Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

mar ago 28, 2007 2:09 am

Versus ha scritto:
fabietto ha scritto:scusate ma rastelli quanti anni aveva nell'ultimo campionato di B? 37 ed era sempre uno dei migliori in campo.....

Perdonami.............Rastelli forse era uno dei migliore ma parliamo dell'anno degli scandali

Cioè Rastelli in B correva..........ma non azzeccava no cross , non buttava na palla dentro io hi sperato tutto l'anno ke comprassimo na seconda punta veloce ma niente

Azione tipica di Rastelli :scatto sulla fascia destra ,sulla trequarti si portava palla su sinistro e colpo sotto con palla lenta A PALOMMELLA in Aria......preda facile per la difesa Avversaria...........sulla fascia opposta idem ma con piedi invertiti

amico...sei impietoso....

mar ago 28, 2007 2:09 am

rufus ha scritto:
torre ha scritto:
rufus ha scritto:
torre ha scritto:
rufus ha scritto:
torre ha scritto:
pis65mick ha scritto:Ferrante è un buon giocatore
di te mi fido :wink:

e sbagli! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non penso , il nostrobisteccone é robb bona, Robè siamo veramente lupi solo di notte si esce dalla tana :wink:

GERARDO AMICO MIO, INFATTI DICEVO PER SCHERZARE, HO MESSO TUUTE LE FACCINE APPOSTA!!! :wink: :wink:
avevo visto Robertino, sei stato a treviso :?:

no, amico ! non sono potuto andare...la prima sara' a rimini....
Ok. fraté io vado a nanna buona notte ,e sempre forza lupi.

mar ago 28, 2007 2:11 am

torre ha scritto:
rufus ha scritto:
torre ha scritto:
rufus ha scritto:
torre ha scritto:
rufus ha scritto:
torre ha scritto:
di te mi fido :wink:

e sbagli! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non penso , il nostrobisteccone é robb bona, Robè siamo veramente lupi solo di notte si esce dalla tana :wink:

GERARDO AMICO MIO, INFATTI DICEVO PER SCHERZARE, HO MESSO TUUTE LE FACCINE APPOSTA!!! :wink: :wink:
avevo visto Robertino, sei stato a treviso :?:

no, amico ! non sono potuto andare...la prima sara' a rimini....
Ok. fraté io vado a nanna buona notte ,e sempre forza lupi.

:ciao: :sonno:

mar ago 28, 2007 2:24 am

rufus ha scritto:
Versus ha scritto:
fabietto ha scritto:scusate ma rastelli quanti anni aveva nell'ultimo campionato di B? 37 ed era sempre uno dei migliori in campo.....

Perdonami.............Rastelli forse era uno dei migliore ma parliamo dell'anno degli scandali

Cioè Rastelli in B correva..........ma non azzeccava no cross , non buttava na palla dentro io hi sperato tutto l'anno ke comprassimo na seconda punta veloce ma niente

Azione tipica di Rastelli :scatto sulla fascia destra ,sulla trequarti si portava palla su sinistro e colpo sotto con palla lenta A PALOMMELLA in Aria......preda facile per la difesa Avversaria...........sulla fascia opposta idem ma con piedi invertiti

Scusami Rufus...........ringrazio Rastelli perkè per l'Avellino dava tutto quello ke poteva...........però mi ricordo di ste cose.........ke ci posso fà.........MA QUEST'ANNO E'UN'ALTRA MUSICA

IAM IA' :P

mar ago 28, 2007 2:27 am

Versus ha scritto:
rufus ha scritto:
Versus ha scritto:

Scusami Rufus...........ringrazio Rastelli perkè per l'Avellino dava tutto quello ke poteva...........però mi ricordo di ste cose.........ke ci posso fà.........MA QUEST'ANNO E'UN'ALTRA MUSICA

CHE SIA UNA ALTRA MUSICA NESSUNO LO METTE IN DUBBIO....MA IO RICORDO ANCHE UN SUO GOL ANNULLATO A MODENA (PER FUORIGIOCO INESISTENTE)...IO C'ERO...
COMUNQUE PENSO CHE SE SI VOGLIA PARLARE MALE DI QUALCUNO, RASTELLI E' DAVVERO L'ULTIMO DELLA LISTA... :wink:

mar ago 28, 2007 10:07 am

sono daccordo ke sia l'ultimo della lista per impegno e attaccamento ai colori ,però pure quei crossettini........magari + tesi
cmq ringrazio sempre rastelli :D

mar ago 28, 2007 2:06 pm

si parla di ferrante ma non è sicuro

mar ago 28, 2007 2:08 pm

Versus ha scritto:

non sono assolutamente d'accordo :evil: :evil:

mar ago 28, 2007 2:08 pm

rufus ha scritto:
Versus ha scritto:
rufus ha scritto:
Versus ha scritto:

CHE SIA UNA ALTRA MUSICA NESSUNO LO METTE IN DUBBIO....MA IO RICORDO ANCHE UN SUO GOL ANNULLATO A MODENA (PER FUORIGIOCO INESISTENTE)...IO C'ERO...
COMUNQUE PENSO CHE SE SI VOGLIA PARLARE MALE DI QUALCUNO, RASTELLI E' DAVVERO L'ULTIMO DELLA LISTA... :wink:

quotissimo

mar ago 28, 2007 2:09 pm

io invece di rastelli ricordo le sue intelligenti giocate quando si metteva in fuorigioco sui falli laterali....oppure la sfrenata corsa sotto la curva sud (prima dello schiaffo a Sterchele...)

mar ago 28, 2007 2:42 pm

Rastelli era un lottatore

mar ago 28, 2007 3:17 pm

ragà.............e allora non ci capiamo

ho detto solo ke Rastelli secondo me non era un attaccante ke faceva gol................e i cross li faceva da tre quarti del campo ed erano lenti........per il resto era un lottatore,attaccatissimo alla maglia e sempre disponibile...............a me cmq piaceva per questi motivi
poi se qualcuno si ricorda di un Rastelli Cecchino implacabile forse mi so visto un altro campionato :shock:

mar ago 28, 2007 3:19 pm

ma a proposito............quello dello skiaffo a sterchele chi cazz era?
non si è mai saputo :twisted:

mar ago 28, 2007 3:57 pm

Versus ha scritto:ma a proposito............quello dello skiaffo a sterchele chi cazz era?
non si è mai saputo :twisted:

SI SA SI SA. GLI AVRAI DATO ANCHE I SOLDI PER AFFITTARE UN CAMPETTO DI CALCETTO DI NUOVA COSTRUZIONE SE STAI AD AV.

mar ago 28, 2007 4:10 pm

NOOOO....................Quale campetto ke spargo la voce e lo boigottiamo?

mar ago 28, 2007 7:46 pm

GIGGI MOLINO!!!!!!!!

mar ago 28, 2007 8:01 pm

LUPO1912 ha scritto:

SE ARRIVA....

PERO' HA PURE 36 ANNI....

NON SO' SE UN CALCIATORE CON 36 ANNI RIESCE A GIOCARE 40 E PASSA GARE ...

DOBBIAMO PUNTARE SU ALTRI CALCIATORI SECONDO ME...

ANCHE SE FERRANTE MI E' SEMPRE PIACIUTO ..SPECIE QUANDO GIOCAVA CIOL TORINO IN SERIE A.

ti quoto alla grande!

mar ago 28, 2007 8:31 pm

CarambaAvellinese ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:

SE ARRIVA....

PERO' HA PURE 36 ANNI....

NON SO' SE UN CALCIATORE CON 36 ANNI RIESCE A GIOCARE 40 E PASSA GARE ...

DOBBIAMO PUNTARE SU ALTRI CALCIATORI SECONDO ME...

ANCHE SE FERRANTE MI E' SEMPRE PIACIUTO ..SPECIE QUANDO GIOCAVA CIOL TORINO IN SERIE A.

ti quoto alla grande!

Corvia-Avellino: matrimonio alle porte
28.08.2007 ore 20.24

E' solo questione di ore per il passaggio del giovane Daniele Corvia all'Avellino.
Il club irpino lo dovrebbe ufficializzare entro la giornata di domani.

mer ago 29, 2007 12:17 am

Io ricordo che molti dei gol fatti da dani erano su assit o azione di Rastelli.... Rastelli a 37 anni dava dinamismo al gioco dell'avellino, ed e' stato uno dei pochi a lottare e credere alla salvezza....rimasi deluso della sua non riconferma, io l'avrei tenuto come uomo d'esperienza, un po' come vogliono fare con Sullo, solo che il secondo lo reputo di gran lunga inferiore al primo

Magari...

mer ago 29, 2007 4:51 am

Magari venisse Beppe Signori... IL MIO IDOLO!!!

Comunque Ferrante è un buon giocatore, anche se avviato al viale del tramonto.

Ma Godeas li ha fatti 100 gol??? Oppure ci srebbero Schwoch, Chiesa, Dionigi...

Comunque avranno passato la trentina...

Indro, fratello di Valerio
Rispondi al messaggio