Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: GRECO E' DELL'AVELLINO

ven dic 28, 2007 1:25 am

lupone61 ha scritto:Va bene Greco ma, non faccio salti di gioia!! Il perchè è semplice: Greco l'anno scorso a Genoa, in quel Genoa, ha segnato 7 gol in 30 partite.....! Orbene, Pellicori in 18 gare ne ha segnati 6, se tanto mi da tanto.....! Per cui è sicuramnte un elemento valido ma creo no ci faccia fare il salto di qualità che tutti noi auspichiamo....!!!!
E poi...di Di cecco al Toro nessuno parla?

Non faccio salti di gioia nemmeno io, soprattutto se Di Cecco e Paonessa dovessero lasciarci. Anzi, ci sarebbe da piangere! Alla faccia dei grandi acquisti...mi sa che i grandi acquisti li facciamo fare agli altri, specialmente se mandiamo via gente come Di Cecco e Paonessa...

ven dic 28, 2007 12:27 pm

Non faccio salti di gioia nemmeno io, soprattutto se Di Cecco e Paonessa dovessero lasciarci. Anzi, ci sarebbe da piangere! Alla faccia dei grandi acquisti...mi sa che i grandi acquisti li facciamo fare agli altri, specialmente se mandiamo via gente come Di Cecco e Paonessa...
lupone61 ha scritto:Va bene Greco ma, non faccio salti di gioia!! Il perchè è semplice: Greco l'anno scorso a Genoa, in quel Genoa, ha segnato 7 gol in 30 partite.....! Orbene, Pellicori in 18 gare ne ha segnati 6, se tanto mi da tanto.....! Per cui è sicuramnte un elemento valido ma creo no ci faccia fare il salto di qualità che tutti noi auspichiamo....!!!!

Scusami, ma come si fa a fare una critica così distruttiva basandosi su una mezza voce messa sul forum senza neanche una fonte? Posso capire un'opinione tecnica, anche negativa, su un calciatore che quasi certamente arriverà, ma qui non si aspetta neanche l'errore: lo si teorizza (non voglio dire lo si inventa) per potersi lamentare.

ven dic 28, 2007 12:36 pm

lupomannarow ha scritto:

.

Scusami, ma come si fa a fare una critica così distruttiva basandosi su una mezza voce messa sul forum senza neanche una fonte? Posso capire un'opinione tecnica, anche negativa, su un calciatore che quasi certamente arriverà, ma qui non si aspetta neanche l'errore: lo si teorizza (non voglio dire lo si inventa) per potersi lamentare.

Caro "lupomannarow", il problema è che ormai sono stufo di sentire solo chiacchiere. Negli ultimi giorni si susseguono voci di ogni tipo, è vero, ma ricordiamoci che anche in estate sono circolate solo belle parole e niente più. La realtà è che non esiste una programmazione seria e il calciomercato è affidato solo sull'improvvisazione. Arriverà Greco? D'accordo, può essere anche una buona scelta, ma qual è il prezzo da pagare? Chi venderemo? Paonessa e Di Cecco, i nostri unici pezzi pregiati? Noi abbiamo bisogno di rinforzare la squadra, non di smantellarla. Hai ragione a dire che al momento non ci sono notizie ufficiali, ma dalle parole del Presidente si intuiscono benissimo le intenzioni della Società. :wink:

ven dic 28, 2007 12:58 pm

Guarda, io sono una persona che ama la libertà di pensiero e di opinione; ho già scritto in passato anche su questo forum come la penso sui Pugliese.
Purtroppo sembra che oggi, non solo qui e non solo su argomenti calcistici, se non si creano fazioni contrapposte i pareri diversi non si possano confrontare.
Io non la penso così, non difendo a spada tratta i Pugliese ma sostengo che almeno si dovrebbe giudicarli da ciò che fanno (in questo caso, da ciò che faranno) .
Hai ragione quando dici che per delineare una persona è importante anche ciò che ha fatto in passato, ma pur essendo rimasto molto deluso dal mancato arrivo dei veri sostituti di Biancolino e Moretti in estate, devo ammettere che il giorno dopo Avellino-Foggia io avrei firmato per questa posizione in classifica a questo punto del campionato, quindi non reputo catastrofica la gestione dei fratelli di Frigento.
Sarebbe bastata un pizzico di concentrazione in più in un paio di momenti topici e qualche clamoroso errore arbitrale in meno per avere una classifica molto migliore, ma anche con questa sono soddisfatto, perchè il nostro obiettivo è quello della salvezza.

P.S.
Ovvio che se dovesse essere ceduto Di Cecco sarei enormemente deluso anch'io, ma non ho intenzione di esserlo prima che ciò si verifichi o che ci siano elementi sufficienti a dar valore alla voce.

ven dic 28, 2007 1:04 pm

lupomannarow ha scritto:Guarda, io sono una persona che ama la libertà di pensiero e di opinione; ho già scritto in passato anche su questo forum come la penso sui Pugliese.
Purtroppo sembra che oggi, non solo qui e non solo su argomenti calcistici, se non si creano fazioni contrapposte i pareri diversi non si possano confrontare.
Io non la penso così, non difendo a spada tratta i Pugliese ma sostengo che almeno si dovrebbe giudicarli da ciò che fanno (in questo caso, da ciò che faranno) .
Hai ragione quando dici che per delineare una persona è importante anche ciò che ha fatto in passato, ma pur essendo rimasto molto deluso dal mancato arrivo dei veri sostituti di Biancolino e Moretti in estate, devo ammettere che il giorno dopo Avellino-Foggia io avrei firmato per questa posizione in classifica a questo punto del campionato, quindi non reputo catastrofica la gestione dei fratelli di Frigento.
Sarebbe bastata un pizzico di concentrazione in più in un paio di momenti topici e qualche clamoroso errore arbitrale in meno per avere una classifica molto migliore, ma anche con questa sono soddisfatto, perchè il nostro obiettivo è quello della salvezza.

Sul fatto che siamo partiti per salvarci, siamo tutti concordi, ma la critica non è per i risultati o almeno solo per quelli, ma per le chicchiere che i due fratellini hanno fatto e fanno, nessuno gli ha chiesto niente, abbiamo chiesto solo un'pò di chiarezza, cosa che non c'è mai stata da parte loro, e soprattutto le scuse sul ritardo della campagna acquisti che ai tifosi non sono andate giù, e comunque anche oggi continuano a sparare cazzate e sinceramente io ed altri siamo stanchi di sentirle, ed è per questo che chiediamo che venga qualcuno che dimostri serietà, e non sto chiedendo berlusconi, ma un azionista che parli chiaro e non getti solo fumo negli occhi come hanno fatto questi due, che con scuse e giustificazioni insensate, hanno cercato di farel passare come miracoli, quando invece si è trattato solo di inesperienza e pressapochismo.

ven dic 28, 2007 1:12 pm

Sul fatto che siamo partiti per salvarci, siamo tutti concordi, ma la critica non è per i risultati o almeno solo per quelli, ma per le chicchiere che i due fratellini hanno fatto e fanno, nessuno gli ha chiesto niente, abbiamo chiesto solo un'pò di chiarezza, cosa che non c'è mai stata da parte loro, e soprattutto le scuse sul ritardo della campagna acquisti che ai tifosi non sono andate giù, e comunque anche oggi continuano a sparare cazzate e sinceramente io ed altri siamo stanchi di sentirle, ed è per questo che chiediamo che venga qualcuno che dimostri serietà, e non sto chiedendo berlusconi, ma un azionista che parli chiaro e non getti solo fumo negli occhi come hanno fatto questi due, che con scuse e giustificazioni insensate credo che la piazza avellinese debba volente o nolente bersele tutte.

Va benissimo per me; ovviamente, oltre alla chiarezza, dovrà avere i soldi da investire accollandosi i debiti della società e una progetto che lo porti a tentare di migliorare i risultati dei Pugliese, che secondo me, con due promozioni e mezzo ed una retrocessione allo spareggio poco chiara per colpa di alcuni calciatori, sono tutt'altro che pessimi.
Ti assicuro che un azionista così lo accoglierò col massimo entusiasmo.
Chi sarebbe? Dov'è?

ven dic 28, 2007 1:20 pm

lupomannarow ha scritto:
Sul fatto che siamo partiti per salvarci, siamo tutti concordi, ma la critica non è per i risultati o almeno solo per quelli, ma per le chicchiere che i due fratellini hanno fatto e fanno, nessuno gli ha chiesto niente, abbiamo chiesto solo un'pò di chiarezza, cosa che non c'è mai stata da parte loro, e soprattutto le scuse sul ritardo della campagna acquisti che ai tifosi non sono andate giù, e comunque anche oggi continuano a sparare cazzate e sinceramente io ed altri siamo stanchi di sentirle, ed è per questo che chiediamo che venga qualcuno che dimostri serietà, e non sto chiedendo berlusconi, ma un azionista che parli chiaro e non getti solo fumo negli occhi come hanno fatto questi due, che con scuse e giustificazioni insensate credo che la piazza avellinese debba volente o nolente bersele tutte.

Va benissimo per me; ovviamente, oltre alla chiarezza, dovrà avere i soldi da investire accollandosi i debiti della società e una progetto che lo porti a tentare di migliorare i risultati dei Pugliese, che secondo me, con due promozioni e mezzo ed una retrocessione allo spareggio poco chiara per colpa di alcuni calciatori, sono tutt'altro che pessimi.
Ti assicuro che un azionista così lo accoglierò col massimo entusiasmo.
Chi sarebbe? Dov'è?

forse non mi sono spiegato, io ho chiesto che venga qualcuno che ci dica, ebbene non ho una lira questa è la squadra , questo posso fare e dobbiamo lottare per il quart'ultimo posto, questo già lo apprezzerei, perchè almeno sai chi sei e dove vai, il resto lo mettiamo noi tifosi.

ven dic 28, 2007 1:43 pm

speriamo ke veramente l'abbiamo comprato...è davvero 1 ottimo acquisto...assolutamente nn dobbiamo privarci di gente km di cecco e paonessa ke in serie b fanno la diifferenza...adesso 2 difensori 1 centrocampista e 1 altra punta e stiamo apposto...

ven dic 28, 2007 3:26 pm

Si però al momento ci serve più un centrocampista

ven dic 28, 2007 3:32 pm

forse non mi sono spiegato, io ho chiesto che venga qualcuno che ci dica, ebbene non ho una lira questa è la squadra , questo posso fare e dobbiamo lottare per il quart'ultimo posto, questo già lo apprezzerei, perchè almeno sai chi sei e dove vai, il resto lo mettiamo noi tifosi.

Ti avevo frainteso. Sul succo del discorso sono d'accordo, ma non sapevo che i Pugliese avessero millantato capitali faraonici o promozioni in serie A.
Lo dico perchè credevo che il nostro obiettivo -una salvezza sofferta- fosse scontato, e che non ci fossero dubbi in proposito tra i tifosi.
Io parlo senza conoscere tutte le dichiarazioni del presidente, perchè vivendo a Milano è difficile se non impossibile, ma a prescindere da queste, di cui mi interessa fino a un certo punto, sono conscio delle nostre limitate possibilità finanziarie e politiche in senso calcistico, e spero che la permanenza in cadetteria possa fornirci una grossa boccata d'ossigeno.
Tornando a Greco, che in fondo è l'argomento del thread, le poche volte che l'ho visto in azione mi ha fatto una grossa impressione: ha entrambi i piedi buoni, tiro da fuori, è molto mobile e soprattutto freddezza ed opportunismo sotto porta, tutte qualità che mancano al pur generosissimo Pellicori.
Speriamo.....

ven dic 28, 2007 11:02 pm

:? :? Sarebbe un ENORME stupidaggine cedere Paonessa ma soprattutto Di Cecco....per Greco speriamo bene ma i salti di gioia non li faccio :wink:

ven dic 28, 2007 11:10 pm

Un buon acquisto, mi fa piacerissimo se viene.

sab dic 29, 2007 12:22 am

Si ma sta notizia ormai gira da tanto ma l'ufficialità non sembra mai arrivare.....

Non è che facciamo come l'altra volta????

sab dic 29, 2007 10:32 am

prima l'ufficialita' ,poi i commenti.

sab dic 29, 2007 10:56 am

l'ufficialità arriverà il 2 gennaio, non prima

sab dic 29, 2007 11:27 am

VENE GRECO ,GRIECO E' BUONO

GRECO SBAGLIA NO GOL E GRECO VVVVVVVVVVIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAA

VENESSE PURO RONHALDHINO RICIMMO LA STESSA COSA

VENE NO SCARSONE O NO CAMPIONE E SEMPRE A' STESSA COSA.

SIMMO GENTE R'AVELLINO:PANE SALAME PECORINO E VINO. :bandierascacchi: :bandierascacchi: :festa: :festa: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :festa:

GRECO

sab dic 29, 2007 3:28 pm

http://it.youtube.com/watch?v=dkxDtef75g4

COMPLIMENTI A PUGLIESE. :great:

Re: GRECO

sab dic 29, 2007 3:32 pm

ma xkè hai già la certezza che arrivi?

sab dic 29, 2007 3:34 pm

Greco dice si all'Avellino.
Postato da La Redazione il Friday, 28 December @ 21:07:32 CET

Il primo botto dell'Avellino si chiama Giuseppe Greco.
L'attaccante in forza al Chievo Verona è praticamente già biancoverde, mancano solo alcuni dettagli da limare al contratto, ma il più è fatto.
Già domenica prossima potrebbe esserci il suo primo allenamento al Partenio.

da forzavellino.net

sab dic 29, 2007 3:40 pm

speriamo bene...
Rispondi al messaggio