Re: Lanciano Vs Avellino 1-0 commenti post partita
Bravo Alterati hai centrato la parola giusta...non so se la intendessi come cammino in pt o fisicamente, ma il punto è proprio quello....loro (ma non solo loro) in questo momento corrono....noi camminiamo (in tutti i sensi)! Questo è il mio timore maggiore....spero che almeno per Zito non sia nulla di grave perchè sinceramente con tutte le critiche possibili, in questo momento mi sembra l'unico che là in mezzo abbia corsa e tecnica (sarà anche arruffone a volte, ma spacca la partita e soprattutto ieri si è visto con e senza lui!).
Difficile uscire indenni da Catania per vari motivi, sia tecnici dove noi senza Ely in difesa dimezziamo il valore di reparto (ci metto la mano sul fuoco che il 2-1 di ieri non l'avremmo beccato con Ely in quella zona), sia ambientali...le gare diminuiscono e il catania non riesce ad uscire da quel pantano. Quindi potrebbero metterla su binari già a noi noti almeno nelle gare casalinghe, poi il fatto che l'avversario si chiami Avellino accentua certamente la cosa! Mi sembra che ci siano Spezia-Pescara, Bologna-Livorno e Vicenza-Carpi, il Perugia ha la gara migliore col Crotone al Curi.
A questo punto inizio a pensare che sia meglio una vittoria del Bologna...a meno che noi usciamo coi 3 pt da Catania e allora il discorso cambia!