Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

ven set 15, 2006 8:36 pm

LupoDentrooo ha scritto:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Bravi...a parole tutti bravi!!!Ma quand' me facit' verè i fatt'?ma va la...testine :!:

ascolta: io, a modo mio, con la passione che da sempre metto nelle cose dell'Avellino, con la tristezza nel cuore per ciò che sta accadendo attorno all'Avellino, senza minimamente entrare nel merito della contestazione ai Pugliese, con rispetto verso la Curva Sud, per ciò che essa rappresenta, ho ritenuto, da vecchio tifoso (cumpà, non conosco la tua età, ma forse quando io ero a soffrire per questa squadra, tu manco eri nato), IN PUNTA DI PIEDI, di rivolgermi al CUORE DELLA CURVA.

La mia lettera terminava con "Vi prego...".

Tu puoi fare quel che vuoi, puoi entrare, non entrare, puoi condivider il mio appello, puoi farne un altro, a tua volta, per convincere gli altri a non entrare, ma la devi smettere di entrare nei topci degli altri solo per scrivere le solite tre parole del tipo: facit 'i fatt" o cose del genere.

Se il forum deve servire a fare battute o, a qualcuno, a giocare a fare l'ultrà, io ne piglio atto. Con dispiacere, ma ne piglio atto.

L'Avellino, per me e per tantissimi come me, è una cosa troppo seria.

Ed il forum, a partire dagli sforzi degli amministratori, è una cosa troppo seria per ridurlo a giochino.

Soprattutto in questo momento, qualunque sia la posizione in merito alla vicenda Pugliese ed alla vicenda contestazione e abbandono della sud.

non dirlo a me certamente,io ne gioco ne sono qui per fare battute,ne tanto meno parlo a nome di qualcuno o qualcosa!Esprimo solamente le mie opnioni come tu stai facendo!Non sto dicendo che ciò che tu scriva sia sbagliato o meno...perchè come ho sempre detto io non sono nessuno,nel senso non ho queste facoltà,quindi figuriamoci se vengo a giudicare!Sto solo dicento che le critiche verso il tifo avellinese le accetto,però mi da fastidio leggere alcune cose...
è stata la prima volta che i ragazzi se ne sono andati
perchè lo stesso è accaduto a brescia? (BRESCIA 4-0 Avellino)
lo stesso è accaduto a mantova? (MANTOVA 3-0 Avellino,Ps chi c'era ricordera che ca**o di tifo anche a fine partita)
lo stesso è accaduto a Bergamo contro l'Albinoleffe?
No caro,mai!Ma come ho detto anche in passato,la gente si è ormai stufata!Stufata di cosa?di essere presa in giro...
le retrocessioni ci stanno,tant'è che avellino ha risposto PRESENTE anche quest'anno,tant'è che a Ravenna siamo saliti in 400...
però,certe umiliazioni nemmeno sono giuste...
ecco perchè ora nasce questo sentimento,c'è un perchè!

ven set 15, 2006 9:35 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:non dirlo a me certamente,io ne gioco ne sono qui per fare battute,ne tanto meno parlo a nome di qualcuno o qualcosa!Esprimo solamente le mie opnioni come tu stai facendo!Non sto dicendo che ciò che tu scriva sia sbagliato o meno...perchè come ho sempre detto io non sono nessuno,nel senso non ho queste facoltà,quindi figuriamoci se vengo a giudicare!Sto solo dicento che le critiche verso il tifo avellinese le accetto,però mi da fastidio leggere alcune cose...
è stata la prima volta che i ragazzi se ne sono andati
perchè lo stesso è accaduto a brescia? (BRESCIA 4-0 Avellino)
lo stesso è accaduto a mantova? (MANTOVA 3-0 Avellino,Ps chi c'era ricordera che ca**o di tifo anche a fine partita)
lo stesso è accaduto a Bergamo contro l'Albinoleffe?
No caro,mai!Ma come ho detto anche in passato,la gente si è ormai stufata!Stufata di cosa?di essere presa in giro...
le retrocessioni ci stanno,tant'è che avellino ha risposto PRESENTE anche quest'anno,tant'è che a Ravenna siamo saliti in 400...
però,certe umiliazioni nemmeno sono giuste...
ecco perchè ora nasce questo sentimento,c'è un perchè!

ti ringrazio, perkè sei il primo "contestatore di questo forum che cerca di dare delle spiegazioni circa la contestazione e quindi apre un dialogo con l'altra parte, quella dei nn contestatori; ormai mi ero abituato al solo belato "ci prendono in giro", e pensavo potesse essere il nuovo striscione... ma veniamo al dibattito:

sulla questione dell'essersene andati, l'accetto, ognuno è libero di entrare e uscire quando vuole, guai se nn fosse così, l'unico appunto, forse era nel fatto ke, se io dico di essere sempre presente e poi a metà partita me ne vado nn ci faccio una bella figura; però, per fare un esempio, i veronesi, da sempre in lotta con pastorello (ora se lo sono finalmente tolto dalle palle) quando perdevano 6-1 da noi sono rimasti cmq, nn ricordo se cantassero o meno, ma sono rimasti, e perdere 6-1 contro una squadra ke aveva poco da kiedere, nn è qualcosa ke passa inosservato. nonostante ciò è una scelta se non condivisinbile, di certo in nessun modo criticabile;

poi ritorna il cavallo di battaglia della presa in giro, spero ke almeno tu, ke mi sembri aperto al dialogo, mi possa spiegare la presa in giro qual'è.

se dici che le retrocessioni ci stanno, e che avellino ha risposto presente, mi spieghi come mai, sin dal ritiro precampionato si è iniziato a contestare? com'è, le retrocessioni nn ci stanno più? alla prima giornata, un coro che dice "noi quest'anno vi massacriamo" presume che ci deve essere stato qualkosa di grave, che forse magari io nn ho colto, ma se è la retrocessione, ormai credo sia inutile contestare per quella nn trovi?

beh, le umiliazioni sul campo nn sono giuste è vero, ma nn sono giuste per nessuno, quando tu le nuonavi al pescara, o al verona, o quando ribaltavi col mitico vitali un derbi, quelle umiliazioni erano giuste per le altre squadre (dai almeno quella con i salernicani era giusta :lol: ); a qualkuno deve toccare di subire una goleada, stavolta è toccata a noi, ma mi pare ke le contestazioni ci fossero già prima della goleada di verona, quindi... e se non ricordo male c'è un 6-2 al friuli, e ce ne sono tante altre, il calcio è così, oggitocca a noi, domani ad altri...

ora spero mi risponderai, ma ti prego, nn dimenticarti di chiarirmi la questione della presa in giro, che sennò stanotte nn ci dormo, e nn sto scherzando...
Rispondi al messaggio