|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:58 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
OT: il Benevento prende Viola a centrocampo
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer feb 01, 2017 10:13 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Ed ora TESTA SOLO AL #TRAPANI.. #NOVELLINO SALVACI TU..!!!
"L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Giana Erminio, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, il terzino sinistro Matthias #Solerio, classe ’92, nelle ultime tre stagioni 94 presenze e 4 reti con il club lombardo. Ed ingaggiato dal Prato,a titolo definitivo, il portiere Rino #Iuliano, classe ’84, in passato con Battipagliese, Potenza, Salernitana, Campobasso, Messina e Ischia".
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer feb 01, 2017 10:47 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Avellino 2016/17
------------------------Radunovic----------------
Gonzalez-----Djmsiti--------Jidayi-----------Solerio
Laverone----D'angelo--------Moretti-----------Verde
----------Castaldo---------------Ardemagni------
Panchina: Iuliano (P) Lezzerini (P) Migliorini (DC) Perrotta (DS) Asmah (DS) Lasik (CD) Gavazzi (CD) Soumare' (CD) Paghera (CC) Omeonga (CC) Belloni (CS) Bidaoui (CS) Camara' (A) Eusepi (A)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer feb 01, 2017 11:00 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
spero solo che da oggi in quel circo regni il silenzio...meglio che non parlano più perché sono inutili
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mer feb 01, 2017 11:08 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Io non sono cosi convinto che vedremo Laverone a DX, lo spero ma non credo. Sulla presentazione di Eusepi dobbiamo quindi dedurre, da come disse la stessa società, che non era propriamente una scelta del mister.....io mi attengono a quanto disse voccone. Ovviamente nessun giornalaio a rimarcare la cosa!!. Io penso che come sempre voccone abbia fatto i conti senza l'oste, senza cioè chiedere la cosa prima al diretto interessato e quando c'è stata qualche presentazione sia andato dal mister a chiedere di andare a dire determinate cose anche lui .....ovviamente ricevendo una risposta SACROSANTA!!!. poi, conoscendo il soggetto, può essere che si sia fatto un film solo nella sua testa.
|
| mer feb 01, 2017 12:11 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Mercato #Campane..? "Nessun colpo ad effetto neanche per i nostri "parenti"
Nessun colpo ad effetto per le formazioni campane di serie B,le ultime ore di mercato non hanno confermato speranze e indiscrezioni che si sono succedute a ritmo frenetico . Il #Benevento non ingaggia l’attaccante che avrebbe ancor di più consolidato le ambizioni di promozione, nel Sannio non sono approdati nè Citro, nè Maniero. La #Salernitana non ingaggia De Cesare che approda invece a Parma, ma trattiene (a forza) Donnarumma. L’#Avellino completa l’opera di rafforzamento ma non ingaggia il terzino sinistro di #categoria da tempo richiesto da Novellino, arriva dalla Lega Pro, Solerio con tante speranze ma poche certezze. Ora resta solo al campo l'ardua sentenza {cit. RPN}
|
| mer feb 01, 2017 12:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
sti gran cazzi dei nostri "parenti", loro non avevano dei veri e propri buchi come a noi in campo...quello che dovevano prendere l'hanno preso senza batter ciglio!
Ultima modifica di tomas91 il mer feb 01, 2017 1:35 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mer feb 01, 2017 12:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma a parte la differenza evidente tra noi e i "parenti" dove tu giustamente dici che noi avevamo dei buchi da coprire di cui uno non è stato proprio coperto nonostante le richieste pubbliche del mister (questo perché i 2 soliti cialtroni avevano sempre detto che avrebbero seguito questa esclusivamente le indicazioni del mister!!), io non so veramente dove arrivi l'intelligenza di certa gente!!!. Scusate, ma prendere Viola (A TITOLO DEFINITIVO) per affiancarlo in mediana a Chisbah che ca**o è??!!. Avevano già preso Eramo....ma se non sono colpi questi chi ca**o lo sono??!!!. Eramo mi sembra si sia infortunato, non so quanto ne abbia, ma se giocano con 2 in mediana (come fatto spesso) ci rendiamo conto che uno tra Eramo, Viola e Chisbah dovrebbe fare la panchina?!. Se invece giocano in 3 allora loro comporranno la mediana....scarsa è?!. Ah, certo....per questi imbecilli il colpo è Soleiro, giusto?. Roba da pazzi!!. A Salerno 2 erano le lacune (non buchi o voragini come noi, lacune...), il portiere entrato nell'occhio del ciclone e un terzino visto hanno mandato Laverone da noi...hanno preso Gomis (che per me resta uno dei migliori in B) e Bittante arrivato da una panchina di serie A (cioè la tipologia di mercato che avevano annunciato nuovamente i nostri cialtroni). Non vedo cosa dovevano fare per il resto se non al max integrare l'organico. Hanno uno dei migliori attacchi del campionato, ciò che dovevano fare non lo hanno fatto all'ultimo giorno.....abbiamo pure il coraggio di riportare quelle cose?!. E pensate che il mister a Salerno ha detto che le altre si sono rinforzate rispetto a loro......pensate cosa potrebbe dire il nostro di mister in confronto!!. Intanto pure pensavo che questo Iuliano fosse under....niente di meno, cediamo Offredi per prendere un altro over!!. Evidente che ci sia una differenza di ingaggio no?.....ridicoli.
|
| mer feb 01, 2017 1:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer feb 01, 2017 1:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guarda Hirpinus, chi di questo forum segue anche l'altro potrà confermarti i vili attacchi e derisioni che ho subito quando in estate dicevo delle cose esplicite sulla stessa falsa riga con cui ho scritto e scrivo qui. Sinceramente, conoscendomi, mi sono imposto di intervenire solo a freddo in quel posto cercando di evitare di farlo a caldo perché a caldo resterei sulla linea estiva di franchezza. Chi non vuole essere deriso ed offeso da 4 prezzolati ed evidentemente "parte interessata" (non può essere altrimenti perché davvero si difende l'indifendibile!!. Io capisco che possano esserci opinioni diverse su qualche situazione, ma lì davvero si nega anche l'evidenza e allora i conti non tornano...o meglio tornano forse per loro....a buon intenditor poche parole visto che ho saputo che qualcuno in società segue i forum e quindi qualcuno potrebbe esser stato messo sulla retta via che ovviamente è la loro!) non può scrivere liberamente se il proprio pensiero è contro il loro. Io ho cercato e sto cercando comunque di restare sulla mia linea anche lì, ma chiaramente lo sto facendo con toni più miti (resta però il concetto) perché veramente mi sono rotto i co****i di farmi offendere "aggratise" da 4 poveracci condizionati dalle direttive societarie. I forum dovrebbero essere per confrontare ed esprimere le proprie opinioni, non per denigrare e criticare ogni volta quelle degli altri se queste non sono le stesse idee di "chi di dovere".....
|
| mer feb 01, 2017 2:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: Guarda Hirpinus, chi di questo forum segue anche l'altro potrà confermarti i vili attacchi e derisioni che ho subito quando in estate dicevo delle cose esplicite sulla stessa falsa riga con cui ho scritto e scrivo qui. Sinceramente, conoscendomi, mi sono imposto di intervenire solo a freddo in quel posto cercando di evitare di farlo a caldo perché a caldo resterei sulla linea estiva di franchezza. Chi non vuole essere deriso ed offeso da 4 prezzolati ed evidentemente "parte interessata" (non può essere altrimenti perché davvero si difende l'indifendibile!!. Io capisco che possano esserci opinioni diverse su qualche situazione, ma lì davvero si nega anche l'evidenza e allora i conti non tornano...o meglio tornano forse per loro....a buon intenditor poche parole visto che ho saputo che qualcuno in società segue i forum e quindi qualcuno potrebbe esser stato messo sulla retta via che ovviamente è la loro!) non può scrivere liberamente se il proprio pensiero è contro il loro. Io ho cercato e sto cercando comunque di restare sulla mia linea anche lì, ma chiaramente lo sto facendo con toni più miti (resta però il concetto) perché veramente mi sono rotto i co****i di farmi offendere "aggratise" da 4 poveracci condizionati dalle direttive societarie. I forum dovrebbero essere per confrontare ed esprimere le proprie opinioni, non per denigrare e criticare ogni volta quelle degli altri se queste non sono le stesse idee di "chi di dovere"..... consiglio, non scrivere proprio e concentriamoci tutti su questo di forum. un posto sano, dove non esistono offese e ognuno può dire ciò che vuole (nei limiti dell'educazione ovviamente) senza essere assalito
|
| mer feb 01, 2017 2:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Dunque prendiamo atto che Gomis Bittante Eramo Viola, tutta gente cercata da noi se vanno in altri posti sono nessuno.
Da quando mi sono tolto da alcuni gruppi radio blog pagine spazzatura vivo meglio perciò vi chiedo na gentilezza evitate di copincollare questi napoletani che fanno i tifosi dell Avellino per contratto.
|
| mer feb 01, 2017 2:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
RPN: gubitosa al telefono
|
| mer feb 01, 2017 3:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
prima perla: ha detto che al mercato ha parlato con un tale giuan, no jan, anzi no Sean.... (riferito a Sogliano) 
|
| mer feb 01, 2017 3:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
sta pensando di lasciare Gubitosa
|
| mer feb 01, 2017 3:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
confermo, sta dicendo questo. credo sia al passo d'addio e al di la delle parole di circostanza credo che ci sia altro alla base, Non a caso ha detto che il mercato non è stato condotto nel migliore dei modi (ma ha elogiato il ds) e che lui avrebbe voluto chiudere le trattative molto prima senza dover arrivare all'ultimo giorno ma non è stato possibile
|
| mer feb 01, 2017 3:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer feb 01, 2017 3:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
beh questa volta è stato chiaro...però sul fatto che vuole lasciare veramente io ne dubito, se non sbaglio tra qualche settimana in società ci sarà un appuntamento importante...chissà...se non è una semplice e classica manovra
|
| mer feb 01, 2017 3:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
tommà anche io credo che abbia voluto inviare un messaggio chiaro a chi sa lui. c'è anche un altro passaggio chiaro secondo me, alla domanda che il mercato è stato fermo perchè come aveva detto taccone bisognava fare attenzione ai soldi spesi lui ha detto che 'forse si riferiva la fatto che hanno ricevuto un alert dal commerciliasta perchè la nostra società è tra le prime 7 per costi in B (  ) ma se il senso non fosse stato quello lui si sarebbe dissociato. appena trovo il file audio lo posto
|
| mer feb 01, 2017 3:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mer feb 01, 2017 3:40 pm |
|
|