dom giu 09, 2024 4:50 pm
dom giu 09, 2024 5:02 pm
Lupo Nordico ha scritto:Mobys ha scritto:Io non dico più nulla perché mi sono già espresso (a proposito chi vuole un caffettino offerto da zio Mobys ?).
Tuttavia, siccome a livello di essere rompicoglioni me la gioco con Guglielmo e misterX, vi giro la mia riflessione di ieri: visto che sono (ahimè) convinti di proseguire x questa strada, ok, ditelo e buonanotte ai suonatori.
Invece NO, ci deve essere l’incontro la prossima settimana per capire che … bla bla bla.
Cosa minchia ci perdono tempo ? Basta, avete trovato il Mahatma delle panchine, tenetevelo stretto, non vorrei mai che andasse all’Udinese o altrove.
Tutta prosopopea inutile.
Forse nel mio post mi sono espresso male. Non ritengo 'intoccabile' Pazienza. Se la società potesse/volesse andare sul mercato sceglierei Tesser: temo però che la società desideri proseguire con l'attuale mister
dom giu 09, 2024 5:22 pm
lupodellasteppa ha scritto:Tesser
dom giu 09, 2024 5:22 pm
mister x ha scritto:Guglielmo sarà contento![]()
dom giu 09, 2024 5:24 pm
mister x ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:Mobys ha scritto:Io non dico più nulla perché mi sono già espresso (a proposito chi vuole un caffettino offerto da zio Mobys ?).
Tuttavia, siccome a livello di essere rompicoglioni me la gioco con Guglielmo e misterX, vi giro la mia riflessione di ieri: visto che sono (ahimè) convinti di proseguire x questa strada, ok, ditelo e buonanotte ai suonatori.
Invece NO, ci deve essere l’incontro la prossima settimana per capire che … bla bla bla.
Cosa minchia ci perdono tempo ? Basta, avete trovato il Mahatma delle panchine, tenetevelo stretto, non vorrei mai che andasse all’Udinese o altrove.
Forse nel mio post mi sono espresso male. Non ritengo 'intoccabile' Pazienza. Se la società potesse/volesse andare sul mercato sceglierei Tesser: temo però che la società desideri proseguire con l'attuale mister
Mi è giunta voce che il mister del prossimo campionato sarà Tesser e se tanto mi da tanto vorrà dire che Perinetti andrà fuori dai co****i
dom giu 09, 2024 5:26 pm
dom giu 09, 2024 5:43 pm
dom giu 09, 2024 6:16 pm
dom giu 09, 2024 6:23 pm
mister x ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:Mobys ha scritto:Io non dico più nulla perché mi sono già espresso (a proposito chi vuole un caffettino offerto da zio Mobys ?).
Mi è giunta voce che il mister del prossimo campionato sarà Tesser e se tanto mi da tanto vorrà dire che Perinetti andrà fuori dai co****i
dom giu 09, 2024 8:39 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Magari venisse Tesser, vorrebbe dire che la società ha capito, che nonostante le chiacchiere, Pazienza non è l'allenatore adatto a riportarci in serie B, la serie C si vince con la grinta e la determinazione, non con il bel calcio, sto guardando la finale Carrarese- Vicenza, si gioca alla viva il parroco, palloni lunghi, corse e scontri fisici, così ha impostato la partita l'allenatore della Carrarese, e giustamente.
Guglielmo, è vero che Tesser ad Avellino fu criticato, e poi fatto ritornare a furor di popolo, ma ti faccio notare come sia stato trattato peggio a Modena, e soprattutto a Trieste quest'anno...
Da noi , nonostante Taccone padre e figlio,andò sicuramente meglio!
![]()
![]()
dom giu 09, 2024 8:39 pm
Mobys ha scritto:Smettetela di illudervi e illudermi. Ciò il cuore debole io …
dom giu 09, 2024 9:35 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:Smettetela di illudervi e illudermi. Ciò il cuore debole io …
....e siamo in due!
dom giu 09, 2024 10:04 pm
mister x ha scritto:
Se rimarranno le 2 P rimarrò deluso anch'io
dom giu 09, 2024 11:59 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:mister x ha scritto:
Se rimarranno le 2 P rimarrò deluso anch'io
stai diceno che non ti piace la PiPi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lun giu 10, 2024 2:25 pm
mar giu 11, 2024 11:17 am
lupodellasteppa ha scritto:Dicono che pure Perinetti...
mar giu 11, 2024 11:18 am
mar giu 11, 2024 1:28 pm
mar giu 11, 2024 2:08 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:IO DAREI UN'ALTRA POSSIBILITA' ALLA TRIADE,L'ULTIMA, CON L'AVVERTIMENTO CHE SE NON SALIAMO L'ANNO PROSSIMO POSSONO TROVARSI UN'ALTRA SQUADRA, IN MODO DA RESPONSABILIZZARLI E FARGLI CAPIRE A COSA VANNO INCONTRO QUEST'ANNO...
E SOPRATTUTTO SOSTITUIRE IL MISTER CON UNO PRATICO, CONCRETO, CHE FACCIA LOTTARE I CALCIATORI COME SE FOSSERO AL COLOSSEO DEGLI ANTICHI ROMANI , PALLA LUNGA, PEDALARE, CORSE, LANCI LUNGHI, TIRI DA LONTANO..
PER GIOCARE COSI' CI VOGLIONO CALCIATORI PRONTI ALLA LOTTA DA SUBITO, VIA LE SIGNORINE, E QUINDI ALMENO 15-20 USCITE, E 15-20 ACQUISTI, CON DENTRO I GUERRIERI E I LOTTATORI, GENTE CHE SPUTA IL SANGUE E IL SUDORE, E NON è DETTO CHE NON CI SIANO LOTTATORI ANCHE TRA I CALCIATORI CON PIU' ESPERIENZA!
SONO SICURO CHE I TIFOSI APPREZZERANNO MOLTO QUESTO TIPO DI GIOCO, E CREDO CHE IN SERIE C FARA' VINCERE TANTE GARE!
voi parlate di SOSTITUZIONE DI PERINETTI, DELLA TRIADE, DI PAZIENZA, MA IO IN GIRO LEGGO CHE DOMANI CI SARA' IL RINNOVO PER TUTTI, PERCHE' SQUADRA CHE PERDE NON SI CAMBIA!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mar giu 11, 2024 2:08 pm