Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

ven set 15, 2006 5:48 pm

Clà...quali bugie avrebbero detto?

ven set 15, 2006 6:53 pm

Certo hanno detto delle cose chiare e belle, la cosa buffa che penso io che in tutta la città di avellino a chiunque chiedi ci tiene di sicuro alla squadra a partire dai vari sponsor mancati passando per le istituzioni fin arrivare alla presidenza. Mi piacerebbe vederli in un confronto magari in qualche struttura della città, il presidente le istituzioni di cui parla, le radio i giornalisti e tutti quelli che remano contro questi colori con i tifosi come spettatori. C'è caso che se non scoppia una rissa si costruisca anche un avellino solido che tutti amano.

ven set 15, 2006 9:15 pm

marcobiancoverde ha scritto:Certo hanno detto delle cose chiare e belle, la cosa buffa che penso io che in tutta la città di avellino a chiunque chiedi ci tiene di sicuro alla squadra a partire dai vari sponsor mancati passando per le istituzioni fin arrivare alla presidenza. Mi piacerebbe vederli in un confronto magari in qualche struttura della città, il presidente le istituzioni di cui parla, le radio i giornalisti e tutti quelli che remano contro questi colori con i tifosi come spettatori. C'è caso che se non scoppia una rissa si costruisca anche un avellino solido che tutti amano.

Magari succedesse il confronto che dici, se ne vedrebbero delle belle.
Ultima modifica di ianna il ven set 15, 2006 9:23 pm, modificato 1 volta in totale.

ven set 15, 2006 9:18 pm

midel ha scritto:Clà...quali bugie avrebbero detto?

Vedo che hai la memoria corta, dissero che la società non ha debiti e invece ci siamo iscritti con il filo di lana.
Poi cosa gravissima a mio avviso, non hanno fatto alcuna intervista dicendo l'obbiettivo di quest'anno, e le prospettive credo che qualsiasi tifoso abbia il diritto di sapere sempre la verità.
Visto che anche noi nel nostro piccolo, contribuiamo alla buona riuscita dell'Avellino ( pagamento abbonamenti anni passati, e biglietto entrata Partenio )

Intervista a Pugliese

ven set 15, 2006 9:39 pm

Finalmente Marco Pugliese parla e fa chiarezza...............
Ma state scherzando????
cosa ha detto di chiarificatore????
assolutamente nulla.........
Intervista penosa di chi continua a fare la vittima e non vuolr ammettere i propri errori.
Pugliese dice che lui ed il fratellone sono stati ingenui l'anno scorso.
ma fatemi il piacere.
hanno sbagliato tutto e di più l'anno scorso.
da voltastomaco poi quando dice:<<Calciopoli>>.
mamma mia e che schifo.
il dissequestro di quel famoso 50% delle azioni.........se ne parla da tantissimo tempo....ed intanto.....le azioni restano sequestrate.
ma chi si comprerebbe mai l'Avellino????
MA VERAMENTE CON QUESTA INTERVISTA CREDETE CHE PUGLIESE ABBIA FATTO CHIAREZZA SULLA GESTIONE(SCIAGURATA) DELL'AVELLINO?????
IO MI CHIEDO COME POSSA CERTA GENTE PORTAE AVANTI AZIENDE CON CENTINAIA DI DIPENDENTI.
UNA RISPOSTA ME LA SONO DATA....C'è QUALCUNO DIETRO COME NEL CASO DELL'AVELLINO CALCIO.
Ma come si permette di dire che si è creato un clima ostile attorno alla squadra?
ma quale clima ostile..
LA VERITà è CHE I PUGLIESE NON SONO ADATTI AD UNJA PIAZZA COME Avellino.
DOVEVANO VENDERE DOPO LA PROMOZIONE.
FORZA LUPI.
AVELLINO SIAMO NOI.

ven set 15, 2006 9:47 pm

ianna ha scritto:
midel ha scritto:Clà...quali bugie avrebbero detto?

Vedo che hai la memoria corta, dissero che la società non ha debiti e invece ci siamo iscritti con il filo di lana.
Poi cosa gravissima a mio avviso, non hanno fatto alcuna intervista dicendo l'obbiettivo di quest'anno, e le prospettive credo che qualsiasi tifoso abbia il diritto di sapere sempre la verità.
Visto che anche noi nel nostro piccolo, contribuiamo alla buona riuscita dell'Avellino ( pagamento abbonamenti anni passati, e biglietto entrata Partenio )

cla' e che devono dire se non c'e un progetto serio,efficace,che consegue dei risultatib nel lungo periodo,cosa mai potrebbero dire?.
Campa oggi che vene rimani

Re: Intervista a Pugliese

ven set 15, 2006 9:51 pm

marcomi ha scritto:LA VERITà è CHE I PUGLIESE NON SONO ADATTI AD UNJA PIAZZA COME Avellino.
DOVEVANO VENDERE DOPO LA PROMOZIONE.

Questa è troppo bella :lol:

Questa raggiunge il vertice della TOP TEN :lol:

Allora, quando nessuno si era fatto avanti per salvarci dal fallimento, arrivano i Pugliese, salvano l'Avellino, costruiscono una squadra, vincono un campionato con una memorabile finale sul Napoli e poi fannouna conferenza stampa e dicono:
Scusateci, non siamo adatti a questa pia.zza :lol:

Ma quann fallimmo? quann?...e jà, che è ora mo! :evil:

ven set 15, 2006 9:56 pm

ianna ha scritto: ( pagamento abbonamenti anni passati, e biglietto entrata Partenio )

Claudio, ma per piacere: non siamo stati in grado di fare più di 3000 abbonamenti dopo una storica promozione, avendo, a furor di popolo rincofermato tutti gli eroi, in tribuna si entra con i biglietti omaggio ed in curva si entra in 5 o 6 con un biglietto e, pure con la tessera della IP.
Con gli accrediti entrano più gente che a San Siro

ma siamo seri.

ven set 15, 2006 10:13 pm

la disuccupazione , ti ha dato un bel mestiere....

scusate ho sbagliato canzone...ma il concetto è lo stesso ;)

ven set 15, 2006 10:14 pm

LupoDentrooo ha scritto:
ianna ha scritto: ( pagamento abbonamenti anni passati, e biglietto entrata Partenio )

Claudio, ma per piacere: non siamo stati in grado di fare più di 3000 abbonamenti dopo una storica promozione, avendo, a furor di popolo rincofermato tutti gli eroi, in tribuna si entra con i biglietti omaggio ed in curva si entra in 5 o 6 con un biglietto e, pure con la tessera della IP.

ma siamo seri.

questo è stato una delle cose che Casillo non voleva e faceva rispettare negli ultimi tempi

ven set 15, 2006 10:16 pm

Perfettamente d'accordo con te Pè. Però l'ipotesi del fallimento mi fa venire i brividi...

Re: Intervista a Pugliese

ven set 15, 2006 10:17 pm

marcomi ha scritto:Ma come si permette di dire che si è creato un clima ostile attorno alla squadra?
ma quale clima ostile..

su quanto hai scritto prima nn ti rispondo perkè penso di aver già risposto abbastanza, se uno le cose nn le vede, o meglio, nn le vuole vedere, posso scrivere 1000 volte, nn cambierà nulla; su quanto scrivi dopo ti ha risposto lupodentrooo;

ti voglio rispondere slmeno sul clima ostile, perkè ke tu nn voglia vedere, bene, ma è impossibile nn sentire:

clima ostile= istituzioni che nn fanno il proprio dovere (adeguazione stadio, campo di allenamento, sovvenzioni) + stampa e media in generale che cercano in ogni parola la rissa per fare lo scuuuuuup + (anke se i pugliese hanno detto ke questo nn centra, ma io ce lo metto) tifosi, il cuore dei tifosi, ke ti contesta da quando è iniziato il ritiro, e in 2 partite ha più volte ripetuto "noi quest'anno vi massacriamo".

questo per me è clima ostile, se per te si chiama in altro modo, sono felice di ascoltare il tuo pensiero

sab set 16, 2006 1:22 am

poggiorealeforever ha scritto:io vulesse capì na cosa:
una proprietà che
1) salva la società dal fallimento due anni fa (incontestabile)
2) vince il campionato tra un mare di difficoltà (incontestabile)
3) si affida a due persone quali pavarese e de mita e conferma staff tecnico e squadra che ha vinto i play off (nessuno all'epoca disse che avevano sbagliato. Incontestabile !)
4) per una serie di errori(e chi li nega !) retrocede (incontestabile !)
5) per la retrocessione chiede scusa con un comunicato stampa ufficiale (ma chi lo aveva fatto prima ?...Incontestabile !)
6) perde una marea di soldi a causa della retrocessione (Incontestabile !)
7) iscrive la squadra al campionato un'altra volta e questa squadra è composta da ben 8 calciatori che avevano vinto la gara col Napoli due anni prima. Quindi sulla carta non è affatta scarsa (incontestabile !)
8) ha dovuto subire attacchi di ex presidenti e ha dovuto difendersi legalmente dai danni che questi avevano fatto, vedi sequestro delle azioni, vedi biglietti del derby col Napoli, vedi stipendi di gente quali Stringara, l'ex speaker del Partenio, oltre alle richieste di risarcimento danni della famiglia Ercolano e del ragazzo di Monteforte caduto dalla Terminio, gli esposti di Sibilia, i debiti fuori bilancio lasciati da casillo ed usciti fuori solo negli ultimi tempi come quello dell'Alto Calore (incontestabile !)
9) ha dovuto subire l'attività denigratoria della stampa locale che si è inventata puttanate su puttanate e spesso sono stato proprio io a smascherare questi 4 pennivendoli (incontestabile !)
10) non hanno fatto gli abbonamenti, rinunciando a bei soldi in estate per non essere tacciati di aver rubato nelle tasche dei tifosi come qualche giornalaio scrisse l'anno scorso
11) dopo l'ennesima campagna denigratoria ed ambientale hanno deciso di andare via, l'acquirente lo deve trovare il sindaco così si evitano pure le strumentalizzazioni, nel frattempo assicurano la gestione ordinaria e se non uscirà nessuno disposto a rilevare la società loro malgrado continueranno a lavorare per l'US Avellino. Chi arriverà avrà un parco calciatori di circa 30 unità fra cui Evacuo il cui valore non è certo di 10 euro....in tutti i casi hanno assicurato che il Fallimento non ci sarà.

Nè ma so po sapè questi che cazz.o devono fare di più ?
Nè ma si po sapè che cazz.o volete ora !
E non se ne vanno e non va buono !
E se ne vanno e non va buono !
Restano fino a quando non arriverà un altro e non va buono.

La tua analisi è perfetta e la condivido totalmente.

Il problema ad Avellino è da sempre lo stesso: il calcio non è altro che l'oppio del popolo avellinese che, grazie al lupo, chiude un occhio sulle devastanti condizioni di questa città, indi per cui, da sempre, il pallone serve alla classe dirigente locale per tenersi buono l'elettorato.

In tal senso i giornalai locali non sono altro che dei volgari servi, pronti a tutto pur di compiacere il potere.

I Pugliese, nel momento in cui hanno rotto i legami con la classe dirigente, sono diventati dei paria da abbattere con tutti i mezzi.

La maggior parte dei tifosi contestatori sono pedine inconsapevoli di questo gioco di potere, troppo ottusi o ignoranti per rendersi conto della situazione.

La solita solfa, nella quale, purtroppo, affiora la devastante pochezza morale ed intellettuale della gente che popola questa mia amata e sfortunata città.

sab set 16, 2006 1:32 am

LupoDentrooo ha scritto:

ma siamo seri.

Tieni presente che nell'altra promozione in B con Casillo si era arrivati a 10000, credo sia ovvio che molti erano diffidenti e per questo erano soltanto 3000.

sab set 16, 2006 2:13 am

ianna ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:

ma siamo seri.

Tieni presente che nell'altra promozione in B con Casillo si era arrivati a 10000, credo sia ovvio che molti erano diffidenti e per questo erano soltanto 3000.

claudio per favore. 10.000 abbonamenti l'Avellino non li fa dal 1990.

sab set 16, 2006 7:00 am

Totò e Peppino salutatemi il vostro "Marco!!!" mi raccomando...

sab set 16, 2006 10:15 am

meglio salutare Marco che i bambini con la penna

sab set 16, 2006 10:30 am

LupoDentrooo ha scritto:meglio salutare Marco che i bambini con la penna

Penna peraltro sovente utilizzata in maniera impropria.... :lol:

sab set 16, 2006 4:37 pm

Però io non capisco una cosa.
Considerato tutto quello che Marco Pugliese ha voluto dire con questa intervista, il problema di chi trama alle loro spalle e cioè della stampa e delle istituzioni, quindi la mancata vicinanza delle prime e il distruttivo apporto delle seconde, perchè dovrebbe poter cambiare con una nuova gestione???
Perchè dichiarano che tutti sono contro di loro e che una società fresca supererebbe questi problemi?
Chi, che cosa e perchè gli avrebbe "sciuoto i cani 'ncuollo?"

Le mie domande sono veramente interessate a capire qualcosa in più, non è una polemica contro, semplici riflessioni.

...non rispondetemi l'invidia, perchè stiamo parlando di imprenditori, e cedere una società, abbandonare un progetto onesto (come lui stesso ha dichiarato) solo perchè non ci si sa difendere dall'invidia sarebbe il colmo!

sab set 16, 2006 11:18 pm

ianna ha scritto:
marcobiancoverde ha scritto:Certo hanno detto delle cose chiare e belle, la cosa buffa che penso io che in tutta la città di avellino a chiunque chiedi ci tiene di sicuro alla squadra a partire dai vari sponsor mancati passando per le istituzioni fin arrivare alla presidenza. Mi piacerebbe vederli in un confronto magari in qualche struttura della città, il presidente le istituzioni di cui parla, le radio i giornalisti e tutti quelli che remano contro questi colori con i tifosi come spettatori. C'è caso che se non scoppia una rissa si costruisca anche un avellino solido che tutti amano.

Magari succedesse il confronto che dici, se ne vedrebbero delle belle.

Io penso che invitando anche tutti i giornalisti che trattano lo sport avellinese con il compito di spezzare con le domande quando si diventa incandescenti si possono prendere davvero degli impegni seri e concreti se davvero c'è la volonta di costruire qualcosa. IL confronto serve per creare dialogo oppure per vedere quale è la mela marcia. Beh qui se si vuol fare qualcosa si deve muovere sempre il gionalista DE LEO perche con quella intervista ha fatto già una mezza opera, ora per completarla dovrebbe ascoltare le controparti e per fare una cosa magnifica deve organizzare un confronto. IO PENSO CHE QUELL'INTERVISTA SE RESTA COSI ISOLATA SERVA A POCO.
Rispondi al messaggio