mar ago 28, 2007 2:09 am
Versus ha scritto:fabietto ha scritto:scusate ma rastelli quanti anni aveva nell'ultimo campionato di B? 37 ed era sempre uno dei migliori in campo.....
Perdonami.............Rastelli forse era uno dei migliore ma parliamo dell'anno degli scandali
Cioè Rastelli in B correva..........ma non azzeccava no cross , non buttava na palla dentro io hi sperato tutto l'anno ke comprassimo na seconda punta veloce ma niente
Azione tipica di Rastelli :scatto sulla fascia destra ,sulla trequarti si portava palla su sinistro e colpo sotto con palla lenta A PALOMMELLA in Aria......preda facile per la difesa Avversaria...........sulla fascia opposta idem ma con piedi invertiti
mar ago 28, 2007 2:09 am
Ok. fraté io vado a nanna buona notte ,e sempre forza lupi.rufus ha scritto:torre ha scritto:avevo visto Robertino, sei stato a trevisorufus ha scritto:torre ha scritto:non penso , il nostrobisteccone é robb bona, Robè siamo veramente lupi solo di notte si esce dalla tanarufus ha scritto:torre ha scritto:di te mi fidopis65mick ha scritto:Ferrante è un buon giocatore
e sbagli!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GERARDO AMICO MIO, INFATTI DICEVO PER SCHERZARE, HO MESSO TUUTE LE FACCINE APPOSTA!!!![]()
no, amico ! non sono potuto andare...la prima sara' a rimini....
mar ago 28, 2007 2:11 am
torre ha scritto:Ok. fraté io vado a nanna buona notte ,e sempre forza lupi.rufus ha scritto:torre ha scritto:avevo visto Robertino, sei stato a trevisorufus ha scritto:torre ha scritto:non penso , il nostrobisteccone é robb bona, Robè siamo veramente lupi solo di notte si esce dalla tanarufus ha scritto:torre ha scritto:di te mi fidopis65mick ha scritto:Ferrante è un buon giocatore
e sbagli!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GERARDO AMICO MIO, INFATTI DICEVO PER SCHERZARE, HO MESSO TUUTE LE FACCINE APPOSTA!!!![]()
no, amico ! non sono potuto andare...la prima sara' a rimini....
mar ago 28, 2007 2:24 am
rufus ha scritto:Versus ha scritto:fabietto ha scritto:scusate ma rastelli quanti anni aveva nell'ultimo campionato di B? 37 ed era sempre uno dei migliori in campo.....
Perdonami.............Rastelli forse era uno dei migliore ma parliamo dell'anno degli scandali
Cioè Rastelli in B correva..........ma non azzeccava no cross , non buttava na palla dentro io hi sperato tutto l'anno ke comprassimo na seconda punta veloce ma niente
Azione tipica di Rastelli :scatto sulla fascia destra ,sulla trequarti si portava palla su sinistro e colpo sotto con palla lenta A PALOMMELLA in Aria......preda facile per la difesa Avversaria...........sulla fascia opposta idem ma con piedi invertiti
amico...sei impietoso....
mar ago 28, 2007 2:27 am
Versus ha scritto:rufus ha scritto:Versus ha scritto:fabietto ha scritto:scusate ma rastelli quanti anni aveva nell'ultimo campionato di B? 37 ed era sempre uno dei migliori in campo.....
Scusami Rufus...........ringrazio Rastelli perkè per l'Avellino dava tutto quello ke poteva...........però mi ricordo di ste cose.........ke ci posso fà.........MA QUEST'ANNO E'UN'ALTRA MUSICA
IAM IA'
mar ago 28, 2007 10:07 am
mar ago 28, 2007 2:06 pm
mar ago 28, 2007 2:08 pm
Versus ha scritto:fabietto ha scritto:scusate ma rastelli quanti anni aveva nell'ultimo campionato di B? 37 ed era sempre uno dei migliori in campo.....
mar ago 28, 2007 2:08 pm
rufus ha scritto:Versus ha scritto:rufus ha scritto:Versus ha scritto:fabietto ha scritto:scusate ma rastelli quanti anni aveva nell'ultimo campionato di B? 37 ed era sempre uno dei migliori in campo.....
Scusami Rufus...........ringrazio Rastelli perkè per l'Avellino dava tutto quello ke poteva...........però mi ricordo di ste cose.........ke ci posso fà.........MA QUEST'ANNO E'UN'ALTRA MUSICA
IAM IA'
CHE SIA UNA ALTRA MUSICA NESSUNO LO METTE IN DUBBIO....MA IO RICORDO ANCHE UN SUO GOL ANNULLATO A MODENA (PER FUORIGIOCO INESISTENTE)...IO C'ERO...
COMUNQUE PENSO CHE SE SI VOGLIA PARLARE MALE DI QUALCUNO, RASTELLI E' DAVVERO L'ULTIMO DELLA LISTA...
mar ago 28, 2007 2:09 pm
mar ago 28, 2007 2:42 pm
mar ago 28, 2007 3:17 pm
mar ago 28, 2007 3:19 pm
mar ago 28, 2007 3:57 pm
Versus ha scritto:ma a proposito............quello dello skiaffo a sterchele chi cazz era?
non si è mai saputo
mar ago 28, 2007 4:10 pm
mar ago 28, 2007 7:46 pm
mar ago 28, 2007 8:01 pm
LUPO1912 ha scritto:pis65mick ha scritto:Ferrante è un buon giocatore
SE ARRIVA....
PERO' HA PURE 36 ANNI....
NON SO' SE UN CALCIATORE CON 36 ANNI RIESCE A GIOCARE 40 E PASSA GARE ...
DOBBIAMO PUNTARE SU ALTRI CALCIATORI SECONDO ME...
ANCHE SE FERRANTE MI E' SEMPRE PIACIUTO ..SPECIE QUANDO GIOCAVA CIOL TORINO IN SERIE A.
mar ago 28, 2007 8:31 pm
CarambaAvellinese ha scritto:LUPO1912 ha scritto:pis65mick ha scritto:Ferrante è un buon giocatore
SE ARRIVA....
PERO' HA PURE 36 ANNI....
NON SO' SE UN CALCIATORE CON 36 ANNI RIESCE A GIOCARE 40 E PASSA GARE ...
DOBBIAMO PUNTARE SU ALTRI CALCIATORI SECONDO ME...
ANCHE SE FERRANTE MI E' SEMPRE PIACIUTO ..SPECIE QUANDO GIOCAVA CIOL TORINO IN SERIE A.
ti quoto alla grande!
mer ago 29, 2007 12:17 am
mer ago 29, 2007 4:51 am