Oggi è mar apr 21, 2026 5:07 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Avellino Vs Livorno 2-1 Commenti post Partita 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino Vs Livorno 2-1 Commenti post Partita
Gesti tecnici simili nelle intenzioni ma non nelle esecuzioni....non scherziamo!. Se lo hanno detto anche Sky e Canale5 hanno detto una stronzata anche loro!. Ciccio aveva sicuramente l'intenzione di girarla in porta, su questo non ci piove, poi è subentrata la fortuna che in quei casi ci vuole per mettere la palla proprio in quegli angoli di porta.
Però esistono 2 sostanziali differenze tra le due esecuzioni e mi sorprende che emittenti nazionali si siano impallate in questo modo....in primis Del Piero la colpì di collo-esterno mentre Ciccio praticamente di stinco. E poi, soprattutto, Del Piero mi sembra la mise sul I° palo mentre Ciccio sul II°.....un bene che l'eurogoal di Ciccio abbia avuto risalto nazionale (finito anche tra i 3 goal più belli della settimana su striscia), ma resto convinto che le due esecuzioni in questioni non sono paragonabili.
Su Arrighini non sapevo...se la cifra è quella ovviamente andrà a passivo perchè mi sembra lo abbiamo pagato di più, giusto?

mar mar 01, 2016 2:59 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3