Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

ven lug 13, 2007 3:15 pm

....come prima + di prima...............

ven lug 13, 2007 3:40 pm

deca9976 ha scritto:Michè spero di cuore che tu abbia ragione........non mi posso far prendere per il cu.lo per il terzo anno dai simpatizzanti dell'albinoleffe....con zeman 2 scoppole.....e 2 anni fa....tutti sappiamo.....

speriamo michè speriamo!!!!

cmq già il fatto che si siano liberati di cecere già è tanto, ora bisogna liberarsi di di liso,luciani e paniccia.....poi si può cominciare a costruire.....

1+1+1= 3 EURO :lol: ......
SECONDO ME SE ASPETTIAMO DI COMPRARE COI SOLDI DI STI 3, HAI VOGLIA!!!

COMUNQUE E' VERO...L'ALBINOLEFFE FISSA IN B CON QUEL PUBBLICO E' SCANDALOSO....
NOI IN ASCENSORE..... :evil:

ven lug 13, 2007 3:46 pm

deca9976 ha scritto:Michè spero di cuore che tu abbia ragione........non mi posso far prendere per il cu.lo per il terzo anno dai simpatizzanti dell'albinoleffe....con zeman 2 scoppole.....e 2 anni fa....tutti sappiamo.....

speriamo michè speriamo!!!!

cmq già il fatto che si siano liberati di cecere già è tanto, ora bisogna liberarsi di di liso,luciani e paniccia.....poi si può cominciare a costruire.....

Come darti torto. Qualche anno fa mettevamo sotto l'Atalanta mentre adesso le buschiamo dall'Albinoleffe...non c'è più rispetto

ven lug 13, 2007 4:41 pm

pis65mick ha scritto:
Alterati ha scritto:
pis65mick ha scritto:Si può risolvere il tutto con i dindini, noi li abbiamo ?

E si ritorna alla famosa domanda:

In realtà i pugliese sono in grado di affrontare (non speculare) un campinato di B?

dalla tua risposta mi pare di capire di no.

Io non posso dire se hanno o non hanno i soldi, non spetta a me, posso solo dire che non ne abbiamo molti da investire....

PISANI QUESTA TUA AFFERMAZIONE, DA COSA LA DEDUCI.

CHE NE SAI TU SE U.S. AVELLINO HA POCHI O MOLTI SOLDI DA INVESTIRE?

UN GIORNALISTA PRIMA DI SCRIVERE E' MEGLIO CHE SI INFORMI, SENO' FINISCE CHE FA UNA GRANDE FIGURA DI m...a, CAPISCI A ME.

ven lug 13, 2007 9:43 pm

MIchè lascia perdere che i giornalai esistono davvero e non solo per le false notizie che mettono in giro se mai ci conosceremo dl vivo ti spiegherò... comunque la penso come te la squadra va completata con gente prestata e penso chedavvero entro mercoledi come dice massimo pugliese possiamo avere la svolta cosi siamo pronti anche per il ritiro.
Ora però voglio chiederti visto che sei un giornalista e ne sai più di me è possibile che dei giocatori rifiutino avellino a priori a causa della tifoseria? Io sostengo che contestare un attaccante e chiedere la sua cessione dimenticando che ha fatto 14 gol nel girone di andata possa esser un episodio che spaventa ai probabili acquisti anche perche son girate notizie (non so quanto veritiere) di una aggressione ai danni dello stesso attaccante.
Io sarei per tenere evacuo e provare di far riappacificare evacuo con la tifoseria come è successo per moretti.

ven lug 13, 2007 10:51 pm

marcobiancoverde ha scritto:MIchè lascia perdere che i giornalai esistono davvero e non solo per le false notizie che mettono in giro se mai ci conosceremo dl vivo ti spiegherò... comunque la penso come te la squadra va completata con gente prestata e penso chedavvero entro mercoledi come dice massimo pugliese possiamo avere la svolta cosi siamo pronti anche per il ritiro.
Ora però voglio chiederti visto che sei un giornalista e ne sai più di me è possibile che dei giocatori rifiutino avellino a priori a causa della tifoseria? Io sostengo che contestare un attaccante e chiedere la sua cessione dimenticando che ha fatto 14 gol nel girone di andata possa esser un episodio che spaventa ai probabili acquisti anche perche son girate notizie (non so quanto veritiere) di una aggressione ai danni dello stesso attaccante.
Io sarei per tenere evacuo e provare di far riappacificare evacuo con la tifoseria come è successo per moretti.

Caro MArco se qualcuno rifiuta l'Avellino non è per i tifosi o per l'ambiente in quanto la società biancoverde ha trascorsi gloriosissimi ma potrebbe essere per i troppi sali e scendi degli ultimi anni

ven lug 13, 2007 10:53 pm

pisaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......dove sei in questo momento?!?!?!

ven lug 13, 2007 10:55 pm

pis65mick ha scritto:
marcobiancoverde ha scritto:MIchè lascia perdere che i giornalai esistono davvero e non solo per le false notizie che mettono in giro se mai ci conosceremo dl vivo ti spiegherò... comunque la penso come te la squadra va completata con gente prestata e penso chedavvero entro mercoledi come dice massimo pugliese possiamo avere la svolta cosi siamo pronti anche per il ritiro.

Caro MArco se qualcuno rifiuta l'Avellino non è per i tifosi o per l'ambiente in quanto la società biancoverde ha trascorsi gloriosissimi ma potrebbe essere per i troppi sali e scendi degli ultimi anni

Si certo anche questo......

ven lug 13, 2007 10:56 pm

ditemi quello che volete , ma io quando vedo pisani scrivere mi sento rinfrancato!!!

ven lug 13, 2007 10:57 pm

NON CI PENZATI E TUTTA NA QUESTIONE DI PSIELLI

ven lug 13, 2007 10:58 pm

e piparuli dici?$$$$$

ven lug 13, 2007 10:59 pm

pis65mick ha scritto:

Già

ven lug 13, 2007 11:02 pm

gia' mima.....

sab lug 14, 2007 9:18 am

rufus ha scritto:ditemi quello che volete , ma io quando vedo pisani scrivere mi sento rinfrancato!!!

grazie roberto

sab lug 14, 2007 9:54 am

pis65mick ha scritto:
Alterati ha scritto:Intanto mettiamo l' ennesima croce su un altro nome accostato sovente all' AVELLINO. Migliaccio ha firmato col Taranto.

Puoi anche non credermi ma Migliaccio prima di partire in vacanza per la Grecia mi aveva detto che avrebbe preferito venire a giocare ad Avellino ma come vedi.......

MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'''''''''''''''' AMMO PERSO PURE A MIGLIACCIO.
........................SCUSATE MA CHI E' QUESTO MIGLIACCIO? MAI SENTITO. CON CHI GIOCAVA CON IL MILAN, INTER REAL MADRID?
PER FAVORE DITEMI CHI E' MIGLIACCIO.
COMUNQUE SE HA SCELTO TARANTO DEVE ESSERE SICURAMENTE UN GRAN GIOCATORE AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

METTIMM' NATA CROCE.

sab lug 14, 2007 10:04 am

AXEL ha scritto:
pis65mick ha scritto:
Alterati ha scritto:Intanto mettiamo l' ennesima croce su un altro nome accostato sovente all' AVELLINO. Migliaccio ha firmato col Taranto.

Puoi anche non credermi ma Migliaccio prima di partire in vacanza per la Grecia mi aveva detto che avrebbe preferito venire a giocare ad Avellino ma come vedi.......

MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'''''''''''''''' AMMO PERSO PURE A MIGLIACCIO.
........................SCUSATE MA CHI E' QUESTO MIGLIACCIO? MAI SENTITO. CON CHI GIOCAVA CON IL MILAN, INTER REAL MADRID?
COMUNQUE SE HA SCELTO TARANTO DEVE ESSERE SICURAMENTE UN GRAN GIOCATORE AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

METTIMM' NATA CROCE.

Già, come scrive mima. per te un giocatore è Sullo....

sab lug 14, 2007 10:59 am

SULLO...........

................ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

.......NO GRAZIE!!!!!! :wink: :wink: :wink:

sab lug 14, 2007 11:01 am

P.S.
...IL GRANDE PRINCIPE, ANTONIO DE CURTIS, AVREBBE DETTO:
"SULLO....?????..MA MI FACCI IL PIACERE!!!"

sab lug 14, 2007 11:56 am

pis65mick ha scritto:
AXEL ha scritto:
pis65mick ha scritto:

METTIMM' NATA CROCE.

Già, come scrive mima. per te un giocatore è Sullo....

GIA' COME DICE MIMALO PUOI DIRE FORTE, O VUOI METTERE A CONFRONTO UN GIOCATORE CHE HA GIOCATO IN A CON MISTER SCONOSCIUTO (ALIAS MIGLIACCIO). SI MICHE' PERCHE' OLTRE A TE (TI E' AMICO) NON LO CONOSCE NESSUNO.
E SI SCRIVI QUESTE COSE DIMOSTRI DI NON ESSERE UN BUON GIORNALISTA E PER DI PIU' FAI SOLO FIGURE DI MER.DA.

VEDI PUOI SPACCIARE MIGLIACCIO MIGLIORE DI SULLO SOLO A CHI DI CALCIO NON CAPISCE NULLA O CHI VIVE FUORI DALL'ITALIA E PENSA CHE CASALE E' MEGLIO DI LIPPI.
TI SALUTO

sab lug 14, 2007 12:24 pm

Hi hi hi.....

Caro Axel io non spaccio Casale come il miglior allenatore del globo ma ho solo detto che è un buon allenatore e la cosa è assai diversa. Migliaccio è stato per due anni il miglior centrale della categoria e non lo dico io ma gli addetti al lavori. Sullo è stato un ottimo giocatore ma è stato....

Non ti pigliare collera e rispetta il parere altrui, sei un abrava persona ma se impari ad ascoltare chi la pensa diversamente da te sarai di certo un buon interlocutore
Rispondi al messaggio