gio gen 31, 2008 9:28 pm
gio gen 31, 2008 9:31 pm
gio gen 31, 2008 9:43 pm
gio gen 31, 2008 9:46 pm
gio gen 31, 2008 9:48 pm
è l'acquisto più azzeccato, seguito subito a ruota da Conticchio.
gio gen 31, 2008 9:49 pm
LUPOPERONE ha scritto:non scrivevo da tempo no che prima avessi scritto tanto,sono exlupovirgilio..se ne possono dire tante ora...la squadra e' questa fino alla fine del campionato..le altre si sono rafforzate o no non mi interessa..guardo e devo guardare solo a i miei di giocatori..non mi interessa nemmeno chi gioca..qua siamo tutti allenatori e ci piace quello o questo ,ci vuole fiducia e voglia di combattere uniti...la serie b e troppo importante...FORZA LUPI
gio gen 31, 2008 9:50 pm
LUPOPERONE ha scritto:non scrivevo da tempo no che prima avessi scritto tanto,sono exlupovirgilio..se ne possono dire tante ora...la squadra e' questa fino alla fine del campionato..le altre si sono rafforzate o no non mi interessa..guardo e devo guardare solo a i miei di giocatori..non mi interessa nemmeno chi gioca..qua siamo tutti allenatori e ci piace quello o questo ,ci vuole fiducia e voglia di combattere uniti...la serie b e troppo importante...FORZA LUPI
gio gen 31, 2008 9:51 pm
forza.lupi ha scritto:Stella![]()
Vuoi i Voti ?
Vicenza 7,5
Ravenna 6,5
Treviso 6
Bari 6
Spezia 6-
Grosseto 6
Piacenza 6
Avellino 5,5
Questi sulla carta sperando che il campo ribalti il tutto.![]()
![]()
gio gen 31, 2008 9:57 pm
TUTTO OK???
gio gen 31, 2008 9:59 pm
gio gen 31, 2008 10:00 pm
lupone61 ha scritto:MasterX ha scritto:sinceramente volevo gente più esperta , che avesse un pò di minutaggio in più
accontentiamoci di chi non ha 90 minuti e forse manco 45
accontentiamoci di chi non trovava spazio
delle scommesse
va buò...calciomercato finito....spero solo che ci levano davanti le @@ questi LESTOFANTI
Marco chi si illudeva che questa società facesse qualcosa in più è un "gran Fesso"!!!
gio gen 31, 2008 10:23 pm
gio gen 31, 2008 10:27 pm
forza.lupi ha scritto:Stella![]()
Vuoi i Voti ?
Vicenza 7,5
Ravenna 6,5
Treviso 6
Bari 6
Spezia 6-
Grosseto 6
Piacenza 6
Avellino 5,5
![]()
forse si aspettavano i gandi nomi?????????gio gen 31, 2008 10:29 pm
torre ha scritto:non é detto che il vicenza o unaltra squadra con i nuovi arrivati , il gruppo possa trovarsi alla perfezione , secondo me i veri aquisti sono dei migliori che avevamo e sono rimasti, tranne , mi dispiace , bracaletti, la formazione base non é stata toccata é questo secondo me é l`arma migliore per salvarci.![]()
gio gen 31, 2008 10:31 pm
lupo67 ha scritto:forza.lupi ha scritto:Stella![]()
Vuoi i Voti ?
Vicenza 7,5
Ravenna 6,5
Treviso 6
Bari 6
Spezia 6-
Grosseto 6
Piacenza 6
Avellino 5,5
![]()
questi più che voti mi sembrano numeri al lotto......
treviso 6.....ha mandato via i migliori...
ravenna 6.5........ chi ha preso:shock:
bari 6........... gli obiettivi prefissati li ha falliti:roll:
spezia 6-.... ha smabtellato la squadra....![]()
piacenza 6...è senza calciatori validi....
grosseto solo 6....meritava un mezzo voto in +
vicenza 7.5.....mi sembra un pò eccessivo....età troppo alta...zampagna si è già rotto..
avellino 5.5...forse si aspettavano i gandi nomi?????????
io dico che l'avellino ha integrato bene l rosa a disposizione, con inserimenti funzionli di giovani validi per la serie B e per una squadra che non tante possibilità economiche.....è un dato di fatto ....è intile dire sempre le stesse cose....quando arriverà il moratti della situazione allora potremo contestare.....
gio gen 31, 2008 10:33 pm
gio gen 31, 2008 10:36 pm
lupo esiliato ha scritto:rufus ma i proclami da chi vengono fatti? e soprattutto perchè?li trovo da sempre strumentalizzazioni di chi poi è il primo a fomentare fratture all'interno della squadra o tra squadra e pubblico.. e putroppo ci riescono..
gio gen 31, 2008 10:39 pm
rufus ha scritto:lupo esiliato ha scritto:rufus ma i proclami da chi vengono fatti? e soprattutto perchè?li trovo da sempre strumentalizzazioni di chi poi è il primo a fomentare fratture all'interno della squadra o tra squadra e pubblico.. e putroppo ci riescono..
gio gen 31, 2008 10:39 pm
vin ha scritto:vin ha scritto:luporiccionese ha scritto:IO COMUNQUE NON MI TROVO CON I NUMERI!
NON SO CHI NON FARA' PARTE DEI 21???
CONTICCHIO???
mmmmm giusto, chi sarà??
dobbiamo rifare i conti, controlliamo meglio
STELLA, sicuro fuori rosa..
gio gen 31, 2008 10:41 pm
lupo esiliato ha scritto:rufus ma i proclami da chi vengono fatti? e soprattutto perchè?li trovo da sempre strumentalizzazioni di chi poi è il primo a fomentare fratture all'interno della squadra o tra squadra e pubblico.. e putroppo ci riescono..