dom ago 26, 2007 10:30 pm
dom ago 26, 2007 10:32 pm
dom ago 26, 2007 10:35 pm
tony ha scritto:Paonessa è bravo
dom ago 26, 2007 10:36 pm
tu non stai bene con la testajamaal ha scritto:tony ha scritto:Paonessa è bravo
AMMINISTRATORI LA MISURA E' COLMA.
RITENGO SIA GRAVOSO PER TUTTI SOPPORTARE QUESTO SEDICENTE TIFOSO!!!
VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE CHE VORRETE ACCORDARMI/CI!!!
dom ago 26, 2007 10:50 pm
Alterati ha scritto:Ecco irpinianews di un ora fa. Paonessa in comproprietà. bene.
Ma non ho capito siamo noi che copiamo irpinianews o loro che copiano noi? Come è uscito mo il nome di Ferrante.
Io lo consideravo veramente forte ma oggi credo sia un surrogato di calciatore, non certo un titolare da 40 partite. Evvai con l' ultimo sforzo e speriamo bene.
Pantanelli ‘sposa’ i lupi per due anni. A Bologna missione Paonessa
Ultimi giorni di mercato, l’Avellino resta vigile per integrare l’organico, colmando le lacune che la squadra ha mostrato anche nella prima di campionato con il Treviso. Ma oltre ad inserire gli ultimi tasselli, il lupo dovrà sfoltire i ranghi. Il primo rinforzo sarà Armando Pantanelli, il sodalizio biancoverde ha raggiunto l’accordo con il Catania, club proprietario del cartellino. Per il 36enne estremo difensore è pronto un contratto biennale. Una lunga militanza nel campionato dove ha collezionato 298 incontri, vestendo tra le altre anche le casacche di Cosenza, Cagliari, Reggiana e Andria. Nella passata stagione ha disputato 37 incontri con gli etnei in serie A. Nato a Torino è cresciuto calcisticamente nel C.D.R Modena. Nel ’97 Roy Hodgoson lo porta all’Inter, dove riveste il ruolo di terzo. A questo punto è imminente l’addio di Gabriele Aldegani. L’esperienza del numero uno scuola Milan con la casacca irpina termina dopo pochi mesi. Secondo quanto affermato dai vertici societari l’esperto portiere lascia la squadra di Carboni per problemi familiari, pronto un biennale al Chievo. C’è da risolvere anche la questione di Raffaele Gragnaniello, il contratto del 25enne numero uno napoletano scadrà il prossimo giungo, ma almeno per il momento il calciatore che ha manifestato più volte la propria volontà di restare non ha ancora ricevuto segnali della società. Sul calciatore ci sono diverse società del campionato cadetto ed un club della massima serie. Crespini è in missione a Bologna per definire l’affare Gabriele Paonessa. Il calciatore dell’Under 21 arriverà ad Avellino in comproprietà. Nella passata stagione i felsinei l’hanno ceduto in prestito al Vicenza dove ha disputato 26 incontri e messo a segno 4 reti. Centrocampista dalle spiccate doti offensive, potrebbe rappresentare il vero colpo ad effetto del mercato dei lupi. Ritenuto uno dei migliori elementi del calcio giovanile nazionale, ha vestito le maglie di tutte le rappresentative azzurre, dall’Under 16 all’Under 21. Per quanto concerne il reparto avanzato sono tre le piste percorribili, la prima porta a Marco Ferrante esperto bomber con una lunga militanza in A e B con le maglie di Torino, Salernitana, Parma, Napoli, Pescara, Verona, Catania, Ascoli, Reggiana, Bologna e Piacenza. La seconda a Simone Cavalli ex bomber di Cesena e Reggina, attualmente in forza al Vicenza. Al momento però i bianocorossi non sembrano propensi a cedere il calciatore. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Alessandro Noselli,26enne attualmente al Mantova. Chiuso da Fiore, Godeas, Caridi e Corona potrebbe accettare le avance dei fratelli Pugliese. Per la punta di Udine tratterebbe di un ritorno, visto che ha già vestito la casacca dei lupi seppur per pochi mesi nella stagione 2001-2002. Con i biancorossi ha disputato 69 incontri e messo a segno 15 reti nelle ultime due stagioni. In difesa si continua a trattare con il Crotone per il terzino destro Domenico Maietta, mentre dal Verona il tecnico aretino vorrebbe portare all’ombra del ‘Partenio’ Lorenzo Sibilano che ha avuto alle proprie dipendenze nelle esperienze di Viterbo e Bari. Tanti i giocatori sul piede di partenza. Su tutti Alessio D’Andrea e Simone Puleo, ultimi superstiti della vecchia guarda. Il difensore romano è da tempo promesso sposo del Venezia, ma la società di Contrada Archi non ha chiuso l’accordo con il club lagunare, non perde la speranza nemmeno il Perugia. Cuccureddu che ha avuto modo di allenarlo in Irpinia e vorrebbe riaverlo alle proprie dipendenze. Nella giornata di domani ci sarà un incontro tra il D.G Lucchesi ed il procuratore del calciatore per definirne il futuro. L’ex capitano invece potrebbe infoltire la colonia di vecchi biancoverdi alla Cavese di Cioffi e Dionisio. Giacomo Paniccia piace sempre al Catanzaro, Marco Ascenzi alla Sambenedettese, Gabriele Ulivi è conteso invece da Pro Sesto, Lanciano, Crotone e Novara. Il giovane Diego Matarazzo che da tempo si allena da parte, a gennaio firmerà un accordo che lo legherà al Torino fino al 2011.
(di Sabino Giannattasio)
(domenica 26 agosto 2007 alle 20.04)
dom ago 26, 2007 10:52 pm
se non ti piace paonessa non capisci niente, scusa se te lo dico:)tony ha scritto:tu non stai bene con la testajamaal ha scritto:tony ha scritto:Paonessa è bravo
AMMINISTRATORI LA MISURA E' COLMA.
RITENGO SIA GRAVOSO PER TUTTI SOPPORTARE QUESTO SEDICENTE TIFOSO!!!
VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE CHE VORRETE ACCORDARMI/CI!!!
dom ago 26, 2007 10:54 pm
quoto. cmq fontana ha 40 anniLUPO1912 ha scritto:Alterati ha scritto:
SE E' VERO ...METTO SEMPRE IL SE PERCHE' FIN QUANDO UN CALCIATORE NON LO VEDO AL PARTENIO ..NON CI CREDO ....
E' UN BEL COLPO IN PROSPETTIVA ...
POI HO CRITICATO L'ETA' DI PANTANELLI ...36 ANNI ..
PERO' POCO FA' HO VISTO COSA HA COMBINATO IL 30ENNE FONTANA DEL PALERMO ...
ALLORA SE STA' IN FORMA PANTANELLI E' NO CRIATURO![]()
CREDO POI MI POSSO SBAGLIARE ..MA SE ARRIVA PURE QUESTO GIOVANE TALENTO DOBBIAMO ESSERE TUTTI UN PO' CONTENTI PERCHE' VUOL DIRE CHE LA SOCIETA' ...VUOLE PROGRAMMARE QUALCHE COSA VERAMENTE ..NEL LIMITE DELLE POSSIBILITA'
dom ago 26, 2007 10:55 pm
dom ago 26, 2007 10:57 pm
dom ago 26, 2007 11:04 pm
dom ago 26, 2007 11:12 pm
IrpinianKnight ha scritto:Avellino scatenato sul mercato. Domani arriveranno due firme prestigiose. Dal Catania arriverà il portiere Armando Pantanelli, che firmerà un biennale. Mentre dal Bologna in comproprietà arriverà l'ex vicentino Gabriele Paonessa nel giro della Nazionale Under 21. Due grandi acquisti che soddisfano l'esigente piazza irpina ma che aspetta sempre due attaccanti di valore.
fonte tuttomercato.web
p.s. ho fatto una corsa in mutande per casa davanti ai miei cugini esultando come un pazzo!. ora sotto con maietta e stellini e i due attaccanti.
GRAZIE PUGLIESE, ORGOGLIOSO DI AVERLO SEMPRE SOSTENUTO! FORZA LUPI!
dom ago 26, 2007 11:16 pm
IrpinianKnight ha scritto:Avellino scatenato sul mercato. Domani arriveranno due firme prestigiose. Dal Catania arriverà il portiere Armando Pantanelli, che firmerà un biennale. Mentre dal Bologna in comproprietà arriverà l'ex vicentino Gabriele Paonessa nel giro della Nazionale Under 21. Due grandi acquisti che soddisfano l'esigente piazza irpina ma che aspetta sempre due attaccanti di valore.
fonte tuttomercato.web
p.s. ho fatto una corsa in mutande per casa davanti ai miei cugini esultando come un pazzo!. ora sotto con maietta e stellini e i due attaccanti.
GRAZIE PUGLIESE, ORGOGLIOSO DI AVERLO SEMPRE SOSTENUTO! FORZA LUPI!
lun ago 27, 2007 1:06 am
lun ago 27, 2007 1:11 am
lun ago 27, 2007 1:16 am
lun ago 27, 2007 1:18 am
lun ago 27, 2007 1:19 am
lun ago 27, 2007 1:28 am
lun ago 27, 2007 1:37 am