Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom dic 20, 2020 4:40 pm
Poker di Antenucci
dom dic 20, 2020 4:41 pm
Stavo scrivendo che prevedevo una goleada e non ho fatto in tempo
dom dic 20, 2020 4:41 pm
Burro caldo proprio.
dom dic 20, 2020 4:42 pm
Altro gol natalizio.
dom dic 20, 2020 4:44 pm
I quattro gol presi fanno media con gli zero presi con il Monopoli e media gol rispettata e il bello che non è ancora finita
dom dic 20, 2020 4:44 pm
Ho messo il fermo immagine è non era fuorigioco ma semplice regalo natalizio della nostra difesa ... ma ca**o si può prendere gol.da un nostro fallo laterale
dom dic 20, 2020 4:45 pm
E anche sto Natale intossicato.
Un minuto di recupero
Metti Bernardotto almeno vediamo qualcuno che butta il cuore oltre l'ostacolo
dom dic 20, 2020 4:47 pm
Primo tempo 4-0 con tanti regali della difesa a cui ha partecipato anche l'arbitro
dom dic 20, 2020 4:48 pm
Ragazzi mettiamoci l’anima in pace, non abbiamo vinto un partita con le squadre più quotate. Perso con Ternana, Catania, Catanzaro in casa. Perso con Bari fuori e pareggiato con Juve Stabia e Turris in casa.
Al ritorno le abbiamo tutte in trasferta e se ci qualifichiamo ai play off è già un successo.
dom dic 20, 2020 4:49 pm
lupomoz ha scritto:Quando metteremo Silvestri in panchina sarà sempre troppo tardi. Solita sortita in avanti solito passaggio sbagliato e ripartenza loro, poi sul recupero ne ha combinate di tutti i colori.
Con una difesa così scarsa dov’è cavolo vogliamo andare.
dom dic 20, 2020 4:49 pm
Ho chiuso il collegamento e " nun e voglio vere' chiu'" Ma se non sapete palleggiare che c... o vi passate la palla! Tirate lungo in avanti! Più tardi vedo che fine abbiamo fatto...
dom dic 20, 2020 4:50 pm
lupomoz ha scritto:È un giocatore deleterio, è indisciplinato tatticamente.
dom dic 20, 2020 4:51 pm
Io dico solo una cosa: contro una squadra che ha solo Marras e Antenucci (perchè se il Bari è una grande squadra......allora la serie C italiana fa letteralmente cagare)......siamo sotto di 4 gol

.........causa 4 regali di Natale! difesa orrenda (dal portiere al capitano)......centrocampo indisciplinato.......e attacco cosi`e così........eppure dopo 10min sembravamo noi lo "squadrone" e non il Bari...........poi con questa difesa da 1° categoria non vai da nessuna parte..........semplicemente orrenda! Sono senza parole..........
Ultima modifica di
Guglielmo Tell il dom dic 20, 2020 4:55 pm, modificato 2 volte in totale.
dom dic 20, 2020 4:51 pm
Ternana perde contro la Turris con doppiette del corallino Pandolfi. Cavolo era tanto difficile prendere Pandolfi e non Santaniello?
dom dic 20, 2020 4:52 pm
Si ma non é che ora bisogna fare i pessimisti. Per quanto mostrato sicuramente non si è vista una squadra che può lottare per la b. Ma addirittura parlare di non play off mi sembra troppo.
Con la Turris eravamo 2 0 e caxxata maniero. Era una partita chiusa.
Con Catania e Catanzaro c era l Avellino 3 in campo.
Con la Ternana ce la siamo giocata fino alla fine.
Capisco la rabbia ma ci manca pure che parliamo di salvezza e buon natale a tutti.
dom dic 20, 2020 4:54 pm
lupomoz ha scritto:Ternana perde contro la Turris con doppiette del corallino Pandolfi. Cavolo era tanto difficile prendere Pandolfi e non Santaniello?
Adesso è facile dirlo
dom dic 20, 2020 4:54 pm
E braglia pigliali a buffi a no paro e loro