Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun mar 14, 2005 2:41 am
ma io infatti non sono venuto qui per offendere o dare fastidio, però se leggete qualke risposta sopra le righe è perkè ovviamente se si dicono cose nn vere sulla mia squadra del cuore mi rode così come per voi sarebbe la stessa cosa. Io sono uno sportivo e x me la violenza nel calcio è la cosa più stupida che ci sia. Sono belli gli sfottò ma non la violenza
lun mar 14, 2005 2:44 am
Ti quoto in pieno, ora ti saluto vado a dormire, domani sveglia alla 6. Cmq vienici a trovare altre volte. E' sempre utile scambiare opinioni.
lun mar 14, 2005 2:47 am
amonapoli81 ha scritto:allora non leggete i giornali giusti, perkè i giornalisti napoletani sono solo giornalai ke vogliono il male del Napoli xkè solo così possono scrivere e vendere
...

...era quello che intendevo io
lun mar 14, 2005 9:40 am
Amo Napoli...mò che hai letto ciò ke ho scritto sei sempre convinto che io ho parlato di partita venduta? O hai capito il senso delle mie dichiarazioni?...
lun mar 14, 2005 12:18 pm
ho capito
lun mar 14, 2005 12:21 pm
lun mar 14, 2005 12:25 pm
WOLF ha scritto:raga' lasciate perdere chi in una stagione ha avuto solo due consolazioni-vincere ad avellino meritatamente e giocare il derby col napoli.
heal non dice cose sbagliate penso no?
noi pensiamo a lunedì
vabbè pure voi quando avete battuto noi sembrava ke avevate vinto kissa cosa...
lun mar 14, 2005 12:27 pm
amonapoli81 ha scritto:WOLF ha scritto:raga' lasciate perdere chi in una stagione ha avuto solo due consolazioni-vincere ad avellino meritatamente e giocare il derby col napoli.
heal non dice cose sbagliate penso no?
noi pensiamo a lunedì
vabbè pure voi quando avete battuto noi sembrava ke avevate vinto kissa cosa...
proprio per questo ho smesso di rispondergli..sono troppo stupidi..un pò mi fanno pure pena
lun mar 14, 2005 12:29 pm
unsannita, ma va a cagare.
Siete solo ridicoli.
lun mar 14, 2005 12:34 pm
dai ma invece di litigare con quelli del nord ke ci vogliono fuori da tutto litigate fra fratelli???
lun mar 14, 2005 12:38 pm
amonapoli81 ha scritto:dai ma invece di litigare con quelli del nord ke ci vogliono fuori da tutto litigate fra fratelli???
adesso ve ne uscite con la fratellanza.
lun mar 14, 2005 12:42 pm
perkè scusa mi hai visto scrivere cose diverse? sono stato molto educato fin dalla prima cosa scritta, mi va di dibattere con voi cosi come in altri forum tipo Palermo e Genoa. Parlo di fratellanza tra campani e mai ho detto qualkosa di diverso, se l'ha detto qualke mio concittadino capirai ke nn tutti siamo uguali o no?
lun mar 14, 2005 12:57 pm
AmoNapoli...da noi sei e sarai sempre il benvenuto...il tuo pensiero è da apprezzare e condividere...
lun mar 14, 2005 1:00 pm
midel ha scritto:AmoNapoli...da noi sei e sarai sempre il benvenuto...il tuo pensiero è da apprezzare e condividere...
chi ha mai detto il contrario.
Ma posso esprimere la mia speranza di Avellino e Rimini in serie B?
lun mar 14, 2005 2:16 pm
ARBATAX1 ha scritto:midel ha scritto:AmoNapoli...da noi sei e sarai sempre il benvenuto...il tuo pensiero è da apprezzare e condividere...
chi ha mai detto il contrario.
Ma posso esprimere la mia speranza di Avellino e Rimini in serie B?
in altri periodi preferivo andare a braccetto con voi in serie B ma siccome vedo tanta antipatia nei nostri confronti spero di incontrarvi ai play off e di battervi perkè credo ke su un campo almeno decente non 'c'è partita!!!
lun mar 14, 2005 2:25 pm
ANCH'IO A PRIMO POSTO GARANTITO AVREI PREFERITO IL NAPOLI.
MA CONSIDERATA L'ARROGANZA DEL TUO POPOLO IN TESTA DE LAURENTIS...
IO SPERO DI ANDARE IN B... IL RESTO NON ME NE FOTTE!!
lun mar 14, 2005 4:22 pm
Midel, io mi sono fatto una precisa idea di te e di quelli come te (per esempio quel "salamino" di un altro vostro forum che scrive da Mugnano del Cardinale) : voi aprite questi topic solo perchè avete un complesso di inferiorità nei nostri confronti grande come una casa, e questo fatto vi porta continuamente a cercare il confronto in tutti i campi, anche quelli extracalcistici.
I veri tifosi infatti, dopo una settimana, certi episodi li hanno rimossi e guardano avanti sperando di rifarsi senza più guardare indietro, tu e il "salamino", invece, continuate a masticare amaro e a rimestare nel torbido.
E per voi, la sconfitta di domenica scorsa deve essere stato uno di quei traumi che con gran difficoltà riuscirete a superare : e voglio essere ancora più cattivo, ricordandoti e facendoti riflettere sul fatto che se non andrete in serie B, è anche per causa nostra che nei confronti diretti di quest'anno, su sei punti, ve ne abbiamo fatto perdere ben cinque.
E adesso sfogati pure e apri un topic sul colore dei marciapiedi di Avellino che è più bello di quelli di Benevento.......sic!
lun mar 14, 2005 4:37 pm
Giallozozzo sei ridicolo...hai fatto male digestione ieri?
lun mar 14, 2005 4:39 pm
I traumi sono più perchè la sconfitta ha condizionato il ns. cammino.
Chi stà poi parlando di quella partita, o chi si vuole paragonare a voi?
Noi ci paragoniamo solo con i ns. simili non con gli inferiori.