi invernali e di fare lo slalom e perde palla in quel modo sanguinoso
Però almeno si è dato da fare
Penso anche io che metterà Patierno e non so neanche dire se sia giusto o no,
Giocasse pure iannarilli centravanti ma questa partita va vinta senza se e senza ma o… altro che “ quando Noe’ costruii l’arca?”…. Muore Noe’ è tutto gli animali
dom feb 15, 2026 4:25 pm
LupoDentrooo ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Noi non abbiamo una spalla per Biasci ma intanto ieri Lescanbo ha segnato ancora. Mamma a che capolavoro ha fatto quest'anno la nostra tiade. Giovannino, Aiello e Pitone siete i più migliori assai
Tra le tante ( e a mio avviso sono non poche), questa davvero mi fa imbestialire …a 360 gradi.
Partiamo dalla frase fatta spot della banalità: ma li fa in C, non in B. La serie B non è per lui.
Io vorrei sapere per quale stregoneria chi sa fare goal in B non li dovrebbe fare? Chi sa tirare sa tirare, chi sa staccare e impattare di testa non dice “ qua no… qua siamo in serie B” chi ha il fiuto del goal non lo perde.
Diverso è dire: in B se la scorda la valanga di goal. In B col ca**o che fa il capocannoniere o il vice o fa venti goal.
Anche un bimbo, magari meno bimbominkia di quello che a pappagallo ripetono Lescano può giocare solo in C
Chiaro che Lescano in B non segnerà mai venti goal e non farà valanghe di goal. Perché? Perché in B si incontrano difese e difensori molto più forti che in C, perché anche i portieri sono più forti e magari quel determinato tiro che in C sarebbe stato goal… quel portiere più forte lo avrebbe parato.
Ma a fine campionato, se solo si fosse data anche a lui fiducia, continuità ( anche per ambientarsi in B) e magari sfruttandolo per le sue caratteristiche … embe’ … non venti non 19 e manco 17 o 16…. Ma i suoi cinque sei goal li avrebbe fatti.
Pochi?
E ora mi chiedo e chiedo: Favilli quanti ca**o di goal all’anno ha fatto negli ultimi anni? Ve lo dico io:
A Genova 26 presenze zero goal
A Verona due goal
A Monza zero goal
Con la ternana in due anni dieci goal
A Bari cinque goal
Sempre problemi di infortuni? Non sempre …. E se fosse sempre …allora ancora peggiore la scelta fatta … di prenderlo e poi, a dispetto anche di quanto accaduto in ritiro… mandare via uno sano e integro per far rimanere uno sempre rotto.
E veniamo a Tutino… il top player
A Parma sette goal in due anni
A Palermo 3 goal in 18 gare
E dopo l’exploit di Cosenza e i venti goal
Fa cinque goal nella Samp in 21 gare
E scusate, patierno in B quanti ne aveva fatti, quanti ne ha fatti e quanti ne farà? Sparate un numero, dite voi
Allora, io mando via un ragazzo che davvero ha mostrato di essersi integrato e felice di Avellino, integro al 101%, motivatissimo e che può fare cinque sei goal per tenere e puntare su gente che non è van basten, gente che o è rotta o viene da infortunio o non ha mai fatto la B?
Cara Titti mi è sembrato di vedere un gatto, tu che per difendere l’allenatore che ha fatto di tutto per smontare e poi mandare via Lescano dici: è facile fare i goal a Salerno, perché non li ha fatti in B
E quando lo faceva? È stato utilizzato a metà campo, mezza partita e sostituito, poi relegato in panca, anche quando mancava tutino Favilli e Patierno, e finanche il genio si è inventato russo centravanti e poi osteggiato e poi cacciato.
Io ho negli occhi i minuti finali ( pochissimi), come impatto’ come il portiere fece un miracolo e come corse con gioco e felicità ad abbracciare Palumbo.
E 1 goal comunque l’ha fatto. Tutino tenuto e messo in campo a dispetto della chiavica che mostrava… quanto goal ha fatto il top player.
Ma per favore:
Mandare via Lescano è l’ultima follia del Lippi bianco effe e le sue fisime e ripicche assecondata da questa dirigenza
E meno male che è uscito fuori biasci se no…. Lescano non è da B e teniamo calciatori rotti o che vengono da infortuni o che non ha mai fatto la B o i russo o pandolfi
dom feb 15, 2026 5:41 pm
dom feb 15, 2026 5:57 pm
avellino64 ha scritto:Caro Peppe lavorano entrambe per la stessa emittente, ma fra Fabiana Di Nardo e Titti Festa la differenza è come fra la luna e il sole……
dom feb 15, 2026 6:09 pm
dom feb 15, 2026 6:14 pm
dom feb 15, 2026 6:36 pm
dom feb 15, 2026 6:37 pm
Rivaldo17 ha scritto:Lescano è stato un grave errore di valutazione, non andava mandato. Il suo ruolo pensato male e gestito peggio.
Tante squadre che in passato hanno lottato per la salvezza hanno costruito il loro gioco attorno a un centravanti di peso e di area di rigore.
Giustamente dovevamo giocare come il Brasile. Faceva tanto schifo costruire un impianto di gioco volto a fargli arrivare un buon numero di occasioni?
Detto questo, oramai non è più nella rosa. Speriamo bene per stasera, i risultati degli avversari a questo giro sono stati positivi (anche se manca qualche partita), direi che è il momento di approfittarne.
dom feb 15, 2026 6:48 pm
LupoDentrooo ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Noi non abbiamo una spalla per Biasci ma intanto ieri Lescanbo ha segnato ancora. Mamma a che capolavoro ha fatto quest'anno la nostra tiade. Giovannino, Aiello e Pitone siete i più migliori assai
Tra le tante ( e a mio avviso sono non poche), questa davvero mi fa imbestialire …a 360 gradi.
Partiamo dalla frase fatta spot della banalità: ma li fa in C, non in B. La serie B non è per lui.
Io vorrei sapere per quale stregoneria chi sa fare goal in B non li dovrebbe fare? Chi sa tirare sa tirare, chi sa staccare e impattare di testa non dice “ qua no… qua siamo in serie B” chi ha il fiuto del goal non lo perde.
Diverso è dire: in B se la scorda la valanga di goal. In B col ca**o che fa il capocannoniere o il vice o fa venti goal.
Anche un bimbo, magari meno bimbominkia di quello che a pappagallo ripetono Lescano può giocare solo in C
Chiaro che Lescano in B non segnerà mai venti goal e non farà valanghe di goal. Perché? Perché in B si incontrano difese e difensori molto più forti che in C, perché anche i portieri sono più forti e magari quel determinato tiro che in C sarebbe stato goal… quel portiere più forte lo avrebbe parato.
Ma a fine campionato, se solo si fosse data anche a lui fiducia, continuità ( anche per ambientarsi in B) e magari sfruttandolo per le sue caratteristiche … embe’ … non venti non 19 e manco 17 o 16…. Ma i suoi cinque sei goal li avrebbe fatti.
Pochi?
E ora mi chiedo e chiedo: Favilli quanti ca**o di goal all’anno ha fatto negli ultimi anni? Ve lo dico io:
A Genova 26 presenze zero goal
A Verona due goal
A Monza zero goal
Con la ternana in due anni dieci goal
A Bari cinque goal
Sempre problemi di infortuni? Non sempre …. E se fosse sempre …allora ancora peggiore la scelta fatta … di prenderlo e poi, a dispetto anche di quanto accaduto in ritiro… mandare via uno sano e integro per far rimanere uno sempre rotto.
E veniamo a Tutino… il top player
A Parma sette goal in due anni
A Palermo 3 goal in 18 gare
E dopo l’exploit di Cosenza e i venti goal
Fa cinque goal nella Samp in 21 gare
E scusate, patierno in B quanti ne aveva fatti, quanti ne ha fatti e quanti ne farà? Sparate un numero, dite voi
Allora, io mando via un ragazzo che davvero ha mostrato di essersi integrato e felice di Avellino, integro al 101%, motivatissimo e che può fare cinque sei goal per tenere e puntare su gente che non è van basten, gente che o è rotta o viene da infortunio o non ha mai fatto la B?
Cara Titti mi è sembrato di vedere un gatto, tu che per difendere l’allenatore che ha fatto di tutto per smontare e poi mandare via Lescano dici: è facile fare i goal a Salerno, perché non li ha fatti in B
E quando lo faceva? È stato utilizzato a metà campo, mezza partita e sostituito, poi relegato in panca, anche quando mancava tutino Favilli e Patierno, e finanche il genio si è inventato russo centravanti e poi osteggiato e poi cacciato.
Io ho negli occhi i minuti finali ( pochissimi), come impatto’ come il portiere fece un miracolo e come corse con gioco e felicità ad abbracciare Palumbo.
E 1 goal comunque l’ha fatto. Tutino tenuto e messo in campo a dispetto della chiavica che mostrava… quanto goal ha fatto il top player.
Ma per favore:
Mandare via Lescano è l’ultima follia del Lippi bianco effe e le sue fisime e ripicche assecondata da questa dirigenza
E meno male che è uscito fuori biasci se no…. Lescano non è da B e teniamo calciatori rotti o che vengono da infortuni o che non ha mai fatto la B o i russo o pandolfi
dom feb 15, 2026 6:53 pm
avellino64 ha scritto:Scusa ma non lavorano chi per irpiniatv e chi per sportchannel?
dom feb 15, 2026 7:23 pm
nsaone ha scritto:Anche Crespi è già a 3 gol col Brescia.
Cmq se il Pescara è ancora quello dell'andata (almeno dai risultati) e noi saremo meno fessi dell'andata (dove invece di giocare per vincere ci siamo accontentati del pari con la peggiore squadra già all'epoca) non sarei eccessivamente preoccupato su chi gioca in attacco vicino a Biasci, io mi auguro che in questi 3 giorni l'allenatore abbia cercato almeno di chiedere alla squadra equilibrio (senza equilibratore) e di giocare palla a terra verso i suoi uomini con maggiore tecnica (Missori,Palumbo,Biasci,Sounas) e non con lanci lunghi se non ovviamente in caso di necessità (mentre di solito è l'ordinario durante i novanta minuti con Fontanarosa che conta più lanci lui che Giovanni Frattini nel lancio del giavellotto). Qualcuno ha spifferato che potrebbe esserci la sorpresa "Insigne" dietro le punte...
dom feb 15, 2026 7:32 pm
dom feb 15, 2026 7:34 pm
dom feb 15, 2026 7:37 pm
LupoDentrooo ha scritto:Formazioni ufficiali. Biancolino cambia in tutti i reparti: in difesa fuori Fontanarosa, arretra Cancellotti. In mediana Le Borgne, con Sounas al posto di Palumbo. In attacco con Biasci gioca Patierno
dom feb 15, 2026 7:38 pm