Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar dic 04, 2018 12:00 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Problemi con chiappara, si fa strada Bucaro
Mah............
aspetto l'ufficialità e poi dirò la mia. per ora sto zitto
E che vuoi rice Steppò......noi simm' l'Avellin'.......amm' straccià o' campionato

!
mar dic 04, 2018 12:01 pm
te l'ho detto Tell, il problema è che se dovevi esonerarlo non dovevi farlo oggi che sei a -8 ma molto prima
mar dic 04, 2018 12:08 pm
Steppò, la scelta della società non mi piace. Hanno deciso di tranquillizzare l'ambiente togliendo di mezzo un allenatore non mai ben visto. Le campagne denigratorie messa in piedi da diverse testate l'hanno fatta da padrona. Un andazzo che sinceramente mi lascia molto perplesso (nonostante, ripeto, anche a me Graziani non convinceva). I risultati secondo me erano l'ultimo dei problemi, anche perchè tutti erano coscienti che fino a dicembre/gennaio avremmo sofferto una classifica del genere.....anzi, tolto il Trastevere, che sta facendo la "Juve" della situazione...... secondo me siamo andati anche meglio del previsto. Vabbuò vediamo che ci porta Babbo Natale.........
mar dic 04, 2018 12:11 pm
lupodellasteppa ha scritto:te l'ho detto Tell, il problema è che se dovevi esonerarlo non dovevi farlo oggi che sei a -8 ma molto prima
Steppò tu stai a -8 da una squadra che sta facendo (attualmente) la Juve della situazione.......fare 27pt in 15 partite (con la rosa attuale e praticamente dopo aver incontrato tutte le "big") non è assolutamente da buttare........se poi vogliamo credere ai ciucci che volano ben venga........
mar dic 04, 2018 12:27 pm
Anche se ho la sensazione che l'esonero non c'entra niente con i risultati raggiunti........
mar dic 04, 2018 12:29 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Anche se ho la sensazione che l'esonero non c'entra niente con i risultati raggiunti........
boh forse graziani non rientrava più nello stile sidigas
mar dic 04, 2018 2:45 pm
Ufficiale Bucaro come se nessuno si ricordasse del 'bellissimo' campionato di C1 che ci ha fatto vivere.
Questa banda di pagliacci a chi crede di prendere in giro? stesse persone e stesso modus operandi di chi li ha preceduti. giocatori infortunati, allenatori incapaci, gente arrogante e supponente ci manca solo un giocatore belga e poi il cerchio si chiude. ma veramente credono che nessuno si sia accorto chi c'è dietro questa gestione? De cesare se non ha voglia di fare calcio in modo decente, se lo hanno tirato dentro a forza lo dica apertamente ma la smetta di prendere in giro i tifosi con questa gestione da incompetente.
mer dic 05, 2018 1:45 pm
Il Mappino di oggi parla di un ritorno di Eric Herrera
mer dic 05, 2018 3:13 pm
Un Musa molto dimesso quello visto oggi in conferenza, spero abbia capito che il prossimo a dover fare le valigie sarà lui
https://www.avlive.it/article/musa-arri ... -categoria
mer dic 05, 2018 6:38 pm
Mi sembra anche comprensibile.......esonerare una persona con cui ci sei andato d'accordo per 4 mesi, fa comunque male!
gio dic 06, 2018 3:52 pm
Per un mister che punta al 4-3-3 ci troviamo ovviamente in difficoltà sul mercato nell'immediato perché si era puntato su obiettivi diversi per caratteristiche (non per tutti ovviamente).
Questo è un altro errore della dirigenza che per tardare l'allontanamento del ciuccio ha creato anche questo problema.
Sulla difesa cambia poco....quello che serviva serve lo stesso anche adesso, quindi potevano e possono far arrivare chi avevano pensato. Concordo nell'andare su un portiere under perché avere un over come Lagomarsini non ci giova...vedi ennesimo grossolano errore anche domenica dove almeno è giunto a risultato già chiuso!. Però leggo di possibile arrivo della riserva del Fregene....spero stiano scherzando!!. Ce ne sono di under forti da mettere in porta...per esempio di quello del Fasano ne parlano benissimo molti addetti ai lavori.
Servono anche i terzini...e spero che Capitanio non sia quello che abbiamo visto in queste poche occasioni.
In mediana, in ottica 4-3-3, devono prendere oggettivamente qualche altra pedina e possibilmente di qualità.
In attacco cambia tutto il discorso oppure anche no se il mister vedrà bene qualcuno già in rosa.
Oggi leggo di Bollino in uscita dal Bari...attaccante esterno dx. Una riserva del Bari che però poi ho visto aver fatto anche bene in C lo scorso anno. In un 4-3-3 andrebbe ad occupare la corsia dx, zona di Tribuzzi però!.
Serve a prescindere l'alternativa a Sforzini, da capire come vede invece gente come Tompte in ottica esterno del tridente.
Sul Mattino, quindi prendetela per ciò che vale quelle testata, si parlava di Nadarevic....esterno d'attacco fortissimo tecnicamente che spiccava anche in B con il Trapani. Mi ha sorpreso scoprire che a 31 anni è finito addirittura in D a Fasano...ma credo che il suo problema siano i continui problemi fisici che per me ne hanno compromesso una carriera altrimenti totalmente diversa.
Ecco, diciamo che se stesse bene, per uno cosi farei un bel pacchetto di giocatori da "spedire" altrove!!.
gio dic 06, 2018 5:30 pm
da oggi in prova Franco Da Dalt, jolly di centrocampo italo-argentino svincolato dal Campobasso e che in passato ha militato con Foggia, Varese, Triestina, Verona, Como e Vibonese
gio dic 06, 2018 6:32 pm
lupodellasteppa ha scritto:da oggi in prova Franco Da Dalt, jolly di centrocampo italo-argentino svincolato dal Campobasso e che in passato ha militato con Foggia, Varese, Triestina, Verona, Como e Vibonese
oltre queste squadre sembra che abbia avuto un flirt con l'ex moglie di Pirlo
ven dic 07, 2018 7:38 pm
UFFICIALE - Avellino, ecco il primo colpo: c'è la firma di Da Dalt
sab dic 08, 2018 3:11 pm
Dalle convocazioni per la trasferta di Budoni emerge l'assenza di Acampora che, a dire dei giornalai, verrà ceduto.
Vediamo se è cosi oppure è giunto un problema dell'ultimo momento.
Francamente, considerando anche il probabile passaggio al 4-3-3 annunciato dallo stesso Bucaro (ovviamente non nell'immediato) non so se avrei ceduto Acampora che poteva tornare molto utile. Magari hanno in programma di prenderne un altro in quel reparto.
lun dic 10, 2018 1:02 am
Come accennato in altro topic il mister oggi annuncia l'arrivo di qualche altro rinforzo già domani (spero non siano gli annunci a cui assistevamo negli scorsi anni e non arrivavano mai!).
Probabile si tratti di un portiere....under a detta di tutti e lo credo anche io.
Non condivido però sul nome che tutti danno per fatto perché parliamo della riserva del Fregene....ho sempre parlato di portiere under se in porta dovevamo avere un over come Lagomarsini (ed in questo è stato chiaro il segnale di Bucaro oggi che aveva scelto Pizzella!!). Io quando auspicavo un under in porta non parlavo certo di Galantini.....casomai un Guarnieri o simili. Onestamente sarebbe una scelta che non capirei da qualsiasi lato volessi vedere....a meno che non abbiano deciso di puntare su Lagomarsini ma allora non si spiegherebbe la scelta di Pizzella oggi (mi bocci Lagomarsini, ci fai capire di preferirgli un under come Pizzella e poi prendi la riserva del Fregene dicendomi che quindi Pizzella non lo ritieni all'altezza nemmeno per fare da secondo? Mah!).
Restano le necessità del terzino dx, per me anche sx perché Parisi è esterno. Però nel futuro 4-3-3 proprio Parisi potrebbe agire solo da terzino, quindi magari hanno fatto questa valutazione. In mediana, sempre in ottica 4-3-3, visto che pare abbiano deciso di cedere anche Acampora allora per me ne serve un altro. In avanti resta ferma la necessità della prima punta, sugli esterni dovremmo essere più coperti con Tribuzzi e il nuovo arrivo Da Dalt. Ciotola e Tompte alternative....c'è anche Carbonelli che Bucaro dovrà decidere dove lo vede meglio perché lo scienziato di Graziani lo ha portato sull'esterno ma sto ragazzo è centrocampista ed è bene ricordarlo. Ecco, proprio in questa ottica magari l'uomo in mediana potremmo ritrovarcelo proprio in lui e si dovrebbe capire la motivazione dell'esclusione odierna dai titolari perché potrebbe indicare un messaggio per il mercato. Se Bucaro lo vede nel ruolo in cui nasce il ragazzo, allora un esterno offensivo lo prenderei, possibilmente under. Infine leggo di cessione anche per Mikhailovsky....cosa che condivido assolutamente perché ne ha commesse di tutti i colori. Sperando che Capitanio non sia quello visto finora, inutile dire che un altro centrale quindi serve anche numericamente considerando già Dondoni come alternativa.
lun dic 10, 2018 1:09 pm
spero che il rinvio di questa gara non faccia ulteriori danni anche al mercato. già siamo in ritardo, tanto per cambiare come è nella nostra abitudine, poi bucaro dovrà basarsi sulle sole indicazioni avute dagli allenamenti senza poter vedere la squadra in una gara vera.
lun dic 10, 2018 2:07 pm
lupodellasteppa ha scritto:spero che il rinvio di questa gara non faccia ulteriori danni anche al mercato. già siamo in ritardo, tanto per cambiare come è nella nostra abitudine, poi bucaro dovrà basarsi sulle sole indicazioni avute dagli allenamenti senza poter vedere la squadra in una gara vera.
Beh...credo i danni siano stati già fatti e siano anche evidenti.
Hanno tardato all'infinito l'esonero di quel ciuccio portandolo a compromettere definitivamente (per me) il campionato perdendo in un modo vergognoso il confronto diretto con la capolista. Quella sconfitta non ha inciso solo sul campionato, ma appunto anche sul mercato perché il cambio del ciuccio è arrivato appunto proprio all'apertura del mercato che quindi avrebbe richiesto una fase di stallo in attesa delle indicazioni del nuovo mister. Ora siamo al punto che, come dicevi, mercoledi giochiamo con la scarsa Lupa Roma (ripeto...scarsa!!. Periodo nero ed hanno appena preso 3 pappine in casa addirittura con l'Anagni....spero non venga in mente a nessuno di parlare anche in questo caso di gara tosta ed avversario organizzato!. Se non si vince facile nemmeno contro questa Lupa Roma si diano ad altro mestiere!) e giovedi finisce già il mercato!.
Mi sembra evidente che si andrà verso quanto detto da Musa alla presentazione di Bucaro...mercato svincolati in D!.
Il campionato, come detto, è compromesso...giochiamo per il secondo posto e quindi da questo punto di vista il ritardo sul mercato DA LORO CAUSATO farà danni fino ad un certo punto!.
Intanto dopo che ieri in molti (cartai intendo) parlavano di Galantini come nuovo arrivo oggi (portiere under riserva del Fregene), oggi come per magia c'è chi parla di trattativa arenata e possibile arrivo di Palumbo del Cassino ma a Gennaio (questa dovrebbero spiegarmela...Galantini era lo stesso del Frosinone ma in prestito al Fregene e poteva arrivare subito e Palumbo che si trova al Cassino con la stessa formula solo a gennaio? Magari centra proprio il fatto che il primo era riserva e quindi non ha giocato di recente).
Grandi questi giornalai locali.....
lun dic 10, 2018 7:39 pm
Ma secondo voi un paghera o un Moretti che sono svincolati non potrebbero fare al caso nostro x una D?
mar dic 11, 2018 1:06 am
mister x ha scritto:Ma secondo voi un paghera o un Moretti che sono svincolati non potrebbero fare al caso nostro x una D?

Abbi bontà, non mettiamo in mezzo nomi di gentaglia!!!.
Detto questo arriva il terzino dx under....
http://www.ysport.eu/it/endurance-omoho ... FizlIBsWuwUn fenomeno, ben 4 spezzoni di gara finora nel Mantova!.
Appena qualche settimana fa i sig. Mauriello, Musa, Alberani e lo stesso De Cesare ci avevano fatto sapere che si sarebbe fatto "un mercato da Avellino"!!.
Se per loro questo significa prendere una riserva del Mantova nemmeno nel giro dei titolari (perché se fai solo 4 spezzoni di gara questo significa) allora alzo le mani perché per me significa ben altro soprattutto in D!.
Stasera ho scoperto anche che pure il Cerignola ci ha soffiato un obiettivo perché ha offerto più di noi!!.
A questo aggiungiamoci anche il fatto che stavano veramente prendendo un portiere under riserva del Fregene (affare sfumato in giornata) che ritenevo assurda come operazione perché allora dovevano spiegarmi la situazione di Pezzella che pare Bucaro confermi titolare mercoledi!!.
Sono giunto alla conclusione che questi veramente hanno "notizie" su possibile ripescaggio e i criteri annunciati da Iovino in questi giorni su quello che dovrebbe passare per i prossimi ripescaggi potrebbe anche aver portato De Cesare (che non è un imprenditore fesso) ad investire quella somma su un criterio certo e non sul mercato dove magari la certezza di salire non ce l'avevi anche a fronte di un campionato compromesso per me definitivamente dopo la batosta col Trastevere arrivata anche per l'eccessivo ritardo nella scelta di cacciare quel ciuccio dalla panchina!.
O meglio....spero veramente sia questo, perché l'alternativa sarebbe che questi non vogliono cacciare un euro e per ora preferisco non considerare questa opzione anche perché De Cesare tutto è tranne che fesso e l'imprenditore lo sa fare eccome e a me interessa che faccia da tale anche con l'Avellino perché i soldi ci sono (e tantissimi) e a me che non abbia a cuore la passione del tifo me ne sbatto soprattutto dopo aver vissuto gli ultimi anni di gestioni che sbandieravano passioni per finalizzarle alle tasche!!.
Quindi la consideri pure un'azienda, ma una sua azienda e la faccia funzionare come tale perché alla lunga sarà vincente.
Ma in questo momento non posso non storcere il muso davanti a un mercato che tutto è tranne quello che avevano annunciato.