Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Bari 2 - Avellino 1 commenti post partita

dom set 27, 2015 9:07 pm

lupo40 ha scritto:Perché quei cogl.ioni di giornali nn fanno una intervista a quell'incompetente del DS ?
Domanda: scusi secondo lei l'attacco è' ben assortito?
Scusi chi è' il trequartista ?
Scusi aveva mai visto giocare nitriansky prima che salvatore bagni glielo propose e lo ha visto dopo ?
Scusi ma le vicende Petricciuolo , togni e Schiavon come sono andate ?
Scusi perché abbiamo riacquistato D'Attilio?
Mister tesser che giocatori le ha chiesto ?
Pensa di rimanere molto ancora ad Avellino ?
Età etc.
Nn hanno la competenza per fare queste domande questi asini e suca suca

tu gli attributi li chiami competenze? :mrgreen:

piglia quello si arrabbia e non gli fa più gli accrediti poi loro che fanno?
prima regola del buon servile: mai fare domande
seconda regola: mai ragionare con la propria testa ma uniformarsi il più possibile alla massa.
Infine ma perchè qualcuno sa dove stanno DS e presidente?

dom set 27, 2015 9:10 pm

lupo40 ha scritto:Perché quei cogl.ioni di giornali nn fanno una intervista a quell'incompetente del DS ?
Domanda: scusi secondo lei l'attacco è' ben assortito?
Scusi chi è' il trequartista ?
Scusi aveva mai visto giocare nitriansky prima che salvatore bagni glielo propose e lo ha visto dopo ?
Scusi ma le vicende Petricciuolo , togni e Schiavon come sono andate ?
Scusi perché abbiamo riacquistato D'Attilio?
Mister tesser che giocatori le ha chiesto ?
Pensa di rimanere molto ancora ad Avellino ?
Età etc.
Nn hanno la competenza per fare queste domande questi asini e suca suca

Quarantó...forse paradossalmente quist'anno rispetto ai due passati a tenimmo à squadra...ma quisto à fatto jocà prima i panchinari e mó sta facenno jocà e titolari...

dom set 27, 2015 9:11 pm

Col budget basso ad esempio il Crotone ogni anno fa una squadra molto molto decente nn credi ?
Se avessi conoscenze e competenza sapresti muoverti non credi ?
Chi caz.zo ha venduto il produttore vinicolo ?
Zappa costa e Izzo ? Hai preso gli spiccioli . Chi tiene sullo stomaco....quanto hai pagato le rescissioni di Catania, lasagna etc etc etc.
Non continuò che mi fa' vota' o stomaco sta cosa !

dom set 27, 2015 9:14 pm

lupo40 ha scritto:Col budget basso ad esempio il Crotone ogni anno fa una squadra molto molto decente nn credi ?
Zappa costa e Izzo ? Hai preso gli spiccioli . Chi tiene sullo stomaco....quanto hai pagato le rescissioni di Catania, lasagna etc etc etc.

Ma questo marciume si chiama sistema calcistico!...uno come te lo sa Quarantó!...
DS ed errori che conoscimmo...e quilli che non canoscimmo?delle altre squadre o piazze?

dom set 27, 2015 9:15 pm

Lupo 40 tieni ragione sacrosanta e mi fa incazzare pure a me ste cose....cmq ammo' Taccone non parla più?? Ah massimiliano fra poco scrive su facebook...

dom set 27, 2015 9:16 pm

mi ricordo che quando Pedullà disse che De Vito è un incompetente, mentre il DS del crotone era meglio ma sottovalutato tutti a dire che era un pagliaccio. Comunque chi cavolo ha incontrato il crotone, non ditemi il bari, perchè non erano in formazione né De Luca né Maniero e con un modulo adatto per suicidarsi

dom set 27, 2015 9:19 pm

Solo noi possiamo criticarli, gli altri no :D

dom set 27, 2015 9:19 pm

Il bari perdera' tante partite in casa...vedrete

dom set 27, 2015 9:20 pm

Quando c'è stato il sorteggio del campiuonato, appena visto il tremendo tragitto che ci aspettava i 4 punti che abbiamo dopo 5 partite è oro colato e se nelle prossime 4 facciamo altri 6 punti ( Vicenza in casa, Livorno fuori, Brescia in casa, Spezia fuori) ci metto subito la firma. La salvezza ce la giochiamo in casa, fuori di punti ne vedremo pochi.

dom set 27, 2015 9:21 pm

Emigrante ha scritto:
lupo40 ha scritto:Col budget basso ad esempio il Crotone ogni anno fa una squadra molto molto decente nn credi ?

Ma questo marciume si chiama sistema calcistico!...uno come te lo sa Quarantó!...
DS ed errori che conoscimmo...e quilli che non canoscimmo?delle altre squadre o piazze?

Io non so cosa sia il sistema calcistico. Ragiono per logica ed evidenza . Se la squadra non la costruisci con le indicazioni del mister ma la costruisce il DS caz,zo va segato !

dom set 27, 2015 9:24 pm

il fatto è che Pedullà lo diceva quando le cose andavano bene ed erano dalla sua parte. Poi piano piano i fatti sono venuti a galla. Un po Marino un po Bigon avevano dato qualche giovane interessante tra serie c2 e legapro e questi avevano avuto il tempo di crescer insieme a noi con calma categoria dopo categoria. Oggi che i giovani li devi scegliere pronti e che i vecchi devono essere delle garanzie vengono fuori tutti i limiti. Non c'è nulla di male, credo nessuno è onnipotente. Il fatto è che adesso non fa più per noi, soprattutto se er tutta l' estate proclami la serie A ed alla presentazione sostieni di aver allestito uno squadrone. Pedullà aveva visto lungo.

dom set 27, 2015 9:27 pm

rocky ha scritto:Il bari perdera' tante partite in casa...vedrete

Beh non credo. Il loro problema come il nostro è la difesa, ma solo perchè molti loro difensori sono giunti verso la fine del calciomercato e quindi devono solo oliare i meccanismi, ma come giocatori non si discutono. Poi hanno un centrocampo e un attacco che fanno la differenza. Tenete presente che la partita di oggi era incanalata sull'1 a 1, ma una magia di Rosina ha permesso di mettere De Luca solo davanti il portiere. queste sono le partite che solo la giocata del singolo può farla pendere dalla tua parte.

dom set 27, 2015 9:32 pm

Ciao ragazzi...sono avvilito, se si perdono anche gare come queste allora davvero gli scenari sono spettrali!!
Lo dico perchè oggi abbiamo affrontato nettamente la squadra peggiore vista finora!! Un Bari veramente INDECENTE che ha avuto ripartenze solo grazie a nostri errori in appoggio davvero parrocchiali!
Tra l'altro direi che qualcuno potrebbe anche ricordare al mister che le gare durano 90' più recupero e non 60'! Perchè se è vero come è vero che per un'ora abbiamo giocato solo noi, è altrettanto vero che poi ci siamo piantati non riuscendo più nemmeno a tenere le distanze tra i reparti! Se avesse letto "qualcun altro" la gara come la letta lui giù catastrofi, quest'anno ancora non ho capito fin quando si aspetterà, anche se proprio oggi si è partiti alla grande! Fossi stato io sulla panchina avrei tolto subito a inizio ripresa uno Zito in evidenti difficoltà e inserito Jidayi, non ho capito nemmeno io quel cambio Chiosa-Mokulu che ha finito per spaccare ulteriormente la squadra creando una voragine in mezzo. Ma il mister è lui e le scelte le fa lui, si vede che la vedeva cosi, forse proprio perchè eravamo fermi ha pensato di giocarsela con più palle lunghe che però non sono arrivate!!
Ma la cosa più assurda e che forse mi lascia pensare ad un reparto inadeguato con qualsiasi modulo è l'azione del 2-1....gran palla di Rosina, ma UNA DIFESA A 3 NON PUO' FARSI BUCARE CENTRALMENTE IN QUEL MODO!! Non scherziamo, qua siamo in B, quelle cose sono ASSURDE!!
Ci tengo a precisare anche un altro apsetto...vero è che sia Nica che Giron hanno spinto più di quelli di prima, ma tatticamente la cosa non è paragonabile visto che dietro avevamo oggi 3 centrali...il paragone lo si dovrà fare con una difesa a 4!!
Eppure fino a quel momento avevamo retto anche decentemente dietro....poi il buio completo con errori visti e rivisti, ciliegina sulla torta quel bellissimo assist di Ligi a Maniero, complimenti...ora capisco le bestemmie ricevute a Bari prima e Chiavari poi lo scorso anno!
Capitolo centrocampo...siamo alle solite, manca la qualità, manca quell'uomo che non hanno preso e che non perdeva in modo sanguinoso quelle palle che li hanno fatti ripartire (perchè è solo in quei casi che si sono resi pericolosi!).
In attacco siamo alle solite...io invocavo l'attaccante quando ancora avevamo Pozzebon, figuriamoci cosa posso pensare adesso che hanno avuto il coraggio di cedere pure lui per un piatto di lenticchie senza avere la decenza di sostituirlo (ah già...c'è la riserva della primavera bergamasca).
Non ci voleva certo lo scienziato per capire qualcosa....adesso questo è, dobbiamo arrivare almeno fino a dicembre (per me gennaio visto che poi ci sarà da recuperare il ritmo gara) sperando davvero che non sia tardi!!!
A questo punto comincio a preoccuparmi seriamente, altro che cazzi!!!
Davanti non segniamo, dietro commettiamo puntualmente la stronzata di turno...cosi non si fanno pt!! Il bel gioco resta fine a se stesso, soprattutto se dura pure 60'!!!!!!!!!
Non è possibile vedere un trotta che puntualmente tira appena arriva ai 20/25metri!!
Qualcuno ha inquadrato bene il concetto su Tavano...il problema non è lui che si conosceva come giocasse (per chi lo concosceva), ma chi lo ha preso sapendo di non poterlo mettere in condizione di pungere! A questo punto sono io il primo a dirlo che non ci serve, ma non certo perchè finito o scarso come qualche professore vuol far passare, semplicemente perchè hai preso singoli giocatori mettendoli in rosa senza un minimo di cognizione, senza il minimo concetto di squadra!! Se prendi Tavano non puoi inserirlo in un contesto cosi, diventa INUTILE!! Se ci metti pure un compagno che pensa ai cazzi suoi tirando anche da dentro lo spogliatoio allora si fa notte!
I ragazzi questi sono, c'è poco da ridire....ringraziamo piuttosto VOCCONE per aver venduto tanto ma tanto fumo!!!
Mi sembra di rivedere vecchi film...." ah ma giochiamo bene", "vabbè, ma giocando cosi prima o poi i punti arriveranno", "non possiamo perdere sempre".....poi finisce l'andata e scopri che nel ritorno devi avere un rendimento da promozione per risollevarti....I PUNTI SANNA FA, O PALLONE SE JOCA CO I GIOCATORI PERCHE' SE NON LI TIENI CI METTI L'INTENZIONE E RESTA SOLO LA BELLEZZA, MA I GOALS E SBAGLI E I PASSAGGI E REGALI A LORO CHE PUNTUALMENTE TI PURGANO!!!

dom set 27, 2015 9:37 pm

Avete notato che Frattali nel primo tempo aveva la maglietta senza sponsor e poi nel secondo è' apparso con lo sponsor. Che tarantella

dom set 27, 2015 9:41 pm

Si notato, certo che quest'anno a organizzazione stiamo messi davvero bene. É un'annata nata storta e speriamo non finisca peggio

dom set 27, 2015 9:44 pm

adolfo ha scritto:Ciao ragazzi...sono avvilito, se si perdono anche gare come queste allora davvero gli scenari sono spettrali!!
Lo dico perchè oggi abbiamo affrontato nettamente la squadra peggiore vista finora!! Un Bari veramente INDECENTE che ha avuto ripartenze solo grazie a nostri errori in appoggio davvero parrocchiali!
Tra l'altro direi che qualcuno potrebbe anche ricordare al mister che le gare durano 90' più recupero e non 60'! Perchè se è vero come è vero che per un'ora abbiamo giocato solo noi, è altrettanto vero che poi ci siamo piantati non riuscendo più nemmeno a tenere le distanze tra i reparti! Se avesse letto "qualcun altro" la gara come la letta lui giù catastrofi, quest'anno ancora non ho capito fin quando si aspetterà, anche se proprio oggi si è partiti alla grande! Fossi stato io sulla panchina avrei tolto subito a inizio ripresa uno Zito in evidenti difficoltà e inserito Jidayi, non ho capito nemmeno io quel cambio Chiosa-Mokulu che ha finito per spaccare ulteriormente la squadra creando una voragine in mezzo. Ma il mister è lui e le scelte le fa lui, si vede che la vedeva cosi, forse proprio perchè eravamo fermi ha pensato di giocarsela con più palle lunghe che però non sono arrivate!!
Ma la cosa più assurda e che forse mi lascia pensare ad un reparto inadeguato con qualsiasi modulo è l'azione del 2-1....gran palla di Rosina, ma UNA DIFESA A 3 NON PUO' FARSI BUCARE CENTRALMENTE IN QUEL MODO!! Non scherziamo, qua siamo in B, quelle cose sono ASSURDE!!
Ci tengo a precisare anche un altro apsetto...vero è che sia Nica che Giron hanno spinto più di quelli di prima, ma tatticamente la cosa non è paragonabile visto che dietro avevamo oggi 3 centrali...il paragone lo si dovrà fare con una difesa a 4!!
Eppure fino a quel momento avevamo retto anche decentemente dietro....poi il buio completo con errori visti e rivisti, ciliegina sulla torta quel bellissimo assist di Ligi a Maniero, complimenti...ora capisco le bestemmie ricevute a Bari prima e Chiavari poi lo scorso anno!
Capitolo centrocampo...siamo alle solite, manca la qualità, manca quell'uomo che non hanno preso e che non perdeva in modo sanguinoso quelle palle che li hanno fatti ripartire (perchè è solo in quei casi che si sono resi pericolosi!).
In attacco siamo alle solite...io invocavo l'attaccante quando ancora avevamo Pozzebon, figuriamoci cosa posso pensare adesso che hanno avuto il coraggio di cedere pure lui per un piatto di lenticchie senza avere la decenza di sostituirlo (ah già...c'è la riserva della primavera bergamasca).
Non ci voleva certo lo scienziato per capire qualcosa....adesso questo è, dobbiamo arrivare almeno fino a dicembre (per me gennaio visto che poi ci sarà da recuperare il ritmo gara) sperando davvero che non sia tardi!!!
A questo punto comincio a preoccuparmi seriamente, altro che cazzi!!!
Davanti non segniamo, dietro commettiamo puntualmente la stronzata di turno...cosi non si fanno pt!! Il bel gioco resta fine a se stesso, soprattutto se dura pure 60'!!!!!!!!!
Non è possibile vedere un trotta che puntualmente tira appena arriva ai 20/25metri!!
Qualcuno ha inquadrato bene il concetto su Tavano...il problema non è lui che si conosceva come giocasse (per chi lo concosceva), ma chi lo ha preso sapendo di non poterlo mettere in condizione di pungere! A questo punto sono io il primo a dirlo che non ci serve, ma non certo perchè finito o scarso come qualche professore vuol far passare, semplicemente perchè hai preso singoli giocatori mettendoli in rosa senza un minimo di cognizione, senza il minimo concetto di squadra!! Se prendi Tavano non puoi inserirlo in un contesto cosi, diventa INUTILE!! Se ci metti pure un compagno che pensa ai cazzi suoi tirando anche da dentro lo spogliatoio allora si fa notte!
I ragazzi questi sono, c'è poco da ridire....ringraziamo piuttosto VOCCONE per aver venduto tanto ma tanto fumo!!!
Mi sembra di rivedere vecchi film...." ah ma giochiamo bene", "vabbè, ma giocando cosi prima o poi i punti arriveranno", "non possiamo perdere sempre".....poi finisce l'andata e scopri che nel ritorno devi avere un rendimento da promozione per risollevarti....I PUNTI SANNA FA, O PALLONE SE JOCA CO I GIOCATORI PERCHE' SE NON LI TIENI CI METTI L'INTENZIONE E RESTA SOLO LA BELLEZZA, MA I GOALS E SBAGLI E I PASSAGGI E REGALI A LORO CHE PUNTUALMENTE TI PURGANO!!!

Al di lá delle mie battute dettate dall'amarezza del momento, un tavano a noi non serviva perché non siamo attrezzati per lui. È ripeto, mi dispiace perché si vede che vorrebbe mangiarsi il mondo ma non ci riesce

dom set 27, 2015 9:45 pm

piuttosto ho notato che sul gol di Insigne solo due o tre hanno esultato.

dom set 27, 2015 9:49 pm

Io Non ho notato, ero impegnato a saltellare, ma non ci voglio credere...

lun set 28, 2015 12:15 am

Lupo Bello,ma NON balli

Brutto dirlo,dispiace pensarlo ma si continua a giocare meglio degli avversari,si continua a vedere un calcio di qualità,sostanza,intelligenza tattica,cultura calcistica,cosa che però non sta portando ai risultati forse meritati,sicuro sperati. Sperati da una piazza che ha fame di calcio vero,una piazza blasonata,colta (calcisticamente parlando) e da una società che vuole fare bene,ma che quest'anno ha peccato di presunzione. Si manda via Zappacosta ed Izzo e si ha la fortuna di trovare un Pisacane,Ely e Bittante.. Si continua a mandare via per sperare ed augurarsi che questa sorte va sempre bene. Ma quante volte la ruota deve girare a favore..? Non si può smantellare una difesa intera per il secondo anno di fila passando da una delle migliori difese della categoria ad una delle peggiori (7 gol subiti in 5 gare..assurdità). Si continua a puntare alle promesse giovani quando si ha un ossatura già forte che bastava solo sistemare con pedine IMPORTANTI. Ed invece no. Forse il calcio scialbo ed opaco alla "ARMIAMOCI ED ANDATE" del Rasty aveva stancato.. ma se i risultati di un calcio più spumeggiante e spregiudicato devono essere questi..beh allora "qualcuno" aveva ragione. Signori qui si rischia..!!. E' vero stiamo alla 5^ giornata,ma chi ben comincia è alla metà dell'opera. Un Lupo in piena ZONA RETROCESSIONE fa paura,in previsione di un calendario ancora ostico,di una mancanza del Castaldo che inizia a far tremare le gambe. Si gioca bene e si perde.. E quando giochiamo male ce ne andremo con 5 polpette..? Io voglio sperare di sbagliarmi,ma se i giocatori che dovrebbero dare qualità sono irritanti come Trotta o Zito.. Stiamo messi male. Diamo spazio a chi VUOLE DAVVERO GIOCARE (vedi Arini-Biraschi-Chiosa) e invertiamo la rotta perché Cara società,qui sembra di rivivere i "fasti " Zemaniani... Meglio giocare male e vincere che giocare bene e fare la fortuna degli "Ignoranti"
Ultima modifica di lupo81 il lun set 28, 2015 2:16 pm, modificato 2 volte in totale.

lun set 28, 2015 7:05 am

lupo40 ha scritto:Avete notato che Frattali nel primo tempo aveva la maglietta senza sponsor e poi nel secondo è' apparso con lo sponsor. Che tarantella

Ogni partita noti qualcosa sulla maglietta di frattali :lol:
Rispondi al messaggio