|
 |
 |
|
Oggi è ven lug 24, 2026 3:13 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
camilla_tranquilla ha scritto: Gerardo, non hanno giocato da figuraccia...ti assicuro!
Capisco che siete un pò nervosi, ma non diventate proprio distruttivi...abbiamo fatto una paio di grandi azioni....
...io direi soltanto: peccato!
camillina sei dolce ed intelligente ma non basta giocare, si deve segnare e non lo hanno fatto, abbiamo perso contro l'ultima in classifica...
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| sab feb 25, 2006 7:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
il rigore non concesso comunque cera
alla juve ce lavrebbero dato il 100%
|
| sab feb 25, 2006 7:26 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
torre ha scritto: camilla_tranquilla ha scritto: Gerardo, non hanno giocato da figuraccia...ti assicuro!
Capisco che siete un pò nervosi, ma non diventate proprio distruttivi...abbiamo fatto una paio di grandi azioni....
...io direi soltanto: peccato! avrai anche ragione ma adesso siamo pure in svantaggio nello scntro diretto allora dovevamo portare acasa almeno un pareggio hanno fatto solo fumo e niente arrosto e che ci serve
Ma tu stai bbuono? Ma quale cazz e scontro diretto. Tu veramente credi che questi so in grado di recuperare a tal punto da venire a riprenderci? Hanno ancora 8punti indietro... io mi preoccuperei della Ternana e al max dell'Albinoleffe, di altri no.
|
| sab feb 25, 2006 7:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
Southist ha scritto: torre ha scritto: camilla_tranquilla ha scritto: Gerardo, non hanno giocato da figuraccia...ti assicuro!
...io direi soltanto: peccato! avrai anche ragione ma adesso siamo pure in svantaggio nello scntro diretto allora dovevamo portare acasa almeno un pareggio hanno fatto solo fumo e niente arrosto e che ci serve Ma tu stai bbuono? Ma quale cazz e scontro diretto. Tu veramente credi che questi so in grado di recuperare a tal punto da venire a riprenderci? Hanno ancora 8punti indietro... io mi preoccuperei della Ternana e al max dell'Albinoleffe, di altri no.
se non sto bene e colpa dellavellino!
avro pure esagerato di parlare di scontro diretto ,
pero a lu paese mio
avellino p.28
cremonese 23
dove li vedi 8 punti
vedi che stai male pure tu
|
| sab feb 25, 2006 9:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
camilla_tranquilla ha scritto: Gerardo, non hanno giocato da figuraccia...ti assicuro!
...io direi soltanto: peccato! dopo viste le immagini eviterei
la parola figuracce
e direi piu sfortuna
e incapacita di dani e il pitone
|
| sab feb 25, 2006 9:23 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
_________________ Se le squadre di calcio oramai sono società a tutti gli effetti, perchè con i bilanci in rosso non si va in galera?
...ora me lo ricordo... il falso in bilancio non è più reato... GRAZIE GIGETTO!
|
| sab feb 25, 2006 10:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
sono sconvolti anche loro cn questo risultato perdoniamoli 
|
| sab feb 25, 2006 11:10 pm |
|
|