Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: RESOCONTO CALCIOMERCATO

gio gen 31, 2008 9:28 pm

ESATTO!!! :wink:

gio gen 31, 2008 9:31 pm

Mah, il livello della squadra non mi pare innalzato più di tanto...
Se Nardini è quello che ho visto in tv col Catania contro l'Udinese, allora era meglio Bracaletti scontento :D :D
Tombesi mi pare Maldini, a leggere certi commenti vostri... ma io per ora ho visto uno che è arrivato come difensore, dicendo di poter fare all'occorrenza pure il centrale, e sta giocando come centrocampista, tant'è che De Angelis sta ancora puntualmente là in mezzo a fare danni... adesso mi chiedo: quante "discese" s'è fatto Tombesi come esterno alto? Quanti cross ha messo in mezzo? Quante volte è andato sul fondo? Quanti inserimenti? Che "passo" ha? No, perchè se il calcio non è cambiato ad un esterno di centrocampo si chiede questo, se lo si vuole definire un buon giocatore!! E non penso che centri il poco tempo a disposizione: a me sinceramente Tombesi è parso un giocatore fuori ruolo, inadatto a giocare così.... e dato che oggi hanno preso Nardini, che contro l'Udinese ho visto giocare proprio a sinistra nel ruolo di Tombesi... deduco che quest'ultimo non è arrivato per il centrocampo, bensì per la difesa e basta... e dato che giochiamo a tre... e che De Angelis pare comunque preferito a chiunque e scommetto che nei casi in cui metteremo la difesa a quattro la fascia sinistra la prenderà lui.. insomma non mi meraviglierei se Tombesi scomparisse dal campo nemmeno tanto lentamente. Poi per carità ,magari Nardini è ancora peggio e allora Tombesi giocherà... ma a sinistra Bracaletti oppure Porcari adattato hanno fatto tanto schifo?!
Della Rocca lo conosco pochissimo.... voglio prima vederlo meglio.... ma è un centrale?!
Cherubin può fare il suo... ma a patto che si cacci De Angelis...
Sarà una guerra.... una sofferenza... gli altri non sono stati a guardare, la speranza è che ceda qualcuno davanti, tipo Grosseto o Piacenza, e che quelle dietro continuino ad annaspare nonostante i rinforzi, in fin dei conti resta un torneo mediocre.... cmq firmerei anche per giocarmela ai playout, per come era iniziata la stagione, chiudera con la salvezza sarebbe un miracolo...

gio gen 31, 2008 9:43 pm

non scrivevo da tempo no che prima avessi scritto tanto,sono exlupovirgilio..se ne possono dire tante ora...la squadra e' questa fino alla fine del campionato..le altre si sono rafforzate o no non mi interessa..guardo e devo guardare solo a i miei di giocatori..non mi interessa nemmeno chi gioca..qua siamo tutti allenatori e ci piace quello o questo ,ci vuole fiducia e voglia di combattere uniti...la serie b e troppo importante...FORZA LUPI

gio gen 31, 2008 9:46 pm

Rifessione dell 20,45!
Era una squadra senza personalità........, personalità che avrebbe dovuto farci vincere in casa con lo spezia e il treviso, e fuori con la Triestina......dopo gennaio, siamo rimasti una squadra senza personalità, senza cioà quel calciatore capce di prender la squadra per mano e condurla alla vittoria!| a meno che voi non vedete negli acquisti qualcuno che lo possa fare!!!!!!

gio gen 31, 2008 9:48 pm

Stella :grrrr: :grrrr: è l'acquisto più azzeccato, seguito subito a ruota da Conticchio.
Vuoi i Voti ?

Vicenza 7,5
Ravenna 6,5
Treviso 6
Bari 6
Spezia 6-
Grosseto 6
Piacenza 6
Avellino 5,5
Questi sulla carta sperando che il campo ribalti il tutto. :boh: :boh: :boh:

gio gen 31, 2008 9:49 pm

LUPOPERONE ha scritto:non scrivevo da tempo no che prima avessi scritto tanto,sono exlupovirgilio..se ne possono dire tante ora...la squadra e' questa fino alla fine del campionato..le altre si sono rafforzate o no non mi interessa..guardo e devo guardare solo a i miei di giocatori..non mi interessa nemmeno chi gioca..qua siamo tutti allenatori e ci piace quello o questo ,ci vuole fiducia e voglia di combattere uniti...la serie b e troppo importante...FORZA LUPI

con imbarazzo devo dire che hai ragione!!! :wink:

gio gen 31, 2008 9:50 pm

LUPOPERONE ha scritto:non scrivevo da tempo no che prima avessi scritto tanto,sono exlupovirgilio..se ne possono dire tante ora...la squadra e' questa fino alla fine del campionato..le altre si sono rafforzate o no non mi interessa..guardo e devo guardare solo a i miei di giocatori..non mi interessa nemmeno chi gioca..qua siamo tutti allenatori e ci piace quello o questo ,ci vuole fiducia e voglia di combattere uniti...la serie b e troppo importante...FORZA LUPI

come non quotarti?..e aggiungo che il vero acquisto che vorrei è il partenio VERO..altro che mezzo sgrigna e matteini, o no?!

gio gen 31, 2008 9:51 pm

forza.lupi ha scritto:Stella :grrrr: :grrrr: è l'acquisto più azzeccato, seguito subito a ruota da Conticchio.
Vuoi i Voti ?

Vicenza 7,5
Ravenna 6,5
Treviso 6
Bari 6
Spezia 6-
Grosseto 6
Piacenza 6
Avellino 5,5

forse mi sono distratto, ma mi dici spezia e piacenza chi hanno preso?

gio gen 31, 2008 9:57 pm

:ciao: :ciao: :ciao: TUTTO OK???

gio gen 31, 2008 9:59 pm

si robe' tutto a post..

gio gen 31, 2008 10:00 pm

lupone61 ha scritto:
MasterX ha scritto:sinceramente volevo gente più esperta , che avesse un pò di minutaggio in più

accontentiamoci di chi non ha 90 minuti e forse manco 45
accontentiamoci di chi non trovava spazio
delle scommesse

va buò...calciomercato finito....spero solo che ci levano davanti le @@ questi LESTOFANTI

Marco chi si illudeva che questa società facesse qualcosa in più è un "gran Fesso"!!!

hanno fatto quello che ci attendevamo, nessuna sorpresa !

gio gen 31, 2008 10:23 pm

non é detto che il vicenza o unaltra squadra con i nuovi arrivati , il gruppo possa trovarsi alla perfezione , secondo me i veri aquisti sono dei migliori che avevamo e sono rimasti, tranne , mi dispiace , bracaletti, la formazione base non é stata toccata é questo secondo me é l`arma migliore per salvarci. :bandierascacchi: :bandierascacchi:

gio gen 31, 2008 10:27 pm

forza.lupi ha scritto:Stella :grrrr: :grrrr: è l'acquisto più azzeccato, seguito subito a ruota da Conticchio.
Vuoi i Voti ?

Vicenza 7,5
Ravenna 6,5
Treviso 6
Bari 6
Spezia 6-
Grosseto 6
Piacenza 6
Avellino 5,5

questi più che voti mi sembrano numeri al lotto......
treviso 6.....ha mandato via i migliori...
ravenna 6.5........ chi ha preso:shock:
bari 6........... gli obiettivi prefissati li ha falliti:roll:
spezia 6-.... ha smabtellato la squadra....:boh:
piacenza 6...è senza calciatori validi....
grosseto solo 6....meritava un mezzo voto in +
vicenza 7.5.....mi sembra un pò eccessivo....età troppo alta...zampagna si è già rotto..

avellino 5.5... :boh: forse si aspettavano i gandi nomi?????????
io dico che l'avellino ha integrato bene l rosa a disposizione, con inserimenti funzionli di giovani validi per la serie B e per una squadra che non tante possibilità economiche.....è un dato di fatto ....è intile dire sempre le stesse cose....quando arriverà il moratti della situazione allora potremo contestare.....

gio gen 31, 2008 10:29 pm

torre ha scritto:non é detto che il vicenza o unaltra squadra con i nuovi arrivati , il gruppo possa trovarsi alla perfezione , secondo me i veri aquisti sono dei migliori che avevamo e sono rimasti, tranne , mi dispiace , bracaletti, la formazione base non é stata toccata é questo secondo me é l`arma migliore per salvarci. :bandierascacchi: :bandierascacchi:

quotissimo a vita!!

gio gen 31, 2008 10:31 pm

lupo67 ha scritto:
Vuoi i Voti ?

Vicenza 7,5
Ravenna 6,5
Treviso 6
Bari 6
Spezia 6-
Grosseto 6
Piacenza 6
Avellino 5,5

questi più che voti mi sembrano numeri al lotto......
treviso 6.....ha mandato via i migliori...
ravenna 6.5........ chi ha preso:shock:
bari 6........... gli obiettivi prefissati li ha falliti:roll:
spezia 6-.... ha smabtellato la squadra....:boh:
piacenza 6...è senza calciatori validi....
grosseto solo 6....meritava un mezzo voto in +
vicenza 7.5.....mi sembra un pò eccessivo....età troppo alta...zampagna si è già rotto..

avellino 5.5... :boh: forse si aspettavano i gandi nomi?????????
io dico che l'avellino ha integrato bene l rosa a disposizione, con inserimenti funzionli di giovani validi per la serie B e per una squadra che non tante possibilità economiche.....è un dato di fatto ....è intile dire sempre le stesse cose....quando arriverà il moratti della situazione allora potremo contestare.....

vedi , su questo hai perfettamente ragione.
pero' io mi chiedo: perche' non evitare l'arroganza e i proclami, manco fossimo il madrid????
chiedo troppo?????????????

gio gen 31, 2008 10:33 pm

rufus ma i proclami da chi vengono fatti? e soprattutto perchè?li trovo da sempre strumentalizzazioni di chi poi è il primo a fomentare fratture all'interno della squadra o tra squadra e pubblico.. e putroppo ci riescono..

gio gen 31, 2008 10:36 pm

lupo esiliato ha scritto:rufus ma i proclami da chi vengono fatti? e soprattutto perchè?li trovo da sempre strumentalizzazioni di chi poi è il primo a fomentare fratture all'interno della squadra o tra squadra e pubblico.. e putroppo ci riescono..

aspe'...le dichiarazioni roboanti non le faccio io , non le fai te...ma sappiamo benissimo chi le fa.....ora io dico: che senso ha farle quando poi , puntualmente, alla luce dei fatti , ne usciamo irrimediabilmente ridimensionati??

gio gen 31, 2008 10:39 pm

rufus ha scritto:
lupo esiliato ha scritto:rufus ma i proclami da chi vengono fatti? e soprattutto perchè?li trovo da sempre strumentalizzazioni di chi poi è il primo a fomentare fratture all'interno della squadra o tra squadra e pubblico.. e putroppo ci riescono..

aspe'...le dichiarazioni roboanti non le faccio io , non le fai te...ma sappiamo benissimo chi le fa.....ora io dico: che senso ha farle quando poi , puntualmente, alla luce dei fatti , ne usciamo irrimediabilmente ridimensionati??[/quot

ho perfettamente capito cosa dici...io trovo la pessima stampa responsabile di ciò più che la società...

gio gen 31, 2008 10:39 pm

vin ha scritto:
vin ha scritto:
luporiccionese ha scritto:IO COMUNQUE NON MI TROVO CON I NUMERI!
NON SO CHI NON FARA' PARTE DEI 21???
CONTICCHIO???

mmmmm giusto, chi sarà??
dobbiamo rifare i conti, controlliamo meglio :wink:

STELLA, sicuro fuori rosa..

BISOGNA TROVARE UN ALTRO!!!

gio gen 31, 2008 10:41 pm

:great:

purtroppo bisogna guardare in faccia alla realtà......l'umiltà deve partire prima da noi tifosi e trasmetterla alla squadra che deve sentire la gente vicina e non contro......

non voglio essere patetico ma ai tempi della famigerata serie A l'umiltà era larma vincente dell'avellino e di avellino......
Rispondi al messaggio