Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Iscrizione serie C

gio giu 06, 2019 10:58 pm

E tene i paparuli giannnandrea!

gio giu 06, 2019 11:50 pm

Giannandrea si o pallista rebetaro no

ven giu 07, 2019 2:22 pm

vedo con piacere che i giornalai di questa città tutti i giorni pressano la società a iniziare il mercato perché non c'è tempo prezioso da perdere. gli stessi che per 9 anni sono stati in ferie quando il loro amico ci metteva la m...a in faccia

ven giu 07, 2019 2:34 pm

Che vergogna ... Il buon giornalaio dopo 7 giorni di silenzio se n'è uscito con l'articolo del San tommaso in.serie D con Liquidato :frusta: :frusta: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: ... e pensa che tra un Po non potranno scrivere più Calcio Avellino ma US Avellino :denti2:

ven giu 07, 2019 4:53 pm

https://m.tuttoavellino.it/news/dott-es ... alto-46164

Ma quanto sono belle queste dichiarazioni?!!!

ven giu 07, 2019 5:26 pm

lupo_dentro ha scritto:https://m.tuttoavellino.it/news/dott-esposito-il-napoli-mi-ha-cercato-ma-voglio-restare-ad-avellino-per-riportarlo-in-alto-46164

Ma quanto sono belle queste dichiarazioni?!!!

https://www.youtube.com/watch?v=hP2-NEL ... pp=desktop

Vi invito ad ascoltarle "dal vivo" perchè vi garantisco che assumono connotati ancora più significativi oltre che essere più completa.
Le farei ascoltare più volte a quei bavosi del ca**o che ancora oggi si pronano allo schifo del passato e che, senza vergogna alcune, come detto pocanzi stanno già puntando il dito contro il presunto immobilismo di De Cesare. Presunto appunto....perchè poi un conto è l'immobilismo e ben altro non avere soffiate interne come di recente (tra l'altro assolutamente fasulle!!) che certificano l'inadeguatezza nello svolgere la professione di giornalisti (senza soffiate non sanno manco dove sta di casa questo mestiere!).
E a questa melma sottolineerei (hai visto mai che non ci arrivano) il fatto che questo staff medico, apprezzatissimo da tutti nell'ambiente,
ha rifiutato l'offerta del Napoli che era ed è reale....quindi ha rifiutato la A a vincere e la Champions per restare qua e sottolineerei anche le parole per società, piazza, obiettivi e De Cesare su tutti!!!. Davvero significativa questa intervista....!!. Davvero bella e parole stupende!.

lupo40 ha scritto:Bene così i creditori canteranno la canzone Soldi

Però adesso apri quindi alla possibile B, cosa che hai sempre non ritenuto possibile.
Oggi mi dicono che la triade si pavoneggiasse ancora di più....a sto punto diventa anche difficile pensare che non avranno ragione al Tar.
Il punto è che mi era stato detto che in ogni caso la ragione poteva portare ad un risarcimento, non alla B....difficile capirci qualcosa. Inoltre il ricorso precedente al Tar verteva sulla richiesta di sospensiva di quella nota normativa Figc...dovessero aver ragione adesso non mi pare che significherebbe direttamente B perchè la decisione finale spetterebbe cmq alla Figc (senza contare che cmq inoltrerebbe intanto ricorso a sua volta!).

ven giu 07, 2019 5:37 pm

Lo staff medico, se così si poteva chiamare, secondo me era la peggiore cosa che aveva taccone in società o pseudo società :angel:

ven giu 07, 2019 8:14 pm

mister x ha scritto:Che vergogna ... Il buon giornalaio dopo 7 giorni di silenzio se n'è uscito con l'articolo del San tommaso in.serie D con Liquidato :frusta: :frusta: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: ... e pensa che tra un Po non potranno scrivere più Calcio Avellino ma US Avellino :denti2:

Tanto del bruciore che si sono fatte le piaghe al c.ulo

ven giu 07, 2019 8:17 pm

adolfo ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:https://m.tuttoavellino.it/news/dott-esposito-il-napoli-mi-ha-cercato-ma-voglio-restare-ad-avellino-per-riportarlo-in-alto

lupo40 ha scritto:Bene così i creditori canteranno la canzone Soldi

Però adesso apri quindi alla possibile B, cosa che hai sempre non ritenuto possibile.
Oggi mi dicono che la triade si pavoneggiasse ancora di più....a sto punto diventa anche difficile pensare che non avranno ragione al Tar.
Il punto è che mi era stato detto che in ogni caso la ragione poteva portare ad un risarcimento, non alla B....difficile capirci qualcosa. Inoltre il ricorso precedente al Tar verteva sulla richiesta di sospensiva di quella nota normativa Figc...dovessero aver ragione adesso non mi pare che significherebbe direttamente B perchè la decisione finale spetterebbe cmq alla Figc (senza contare che cmq inoltrerebbe intanto ricorso a sua volta!).

Le sentenze si devono prima leggere, poi rileggere e poi rileggere. 2+2 non fa sempre quattro

ven giu 07, 2019 8:37 pm

Non vi fasciate la testa, non va da nessuna parte l'unica USAV1912 è quella di GDC

ven giu 07, 2019 9:33 pm

lupodellasteppa ha scritto:Non vi fasciate la testa, non va da nessuna parte l'unica USAV1912 è quella di GDC

:color: :color: :color:

ven giu 07, 2019 9:52 pm

lupodellasteppa ha scritto:Non vi fasciate la testa, non va da nessuna parte l'unica USAV1912 è quella di GDC

Non è propriamente cosi....non per lo statuto dell'associazione almeno.....

sab giu 08, 2019 3:20 pm

adolfo ha scritto:

Non è propriamente cosi....non per lo statuto dell'associazione almeno.....

io mi riferivo alla possibilità di riammissione che per me sono pari a 0

dom giu 09, 2019 4:16 pm

Anteprima succulenta direttamente da Roma: Sentenza Tar negativa :applausoo: :applausoo:

dom giu 09, 2019 4:22 pm

lupo40 ha scritto:Anteprima succulenta direttamente da Roma: Sentenza Tar negativa :applausoo: :applausoo:

:color: :festa: :fumogeno:

dom giu 09, 2019 6:20 pm

O.T.

la Ternana sfonda il muro dei 10mila abbonamenti: per farsi perdonare x gli ultimi 2 anni, la società ha proposto prezzi più che stracciati, 5 euro per la Curva, 8 euro per i distinti e 10 euro per la tribuna. 

:applauso:

lun giu 10, 2019 8:33 am

lupo40 ha scritto:Anteprima succulenta direttamente da Roma: Sentenza Tar negativa :applausoo: :applausoo:

mai avuto dubbi, lo sto dicendo da settimane

lun giu 10, 2019 1:10 pm

Toh
https://irpiniaoggi.it/primo-piano/uffi ... r-taccone/

lun giu 10, 2019 1:25 pm

è arrivata anche l'ufficialità quindi evitiamo di parlare ancora di queste cose e mo deve mollare subito lo stadio :throwup:

lun giu 10, 2019 2:12 pm

Ma come era il fatto che avrebbe fatto il campionato unger 15 etc etc etc. Cazzaro dall’inizio alla fine (e con lui tutti gli amici, compari, camerieri e affini). Rosicate,, chiuriti a vocca e scaricate nel c.esso. Grazie . Addio :frusta: :furiosi: :throwup: :throwup: :ciao:
Rispondi al messaggio