Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Campionato serie B 2017/2018: tutto sulle altre squadre

dom apr 29, 2018 5:52 pm

Ora iniziano le partite dove i pt. li dobbiamo fare noi. Dopo ieri:

Retrocesse: Ternana (40), Ascoli (44) e Vercelli (45)
Play-out: Novara (46) ed Entella (47)

dom apr 29, 2018 6:12 pm

A Brescia riesonerato Boscaglia :testata: ...........mah..........arriva Pulga..........no so, ma ho la sensazione che Cellino gioca col fuoco!

dom apr 29, 2018 7:33 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Ora iniziano le partite dove i pt. li dobbiamo fare noi. Dopo ieri:

Goglié!

Doje vittorie e no pareggio pe nuje?

dom apr 29, 2018 8:37 pm

Emigrante ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Ora iniziano le partite dove i pt. li dobbiamo fare noi. Dopo ieri:

Goglié!

Doje vittorie e no pareggio pe nuje?

Emigrà, come detto ad Adò la lista l'ho fatta 6-7 settimane fà......non cambio per niente al mondo! Ripeto, può anche darsi che faremo 0pt su 12pt.......mi rendo conto che sarà um'impresa fare 7pt....ma se non riusciremo a farli è giusto che l'anno prossimo giocheremo in la Lega Pro! Il discorso è semplice (inutile farsi seghe mentali). Chi nello sport non accetta la sconfitta.....non ha capito niente dello sport!

dom apr 29, 2018 9:23 pm

Attenzione al Vercelli che se batte pure il Venezia (difficile e speriamo di no) avrebbe poi la strada spianata dal calendario e potrebbe anche vincerle tutte.
Noi, dopo ieri, faccio fatica a capire come ca**o possiamo vincerne almeno 2 (non tirare in porta contro quel Carpi è scandaloso e merita di farti finire in C!).
Sulla tabella, calendario alla mano, ovviamente sempre sperando che abbia ragione tu, non credo assolutamente a soli altri 4 pt per l'Ascoli che per me ne prenderà 6 già solo nelle 2 gare interne (ultima in casa col Brescia già salvo).
A proposito del Brescia, anomalo il secondo esonero di Boscaglia...non so cosa sia passato per la testa di Cellino.
Magari ha considerato salva la squadra ed ha anticipato la scelta del tecnico del prossimo anno in modo da fare anche un monitoraggio sull'attuale organico. Unica spiegazione possibile con un minimo di logica....scelto il suo mister di fiducia dai tempi del Cagliari: Pulga!.
Non c'è che dire...mi sa che Cellino ha saputo come e quando muoversi....2 vittorie fondamentali a Venezia e La Spezia e capitolo salvezza quasi chiuso. Certo, non al 100% ma se saltano loro allora deve accadere la fine del mondo.
Peccato per la passerella a Salerno di ieri perchè ha fatto si che ora credo l'Entella andrà a prendersi i suoi 3 pt all'Arechi sabato prossimo.
Magari gli va un pò di pepe al c**o al Brescia in modo da arrivare all'ultima ad ascoli con un pò di timore.
I 40 alla Ternana spero li abbia indicati per la vittoria di Vercelli...perché considerando che hanno Parma e Palermo resteremmo solo noi :mrgreen: .
Credo che a quel Vercelli-Ternana si arriverà coi piemontesi davanti alla Ternana, quasi impensabile dopo la vittoria in rimonta nel derby.
Ma sulla Ternana siamo più o meno sulla stessa lunghezza d'onda...nel senso che pure arrivando all'ultima a 40 pt non credo avrebbe chances nemmeno di play out pur vincendo con noi. Questo potrebbe essere un fattore in più per noi dopo lo Spezia...perché visto come siamo combinati dobbiamo solo sperare in avversari quanto più rilassati possibili!.
Ho letto anche di Montalto e Gasparetto che avrebbero terminato già la stagione...non so se confermata la cosa, ma sarebbe un ulteriore fattore in più.
Il Vercelli oggi lo vedo con almeno 9/10 pt...pesante la vittoria di ieri sul Parma dove era meglio un pari.
Non vedo il Cesena...che se non vince a Pescara potrebbe restare anche entro i 47 pt.
Sarebbe importante la quota del Novara che possiamo far arrivare anche a 47 visto che in caso di arrivo a pari pt ci darebbe una grossa mano in qualsiasi situazione (anche avulsa visto che contribuirebbe per noi con 6 pt!).
La Cremonese come la vedi? Perché ieri l'hanno fatta grossa...(si sono sorpresi gli stessi giocatori spezzini al goal) ed ora avranno il Novara in casa, purtroppo andranno ad Empoli dove dovranno prendersi la salvezza perché poi chiuderanno con Venezia in casa (che potrebbe andare a giocarsela eccome) e Cesena fuori e lì poi saranno cazzi loro se non avranni già fatto i pt necessari.
Noi?...dopo che hanno rispettato la mia tabella nelle 4 gare (ma non avevo previsto 3 gare senza nemmeno segnare di cui una contro un avversario che aveva fatto capire che non si sarebbe certo affannato a recuperarla se fosse andato sotto), considerando che ieri per me è la peggior prestazione dell'era Foscarini, considerando che ad Ascoli andranno a farsi la m...a "ngulo" , sperando che le ultime 2 saranno vinte ancora prima di giocarle (se la Ternana sarà out) e sperando che si riesca a strappare un pari col Cittadella dico che max possiamo arrivare a 48 come avevo indicato dall'inizio. Ma 48 dipenderà dall'ultima a Terni....inutile dire cosa accadrà in caso di non vittoria a Terni, cosi come per ora confermo quanto detto sul nostro destino. Infine credo che molto inciderà sulla quota salvezza finale Entella-Ascoli di martedi....inutile dire che per noi sarebbe forse meglio un pari. Poi, se deve vincerla una allora dico Ascoli visto il calendario sperando che alla penultima il Frosinone non ci faccia "un altro regalo a chiavari".....

dom apr 29, 2018 9:57 pm

A pensar male si fa peccato, ma a volte si indovina!

E se la squadra si fosse messa in testa i play-out per negoziare un premio promozione?

Faccio peggio...

E se quest'accordo fosse stato fatto con la società, che avrebbe detto:" io sordi non ne tengo o non te voglio rà! Arriva ai play-out e il premio salvezza te lo paga il prossimo...come i soldini degli stipendi...".

Ho esagerato eh?

dom apr 29, 2018 11:29 pm

Decisamente esagerato Emigrà.....anche perché questa squadra ha alla base un concetto: é scarsa!.
E' stata allestita indecentemente male!!.
E quindi in caso di play out (che cmq vedo oggi come quasi unica possibilità di arrivare alla salvezza perché direttamente non credo ci siano più i margini a meno che non accade una sola condizione) partiremmo comunque da sfavoriti e qualsiasi discorso di premio verrebbe a cadere. Di premio se ne potrà pure parlare, ma come accordo del momento...ossia se ci finisci allora ne parli.

lun apr 30, 2018 7:04 pm

Adò, fino ad circa una settimana fà trovavi incompatibile che la Ternana arrivasse a 43, e che la Pro fosse l'unica ad essere out....dopo una settima il ragionamento cambia....questo che vuol dire? Che la situazione è talmente complicata per tutte che è difficile fare previsioni da settimana a settimana. La realtà qui è una sola: se non facciamo pt hai voglia di fare tabelle e tabelline. Ora arrivano le ultime 4 partite dove chi potrà sprofondare, siamo sopratutto noi (e la possibilità c'è, non dico assolutamente di no).......ma contemporaneamente, se faremo il nostro dovere, ci salveremo senza dover guardare al resto delle altre squadre. Mi chiedi del Cesena perchè è attualmente fuori dai "giochi"? Perchè ha vinto una gara (Frosinone) che non avevo previsto....tutto qua! Ripeto Adò, è un salire e scendere continuo....sopratutto perchè ogni giornata porta con se risultati non immaginabili alla vigilia!

Ps. La Cremonese? Sinceramente 1 mese fà non era tra le 9 squadre pericolanti che ho valutato.......anche perchè non credevo fosse possibilie un crollo del genere! Ora? Che ti devo dire..........nella teoria (domani in casa col Novara) e perchè siamo in Italia :wink: (posticipo ad Empoli) ha 2 partite dove potrebbe arrivare a 49pt.....cioè salvezza matematica al 90%.......se però dovesse continuare a toppare.......beh, allora non vorrei proprio essere nei loro panni nelle ultime 2 gare.

lun apr 30, 2018 8:37 pm

Concordo ed infatti è quanto abbiamo sempre premesso alle nostre tabelle.
Ogni giornata c'è qualcosa di inatteso nei risultati....ogni volta ma tranne per noi!!.
E' chiaro che i discorsi variano di volta in volta, ma come dici anche tu è solo un gioco a fare gli indovini perché poi oltre a sovvertire i pronostici la base restano i pt che dobbiamo fare noi e senza di quelli ogni tabella resta fine a se stessa.
Avevo considerato out il Vercelli perché non pensavo potessero vincere con un Parma in rampa di lancio per la promozione diretta e col calendario migliore in mano.
Ed era out perché avendo ora il Venezia non gli avevo dato vittorie in queste 2 gare casalinghe, quindi poi prevedibile che avrebbero mollato anche con gare facili per il prosieguo.
Ora invece se questi battono pure il Venezia sull'onda dell'entusiasmo sono cazzi di vincerle poi tutte essendo tutte le altre senza pretese per gli avversari (questo per dire come può cambiarti la sorte una gara).
Noi come dici dobbiamo fare il nostro...tradotto significa non meno di 7 pt perché io non credo a chi dice che la salvezza sia a 47, men che meno che sia a 46 (follia pura secondo me).
A questo punto non è che almeno 7 pt non siano fattibili, ma per me diventano impossibili se Terni diventa gara vera considerando la pochezza di questi 4 giocatorini tra cui c'è chi si è ritrovato in B per miracolo.
Ma soprattutto vista la totale assenza di carattere e attributi con una aggravante che va a totale discapito dei giocatori stessi: col Perugia avevano mostrato tutto ciò in una sola gara. Quindi se dimostri di avere quelle cose in una gara vuol dire che cmq le hai....chiediamoci allora perché non l'hanno mostrata anche dopo Perugia (prima magari era un problema con Novellino, ma ora ditemi perché dopo Perugia sono tonati "miti" in campo!!).
Chiaro che vincere domani darebbe oltre che una grossa boccata d'aria a noi anche tanta pressione a chi dovrà giocare dopo. Ma se ragioniamo sui 7 pt possiamo dire che anche 1 pt potremmo accettarlo (d'altronde non sei stato capace di tirare in porta a Carpi....) a patto che poi si vinca con Spezia e Ternana (ripeto, sperando che la Ternana ci arrivi out).
Ascoli non lo conto proprio....queste femmenelle non hanno nè le capacità e nè le palle di andare a far risultato in quel campo con loro che presumibilmente ci arriveranno potendoci addirittura scavalcare (cosa che non avremmo mai dovuto permettere!). O meglio...l'Avellino visto col Perugia ad Ascoli potrebbe far sicuramente risultato, ma fosse quello non mi porrei nemmeno il problema della salvezza perché quell'atteggiamento vincerebbe per esempio anche con una Ternana bisognosa di pt e probabilmente adesso batterebbe anche il Cittadella che ha preso un vantaggio enorme sul 9° posto a 4 giornate dal termine.
Il problema è che abbiamo visto tutto solo col Perugia e poi basta....!!.
Va da sè che un risultato ad Ascoli oltre che a non creare un disavanzo incolmabile a quel punto con loro, secondo me abbasserebbe anche la quota salvezza nel senso che poi a 48 credo si sarebbe davvero tranquilli ma probabilmente anche a 47.
Sulla Cremonese hai detto bene tu....hanno la partita di Empoli che forse fino alla vittoria dell'Empoli a Frosinone vedevano come un incubo. Ora mi sa che la benedicono...perché come hai detto tu siamo in Italia ed allora proprio quella partita mi porta a dire che se deve esserci una vincente in Cremonese-Novara allora spero sia proprio la Cremonese altrimenti rischiamo di ritrovarci staccati sia dalla Cremonese che dal Novara stesso!.
Il fatto è che stanno messi proprio male....vediamo che fanno anche perché sarebbe veramente incredibile crollare del tutto.
Non sapevo del posticipo....ma giustamente se si deve falsare i finali di stagione allora deve essere falsato tutto (io trovo assurdo anche il nostro anticipo di domani perché in caso di non vittoria nostra ci sarà chi si farà 2 conti!!. Vero Pescara- Cesena? Vero stessa Cremonese-Novara?).

lun apr 30, 2018 8:52 pm

Adò per non parlare poi del nostro anticipo alla pen'ultima contro lo Spezia :hahah: :hahah: :hahah: .........l'unica cosa positiva è che il venerdì sera non penso che vedremo tifosi liguri ad Avellino.........

mar mag 01, 2018 12:41 am

Con lo Spezia è diverso però Tell...perché lì si è reso necessario per ordine pubblico e non per le tv (che cmq versano milioncini nelle casse delle società che poi farebbero bene quindi a starsene mute. Possiamo parlare noi tifosi, non le società!. Pensa tu dalla prossima stagione per chi farà la B quanto dovranno attenersi alle disposizioni dopo che nelle casse confluiranno molti molti molti mln in più!).
Io da tempo auspico un incontro a metà...ossia valutare anticipi e posticipi delle ultime 5 giornate di giornata in giornata scegliendo cosi le gare che meno potrebbero condizionarne altre!.
Lo ripeto...una nostra sconfitta domani credo farebbe fare un ragionamento diverso a squadre che si affrontano come Pescara-Cesena o alla stessa Cremonese-Novara....non trovi?

mar mag 01, 2018 8:06 am

adolfo ha scritto:Con lo Spezia è diverso però Tell...perché lì si è reso necessario per ordine pubblico e non per le tv (che cmq versano milioncini nelle casse delle società che poi farebbero bene quindi a starsene mute. Possiamo parlare noi tifosi, non le società!. Pensa tu dalla prossima stagione per chi farà la B quanto dovranno attenersi alle disposizioni dopo che nelle casse confluiranno molti molti molti mln in più!).
Io da tempo auspico un incontro a metà...ossia valutare anticipi e posticipi delle ultime 5 giornate di giornata in giornata scegliendo cosi le gare che meno potrebbero condizionarne altre!.
Lo ripeto...una nostra sconfitta domani credo farebbe fare un ragionamento diverso a squadre che si affrontano come Pescara-Cesena o alla stessa Cremonese-Novara....non trovi?

Si lo so Adò, che il motivo è la tappa del Giro d'Italia.......però ca**o capita tutto sempre a noi.......

mar mag 01, 2018 5:04 pm

Retrocesse: Ternana (40), Vercelli (42) ed Ascoli (45)
Play-out: Entella (45) ed Novara (46)

Paradossalmente siamo ancora in corsa (per giocarci almeno i play-out)......in considerazione che all'ultima giornata c'è un Novara - Entella (che per noi, nonostante tutta questa sfortuna che ci stiamo attirando addosso, è una manna dal cielo)........non siamo ancora fottuti........naturalmente dobbiamo iniziare a segnare e fare punti..........

Ps. Se si analizza nei dettagli l'attuale situazione di classifica con serenità è obiettività.......nonostante la batosta odierna e il pessimismo che regna sovrano un pò dapertutto, questo lupo irpino in fin di vita, ha ancora qualche possibilità di salvarsi la pellaccia...........

mar mag 01, 2018 5:40 pm

azz gugliè ancora oggi ci dai addirittura salvi direttamente? beato te che hai tutto questo ottimismo

mar mag 01, 2018 6:15 pm

lupodellasteppa ha scritto:azz gugliè ancora oggi ci dai addirittura salvi direttamente? beato te che hai tutto questo ottimismo

Steppò ripeto per l'ennesima volta........è la lista di 5-6 settimane fà. Non la cambio in virtù di niente perchè è un sali e scendi continuo secondo i risultati della giornata. L'Avellino attualmente è a un "-1"........che vuol dire arrivare a 48........poi è chiaro se perde ad Ascoli e pareggia contro lo Spezia si ritrova ad un "-4" che vuol dire arrivare al massimo a 44pt.! Guarda che se con 48pt non disputi oggi i play-out, vuol dire che anche le altre fanno cagare! Ora come scritto prima della partita contro il Cittadella, arrivano le partite dove potremmo sprofondare noi......e infatti oggi abbiamo iniziato coi "fiocchi" :twisted: ("-3").........le altre magari, le partite dove non potevano sbagliare le hanno già avute.....e ora avranno partite dove è previsto che perderanno.........se vinceranno, si alzerà automaticamente anche il loro punteggio. Per ora questo è! Ma non fateci troppo caso.......pensiamo all'Ascoli!

mer mag 02, 2018 2:10 pm

sabato c'è salernitana - entella, ho detto tutto

mer mag 02, 2018 2:24 pm

Il discorso su Novara-Entella è giusto, ma potrebbe vanificarsi proprio in virtù di quanto dici....ossia, ogni giornata dipenderà da quella precedente.
Per esempio considerando che il Frosinone giocherà sabato in casa col Carpi dovrebbe avere vita facile (dovrebbe, visto soprattutto il Carpi di questi tempi) e potrebbe trovarsi addirittura secondo da solo. In ogni caso a questo punto sarà gara vera a Chiavari alla penultima (e il goal di Ciano all'ultimo secondo ieri è stata manna dal cielo per noi secondo me), certo...può accadere di tutto (Cesena-Frosinone docet dove però dopo aver rivisto le immagini di quella gara direi che i ciociari meritavano ALMENO il pari), ma sapere che il Frosinone dovrà andarsela a giocare "seriamente" a Chiavari è sempre meglio, non trovi?.
Questo perché...perché sabato l'Entella va a Salerno e questa mi preoccupa non poco.
I pesciari sono virtualmente salvi, inutile girarci intorno...quindi non escludo il 2 in questa gara che potrebbe far saltare qualche proiezione. Dovessero puntare almeno al pari per chiudere il discorso di loro sarebbe buona cosa...confidiamo in Colantuono, perché il resto mmmmmm!!!!.
Per il Novara più o meno idem...gioca con un Pescara virtualmente salvo ma che poi potrebbe anche ritrovarsi a dover far pt a Venezia all'ultima se gli dovesse andar male per esempio anche con l'Ascoli....ed allora forse chi dice che il Novara avrà vita facile (lo dicono...sbagliando ma lo dicono) dice una mini cazzata. Io dico che al Pescara interesserà prendere 1 pt a Novara...e con l'Ascoli poi comunque mi dicono ci sia odio vero (ma c'era anche in Ascoli-Ternana).
Novara che poi andrà a Perugia e qui a quel punto potrebbe effettivamente scapparci il 2....!. Ho illustrato questi cammini perché avrai capito che per me non potranno arrivare a quel punteggio finale, non entrambe...quindi, per curiosità, quale cammino hai previsto per Entella e Novara? (chiariamo, se tutte se la giocano almeno a non perdere allora il punteggio si abbassa ma si abbassa per tutte e questo sarebbe buono per noi ma allo stesso tempo non le vinceresti nè con Spezia e nè con la Ternana...quindi se consideriamo accomodanti le nostre ultime 2 allora dobbiamo tenerlo presente anche per le altre senza recriminare).
In questo discorso ci metto anche la Ternana solo per dire che spero non vinca col Palermo in modo da essere definitivamente out anche per i play out o almeno molto vicino ad esserlo.
Importante capire come il Cesena ne uscirà da Parma e Palermo (spero non più di 1 pt e quindi a 43 con la Cremonese allo scontro diretto) ed anche la Cremonese che se l'Empoli decidesse almeno di non perderla sarebbe secondo me quella messa peggio proprio col Cesena per calendario. Perché dopo Empoli (dove secondo me vince facile) ha Venezia che per ora se la sta giocando eccome e visto il calendario dei veneti potrebbero tentare di vincerle tutte e a Cremona potrebbero riuscirci eccome visto come stanno messi e l'ultima appunto a Cesena. Considerando i 3 pt ad Empoli diciamo che la Cremonese potrebbe arrivare a Cesena con 47/48 pt....rischioso perché potrebbe essere già salva e quindi sicuramente dare i 3 pt al Cesena (che però se ci arriva a 43 potrebbe chiudere al max a 46 che la vedrebbe dietro di noi che dobbiamo sicuramente vincere almeno le ultime 2 o comunque 2 gare). Magari l'Empoli decide di non perdere almeno quelle in casa :mrgreen: ....almeno un pari e cambierebbero un pò di cose.
Poi ci siamo noi....e dico subito che bisogna appunto vincerne almeno 2, sulla carta sicuramente più le ultime 2 sperando sempre che la Ternana ci arrivi out (vagliù, inutile girarci intorno, le nostre speranze sono sulle ultime 2 a condizione che la Ternana sia già out altrimenti noi siamo già in C e direttamente pure!!).
A noi non interesse assolutamente il prosieguo dell'Ascoli a prescindere da cosa faremo sabato e vi spiego il perché:
Se la perdiamo non li becchiamo cmq più avendo poi loro anche il Brescia all'ultima.
Se non la pareggiamo dovremo poi cmq vincere le ultime 2 a prescindere dall'Ascoli contro cui però avremo anche lo scontro diretto a favore.
Se la vinciamo meglio ancora (ma questa è utopia e inserita solo per la casistica)...perché potremmo permetterci di non vincere poi le ultime 2 ma una sola e con quella avremmo matematicamente dietro lo stesso Ascoli.
Questo per dire che l'ascoli non farà parte delle nostre considerazioni dopo sabato.
Le possibilità ci sono, anche perdendo ad Ascoli (se magari arriva qualche buon risultato dagli altri campi sarebbe meglio come accaduto proprio ieri perché altrimenti col ca**o stavamo qui oggi a parlare di possibilità concrete ancora fondate solo sul nostro cammino).

mer mag 02, 2018 6:49 pm

adolfo ha scritto:Il discorso su Novara-Entella è giusto, ma potrebbe vanificarsi proprio in virtù di quanto dici....ossia, ogni giornata dipenderà da quella precedente.
Per esempio considerando che il Frosinone giocherà sabato in casa col Carpi dovrebbe avere vita facile (dovrebbe, visto soprattutto il Carpi di questi tempi) e potrebbe trovarsi addirittura secondo da solo. In ogni caso a questo punto sarà gara vera a Chiavari alla penultima (e il goal di Ciano all'ultimo secondo ieri è stata manna dal cielo per noi secondo me), certo...può accadere di tutto (Cesena-Frosinone docet dove però dopo aver rivisto le immagini di quella gara direi che i ciociari meritavano ALMENO il pari), ma sapere che il Frosinone dovrà andarsela a giocare "seriamente" a Chiavari è sempre meglio, non trovi?.
Questo perché...perché sabato l'Entella va a Salerno e questa mi preoccupa non poco.
I pesciari sono virtualmente salvi, inutile girarci intorno...quindi non escludo il 2 in questa gara che potrebbe far saltare qualche proiezione. Dovessero puntare almeno al pari per chiudere il discorso di loro sarebbe buona cosa...confidiamo in Colantuono, perché il resto mmmmmm!!!!.
Per il Novara più o meno idem...gioca con un Pescara virtualmente salvo ma che poi potrebbe anche ritrovarsi a dover far pt a Venezia all'ultima se gli dovesse andar male per esempio anche con l'Ascoli....ed allora forse chi dice che il Novara avrà vita facile (lo dicono...sbagliando ma lo dicono) dice una mini cazzata. Io dico che al Pescara interesserà prendere 1 pt a Novara...e con l'Ascoli poi comunque mi dicono ci sia odio vero (ma c'era anche in Ascoli-Ternana).
Novara che poi andrà a Perugia e qui a quel punto potrebbe effettivamente scapparci il 2....!. Ho illustrato questi cammini perché avrai capito che per me non potranno arrivare a quel punteggio finale, non entrambe...quindi, per curiosità, quale cammino hai previsto per Entella e Novara? (chiariamo, se tutte se la giocano almeno a non perdere allora il punteggio si abbassa ma si abbassa per tutte e questo sarebbe buono per noi ma allo stesso tempo non le vinceresti nè con Spezia e nè con la Ternana...quindi se consideriamo accomodanti le nostre ultime 2 allora dobbiamo tenerlo presente anche per le altre senza recriminare).
In questo discorso ci metto anche la Ternana solo per dire che spero non vinca col Palermo in modo da essere definitivamente out anche per i play out o almeno molto vicino ad esserlo.
Importante capire come il Cesena ne uscirà da Parma e Palermo (spero non più di 1 pt e quindi a 43 con la Cremonese allo scontro diretto) ed anche la Cremonese che se l'Empoli decidesse almeno di non perderla sarebbe secondo me quella messa peggio proprio col Cesena per calendario. Perché dopo Empoli (dove secondo me vince facile) ha Venezia che per ora se la sta giocando eccome e visto il calendario dei veneti potrebbero tentare di vincerle tutte e a Cremona potrebbero riuscirci eccome visto come stanno messi e l'ultima appunto a Cesena. Considerando i 3 pt ad Empoli diciamo che la Cremonese potrebbe arrivare a Cesena con 47/48 pt....rischioso perché potrebbe essere già salva e quindi sicuramente dare i 3 pt al Cesena (che però se ci arriva a 43 potrebbe chiudere al max a 46 che la vedrebbe dietro di noi che dobbiamo sicuramente vincere almeno le ultime 2 o comunque 2 gare). Magari l'Empoli decide di non perdere almeno quelle in casa :mrgreen: ....almeno un pari e cambierebbero un pò di cose.
Poi ci siamo noi....e dico subito che bisogna appunto vincerne almeno 2, sulla carta sicuramente più le ultime 2 sperando sempre che la Ternana ci arrivi out (vagliù, inutile girarci intorno, le nostre speranze sono sulle ultime 2 a condizione che la Ternana sia già out altrimenti noi siamo già in C e direttamente pure!!).
A noi non interesse assolutamente il prosieguo dell'Ascoli a prescindere da cosa faremo sabato e vi spiego il perché:
Se la perdiamo non li becchiamo cmq più avendo poi loro anche il Brescia all'ultima.
Se non la pareggiamo dovremo poi cmq vincere le ultime 2 a prescindere dall'Ascoli contro cui però avremo anche lo scontro diretto a favore.
Se la vinciamo meglio ancora (ma questa è utopia e inserita solo per la casistica)...perché potremmo permetterci di non vincere poi le ultime 2 ma una sola e con quella avremmo matematicamente dietro lo stesso Ascoli.
Questo per dire che l'ascoli non farà parte delle nostre considerazioni dopo sabato.
Le possibilità ci sono, anche perdendo ad Ascoli (se magari arriva qualche buon risultato dagli altri campi sarebbe meglio come accaduto proprio ieri perché altrimenti col ca**o stavamo qui oggi a parlare di possibilità concrete ancora fondate solo sul nostro cammino).

Adò, per entrambe 4pt!

ven mag 04, 2018 9:53 am

il Bari è stato deferito a titolo di responsabilità propria, diretta e oggettiva per alcune irregolarità amministrative.

sab mag 05, 2018 7:29 pm

Ringraziamo i pesciari che hanno fatto il loro dovere contro l'Entella, in fondo in fondo senza di noi non sanno stare
Rispondi al messaggio