Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven set 11, 2009 12:27 pm
irpinodeluso ha scritto:io invece non sopporto chi per anni ha criticato il direttivo con frasi del tipo "non so buoni", "ma che cori fanno"...etc....etc....
ed ora rimpiangono la loro assenza...
sul web sto leggendo cose assurde....dopo che per anni gli stessi personaggi sono stati presi a pesci in faccia...
OGNUNO FA CIO' CHE VUOLE
Grande Gianlù.
E' finita a zizzinella mo chi vuole, adda fa u tifoso senza appogiarsi sulle spalle, sui sacrifici e sull'amore degl'altri
ven set 11, 2009 12:30 pm
dsmimmo1 ha scritto:sololupo1912 ha scritto:Ma poi ancora non riesco a capire perchè vi accanite contro i gruppi che hanno deciso di sciogliersi
I Southern come gli altri sono nati con una squadra nel cuore
Questa squadra non c'è più, e quindi il gruppo ha ragione di non esistere
Nuova squadra? NUovo gruppo
Abbiati a fa u tifo attivo che le persone che adesso criticate aspramente, non venendo, non daranno neanche a voi l'opportunità di fare i bellill
"UA MA LA ERAVAMO MASSICC"
"UA CHE COREOGRAFIA AMMO FATTO"
"UA STA QUILLO CORO CHE E' STUPENDO"
Mo, visto che molti di voi si professano innamorati della nuova squadra ABBIASSERO AD ALZARE LE CHIAPPE DAI GRADONI E INIZIASSERO A FA I TIFOSI DAVVEO
tu hai ragione sololupo1912, io non voglio che fanno la fine che poi si tirano indietro solo questo.............poi ci manca solo la tarantella e il vino.
Onestamente, non è un discorso di tirarsi indietro perchè non credo che tutti i componenti dei gruppi non verranno allo stadio chi vorrà farlo avrà l'opportunità di creare un gruppo nuovo legato alla nuova società
ven set 11, 2009 12:32 pm
A giusto per chiarire
AC FIORENTINA ANNO DI FONDAZIONE 2002
CITTA' DI PALERMO ANNO DI FONDAZIONE 1987
fonte spotweek 22/08/2009
ven set 11, 2009 12:33 pm
sololupo1912 ha scritto:
Onestamente, non è un discorso di tirarsi indietro perchè non credo che tutti i componenti dei gruppi non verranno allo stadio chi vorrà farlo avrà l'opportunità di creare un gruppo nuovo legato alla nuova società
allora non sentiremo e vedremo piu dei cruels, southern ecc ecc nella curva sud.........
ven set 11, 2009 12:41 pm
sololupo1912 ha scritto:A giusto per chiarire
eppure qui hanno festeggiato il loro 83 anni di vita...
http://it.violachannel.tv/storia.html
ven set 11, 2009 12:55 pm
Va bè, come negli altri casi, niente da aggiungere ne da commentare, dispiace ovviamente per questa scelta, LA COMPRENDO E LA RISPETTO, anche se nn la CONDIVIDO IN PIENO....tutto il resto sono solo chiacchiere e in questo momento nn servono....
ven set 11, 2009 1:37 pm
irpinodeluso ha scritto:sololupo1912 ha scritto:A giusto per chiarire
eppure qui hanno festeggiato il loro 83 anni di vita...
http://it.violachannel.tv/storia.html
Gianlù ti ho detto la fonte da dove l'ho appreso
Seppoi loro so contenti di fare alsi festeggiamenti eio non posso farci niente
Un pò quello che succederà qui tra 3 anni con la nuova società
ven set 11, 2009 1:39 pm
A no mi so sbagliato
Il sindaco ha detto che tra 3 anni si festeggerà il centenario del calcio ad Avellino no il centenario dell' Avellino Calcio
ven set 11, 2009 1:51 pm
Filì..ma dimmi la verità...però devi essere onesto....ma un poco poco il dubbio che forse state sbagliando non ti è mai venuto?
ven set 11, 2009 3:11 pm
trovo tutto ampiamente ridicolo......
purtroppo noi avellinesi siamo fattti così....abbiamo la possibilità di risorgere....di creare qualcosa di nuovo e di pulito....di continuare a DIFENDERE UNA CITTA' E UNA STORIA CHE NON MORIRA' MAI! abbiamo la possibilità di cercar di far andare nei guai chI ha cercato per anni di distruggerci...abbiamo la possibilità di dimostrare a tutta italia che ci possiamo rialzare, che siamo un popolo duro a morire cm abbiamo già dimostrato in passato!
e invece cosa facciamo?????
ci spaccchiamo, creiamo fazioni, addirittura creiamo un clima ostile tra noi e noi che ha dell assurdo.... in poche parole CI FACCCIAMO LA GUERRA TRA POVERI!
io mi chiedo perchè perchè perchè perchè perchè!?!?!?!?
ma non faccciamo i finti ultras che ad avelllino ce ne sono ormai davvero pochi....e quelli che ci sono si sono ormai già defilati da anni ( chi vuol capire capisca ) !!
ma non ci atttacchiamo a cose come marchio e matricola che non contano un cazzzo...è solo scena, sono solo cose strettamente aziendali....e onestamente io non amo e non ho mai amato nessuna azienda "U.S. AVELLINO s.p.a." io ho amato e amo AVELLLINO e L' AVELLLINO...che per 97 anni è stato ed E' l unico orgoglio della città! punto! la passione calcistica, l amore verso due colori non si cancelllano con il falllimento di un' azienda come non vengono cancellati quei NOVANTASETTE anni di storia bellllisssimi! ( comunque sia rispetto alla curva che per anni ha fattto immensi sacrifici)
R I S O R G I A M O ....difensore ed amante di una citttà non di una matricola!!
ven set 11, 2009 3:14 pm
QUELLO CHE PENSO IO E' CHE A MIO AVVISO E' MEGLIO NON RISPONDERLI, OGNUNO HA I SUOI INTERESSI E QUELLO CHE DECIDONO POCO ME NE SBATTE.
ven set 11, 2009 4:42 pm
sinceramente facciano qll che vogliono...poi se il .12 compra il titolo voglio vedere dv vanno...al partenio o a rione ferrovia...in quel momento voglio vedere la coerenza...spero che nn facciano la fine dei pisciaioli...gia hanno fatto ridere loro nn facciamo ridere anche noi...
ven set 11, 2009 4:58 pm
girlbiancoverde ha scritto:.........poi se il .12 compra il titolo voglio vedere dv vanno...al partenio o a rione ferrovia...in quel momento voglio vedere la coerenza......

questo è il nocciolo della questione
ven set 11, 2009 5:15 pm
Alterati ha scritto:Filì..ma dimmi la verità...però devi essere onesto....ma un poco poco il dubbio che forse state sbagliando non ti è mai venuto?
Steve io parlo per me
E' non è una presa di posizione o una scelta controcorrente organizzata a tavolino
E' questione di sentimenti
Ed ora non riesco ad appassionarmi alla nuova società e mi da enormemente fastidio (in questo caso, ma anche in generale) chi sputa sentenze o non condividendo una scelta attacca a scatola chiusa senza confronto di idee
ven set 11, 2009 5:16 pm
mister x ha scritto:girlbiancoverde ha scritto:.........poi se il .12 compra il titolo voglio vedere dv vanno...al partenio o a rione ferrovia...in quel momento voglio vedere la coerenza......

per me nom è questo il nocciolo della questione
ven set 11, 2009 5:26 pm
io non voglio sindacare nè dare torto o ragione all'uno o all'altro...ma una domanda mi viene...come mai sulo nderra avellino succede tutto ciò????
una idea me la sono fatta ma la tengo per me...
ven set 11, 2009 5:37 pm
sololupo1912 ha scritto:mister x ha scritto:girlbiancoverde ha scritto:.........poi se il .12 compra il titolo voglio vedere dv vanno...al partenio o a rione ferrovia...in quel momento voglio vedere la coerenza......

per me nom è questo il nocciolo della questione
allora pooso chiederti se ciò succederà tu come ti comporterai?
ven set 11, 2009 6:17 pm
i sono convinto che non la seguiranno come gruppo organizzato ma ognuno per i cazzi suoi saranno allo stadio la domenica