Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino Stadium

ven apr 05, 2013 7:16 pm

Ho ascoltato in settimana l'intervista al presidente del SudTirol che ha presentato ed iniziato un progretto di stadio "attivo" (ristorante e negozi)che crei guadagni e non sia fonte di spese..inoltre hanno iniziato costruzione della cittadella dello sport per crescere ragazzi del vivaio "anche se al momento li prendiamo da fuori,ma obbiettivo e'attraverso preogetto nelle scuole far crescere i nostri anche se siamo una regione piccola"...IL SUDTIROL?!

sab apr 06, 2013 9:57 am

Purtroppo qua manca proprio la messa in sicurezza dello stadio PARTENIO, forse tra cento anni i nostri nipoti potranno parlare di strutture polivalenti e ricreative.
FATE PRESTO .ABBIAMO BISOGNO DEL PARTENIO

sab apr 06, 2013 2:12 pm

Avellino club salerno ha scritto:Purtroppo qua manca proprio la messa in sicurezza dello stadio PARTENIO, forse tra cento anni i nostri nipoti potranno parlare di strutture polivalenti e ricreative.
FATE PRESTO .ABBIAMO BISOGNO DEL PARTENIO

campa cavallo ............ :throwup:

lun mag 06, 2013 6:47 pm

FACIMM AMBRESS

O STADIO. PRIMA COSA!

mar mag 07, 2013 10:16 am

Festa: "Serie B davvero, ora programmare la gestione dello stadio" .

“Sono felice che l’Avellino sia tornata in serie B. Un successo meritato frutto di un grande impegno profuso sia dalla squadra, dallo staff tecnico, che dalla società”. Così Gianluca Festa leader del progetto civico “Davvero” commenta la nuova promozione in cadetteria della formazione biancoverde. “E’ stato un campionato strepitoso – continua – supportato da una grande tifoseria che domenica ha festeggiato in modo più che caloroso i giocatori al rientro da Catanzaro. Mi auguro – conclude – che con la stessa grinta e professionalità con cui si è arrivati a questo risultato si possano aggiungere altri futuri successi. La speranza è riconquistare la serie A, un palcoscenico che, senza dubbio, la nostra città merita”.
E sull’immediato futuro dello stadio Partenio-Lombardi il candidato sindaco di Avellino ha le idee chiare: “Servono subito interventi puntuali per adeguare la struttura alle norme vigenti propedeutiche alla partecipazione dell’Avellino in serie B. Sono necessari lavori di ampliamento della capienza per far tornare allo stadio il grande pubblico di un tempo. Su questo fronte l’amministrazione comunale deve attivarsi fin da subito. Un impegno che dovrà portare avanti anche il prossimo governo di Piazza del Popolo”. “La vera questione però – continua Festa – è la programmazione di lungo periodo. Una sfida importante che va perseguita per una governance virtuosa che sappia guardare lontano con progettualità di lungo periodo”. “La nostra proposta – mette in evidenza - è una concessione pluriennale sulla scia di quanto fatto al Palazzetto dello Sport che rappresenta in tal senso un modello di best practice in ottica gestionale. Una concessione del Comune alla società calcistica che possa in sostanza garantire alla proprietà dell’Avellino Calcio maggiore tranquillità e buone prospettive di gestione e programmazione per gli obiettivi futuri”.

mar mag 07, 2013 10:27 am

adesso che che è arrivata la serie b tutti i politici a farsi la faccia bella sulla questione stadio perchè a fine mese ci sono le elezioni.

adesso servono fatti concreti, le norme vietano la presenza di recinzioni che vanno sostituite con vetrate e poi riaprire la curva nord per riportare la capienza almeno a 10.000. chiediamo forse tanto?

R: Avellino Stadium

mar mag 07, 2013 3:37 pm

La proposta di taccone mi piace.non vuole pagare il fitto del campo,90.000 euro all'anno e si impegna a provvedere ai lavori di sistemazione.
Bisogna fare presto .prima del 30 giugno

Re: R: Avellino Stadium

mar mag 07, 2013 5:01 pm

Avellino club salerno ha scritto:La proposta di taccone mi piace.non vuole pagare il fitto del campo,90.000 euro all'anno e si impegna a provvedere ai lavori di sistemazione.

mi sembra sensata, vottate e mani

mar mag 07, 2013 5:04 pm

IL PROBLEMA è CHE CI STANNO PRIMA LE ELEZIONI, CHI è AD OGGI L'INTERLOCUTORE DI TACCONE? :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

mar mag 07, 2013 5:14 pm

TUTTI CHE SALGONO SUL CARRO DEI VINCITORI!!!
I POLITICI IN PRIMA FILA PROPRIO ADESSO CHE CI SONO LE ELEZIONE DEL NUOVO SINDACO!!
PROMESSE A DESTRA E A MANCA, QUANDO POI E' IL MOMENTO, TUTTI SE NE LAVANO LE MANI E NESSUNO VUOLE ASSUMERSI RESPONSABILITA'!!
QUESTE COSE MI FANNO VOMITARE!
ANDATE A FARE IN C..O!!!
:throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup:

mar mag 07, 2013 5:15 pm

il commissario straordinario che può fare solo l'ordinaria amministrazione. tra elezioni e insediamento se ne riparlerà a fine giugno. peccato che il campionato dovrebbe partire il 24 agosto

mar mag 07, 2013 5:18 pm

lupodellasteppa ha scritto:il commissario straordinario che può fare solo l'ordinaria amministrazione. tra elezioni e insediamento se ne riparlerà a fine giugno. peccato che il campionato dovrebbe partire il 24 agosto

appunto STEPPO',MI SA CHE LE NORME NON PERMETTONO AD OGGI DI FARE, PERCHE' NON ABBIAMO UN SINDACO OPERATIVO!!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Re: R: Avellino Stadium

mer mag 08, 2013 9:45 am

Avellino club salerno ha scritto:La proposta di taccone mi piace.non vuole pagare il fitto del campo,90.000 euro all'anno e si impegna a provvedere ai lavori di sistemazione.

taccò fatti valere :denti2:

mer mag 08, 2013 12:00 pm

Taccone: "Spero che la grana stadio venga risolta" .

“A prescindere da chi sarà il sindaco, il giorno dopo il suo insediamento chiederò di firmare una convenzione ventennale per lo stadio a titolo gratuito”. Aveva così tuonato il presidente Walter Taccone domenica sera in occasione della festa post Catanzaro: “Ho avuto modo di parlare con il presidente dei calabresi e lui mi ha detto di non pagare un euro perché la sua squadra rappresenta i colori della città”. Taccone ha poi proseguito nelle ore successive sulle colonne del Mattino: “Se ci concedono l’impianto a condizioni vantaggiose per il prossimo ventennio i lavori di restyling li facciamo noi”. Il patron biancoverde ha affermato: “Stavolta ho più tempo a disposizione per trovare alternative in caso di perdite di tempo e tentennamenti. Lo stadio Partenio-Lombardi, purtroppo, allo stato attuale è fatiscente. Non a caso, a giugno del 2012, ho presentato una proposta per realizzare un nuovo stadio che non hanno nemmeno discusso”. Un impianto di 19.500 posti modello inglese, è un progetto che la proprietà dell’Avellino vorrebbe realizzare dal suo insediamento. Una vicenda quella stadio che va risolta entro metà giugno.

gio mag 09, 2013 2:01 pm

Avellino, è Serie B: ma lo stadio?
Fonte: TuttoAvellino.it

Smaltito l'entusiasmo per la promozione in B, l'Avellino si tuffa con la testa già al prossimo campionato, quando bisognerà risolvere alcuni nodi per partecipare al meglio al campionato cadetto. Prima tra tutte la questione stadio: in serie B accedono società il cui impianto possa ospitare almeno 10 mila spettatori e il Partenio/Lombardi, sebbene in serie A abbia visto anche 40 mila spettatori, al momento è omologato solo per poco più di 7 mila spettatori. Occorrono lavori per la messa a norma e il Presidente biancoverde, Taccone, lo sa bene. Già dopo la trasferta di Catanzaro aveva ammonito: "In Calabria gli stadi vengono concessi a uso gratuito alle società che portano in alto il nome della città, non capisco perché da noi debba essere diverso. A chi teme un intervento della Corte dei Conti dico, se in altre città è consentito, perché bisognerebbe sanzionare solo Avellino?" si legge dalle colonne del Mattino.

"Leggo tante belle aprole dei candidati a sindaco - prosegue il presidente - ma quest'anno non mi farò mettere la corda al collo come in passato, ad Avellino da 4 anni riceviamo solo delusioni. Vogliono far quadrare i loro conti facendo pesare su di noi costi ingigantiti ma non voglio correre il rischio di giocare a porte chiuse. Se non ci sarà intesa porterò la squadra a giocare fuori città. Avevo anche presentato il progetto di un nuovo stadio a giugno 2012 che non è neanche stato preso in considerazione. Se ci offrono una convenzione ventennale a condizioni vantaggiose, sono anche disposto a farmi carico dei lavori di restyling. In Alternativa non ci sarà altra strada che l'emigrazione". :twisted:

gio mag 09, 2013 4:22 pm

Entrò il 39 giugno bisogna fare tutti i lavori di messa in sicurezza e adeguato restyling.
Speriamo che la nuova amministrazione comunale collabora con la società

gio mag 09, 2013 4:40 pm

Avellino club salerno ha scritto:Entrò il 39 giugno bisogna fare tutti i lavori di messa in sicurezza e adeguato restyling.

39 giugno? :shock: :D

gio mag 09, 2013 4:51 pm

Avellino club salerno ha scritto:Entrò il 39 giugno bisogna fare tutti i lavori di messa in sicurezza e adeguato restyling.

:shock: ............ quindi mai :lol:

gio mag 09, 2013 5:02 pm

Procedendo di questo passo si.

gio mag 09, 2013 6:33 pm

mister x ha scritto:Avellino, è Serie B: ma lo stadio?
Fonte: TuttoAvellino.it

Smaltito l'entusiasmo per la promozione in B, l'Avellino si tuffa con la testa già al prossimo campionato, quando bisognerà risolvere alcuni nodi per partecipare al meglio al campionato cadetto. Prima tra tutte la questione stadio: in serie B accedono società il cui impianto possa ospitare almeno 10 mila spettatori e il Partenio/Lombardi, sebbene in serie A abbia visto anche 40 mila spettatori, al momento è omologato solo per poco più di 7 mila spettatori. Occorrono lavori per la messa a norma e il Presidente biancoverde, Taccone, lo sa bene. Già dopo la trasferta di Catanzaro aveva ammonito: "In Calabria gli stadi vengono concessi a uso gratuito alle società che portano in alto il nome della città, non capisco perché da noi debba essere diverso. A chi teme un intervento della Corte dei Conti dico, se in altre città è consentito, perché bisognerebbe sanzionare solo Avellino?" si legge dalle colonne del Mattino.

"Leggo tante belle aprole dei candidati a sindaco - prosegue il presidente - ma quest'anno non mi farò mettere la corda al collo come in passato, ad Avellino da 4 anni riceviamo solo delusioni. Vogliono far quadrare i loro conti facendo pesare su di noi costi ingigantiti ma non voglio correre il rischio di giocare a porte chiuse. Se non ci sarà intesa porterò la squadra a giocare fuori città. Avevo anche presentato il progetto di un nuovo stadio a giugno 2012 che non è neanche stato preso in considerazione. Se ci offrono una convenzione ventennale a condizioni vantaggiose, sono anche disposto a farmi carico dei lavori di restyling. In Alternativa non ci sarà altra strada che l'emigrazione". :twisted:

I candidati sindaco adesso sono tutti pronti a fare promesse, ma il sindaco che verra' eletto riuscira' poi a mantenerle?? Io ho dei forti dubbi!!
:frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
Rispondi al messaggio