Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun ago 30, 2010 11:48 am
da lontano si percepisce bene la "macchia forzista"
lun ago 30, 2010 11:55 am
doppiosenso ha scritto:da lontano si percepisce bene la "macchia forzista"
eh eh bella macchia e bella compagnia, è davvero un piacere seguire le partite con la "famiglia forzista" anche se il 90% del tempo il Pirata sbatte a destra e a manca per fare le foto

ma è stato davvero bello ieri

e ora alla prox gara cercando sempre di essere più numerosi, e per chiunque voglia onorarci della sua presenza, noi siamo lì

Ps: agli amministratori chiedo la possibilità di tenere in evidenza questo topic, lo useremo, per i FOTORITI di tutta la stagione
lun ago 30, 2010 2:52 pm
Pirà se il 31 ottobre posticipano Avellino-Catanzaro in notturna o il giorno dopo, sarò uno di voi
lun ago 30, 2010 2:58 pm
mister x ha scritto:Pirà se il 31 ottobre posticipano Avellino-Catanzaro in notturna o il giorno dopo, sarò uno di voi

sei già uno di noi

cmq lo spero vivamente
lun ago 30, 2010 3:07 pm
Pirata_pie ha scritto:mister x ha scritto:Pirà se il 31 ottobre posticipano Avellino-Catanzaro in notturna o il giorno dopo, sarò uno di voi

sei già uno di noi

cmq lo spero vivamente

sono lusingato

........ spero nel posticipo
lun ago 30, 2010 5:58 pm
anche se sono lontano
io...uno di voi
Ultima modifica di
nené il lun ago 30, 2010 7:22 pm, modificato 1 volta in totale.
lun ago 30, 2010 6:38 pm
nn fare il modesto.... lo sanno tutti che ieri sei venuto dalla svizzera per vedere la partita......
lun ago 30, 2010 7:20 pm
Ivá si troppo forte

con il cuore e con la mente sempre presente...sia in casa che fuori!
lun ago 30, 2010 11:04 pm
doppiosenso ha scritto:da lontano si percepisce bene la "macchia forzista"
...da vicino si vedeva na macchia...
mar ago 31, 2010 12:14 am
nené ha scritto:anche se sono lontano
io...uno di voi

wua nene sei straordinario...già senza polo sei sempre presente in mezzo a noi....ora con la polo e la felpa il legame è STRAORDINARIO, mi raccomando ad ogni gara indossala e fidati.....la tua presenza tra noi si sentirà forte e chiara....GRANDE ERNè
mar ago 31, 2010 12:24 am
grande ernè!!!! noi lupi che abitiamo fuori sentiamo tanto la lontananza.... ma siamo tutti in curva con loro!
verò piè?
mar ago 31, 2010 1:24 am
Hirpus1981 ha scritto:grande ernè!!!! noi lupi che abitiamo fuori sentiamo tanto la lontananza.... ma siamo tutti in curva con loro!
verò piè?
presidè lei no

è stato espulso dal gruppo
eh eh scherzo presidè, nn serve neanche chiederlo

a Domani per le foto
mar ago 31, 2010 2:12 am
è sempre un onore farsi fotografare dal pirata

un saluto a paito e master x, conosciuti di persona domenica
mar ago 31, 2010 6:34 am
Bellissime le polo, di un verde molto delicato.
Complimenti a colui che le ha disegnate.
Peccato che sono povero.In questo momento.
mer set 01, 2010 1:28 am
grande piratone
lun set 06, 2010 12:06 pm
caro Don Mike hai pienamente ragione, ricordati che i despoti non vanno mai avanti e se tu sapevi qualcosa la potevi dire...
lun set 06, 2010 12:34 pm
dsmimmo1 ha scritto:caro Don Mike hai pienamente ragione, ricordati che i despoti non vanno mai avanti e se tu sapevi qualcosa la potevi dire...
Caro dsmimmo1, "qualcuno" non ha capito la buona fede di quello che ho detto e invece di domandarmi il perchè del mio intervento, ha voluto, come sempre, far prevalere la loro "logica" fatta di insulti e quant'altro.
Comunque se hai domande da fare chiedi pure mi sembri una persona pacata e di buon senso
lun set 06, 2010 12:36 pm
Caro Don Mike la prima domanda e questa?
tu da quando lo sapevi? e come ne sei venuto a conoscenza? e poi se stavi per la partita con l'aversa perchè non ti sei presentato?