Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Salernitana Vs Avellino.. il Derby dei Pisciaiuoli.

mar mag 09, 2017 11:11 am

#Eusepi: "Andiamo a chiudere il discorso salvezza all'Arechi"

<<Non era facile riprendere il match sabato scorso, un rigore come quello concesso al Bari io non l’ho mai visto, poteva tagliarci le gambe. Dovevamo però a tutti i costi riprendere la partita, non potevamo permetterci di perdere; alla fine per me è un punto guadagnato. Da un mese squadra sottotono..? non penso che la squadra contro il Bari abbia sbagliato l’approccio, se l’arbitro non avesse regalato quel penalty avremmo portato a casa l’intera posta in palio. Adesso, però pensiamo al match di Salerno che rappresenta la gara della vita, saranno fondamentali le motivazioni, dobbiamo sbranare sia la Salernitana che il Latina come ci hanno chiesto i tifosi; sono due squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato, ma che proprio per questo, scenderanno in campo con la mente libera di chi vuole solo divertirsi >>

mar mag 09, 2017 11:16 am

lupo_dentro ha scritto:Pure i sanniti piangevano miseria.... ma il discorso l ha centrato adolfo secondo me. Andare a salerno "morbidi" e vedere se a loro va bene il pareggino e concentrare le forze contro latina o andare a salerno a fare la guerra....

oramai stiamo giocando morbidi e strafottenti contro chiunque al di là di chi sia l'avversario o quanto valga la posta. I calciatori si sentono salvi dal dopo Pisa e quindi stanno giocando al minimo sforzo...stiamo dando troppa troppa importanza all'ultimo match contro il Latina...non sia mai arriviamo a quella sfida come salvagente della nostra stagione e ci bucano o salvagente poi so risate -_-

mar mag 09, 2017 12:49 pm

Nemmeno del sito della Lega di serie B ci si pùò più fidare :testata: :raspav: ..........LAVERONE SQUALIFICATO!!!!!!

mar mag 09, 2017 1:19 pm

:frusta:

mar mag 09, 2017 3:27 pm

Non avevo dubbi che fosse stato ammonito...ed infatti dissi che ad un certo punto ha rischiato proprio il rosso perché dopo aver mandato a quel paese l'arbitro con un gesto plateale continuò con le proteste.
Mo so cazzi perché a dx non so quanto Lasik possa reggere soprattutto se in quella zona ci va Rosina come sembra.
Tra l'altro l'ultimo Lasik è nettamente in calo nonostante non è che sia stato mai a livelli di eccellenza.
Sulle parole di Eusepi e D'Angelo dico ciò che dico da qualche anno di questi tempi: cari giocatori, caro capitano, queste frasi di circostanza tenetevele per voi perché sarebbe preferibile vedere quelle cose in campo e non solo ai microfoni come accade puntualmente ogni volta!!.
Quella piccola differenza che passa dalle parole a una cosa chiamata FATTI!!.
In campo...in campo caro capitano...le parole non servono, non sono mai servite se non supportate dai fatti.
Anzi, a me fanno incazzare terribilmente perché appunto si limitano ai microfoni e non so nemmeno quanta intenzione ci sia di mettere il tutto in campo.
Perché in questo momento il dubbio è proprio sull'intenzione!!.
Quindi mi auguro che in questi 10 giorni ed oltre (se ci sarà una coda di altre 2 gare) i giocatori non inizieranno con la solfa degli ultimi anni ai microfoni....basta semplicemente non dire quelle cazzate.
Io ho visto dementi di giornalai esortare il mister a chiedere scusa alla piazza per motivi non meglio identificati.....non ho ascoltato la stessa esortazione fatta a qualche giocatore protagonista in campo di atteggiamenti irritanti ed istigatori!!.
Sulla gara ovviamente a Salerno la stanno orchestrando bene...la stanno mettendo sullo stimolo al contrario probabilmente avendo capito che la loro squadra è in fase di scarico mentale.
Quindi fanno ciò che una tifoseria VERA deve fare in questi casi, pungolarli nell'orgoglio, nell'insinuazione come a far scattare una molla nella mente della squadra a dire "ah, voi questo pensate? E mò vi facciamo vedere noi!".
Cosa che invece non si fa ad Avellino perché non si può dire nulla, non si può lanciare nessun sasso nello stagno che poi si destabilizza l'ambiente, le signorine femminucce indifese!!.
Io sono sempre stato dell'idea che certe cose, certi sospetti, è bene metterli sul piatto prima!!. Perché magari non cambi nulla, ma almeno hai fatto capire prima di aver intuito!!.
Si dice sempre la classica frase " a fine stagione tiriamo fuori tutto"....ed allora mi viene da dire "a che ca**o serve a fine stagione?"!!.
Sai quanto se ne fregano i giocatori di ciò che diremo noi una volta che saranno andati via?. Dire alcune cosette prima, mettere qualche puntino sulle ì prima che accada il papocchio secondo me invece fa scattare un campanello d'allarme a chi di dovere che magari anche in una piccola percentuale ma si dirà" ca**o, a questi non e facimmo fessi!!".
E' un discorso generale il mio....perché sono settimane che leggo alcune cose.
A Salerno hanno subito capito in che direzione si potrebbe andare....pensate che ne abbiano la certezza veramente? Assolutamente no, ma hanno preferito dire prima alcune cose....magari qualcuno cambia idea se davvero ci fosse iniziato quel tipo di discorso. Non è detto che sia cosi, anzi per me non lo è perché ritengo che se la giocheranno eccome, ma hai visto mai.....meglio dire prima alcune cosette!. Ad Avellino anni fa questo tipo di cose non si dicevano solo (e chi ha vissuto quegli anni saprà di cosa parlo), adesso non se ne può addirittura parlare!!!.
Io oggi agisco di conseguenza....D'Angelo ha detto quelle cose con l'aggravante di averle dette da capitano? Bene, se non avrò riscontro in campo sarà il primo ad essere mandato a fare in c**o!!!.
Ah, chiudo su Gavazzi....giusto il discorso sulla tecnica, ma per favore evitiamo di ipotizzarlo in mezzo in un centrocampo a 4...non se pò sente!.
Non ha mai giocato in quel ruolo, non ha mai fatto uno dei 2 in mezzo. Ha giocato in mezzo ma a 3 che è ben diverso.
Fermo restando che per il passo di quelli che vediamo non sfigurerebbe certamente.

mar mag 09, 2017 6:57 pm

D'angelo: "Dimostriamo di avere gli attributi. Andiamo a salvarci a Salerno"

“E’ un derby, ma questo non deve essere il primo pensiero, dobbiamo pensare che ci servono i punti per la salvezza. La vittoria manca da tempo e sarebbe bello conquistare i tre punti in questa sfida. Calo nell'ultimo periodo..? abbiamo disputato un girone di ritorno molto importante, non dimentichiamo che abbiamo 49 punti, tre ce li hanno tolti ma non ci pensiamo. Adesso, mancano due partite e per noi sono altrettante finali, dobbiamo giocarle alla morte,mi auguro che il discorso salvezza possa essere chiuso già nel prossimo week-end, sappiamo che e’ una sfida sentita. Quota salvezza..? credo che altri tre punti possano bastare, ma questo è un campionato bastardo e fino alla fine non ci si può rilassare, penso che per stare tranquilli bisogna farne quattro. 2.000 tifosi presenti..? non mi meraviglio più, erano tantissimi anche a Benevento e a Salerno arriveranno ancora di più in massa, speriamo di regalare loro i punti perché la città lo merita, rispetto, ma non paura degli avversari. Non mi interessa arginare Rosina, Zito o qualunque altro calciatore, vediamo chi ha gli attributi di fronte a 15/20mila persone. Pagliuca..? A lui ero molto legato, abbiamo condiviso tante esperienze insieme, mi auguro di poter regalare a lui e a tutta la nostra gente la salvezza già sabato”.

mar mag 09, 2017 7:16 pm

Bravo bravo Laverone.. già stavamo messi bene a destra..!!!

Sono tredici i giocatori squalificati nel campionato di B.

Un turno di stop per Bolzoni (Novara), Camporese, Chibsah e Lopez (Benevento), Di Carmine (Perugia), Di Paola (Virtus Entella), Di Tacchio, Golubovic e Manaj (Pisa), #Laverone (#Avellino), Maniero (Bari), Martin e Pascali (Cittadella), Mignanelli (Ascoli), #Odjer (#Salernitana) e Petriccione (Ternana)

mar mag 09, 2017 9:51 pm

Occhio ai nostri diffidati tra cui Djimsiti.........occhio.....

mer mag 10, 2017 9:27 am

Intanto a #Salerno... già gridano al "#REGALO". Con l'Avellino sarà un'altra farsa. Meritiamo di più..!!"

Tifoso 1: <<Finale di campionato a dir poco indecente, maniera peggiore per concludere questa stagione non ci poteva essere e tanto per non farci mancare nulla, sabato possiamo addirittura peggiorare la situazione, regalando altri tre punti pure all'Avellino. Spero solo che i tifosi non facciano l'ennesima donazione a questa società, facendosi prendere in giro nuovamente andando a vedere la partita e veder festeggiare la salvezza degli irpini all'Arechi. Tra l'altro, su sponda granata ci sono troppi soldini in ballo per rischiare di giocarsi la gara, tra cui la cessione di Laverone, riscatto obbligatorio per gli irpini a 200mila euro in caso di salvezza. Poi c'è addirittura Novellino che è pure un allenatore 'vicino' a Fabiani, quindi non vedo perchè la società debba voler vincere il derby>>

Tifoso 2: <<Chi e'stato sempre presente allo stadio deve decidere di disertare e non farsi prendere in giro. Salerno e i Salernitani meritano rispetto, MERITANO DI PIU'.>>

Tifoso 3: <<Sono contento perché matematicamente salvi, d'altronde era, come ho sempre sostenuto il nostro unico vero obiettivo. Con l'Avellino invece per me sarà un X fisso, non per altro perché c'è l'affare Laverone in ballo, quindi figuriamoci se Fabiani fa saltare il banco. Difficilmente assisteremo ad una gara vera, molto più verosimilmente vedremo un'altra fiction ben congeniata. D'altronde, tutto sta avvenendo secondo i piani voluti dalle alte sfere. A noi non ci resta che sperare in un campioanto prossimo dove la musica possa cambiare, perché... come cantiamo sempre in curva MERITIAMO DI PIÙ!>>

Tifoso 4: <<Quello che dovevano fare i granata l'hanno già fatto, ovvero centrare la salvezza. Per il resto, rimango della mia opinione sulle prospettive fasulle sui play off. Che poi, seppure accadeva, andavamo a fare i play off per cosa..? Per l'incasso..? 'Malauguratamente' (per Lotito) li vinceva la Salernitana i due soci che facevano..? Oggi come oggi in serie A con chi ci vai..? Con Ronaldo..? Dovevi rifondare la squadra comprando almeno 11/12 giocatori. Figuriamoci>>

Tifoso 5: <<Speriamo almeno che i calciatori affrontino almeno il derby senza questa 'malavoglia' messa in campo nelle ultime gare. Non vorrei fossimo proprio noi a salvare l'agnellino irpino. Sarebbe davvero il colmo>>

Tifoso 6; <<La Salernitana ha fatto un campionato di metà classifica, ci siamo salvati tranquillamente e domenica c'e il derby. Magari vinciamo e alleluia, ma io vedo un distacco, un'assenza di entusiasmo, una sensazione di fallimento, e il perché è semplice da comprendere; tutto ciò non è altro che la conseguenza di una evidente mancanza di ambizioni, di un progetto, di una volontà di costruire qualcosa. Parliamoci chiaro, la Salernitana non puo ambire ai play off per non rischiare di vincerli e non è giusto, soprattutto se alle spalle hai una media di 9mila spettatori (che è tanta roba anche per alcune piazze di A) e 15/20mila nei big match".“

mer mag 10, 2017 9:51 am

#Tesser: "Tifo Avellino e sono convinto che l'anno prossimo ci rivedremo in campo"

«Avellino non l'ha mai dimenticata..? le dico con la massima onestà che sono solito concentrarmi solo sul lavoro, non leggo i giornali, non consulto i siti internet né i social network, ho un’età che mi consente di non farmi più condizionare dai fattori esterni, ovunque vado a lavorare invito la squadra a dare il meglio di sé e farlo con il cuore. Ad Avellino non mi ha mai condizionato nessuno e lo dico con la massima serenità. Sono stato benissimo, quindi l'affetto e' reciproco. Stagione in Irpinia forse con troppi alti e bassi..? sono contento di quello che ho fatto anche se sono consapevole che probabilmente in campo si poteva dare qualcosa in più. Dalla squadra però ho sempre avuto la massima disponibilità da parte di tutti, con qualcuno il rapporto non è stato sempre idilliaco ma non si può pretendere di andare d’accordo con tutti. Ho sempre guardato avanti e ho riscontrato sempre un grande affetto e una grande stima nei miei confronti, non smetterò mai di essere grato alla gente di Avellino. Avellino si gioca quasi tutto nel derby..? e' stata una bellissima partita l'anno scorso dal risultato bugiardo, beccammo il terzo gol nei minuti di recupero ma in più di un’occasione abbiamo sfiorato il pareggio. Era un derby alla prima di campionato che non rispecchiò appieno le doti tecniche della mia squadra,vinse la Salernitana, probabilmente per l’entusiasmo del derby, del fattore campo e dell’essere neo promossa. Al ritorno, invece, sono venuti fuori, secondo me, i veri valori di entrambe le squadre, vincemmo in maniera sofferta, ma vincemmo meritando. Con lui c'era Trotta ora in A, se fosse rimasto non pensa che il campionato dell’Avellino sarebbe proseguito diversamente..? e forse il suo voler bruciare le tappe creda che abbia finito per danneggiare il calciatore..?. Io lo avrei tenuto con me tutta la vita, ma come si fa a dire di no alla Serie A, ha giocato sei mesi in una società importante come il Sassuolo che gli hanno aperto le porte del Crotone dove ha disputato una stagione abbastanza positiva. Non posso dire cosa sarebbe successo se lo avessimo trattenuto perché non avremmo mai il riscontro contrario, posso dire che il suo addio ci ha destabilizzato non poco. Dopo ci fu un crollo fisico e mentale..? In maniera molto serena, ma sempre perché conosco bene il mio modo di lavorare, ho accettato la decisione della società, così come non ho avuto esitazione a tornare. Anzi, sono contento che la squadra ha reagito molto bene al mio rientro ottenendo in tre giornate i punti necessari per conservare la categoria. L'Avellino ora si salverà..? non ho dubbi in merito, in effetti sul campo già sarebbe salva, ho seguito un po’ la stagione dei biancoverdi e sento di poter dire che dopo un girone di ritorno ad alti livelli se non sbaglio dovrebbe sostare tra il 3 e 4• posto, merita a tutti gli effetti di restare in Serie B. Sono sicuro che ci rivedremo sicuramente da avversari in Serie B il prossimo anno». {cit. OrticaLab}

mer mag 10, 2017 11:41 am

#Salernitana Vs #Avellino: "La Questura avverte. Seguite l'itinerario"

Saranno in #duemila a raggiungere l'”Arechi” dall’Irpinia con numerosi pullman allestiti e tanti mezzi privati. L’itinerario stradale disposto dalle Questure di Salerno e Avellino per i supporters ospiti dovrebbe essere il seguente: A/3 SA/RC con uscita Pontecagnano, imbocco Tangenziale in direzione Salerno, uscita Zona Industriale/stadio Arechi, Via Wenner, Via Fangarielli, Viale Pastore fino a giungere alla Curva Nord dove sarà possibile parcheggiare. La zona riservata alla tifoseria biancoverde sarà #delimitata attraverso il consueto utilizzo di #container in modo da creare barriere per evitare il contatto con l’opposta fazione granata. Sugli spalti sono attesi in tutto oltre #quindicimila spettatori per una sfida di fine stagione nella quale l’Avellino va a caccia della #salvezza, mentre la Salernitana soltanto dell’onore nella rivalità territoriale.

mer mag 10, 2017 1:11 pm

Si dice che Novellino sta provando Lasik come terzino destro. :oops:

mer mag 10, 2017 1:40 pm

Per forza....scelta obbligata e unico in rosa ad aver giocato in quel ruolo....a Brescia nei primi tempi ricopriva proprio quel ruolo.
Dovrebbe quindi conoscere l'abc del terzino dx, ma resta il problema che non lo vedo in gran splendore fermo restando che non ha mai toccato livelli di eccellenza.
Avremo certamente grattacapi in quella zona, se il suo compagno di catena (cosi si dice ormai) sarà D'Angelo come credo allora il capitano dovrà dargli una grossa mano.
Ultimamente Bollini aveva fatto giocare J.Silva in quella zona, ma è infortunato e sembra che lì ci andrà un certo Rosina su cui la piazza sta mormorando.....vediamo di rimettere a posto i loro rapporti, mi raccomando!!!. Finora ne abbiamo resuscitati parecchi.....!.
L'unica vera variante per non vedere Lasik terzino dx sarebbe una difesa a 3....quindi scordiamocelo e speriamo che DIO ce la mandi buona!.

gio mag 11, 2017 9:18 am

lupo81 ha scritto:Bravo bravo Laverone.. già stavamo messi bene a destra..!!!

Sono tredici i giocatori squalificati nel campionato di B.

Un turno di stop per Bolzoni (Novara), Camporese, Chibsah e Lopez (Benevento), Di Carmine (Perugia), Di Paola (Virtus Entella), Di Tacchio, Golubovic e Manaj (Pisa), #Laverone (#Avellino), Maniero (Bari), Martin e Pascali (Cittadella), Mignanelli (Ascoli), #Odjer (#Salernitana) e Petriccione (Ternana)

Ho una mia idea sul giallo di laverone :sig:

gio mag 11, 2017 4:30 pm

Intanto complimenti a voccone, gli ennesimi!!.
Non perde mai occasione per chiudere quella boccaccia ?!.
Ma ovviamente i suoi fidi, i lecchini, adesso non hanno nulla da ridire visto che quando a parlare siamo noi dicono che destabilizziamo !!!. Complimenti anche a loro per la coerenza....

gio mag 11, 2017 4:45 pm

1) i tifosi della salernitana non stanno incitando la squadra a vincere per mandarci in C
2) sposto la squadra a Cava de Tirreni e la colpa è tutta del Comune che non mi riconosce i due milioni di euro spesi per ristrutturare lo stadio

queste le ultime perle, in ordine cronologico, del signor Taccone :applauso: :applauso: :applauso:

gio mag 11, 2017 4:46 pm

adolfo ha scritto:Intanto complimenti a voccone, gli ennesimi!!.
Non perde mai occasione per chiudere quella boccaccia ?!.
Ma ovviamente i suoi fidi, i lecchini, adesso non hanno nulla da ridire visto che quando a parlare siamo noi dicono che destabilizziamo !!!. Complimenti anche a loro per la coerenza....

Perchè che ha detto?

Ps. Comunque non prenderti (sempre) collera con voccone :lol: .......e fatto così!

gio mag 11, 2017 5:24 pm

#Taccone: "Stupito piacevolmente de commenti dei Salernitani..giocarci la partita senza acredine..

Una sorta di campanilismo che davvero dimostra la maturità dei tifosi. Ognuno scendera' in campo per vincere questo e' ovvio, l'importante che sia una giornata di sano sport e sentendo voci da Salerno, sono sicuro che sarà così. Salviamoci e poi valutiamo tante cose, soprattutto la disputa con il Comune. Davvero la cosa mi sta stancando,credo che Cava potrebbe essere la giusta alternativa, a malincuore, ma non dipende da noi. Questa amministrazione chiede solo, quello che deve dare invece non conta. Ma come funziona..?"

gio mag 11, 2017 6:02 pm

#Avallone: "Derby pastetta, ed Avellino che sentendo Eusepi, verrà a Salerno per sbranarci..? Non credo proprio"

Non credo proprio sarà così,conosco bene Umberto è un sanguigno ma se saranno bravi può accadere quello che lui ha dichiarato ma ho dei seri dubbi. Lo aspettiamo sabato e vedremo cosa sono in grado di fare i lupi. Salernitana che ha conquistato la salvezza con un mese di anticipo...? rispetto all'anno scorso abbiamo raggiunto l'obiettivo in anticipo. Il club è felice per questo, per la prossima stagione invece, se sarò confermato insieme allo staff, vogliamo puntare ad alzare l'asticella. I tifosi delusi chiedevano play-off già quest'anno..? bisogna fare un passo alla volta, non si può avere tutto e subito".

ven mag 12, 2017 3:57 pm

Vai Novelloooo!

Angi nu llucco nguollo a ste pottanelle!!!

Sinó mittiti nu nummero addareto a schiena, e fangi veré comme se corre!...

:tifoso: :bv: :bvtamb: :bandierascacchi: :festa: :fumogeno:
Rispondi al messaggio