Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: CROTONE - AVELLINO 2-0, COMMENTI POST GARA

mer apr 29, 2015 1:06 am

La Classifica a 4 giornate dal termine della stagione regolare:

1 Carpi 75 (Promossa in SERIE A)
2 Frosinone 64 //

3 Bologna 63 (PLAY-OFF)
4 Vicenza 62 //
5 Spezia 57 //
6 Pescara 57 //
7 Perugia 56 //
8 Avellino 54 //

9 Livorno 54
10 Bari 48
11 Lanciano 48
12 Catania 47
13 Modena 46
14 Trapani 46
15 Ternana 44
16 Crotone 44
17 Latina 43

18 Pro Vercelli 42 (Play-Out)
19 Entella 42 //

20 Cittadella 40 (Retrocessa il Lega Unica)
21 Brescia (-6) 36 //
22 Varese (-4) 32 //

mer apr 29, 2015 1:57 am

lupo81 ha scritto:Verimm e ci fa o pensierino per l'anno prossimo De viii e NON dormeeeeee :furiosi: :furiosi:

L'ex Ciano: "Auguro la serie A all'Avellino"

Ciano ha così commentato al termine del match: “E’ stata una gara molto equilibrata nel primo tempo. Siamo stati bravi a procurarci questo rigore e poi abbiamo vinto la partita. La sfida di oggi era fondamentale”. Sull’Avellino: “E’ chiaro che è difficile. Si trova in un momento molto delicato,peccato per come stava andando poteva essere il loro anno. Sono tutte vicine le squadre dei Play-off se davvero ci credono possono ancora entrare nella griglia. Auguro alla mia ex squadra di andare in A. Ha una tifoseria che puo far invidia a mezza serie A. Dispiaciuto di essere andato via...? Non hanno creduto in me,peccato doveva andare così"

Grande Camillo, il DS disse che non era buono. Tra andata e ritorno ci ha infilato 3 palloni e si è dimostrato un signore,
Peccato non averlo avuto con noi.

mer apr 29, 2015 6:53 am

Non solo i tre gol ma soprattutto i sei punti conquistati.

mer apr 29, 2015 7:12 am

Le considerazioni di Adolfo le condivido in blocco , aggiungo solo che , obiettivamente, abbiamo portato a termine lo stesso campionato dell'anno scorso : visto che almeno 5-6/11 erano nuovi ma allora vuoi vedere che c'è un problema di preparazione atletica che non va? Questi arrivano sempre "arrisicati" su ogni palla e gli attaccanti ,senza palla, non si fanno mai vedere !

mer apr 29, 2015 8:48 am

Il mister non si assume le sue responsabilità ieri se aveva gli attributi si doveva dimettere insieme ai suoi collaboratori, il preparatore secondo me non capisce granché perché è per il secondo anno che si verifica la stessa storia, i calciatori sono cotti negli ultimi due mesi di campionato.

mer apr 29, 2015 9:07 am

ve lo sto dicendo da gennaio dell'anno scorso che oltre tutti i limiti e incapacità della squadra, abbiamo un grandissimo problema di preparazione. Finalmente ve ne siete accorti.

Al DS invece vorrei dire, De Vì è arrivato il momento di scendere dal cirasiello.

Una domanda su Ciano, è di proprietà del Crotone oppure è ancora del Napoli?

mer apr 29, 2015 11:37 am

lupodellasteppa ha scritto:ve lo sto dicendo da gennaio dell'anno scorso che oltre tutti i limiti e incapacità della squadra, abbiamo un grandissimo problema di preparazione. Finalmente ve ne siete accorti.

Al DS invece vorrei dire, De Vì è arrivato il momento di scendere dal cirasiello.

Ciano è del Parma, a Crotone è in prestito :ciao:

mer apr 29, 2015 11:40 am

ho trovato anche la conferma: http://www.transfermarkt.it/camillo-cia ... eler/61511 :sciarpa:

mer apr 29, 2015 11:45 am

Rientro punitivo all’alba :clapclap: : lupi in campo nel pomeriggio

I lupi sono rientrati ad Avellino alle prime luci dell’alba anticipando il rientro. Squadra e tecnico a rapporto alla ripresa degli allenamenti.
L’Avellino sprofonda a Crotone con i play-off tutti da conquistare in questo finale di stagione assieme alla fiducia dei tifosi presenti in circa 200 unità allo “Scida”.
La dirigenza biancoverde ha perso la pazienza nel post partita ordinando la ritirata immediata verso l’Irpinia spedizione in terra pitagorica, destinata inizialmente a protrarsi fino a questa mattina con la ripresa degli allenamenti sul posto.
Così la squadra è rientrata intorno alle 6.30 del mattino dopo una nottata in pullman lungo il tortuoso percorso che attraversa tra Calabria e Basilicata.
Qualche ora per smaltire lo stress del viaggio, poi nel pomeriggio l’allenamento al “Partenio-Lombardi” alla presenza dei vertici dirigenziali. In prima linea il direttore generale Massimiliano Taccone, amareggiato e deluso per l’ennesima deludente prestazione.
Massimo Rastelli e i suoi uomini metteranno nel mirino col morale sotto i tacchi il Pescara, squadra più in forma tra le pretendenti play-off dopo la terza vittoria consecutiva.
Il tecnico biancoverde dovrà valutare insieme allo staff medico le condizioni fisiche di Rodrigo Ely, che nella ripresa con i rossoblu ha accusato un problema al flessore sinistro che non gli ha impedito tuttavia di terminare la partita. Domenica contro gli abruzzesi tornerà invece a disposizione Luigi Castaldo, squalificato con il Crotone.

ma a cosa serve :raspav: :testata:

mer apr 29, 2015 2:23 pm

lupopolinesiano ha scritto:Le considerazioni di Adolfo le condivido in blocco , aggiungo solo che , obiettivamente, abbiamo portato a termine lo stesso campionato dell'anno scorso : visto che almeno 5-6/11 erano nuovi ma allora vuoi vedere che c'è un problema di preparazione atletica che non va? Questi arrivano sempre "arrisicati" su ogni palla e gli attaccanti ,senza palla, non si fanno mai vedere !

abbiam fatto 32 punti nel girone di andata (erano campioni) io son sicuro che chiuderemo con 29 quello di ritorno (e facimm passà per Brocchi). E' vero dobbiamo mangiarsi le mani perchè con 10 punti in più potevamo ambire al 2° posto. Ma da squadra che si trova in B da 2 anni appena,io sinceramente non ho nulla da buttare nel cess... con tutta la delusione e rabbia che posso avere al momento.... :ka: :ka:

mer apr 29, 2015 2:53 pm

mister x ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:ve lo sto dicendo da gennaio dell'anno scorso che oltre tutti i limiti e incapacità della squadra, abbiamo un grandissimo problema di preparazione. Finalmente ve ne siete accorti.

Ciano è del Parma, a Crotone è in prestito :ciao:

Parma fallito prendiamocelo per l'anno prossimo senza se e senza ma.... :testata: :testata: :testata:

mer apr 29, 2015 2:58 pm

Se il Parma fallisce, Ciano diventa tutto del Crotone.........

mer apr 29, 2015 3:00 pm

Camillo Ciano:

Scadenza Contratto: 30.06.2015

Squadra attuale:Crotone FC di proprietà del Parma

Posizione:Attaccante/Ala destra

To dico mo caro De vito....verimm che cazz amma fa o Parma è FALLITO...!!.

ATTACCO PER L'ANNO PROSSIMO (a come la vedo io):

CASTALDO
TROTTA
CIANO

ed uno tra:

GRANOCHE (MODENA)
MARCHI (PRO VERCELLI)
CATELLANI (SPEZIA)
GALABINOV (LIVORNO)

non dormeeeee ci vuole qualità,ma soprattutto uno che ha segnato e tanto in serie B non che viene dalla papuasia o dalla serie C... :furiosi: :furiosi: :furiosi:

mer apr 29, 2015 3:01 pm

adolfo ha scritto:Se il Parma fallisce, Ciano diventa tutto del Crotone.........

APPUNTO UNA SQUADRA CHE A STENTO SI SALVA CHE CAZZ NE DEVE FARE DI UN CIANO IN STATO DI GRAZIA...? METTITI NEI SUOI PANNI MEGLIO AVELLINO CHE PUNTA ALLA SERIE A O AL CROTONE..? :denti1: :denti1:

mer apr 29, 2015 3:03 pm

Doppio trapanamento con zucchina, perché se lo avessimo preso noi ora con il fallimento del Parma sarebbe stato tutto nostro. Questi sono i veri affari che ti fanno fare riempire le casse. Risparmi sul cartellino e aumenti i soldi del contratto.

mer apr 29, 2015 3:05 pm

Doppio trapanamento con zucchina, perché se lo avessimo preso noi ora con il fallimento del Parma sarebbe stato tutto nostro. Questi sono i veri affari che ti fanno fare riempire le casse. Risparmi sul cartellino e aumenti i soldi del contratto.

mer apr 29, 2015 3:19 pm

mister x ha scritto:
Rientro punitivo all’alba :clapclap: : lupi in campo nel pomeriggio

I lupi sono rientrati ad Avellino alle prime luci dell’alba anticipando il rientro. Squadra e tecnico a rapporto alla ripresa degli allenamenti.
L’Avellino sprofonda a Crotone con i play-off tutti da conquistare in questo finale di stagione assieme alla fiducia dei tifosi presenti in circa 200 unità allo “Scida”.
La dirigenza biancoverde ha perso la pazienza nel post partita ordinando la ritirata immediata verso l’Irpinia spedizione in terra pitagorica, destinata inizialmente a protrarsi fino a questa mattina con la ripresa degli allenamenti sul posto.
Così la squadra è rientrata intorno alle 6.30 del mattino dopo una nottata in pullman lungo il tortuoso percorso che attraversa tra Calabria e Basilicata.
Qualche ora per smaltire lo stress del viaggio, poi nel pomeriggio l’allenamento al “Partenio-Lombardi” alla presenza dei vertici dirigenziali. In prima linea il direttore generale Massimiliano Taccone, amareggiato e deluso per l’ennesima deludente prestazione.
Massimo Rastelli e i suoi uomini metteranno nel mirino col morale sotto i tacchi il Pescara, squadra più in forma tra le pretendenti play-off dopo la terza vittoria consecutiva.
Il tecnico biancoverde dovrà valutare insieme allo staff medico le condizioni fisiche di Rodrigo Ely, che nella ripresa con i rossoblu ha accusato un problema al flessore sinistro che non gli ha impedito tuttavia di terminare la partita. Domenica contro gli abruzzesi tornerà invece a disposizione Luigi Castaldo, squalificato con il Crotone.

ma a cosa serve :raspav: :testata:

Perché ste cose mi sembrano così stupide. Già so scoppiati che diavolo li tieni a fare una notte svegli per poi farli dormire la mattina? Quando sai che tra tre giorni si va di nuovo in campo! Mah. Già sono completamente rincoglioniti di loro non serve a niente aggravare le cose. E se i provvedimenti sono questi è meglio continuare a far finta di niente come è stato fino ad oggi.

mer apr 29, 2015 3:20 pm

Il discorso è diverso perchè se lo riprendevamo noi lo avremmo fatto dal Napoli e non dal Parma. Tuttavia la fate troppo facile....nel senso che non vedo tutta questa facilità nell'andarlo a prendere a Crotone con cartellino in loro possesso, NON QUESTA SOCIETA' CHE NON HA POSSIBILITA' DI BUSSARE AD UNA SOCIETA' E PRENDERSI ECONOMICAMENTE UN CALCIATORE!!
Il discorso Zito dovrebbe aver insegnato...la volontà del calciatore conta, ma noi abbiamo dovuto attendere 7 mesi prima di prenderlo!!!
Credo inoltre che se sarà del Crotone, avrà un ottimo mercato e anche in quel caso noi non siamo concorrenziali!
Francamente non so come funzionerà nel caso il Parma riparta dalla B....essendo altra società credo che in ogni caso non tornerà a Parma e dal fine prestito sarà tutto del Crotone.
Riguardo a noi e agli uomini indicati da Lupo81 oltre a Ciano (con Trotta e Castaldo) mi sento di dire una sola cosa: "hai detto cotica"!!!
Ma veramente partiamo con queste aspettative? Allora ci abbiamo capito ben poco su questa società....ti dirò di più, tra i 2 già nostri mi sa che puoi depennare anche Trotta (a proposito, per quanto ne so, sul suo arrivo a gennaio ha contribuito economicamente anche il suo agente, anzi...a contribuire sembra essere stata la società!!! Questo per dire che il suo futuro non credo lo decida la società! Poi può anche essere una bufala).
Inoltre ti ricordo un certo Arrighini (che non credo il Pisa riscatterà), un certo Pozzebon, un certo Mokulu e Soumarè. Un reparto praticamente già fatto e la vedo difficile piazzare eventuali esuberi. In ogni caso degli altri nomi fatti, tutti ottimi attaccanti per la B ma nessuno credo nelle nostre corde soprattutto Galabinov e Catellani che possiamo già dimenticarci. Un Granoche e un Marchi (sempre che la Pro retroceda) forse più fattibili....secondo me solo Granoche realmente accostabile sempre che il Modena viri da altre parti per la punta.
A centrocampo? Abbiamo Togni....già immagino le parole che verranno fuori dalla società!!!

mer apr 29, 2015 3:24 pm

Su Ciano ci sono già diverse società di A e comunque a quanto pare il Parma si iscrive in B e lui farà parte del progetto.
A parte che il 30 giugno potrebbe svincolarsi e scegliere lui.
I treni passano una volta sola e credo che il treno Ciano sia ampiamente chiuso.

mer apr 29, 2015 3:54 pm

Adolfo, sul parco attaccanti lasciami aggiungere anche una cosa. Della batteria di (pseudi) attaccanti che ci ritroviamo per il prossimo anno, mettici pure che siccome il nostro DS non riesce a vendere un giocatore manco se chiove birra, al massimo puoi aspirare a qualche risoluzione ma di soldi che entrano nelle casse per fare mercato manc pà capa
Ultima modifica di lupodellasteppa il mer apr 29, 2015 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio